Fan dei Tokio Hotel facts

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sto perdendo popolarità per colpa di queste stupide femmine! Perché non posso avere dei fan più intelligenti?


PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA

Questa pagina è dedicata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alle citazioni dei/delle

fan dei Tokio Hotel

Quindi siete pregati di NON aggiungere citazioni di altre persone.


Potrebbe essere necessario questo manuale per leggere la pagina
« amo i tokio hotel!e ne vado fiera,vorrei proprio vedere se i ragazzi nn fossero gelosi ke una di noi si metta con uno di loro,secondo di me sn sl gelosi ke i tokio hotel hanno milioni di ragazze e loro fanno a fatica a trovarne una »
(Bimbaminkia che non ha ben chiare le relazioni sociali su scala mondiale, oltre che la grammatica italiana...)


« prima di tutto ma quanti anni hai....??? incominciamo...
1) si scrive MONSOON e READY SET GO! non monsun e redy set go '-_- vai a studiarti l'inglese bimba del 95! '-_-
2) Ma ke domande fai?? Bill è figo logico ke è figo porca puttana ma lo hai visto??? io non penso beh...usa li okkiali li hanno inventati x quello!!
3) si scrive GEORG e non george xkè è tedesco e non inglese! e cmq le vere fans non dicono solo BILL E TOM MA BILL TOM GEORG GUSTAV infatti io li amo tt e 4 e i miei preferiti sono BILL e GEORG!
4) pedro da + emozioni di Bill???? no ma questa... AHHAHAHHAAHAHHAHAHA si certo contaci! sai ke ti dico... l'importante è essere convinte e crederci!!!
'-_-
Ultima kosa...affanculo ci mandi la tua mammina bella bimba del 95 ke a me te non mi conosci!! Ciauu bella stammi bene
PS: CRESCI!!! »
(Stupida bimbaminkia che si accusa da sola, convinta di dare lezioni di vita quando è la prima ad avere nemmeno due mesi di vita)


NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Fan dei Tokio Hotel facts.

« secondo voi i tokio hotel sono boni?
se si chi e il + bello? so che mi risponderanno un sacco di anti-tokio ma non me ne frega nulla!!!!!!!!!........ »


« io o il contatto d msn di bill...ma nn lo do in giro...anke xke sikuramente nn 6 1 vra fan....ma qnd l kapirete ke tokio hotel si skrive cn la " i"??????? »


« sentite brutti CEFFI di anti th se ce l'avete tanto cn loro xke rispondete porka miseria c sn miliardi di domande e voi dovete stuzzikare proprio quelle dei tokio hotel??! no io mi sono rotta a voi piacciono tgli sboroni come orlando bloom jonny deep ke fanno ribrezzo!!!!Guardate bill o tom ditemi cos'hanno da sembrare donne?!??sentiamo...no xke voi direte i capelli?? quanti di voi hanno i capelli lunghi???eh eh eh????si trukka e sapete xke? xke lui è un RAGAZZO e un BRAVISSIMO CANTANTE ke vuole esprimere la sua personalità e lo avete mai visto cn il rossetto???NOOOO!! e allora basta a noi ci piacciono e a voi no se c lasciate in pace noi nn vi cag.h.eremo +...ke sia ben kiaro!!!!WTH »


« Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era “led zeplin” o una cosa del genere…cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare…si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio.. »


« Ma non v vergognate a scrivere queste cose??? solo xke Bill ha un look particolare non avete nex diritto di offendere una persona in questo modo!! è uN cantante braviximO e non insultate piu i TOKIO HOTEL!! P.S bill è bellissimooo!! »
(Una fungirl che ha spontaneamente contribuito all'ampliamento della pagina)


