Sindrome della Googledeficienza

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Sindrome della Googledeficienza è una rara malattia causata dal vairus A.C.C.A.I.V.U. (Autodistruzione Completa del Cervello Artificiale Internazionale della Vostra Unità di ricerca). E fin qui tutto bene, anche perché sicuramente non avrete capito un cazzo di quel che significa. Consiste, in breve, in una distruzione completa delle capacità logiche-deduttive di Google. Per chi non avesse ancora capito, Google andrà fuori di testa. La malattia si divide principalmente in tre sindromi:

  • Sindrome della Googledeficienzalogica;
  • Sindrome della Googledeficienzagrammaticale.

Per chi si stesse chiedendo qual è la terza, è semplice: non c'è. Serviva solo a dare al tutto un'aria più scientifica.


Tornando alle cose serie, passiamole in rassegna una per una:

Sindrome della Googledeficienzalogica

Questa malattia colpisce la parte interna del cervello di Google, disabilitando le sue capacità mentali e rendendolo molto simile a quello di un truzzo. È facilmente curabile, purtroppo non mi ricordo come, per cui se il vostro pc è infetto, pazienza.

Effetti

Google non trova più connessioni logiche tra le parole cercate e quelle esistenti. Per quanto meno pericolosa della Googledeficienzagrammaticale, rappresenta comunque una grande rottura di coglioni per gli utenti del computer. Per farvi un esempio, cercando "Britney Porno", Google darà errore e segnalerà "Brutte poltrone". Orribile, non trovate? Nel caso in cui si verifichino questi sintomi, i casi sono due: o il tuo computer è infetto, oppure sei semplicemente un pirla e non sai scrivere.

Itaglia
cacca
Itaglia
pappagalli gonfiabili
Itaglia
spongebob

SOPRA:Computer infetti

Sindrome della Googledeficienzagrammaticale

Questa malattia colpisce direttamente il lobo frontale di Google, privandolo delle capacità grammaticali che noi tanto amiamo, e non è guaribile nè con aspirine nè con lassativi nè tantomeno con clisteri. Per rallentare l'avanzamento del vairus, può essere efficace avvolgere il soggetto interessato nella carta stagnola e ricoprire l'imballaggio di marmellata alla menta. Concluso il tutto potreste accorgervi che ora il computer è inutilizzabile, ma poiché a nessuno importa di lui, potrete benissimo lasciarlo dov'è. Nell'avanzamento della malattia si contraddistinguono 4 fasi:



FASE 1

Google inizia a trovare difficoltà nel riconoscere la grammatica delle parole e spesso non corregge i nostri errori. È uno stadio poco avanzato e può essere facilmente contrastato da un buon medico, specie se corrotto:

Itaglia
Itallia




FASE 2

Google inizia a scrivere peggio di noi, e già questo è piuttosto grave. È consigliabile rivolgersi a un buon medico. Non lui. In caso di mancanza di fondi, consigliabile pregare.

Itaglia
ittaglia




FASE 3

Se il vostro computer contrae il vairus, è sconsigliabile utilizzare Google. Dico davvero.

Google scrive peggio di un contadino russo strafatto. È incurabile. È consigliabile sopprimere il paziente prima della fase 4. Fatelo, ragazzi. Fatelo. Ho conosciuto un ragazzo il cui computer era infettato, e la malattia era arrivata alla fase 3. Ho voluto andare avanti e lottare. Non ho più trovato il suo corpo... e mi doveva ancora 50 euro...

Itaglia
--iTaLi@--




FASE 4

Fase 4

Se sei arrivato alla fase 4, o non hai mai letto questa pagina o sei semplicemente un pirla. Fatto sta che a questo punto della malattia il computer esplode, infettando tutti i sistemi informatici vicini e provocandovi anche belle ustioni alla faccia. Non preoccupatevi, il nero è di moda! È consigliabile però morire nell'esplosione, in modo da evitare la furia dei vicini incazzati per il contagio dei loro computer.

Fatto ciò, arrivederci, alla prossima!

Itaglia
ERROR-ERROR-ERROR-SELF DESTRUCTION ACTIVED


Il tuo computer è infetto?

Se il tuo computer non ti ha mai dato problemi tutto a posto. Se c ominci a visualiz z are colleg amenti alla c azzo di cane o vedi spaziature ch e non dovre bbero esserci,al lo ra è infetto. Se risulta positivo al vairus, niente panico.