Tokio Hotel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Tokio Hotel.


NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Tokio Hotel.

« Se so cos'è un assolo? No... Mi dispiace. Io mi intendo solo di chitarra. »
« Fatti non foste ad ascoltar 'sti bruti/ ma della musica che abbia una decenza. »
(Dante Alighieri sui Tokio Hotel)
« Se questo è un uomo. »
(Primo Levi su Bill Kaulitz)

I Tokio Hotel (conosciuti anche come i Frocio Ostello o i Tokio Bed & Breakfast) sono una famosa boy-meets-girl-band metro-Trans-pseudoManga-nazi-Emosessuale-crucca, a cui appartengono quattro individui che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona, con relativo stupro, subito in un albergo della capitale giapponese.

Formatosi in un anno rimosso dalla comunità, il gruppo è purtroppo ancora attivo (perlomeno nel momento in cui sono state scritte queste parole, ma la speranza è l'ultima a morire).

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Tokio Hotel

Storia

Bill Kaulitz ha trascorso un'infanzia terribile a causa dei suoi compagni di classe, che confondendolo per una ragazza, a San Valentino gli regalavano sempre dei cioccolatini; lui, con femminile cortesia, prima se li mangiava, poi andava al cesso e vomitava tutto quello che aveva mangiato. Questo spiega il suo rapporto peso-altezza, altrimenti razionalmente impossibile.
La prima formazione del gruppo era composta dal solo Bill; fare una band composta da una sola persona era alquanto difficile, così Bill decise di riprodursi mediante gemmazione, dando vita agli altri tre membri.
Il primo ad essere creato fu il fratello gemello Tom[1]. Bill non poté fare a meno di innamorarsi perdutamente di lui, e da allora non cessa mai di strusciarglisi addosso durante ogni concerto.

La cantante dopo essersi tolta la maschera.

Fin dalla loro genesi questa specie di gruppo ha provocato grandi emozioni in chiunque li abbia ascoltati, emozioni molto contrastanti: un forte giramento di coglioni nella popolazione adolescente maschile e una tempesta tropicale ormonale nella popolazione adolescente femminile.

Un hotel a Tokyo. Come potete vedere, è identico a tutte le altre immagini della pagina.

Sound

I Tokio Hotel suonano tre tipi di fisarmoniche, adattate secondo la modalità di suono: dalla celebre fisarmo-basso-chita-sturacessi alla più misteriosa e sconosciuta banana armonica, oltre che un Bravo Simac, due criceti e naturalmente il più classico citofono, strumento col quale hanno mostrato più volte capacità virtuosistiche. Talvolta lanciano dei pannolini usati sulle proprie fun durante i concerti.
Altre volte invece hanno atteggiamenti omosessuali nei confronti del pubblico (soprattutto Bill).

Discografia

Per non perdere tempo abbiamo deciso di non scrivere gli album, altrimenti avremmo finito quando ormai il gruppo avrebbe esaurito i suoi mesi di gloria. Inoltre hanno dei nomi talmente assurdi che non abbiamo neanche voglia di stare qua a romperci il cazzo, perciò ci limiteremo a postarne le copertine:

Formazione

L'attesissimo seguito, aspettato con ansia da tutto il mondo (esclusa una minoranza bimbominkia).

Influenze

Gayo ha recentemente dichiarato che i Tokio Hotel si sono ispirati a un importante gruppo folk della Chiesa di Satana, conosciuto con l'inquietante nome di Teletubbies.

Questo gruppo è anche chiamato "I teletubbies del metallo" perché quando si esibiscono in un concerto hanno talmente tanto metallo addosso che nemmeno la calamita più farlocca del mondo non gli si può piombare addosso pogando.

Progetti futuri

Oramai è quasi ufficiale l'intenzione di questi innovatori del rock estremo di fare una collaborazione con il rapper (o per meglio dire sucker) Jimi Blue, noto pseudo gangsta ex compagno di masturbazioni dei Tokio Hotel. Fondendo il sound violento e brutale dei Tokio Hotel con le rime feroci e taglienti di quest'ultimo nascerà un nuovo genere: il Rap Metal.

I fan

   La stessa cosa ma di più: Fun dei Tokio Hotel facts.