« ragazze ora so ke frs m prenderete ttt x il culo... ma in un forum x i tokio hotel c s dv anke capire a vicenda no? ihihihihihi... vlv sl dire k stanotte ho ftt il sogno + bllo d ttta la mia vita... io m incontravo cn bill e sn stata kn lui x una giornata intera!!! k bel sogno... m è dispiaciuto un sakko dovermi svegliare stamattina xkè era 1 sogno stupendo! m rakkomando ora nn m prendete x stupida... xkè voi frse nn kapirete qnt bill sia impo x me... konoscerlo d xsona è il sogno + grande d ttta la mia vita! meno male k esistono i sogni! io spero k il sogno di ieri si avveri! bill ti amooo!! sei fiko anke nei sogni!!! »
(Una fungirl davvero stupida)
Gli effetti di Nonciclopedia sulle fan.


« io amo i tokio hotel ma amo sopratutto bill xk ha passato un infazia crudele mentre adesso sul suo viso si riacceso il sorriso….bill sappi ke io nn ti abbandonerò mai…anche se nn sai nemmeno k esisto…ma lo saprai presto,a luglio al concerto!!

vabbè cmq volevo dire k a me i FINGAY nn piacciono nemmeno un po e volevo dire anche ke i tokio hotel sn stati nominati il gruppo + famoso del MONDO!!

francamente io ho sentito monsoon x caso…pensavo k fosse una ragazza..poi mi sn informata su internet e l’ho visto,bellO sorridente…e soprattutto,ma SOPRATTUTTO…MASCHIO!!! ma cmq…volevo diventare lesbika x lui…ihihih! poi ho scoperto k bill e tom erano fratelli…e gemelli anke! (ancora meglio) poi ho saputo k a bill alle scuole medie circa lo pikkiavano sempre…ha iniziato a trukkarsi gli okki x nascondere i lividi…poverinooooo…cmq adesso si è proprio meritato tt questo successo!!! eh sì…gli ultimi saranno i primi…ricordatevelo sempre… »
(Fungirl con gravi problemi psicologici e dalla sessualità confusa mentre dà il colpo di grazia alla lingua italiana)


« io ogni giorno vengo a sentire qst video il testo è trp bello! E POI SE DOVETE CRITICARE NON SCRIVETE COMMENTI E OGNUNO HA I SUOI GUSTI SE CI PIACCIONO I TH KE MINKIA VOLETE?? FACCE DA CULO SIETE VOI NN I TH!!!!!!!!!! »
(Bimbaminkia che crede di dare lezioni di vita)


« rispetta e non insultare?chi ha fatto questa schifezza su bill kaulitz non ha rispettato un bel cazzo!non so chi tu sia razzista e ignorante di merda che non sei altro.so solo che non ho abbastanza cattiveria al momento per insultarti a dovere,le persone orrende come te non meritano di stare sulla terra ti dico solo questo! »
(Una fungirl piuttosto intelligente (per gli standard della specie))


« K stileeee!!!! k bello cn i capelli bagnati!!!!!!! sopratt alla fine!!!!!k billo bill cn la Pioggia!!!!!!!! »
(Una fungirl dopo gli Ema 2007 (e l'annegamento del suo idolo))


« Vendo Fantastico autografo Bill kaulitz su cartolina stampata co sfondo bellissima foto di Bill...
L'autografo è stato fatto ai nikelodeon award a Milano...
Prezzo a partire da 50 euro. »
(Una fungirl approfittatrice su Tutto Gratis)
« siete mitici! Nn vedo l'ora k esce il cd nuovo.. :) vi adoro x sempre! »
(Fungirl mentre esprime le sue cazzate)


« kiunque sapesse se bill kaulitz è fidanzato puo rispondermi al mio indirizzo.. »
(Una fungirl tutto gossip)


« ho trovato in un forum e nel blog dei tokio che i kaulitz hanno trovato l' amore sarà vero??? le ragazze dicono di essere italiane
ho il contatto ricordatevi non piangete come me.....nulla è cinfermato  »
(Una fungirl che si definisce emo)


« aiutatemi ho bisogno urgentissimamente dell'email di bill kaulitz e tom kaulitz è importante per la mia fidanz.  »
(Il povero ragazzo di una fungirl minacciato di morte)


« i miei amori...come fate a offenderli?!?!? sn gusti...e inutile ke li offendete se nn vi piacciono nn entrate in questa sezione...da fastidio leggere queste cose...se nn vi piacciono ditelo con piu discrezione e nn offendendo BILL (la vita mia) dicendo ke e femmina....vi piacerebbe se lo dicessero a voi? bhù...cmq W I TOKIO HOTEL ICH LIEBE EUCH bill ti amooooooooooooooooooooooooo ich liebe dich... »


« MA LA COSA BUFFA è CHE VE NE IMPORTI CHE BILL SIA GAY!!!!!!!!!!!!! (ANCHE SE NON è VERO)ALLORA PER SAPERLO VE LO S*****E????? NON PRENDETELA COME UN'OFFESA .... è SOLO LA VERITà... PERCHè SOLO FACENDOVELO POTRESTE SAPERE CHE è GAY ... DI CONSEGUENZA VISTO CHE LO DITE... UNA CURIOSITà... è BRAVO A LETTO????? HAAHAHAHAHAH »
(Una fungirl sconvolta che non riesce ad accettare la verità su Kaulitz)


« e siceramente tu puoi ucciderti quando vuoi dal momento che hai una vita talmente patetica e inutile che per sentirti importante devi insultare una persona a cui non sei degno di baciare la suola delle scarpe! »
(Una fungirl che ha un desiderio feticista per gli stivali del Kaulitz)


« Bill Kaulitz è il cantante dei Tokio Hotel, una grande rock band.... Tanti dicono ke Bill è una femmina... Ora lokiariamo una volta x tt..... BILL E' UN MASKIO ED E' ANKE UN FRESCONEEE!!!!!!!! BILL KAULITZ 6 GRANDE!!! e E ki afferma il contrario vuol dire ke nn capisce un cavolo di musica punk rock!!!!!!!!!!!!!! W BILL, W TH, W I FINLEY!!! »
(Bambina sessualmente e musicalmente confusa)


« bill e mio non si deve permettere nessuno di castrare le palle al mio bill ok brutte puttane di merda vi piace fare le puttane? allora andate a fare le puttane sulla via di lecce che si trova in puglia io rispetto tutte le persone del mondo ma quando vengo a sapere queste cose mi girano le palle lasciatelo stare......bill ti amo piu della mia stessa vita rispondeteci ora che parlo tranquilla che vuoi dire guarda che vi facciamo entrare davvero rispondi ora »
(Una fungirl che vuole dimostrare intelligenza dicendo dove sta Lecce)


« Allora dovete aiutarmi !! ve lo giuro non so ki scegliere tra bill e tom!!! ora vi spiego fino a tre giorni fa l'amore della mia vita nn che futuro marito era bill.Cioè lui cioè era tutto x me ciooè oltre a lui nn c'era nnexxxxunoCioè pensavo solo a lui inzomme avevo okki soloo x lui.Ora invece mi piace anke tom cioè ieri guardavo un video dedicato a lui e mi sn accorta ke è belixximiximo e cioè mi piace tantiximo ora mi piace sia bill e tom e qnd mi sento ti aver tradito bill.cioè nnn so se capite la gravita della situazione :Però qui la situazione e abbastanza grave cioè ho tradito bill nn so ke fare aiutatemi ki scelgo bill o tom??? x favore rispondete al + presto nn so + k fare... grazie »