È a tutti noto che i fan (ma soprattutto le fan) dei Tokio Hotel sono degli sfigati. Tutti convinti che la cantante sia un uomo, nonostante faccia pipì seduta sulla tazza.
Ecco un tipico atteggiamento di un fan:

« Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio.. »
(Un orribile scherzo della natura su Yahoo Answers, in preda alla blasfemia)

Emo

Come testimonia questa immagine, Bill non è affatto gay.
« inanzitutto: i tokio hotel NON SONO EMO e chi lo pensa o é semplicemente 1 testa di cazzo o si è fumato 1 canna e se l'è sognato o é 1 ignorante k parla solo x dar aria alla bocca. »
« Comunque io ho una cultura musicale media, eppure mi piacciono...vengo dalla musica melodica e dai Rasmus, e i Tokio Hotel sono un misto! Non capisco cosa abbiate da sfottere nella loro musica, fanno delle canzoni normalissime!!! E poi I TOKIO HOTEL NON SONO EEEEMOOOOOO!!!!!!!!!!!!  »
« LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKÈ DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!! »
« Ah, un'ultima cosa...non dite che Bill è emo, nemmeno un emo merita questo genere di insulto... »
(Ora sappiamo che dare del "Bill" a qualcuno è offensivo)

Strano a dirsi, ma esistono persone che, pur vantando fantasmagorici gradi di conoscenza musicale a 11 anni, sostengono che i Tokio Hotel non siano emo.


La seguente immagine è dedicata a loro:

Mentre il seguente Fans'culo è dedicato ai loro anti-fans: Tokio Hotel Fan's Culo

E se lo dicono loro...


Grazie a Dio anche su di loro è calata la spada di Damocle dell' Oblio Musicale, dopo circa sette mesi dalla loro comparsa si è calato un telo pietoso[2]. Nessuno ormai sperava nel miracolo. Struggente anche la dichiarazione dei fratelli:

« Ziamo disperaten! kome faren noi ora a pagare tutti nostri Kavalli golosen? »

Di certo Tom non deve più preoccuparsene visto che ha fatto l' errore di aggredire una fan... che poco dopo è andata a lamentarsi da Alien e Predator, che stavano firmando autografi poco più in là e allora hanno punito il Poser malmenandolo e stuprandolo a morte, per poi dirigersi all' Oktoberfest per festeggiare l' evento. da tale azione nascerà poi il Predalien.

Galleria degli orrori

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

La vera reazione dei membri della band alla voce del cantante.
  • Illustri studiosi sostengono che l'album "Zimmer 483" dei Tokio Hotel sia la versione tradotta in tedesco dell'LP "Nella stanza 26" di Nek.
  • Ozzy Osbourne ha tentato di mangiare la testa a Bill Kaulitz prima di un suo concerto, purtroppo i capelli di quest'ultimo/a ne hanno impedita l'ingestione e hanno portato al ricovero d'urgenza dello stesso Ozzy per soffocamento.
  • Dan Peterson si è rifiutato categoricamente di commentare i loro concerti live.
  • Pino Scotto ha recentemente rilasciato un suo famoso video solito in cui li...in cui fa quello che fa sempre,
  • Bill è uguale a Daria Bignardi coi baffi, anche se Bill non ha i baffi e mai li avrà.
  • Dopo aver scoperto che il nome della città è in realtà Tokyo, con l'aiuto di Veronica Mars hanno scoperto la città di Nagasaki, e presto cambieranno nome in Nagasaki Hotel, almeno uccideranno le persone a causa delle radiazioni.
  • Bill è stato bocciato alla cresima.
  • La loro ultima canzone, By your side, ha avuto un grande successo perché permette alle utenti di TRL di risparmiare ben due lettere, saltando il by perché c'è già. Geniale, no?
  • Gli abitanti di Tokyo, dopo aver scoperto che questo gruppetto da culo si chiama Tokio Hotel, hanno programmato un harakiri di massa.
  • 3 ragazzi francesi si sono suicidati prendendo a testate un monumento equestre dopo aver ascoltato "Scream"

Note

  1. ^ È da notare l' abbigliamento da rapper di Tom. Dato che nessun rapper suona la chitarra, anzi che nessun rapper suona, per proprietà transitiva Tom Kaulitz non suona.
  2. ^ Ebbene sì, un velo non sarebbe mai stato sufficiente.

Articoli correlati

Collegamenti

Altri progetti