« ALLORA...DEVO SOLO STARE CALMA...OK NN RIESCO...SIETE DEI FIGLI DI PUTTANA, DELLA MERDA CAGATE MALE, DEI FROCI, DEI PUTTANI, DEI COGLIONI...VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NN ME NE FREGA UN CAZZO DI VOI X ME POTETE MORIRE TUTTI SPIACCICATI SOTTO IL PULLMAN DI BILL!!! HAHAHA!!! MORITE FOTTUTISSIMI FIGLI DI PUTTANA!!! MORITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E ANDATE DRITTI DRITTI ALL'INFERNO!!! SE VOLUTE LA TOMBA L'HO GIA' SCAVATA IO...IN MEZZO ALLA MERDA!!! MUHAHAHA!!! ANZI...PREFERIREI TORTURARVI...UNO X UNO...COSI' SOFFRITE UN PO' E MAGARI LA SMETTETE DI PRENDERE X IL CULO LE PERSONE NORMALI!!! XKE' QUI I COGLIONI SIETE VOI!!! X PRIMA COSA NN VI CONOSCE NESSUNO QUINDI SIETE SOLO GELOSI XKE' I TH LO SONO TANTISSIMO...E I PARE KE SIAMO ANCHE PIENI DI SOLDI E DI FAN!!! INVECE VOI NO...NN AVETE NESSUNO E SIETE SOLO GELOSI!!! DETTO CIO'...VOLEVO DIRE KE BILL NN E' AFFATTO GAY...LUI E'COSI' SOLO XKE' E' DIVERSO DAGLI ALTRI E NN SEGUE LA MASSA COME, AL CONTRARIO, FATE VOI!!! ED E' PROPRIO QUESTO KE A ME FA SCHIFO, VOI SIETE TUTTI UGUALI...VI CESTITE UGUALI, PARLATE UGUALI, AVETE GLI STESSI GUSTI...SIETE SOLO DEI BAMBINI KE DEVONO ANCORE CRESCERE!!! ANDATEVENE AFFANCULO TUTTI!!! IO HO FATTO LA MIA SCELTA...E NE VADO FIERA: W I TOKIO HOTEL!!! P.S.---> LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKE' DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!! LOGICAMENTE BY ME...OVVERO LA + FANATICA E MANIACA DI BILL KAULITZ!!! »
(Fungirl affetta dalla sindrome di Caps Lock ed evidentemente sadica, nonché necrofila)


« k kazzo sn quei video d merda contro i mitici TOKIO HOTEL......ma xk kazzo vi ostinate a insultare k è mejo d voi..... nn vi rendete conto!!! intanto o fan dei th o no i th li conosce ttt il mondoank gli anti...s xmett sn i miglri....ciao raff tadbxs kiss by pazza x i FaVoLoSi TOKIO HOTEL da sempre e x sempre al loro fianko..... Tokio Hotel fur immeeeeer.....! bacini a loro »
(Piccola cerebrolesa in lacrime dopo la visione di Pino Scotto)


« per prima cs volevo dire ke qst sito è simpatico....ok ...tt quello ke volete ! ma nn poxo leggere certe cs di bill kaulitz! ....io nn sn una delle ragazzine ke dice solo ke lui è un figo e sbava per lui ....io sn una ke lo ammira ....x voi ki si trucca ki ha i capelli lunghi e ha lo smalto nero sulle unghie ...è una ragazza.....e dato ke bill fa qst lo è ....invece bill è diverso ...o mejio ha avuto il coraggio di essere diverso ....di distinguersi ...di nn essere cm la massa ....ancora prima ke diventasse famoso ....anke se sapeva bn ke qst comportava essere umiliato ...deriso ...emarginato ...è per qst e lo ammiro ...ha avuto il coraggio di distinguersi ....!e poi un altra cs ki dice qte sn solo persone gelose ...bill ha tt quello ke un ragazzo può desiderare ....può fare quello ke vuole ....vive di musica ..guadagna facendo qlks ke ama ....è richisissimi ....famosissimo ...ha l'amore di mijiaia di fan ke per lui si ucciderebbero ...e scrive delle canzoni stupende ...andate a sentire qlk sua canzone ...e la relativa traduzione ....dtt qst vado ciao ...a dimenticavo oltre a tt qst è anke un gran bel figo cn affeto ...xxx-giuby-xxx »
(Fungirl che cerca di comunicare in una strana lingua.)


  • Qualcuno ha giustamente messo l'immagine di Bill Kaulitz nel template ambiguità ovviamente ad azione corrisponde reazione:
« NO!ADESSO MI INCAZZO DI BRUTTO!MA PORCA DI QUELLA PUTTANA !!!!!!!!!!!!!!SBAGLIO O QUELLA KE AVETE MESSO NEL CARTELLO "AMBIGUO"è UN IMMAGINE DI BILL?????EH?????PORCA PUTTANA!MA SIETE DEI COGLIONI ALLORA!ANKE QUI VE LA PRENDETE CON LUI!SPERO KE MORIATE PRESTO DI UNA MORTE VIOLENTA!MI FATE SKIFO!SIETE DELLE MERDE!LA SMETTETE?CAZZO!IO VI UCCIDO!!CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN AVRò PACE FINKè NN TOGLIERETE QUELL'IMMAGINE DI BILL!!!!AVETE CAPITO????TOGLIETELA IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!BRUTTI STRONZI FROCI!!!!!T-O-G-L-I-E-T-E-L-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRIMA DI SUBITO! »
(Fungirl dei Tokio Hotel successivamente morta di crepacuore.)


« Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz? Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Secondo me siete gelosi della lr bllza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete sl dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in kulo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate koraggio) SIETE BAKUKKI SCADUTI!!! »


« ma siete proprio senza cervello siete delle teste di minkia ke nn avendo niente di interessante da fare nella vita si mettono a insultare i cantanti piu bravi dell'universo....e per quanto riguarda bill in particolare non è ne gay ne transessuale ne una donna direttamente....è un ragazzo ke ha il suo stile particolare...ke non ha niente di male anzi è piuttoato figo!!!! è un ragazzo troppo bello ,bono ,bravo,e dolcissimo...perciò andatevene a fanculo teste di merda e cercatevi altri hobby...un saluto  »


« se siete dei cretino ke nn riconoscono bellezza da mostruposita..mi disp per voi...... alloraaaa....ascoltate...brutti deficenti...lui e un angelo..se nn vedete la diff tra angelo e alieno...poveri cretini! »
(Povera cretina su articolo Bill Kaulitz.)


« hai perfettamente ragione...anke secondo me resteranno nella storia! non capisco perché la gente si ostini a dire che i gruppi che hanno fatto la storia sono passati...la musica va avanti!!!!!!!!!!! non ci saranno sempre le stesse persone a rimanere nella storia! tra 30 anni non potrò raccontare ai miei figli per esempio dei QUEEN come fanno i miei genitori con me...hanno fatto grandi canzoni, per carità non metto in dubbio la bravura di nessuno, ma ci deve pur essere qualcuno ke la continui la storia!!! o mi sbaglio?!?  »


« PARLAVI DI ME:::VERO????LO SO::::SN UNA GRANDE!!! XD....no sto skerzando ovviamente..... cmq sn io qll ke ha scritto la domanda.... sul fatto ke qll canzone sia OBROBRIOSA sn d'accordissimo cn te..... qll roba si può paragonare alle canzoni dei finley------ MA MONSOON....DAI!! E' UNA CANZONE KE DOVREBBE PASSARE LA STORIA X QUANTO E' BELLA E FATTA CN PASSIONE......DOVREBBE DIVENTARE UNA LEGGENDA....... »
(Fan o anche atrocissimo scherzo/sbaglio della natura che ha risposto allo scherzo della natura qua sopra)


  • Altro che Zelig.
« vergognatevi su quello che avete scritto su bill perché ci fate questo perché! non ve ne frega della gente che sta male? ma di dai divertitevi a farci stare male, continuate così, tanto delle fan si sono solo suicidate per loro, continuate cosi...tra poco potreste ricevere denuncie da parte di bill stesso per calunnia ingiuria e diffamazione! e non sto scherzando! se non lo fara lui lo faremop noi. firmato da tutte le fan del mondo dei tokio hotel sappiate che sto facendo girare questa e.mail a tutti i contatti di fan che ho e anche forum vari die tokio, tutti sapranno di questo fatto vergognoso e preparatevi che vi facciamo una bella sorpresa! »
(Un altro scherzo della natura che si prodiga in un exploit di comicità involontaria)


« la gente pensa che Bill sia una donna o qualcos altro e lo giudicano però sbagliano a giudicarlo perché Lui è gentile,simpatico,pieno di grinta e di energie! Quindi pensate che si fermerà per dei sti creati da Deficenti?!Se pensate che è una donna pensatelo, pensate che sia un mostro pensatelo ma io e altre milioni che dico miliardi di fans lo appogeranno e saranno sempre d'accordo.BILL è UN BRAVISSIMO CANTANTE MASCHIO E NON UN GAY CAPITO??? DEFICENTI CHE NON SIETE ALTRO (MA POTREI DIRE DI PEGGIO)!E cm io nn mi ritengo una babyminkia perché nn mi piace la moda e quelle sceme delle modelle anoressiche della minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Una fungirl in preda alla confusione)


« bill potrà avere anche dei tratti secondo voi"femminili" ma è un ragazo bellissimo!!ma perché non vi divertite a rovinare l'immagine di altri cantanti??o meglio di qualcuno di più "famoso" come berlusconi??su quest' ultimo "essere" non c'è scritto nulla di divertente!!!!lasciate un po in pace tom e bill kaulitz!!se propio volete rovinare l'immagine dei tokio hotel rovinate quelLa di georg e gustav!!!anzi ancora meglio perché non fate come avete scritto nelle linee di guida e rovinate un po la vostra immagine???questo sito mi piace ma lasciate stare BILL E TOM!!!NON CI HO TROVATO NULLA DI DIVERTENTE...MA PERCHè NON SCRIVETE QUALCHE ARTICOLO MIGLIORE SU HEIDI O I MINIMEI???E POI NON PARLIAMO DEI POKEMON!!!C'è UN SACCO DA SCRIVERE SU QUESTI 3 ARGOMENTI E SU MOLTISSIMI ALTRI QUINDI DEDICATEVI AD ALTRI STUPIDI PERSONAGGI E NON AI TOKIO HOTEL!!!!CANCELLATE QUELLO CHE AVETE SCRITTO SU BILL E TOM E SCRIVETE QUALCOSA SU GUSTAV E GEORG!!!ALMENO CANCELLATE QUELLO CHE C'è SCRITTO SU BILL!!!CREDO CHE GIà SIANO ODIATI ABBASTANZA I TOKIO HOTEL DALLE PERSONE CHE PENSANO CHE SIANO EMO COSA CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE!!!E POI CHE COS'è QUESTA STUPIDAGGINE??ORA IO MI DEVO TAGLIARE VENE ATTRAVERSO IL MUNSUN(CHE NON SI SCRIVE NEMMENO COSì!!)!!MA DA DOVE VI è USCITA STA FRASE??PER FAVORE CANCELLATE TUTTO SU BILL E POSSIBILMENTE TOM!!! GRAZIE!!!! »
(Una fungirl che cerca di depistare)


« tutte kazzate W BILL IL GRANDE GNOKKO E I TOKIO HOTEL FUCK STA COSA »
(Bimba stupida su Bill Kaulitz)


  • Siete brutti e cattivi!
« bill kaulitz è un ragazzo bellissimo ed ha una voce spettacolare! voglio che la smettiate di offenderlo.. per il suo rispetto! è nato il 1 settembre dell 89.. e ha un suo stile.. non è gay!!sia ben chiaro!!è solo un ragazzo diverso dagli altri con un proprio stile!!! »


« Noi siamo i ghey...noi che stiamo scrivendo siamo proprio ghey!!!Bill è un ragazzo bellissimo e io me lo scoperei!!!!!!Io sono un frocio!Bill non è frocio e non è una donna anzi è semplicemente troppo bello per essere un uomo...scusate ma qui il ghey sono io e mi piace farmelo mettere in bocca...soprattutto mi piacerebbe farmelo mettere in bocca da bill... »
(Un simile di Bill su esprime apprezzamento)


« non me ne fotto un cazzo che a te non piacciono i tokio ma vai a fare in culo sentiti quelle canzoni cacate che ti senti tu w tokio hotel io vado con tutte le fan loro forza ragazze siamo le migliori ........altro che..tutti quei cantanti cacati non ne sapete niente di musica le loro canzoni si che anno un senso perché loro parlano della loro storia cretini brutti stronzi/e »
(L'ennesima fungirl mentre si masturba pensando ai suoi idoli)


« io non dico che dovete per forsa tifare i tokio hotel ma almeno i cazzi vostri per favore o letto per esempio un ragazzo che a scritto che bill e una femmina non e vero perché io o una foto delle sue parti intime ok qundi ragazzi prima di sparare cazzate tappatevi la bocca che siete ancora mocciosi eeeeee i ragazzi di adesso sempre piu cretini e bimbeminke chiamate qualqunaltro e non ti permetere piu a insultare bill kaulitz bill kaulitz bill kaulitz bill kaulitz ormai sono pazza di lui rispondete ore grazie arrivederci »
(Forse Fungirl e bimbeminkie che parlano grazie alle bombole d'ossigeno)


« Mi avete rotto il ***** ki sfotte amkora i tokio hotel li crepo e ne sn capaceeeeee???????
sl x le vere fan dei tokio hotel vi vorrei kiedere alcune cose:
ho saputo ke i tokio hotel faranno un concerto a roma quindi mi sapreste dire se ci sn biglietti disponibbili? e poi ma è vero ke bill e tom sn gay?tom è fidanzato o no?e poi ki ama tantissimo tom e molto bill? risp in tante.......... »
(Fan intenta ad interlocuire con L'Oracolo di Delfi)


« raga mi potreste dire o dare il contatto msn, le foto, i video, le e-mail e il num dei tokio hotel sopratutto qll di tom please perfavore datemi qll veri a nn mi prandete x **** grazie...... »
(Un'altra fan ottimista su Yahoo! Answers)


« bill è 1 figone gnocco molto meglio (sicuramente, nn ce nessun dubbio)di voi froci rincoclioniti. Lo criticate xkè siete gelosi e xkè nn avete 1 cazzo da fare. Quindi andate a fare quel cazzo ke volete,ma dovreste andare a fanculi è qll il vostro posto,e nn rompete i ciglioni. by BILL 6 FIGO - MARTY »
(Fungirl rincoclionita che rompe i ciglioni)


« nuuuuuuuuuuu!!!!! i miei tokio hotellini sn troppo forti e andate a fanqulo tutti voi ke li insultate!! siete sl gelosi xk le ragazzine di oggi amano i Th invece ke voi deficienti!!! W TOKIO HOTEL!!! e naturalmente Tom Kaulitz TI AMO »
(Ennesima Fan sfegatata e inutile una delle più grandi cagate del XXI secolo)


« Mi chiedo perché si sono creati gl anti tokio hotel .. non vd mlt xsone anti x altri gruppi..succede soprattt cn i th.. e kontinuo a nn kapire il xk ..e forse nn l kapiro mai.. sn diventati 1 fenomeno..ce k parla o in bn o in ml .. ma s parla pur sempre d loro.. ank grz agli anti k i th s sn ftt konoscere ankor d + ... premetto..io sn 1 fan .. e ne vd fiera ,,nn m importano i giudizi xk ognuno è libero d esprimere la propria opinione pur nei limiti .. poko fa cerkavo su google tokio hotel forum .. e m sn apparsi piu di 50 forum tutti anti .. ma forse nn hanno d megio da fare ke skassre le pall.e al gruppo stess e ai fan .. »
(Fan con evidenti problemi di dislessia che premette a metà del periodo)


« MA KE ***** DICI??? SENTI PRIMA DI VENIRE A GIUDICARE LE XSONE CERCA DI CONOSCERLE!!! SCOMMETTO KE NEANKE HAI MAI SENTITO 1 LORO CANZONE QUINDI CM FAI A DIRE 1 ********* DELGENERE??? DOVRESTI SL VERGOGNARTI.... HAI 1 BEL CORAGGIO A SPARARE CERTE CAGATE!!! invecie di offendere bill ke x giunta è anke 1 belliximo raga xk nn torni a cantare le canzoncine di hsm ke sn adatte proprio ad 1 cinna handicappata cm te!!! e poi scommetto ke ti piace pure zac efron..........cm se qllo nn fosse frocio vero??? -______-" »
(Fan che ha ovviamente conosciuto di persona lo zio Bill)


« Tokio Hotel Perché' Tutti Odiano Questo Gruppo?
ichie bile
ichie bile bile bile
fur immer und immmer
ichie bile fur immer
kusse kussen
nnt anti x fav
se nn siete fun dei th fur immer nn dvte entrare please
tru de monsu n tokio hotel fur immer und immer ichie bile »


« anche se bill fosse una donna(e non lo è)a voi che ve ne frega???saranno anche cavoli suoi! se si trucca è perché è un bellissimo ragazzo emo! smettetela di prenderlo in giro!!! vi ucciderò tutti!!!W TOKIO HOTEL W TOKIO HOTEL W TOKIO HOTEL E SOPRATTUTTO W BILL KAULITZ E GEORG LISTING!!!!!!!!!! by billina kaulitz'94 »


« non dico che dovete amare alla follia i tokio hotel ma almeno non dite che bill è un gay perché non lo è! e anche se lo fosse saranno anche cazzi suoi! io adoro i tokio hotel e non osate paragonarli a cose come guns and roses(o come cacchio si scrive),rolling stones,queen,beatles e schifezze simili che non possono essere definiti gruppi rock emo punk o quello che volete! alessandra kaulitz'94 »


« SECONDO ME VOI DOVRESTE SOLO STARE ZITTI XK VOI SIETE GELOSI DI BILL.... ANDATEVENE A FARE IN CULO FROCIONI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
\/\/ BILL E \/\/ I TOKIO HOTEL!!!! /\/\ GLI ANTI TOKIO HOTEL K NN SANNO FR ALTRO K CRITICARE, MA NN CEL'AVETE 1 SPEKKIO?? EH, ALLORA CRITICATEVI A VICENDA, FROCIONI D MERDA K NN SIETE ALTRO... ANDATEVENE AFFANCULO.AH...E SE VI IMMAGINAVATE K IO NN V ROVINAVO QUESTA PAGINA DI MERDA AVEVATE SBAGLIATO!!! SFIGATI K NN SIETE ALTRO... »


« Ah, un ultima cosa...non dite che Bill è emo, nemmeno un emo merita questo genere di insulto... »
(Ora sappiamo che dare del "Bill" a qualcuno è offensivo)


« ALLORA VOLEVO PRECISARE UNA COSA..INTANTO TOKIO OSTEL LO DICI A TUA MAMMA E SECONDO I TOKIO HOTEL SN I MIJORI E NN SI TOKKANO...3 I FINGAY POTETE FARE QLL KE VOLETE MA C'è UN LIMITE A TUTTO....4 VOLEVO RIX A QLL PULLE KE DICEVANO PAROLE AI TH NN VI PERMETTETE XKE' CI PERDETE CONTRO I TH E NOI KIARO ????
MISKINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNE BY MISS KAULITZ »
(Ragazzina per bene che dice di essere la moglie di Bill Kaulitz, o in alternativa la terza gemella)
Un admin mentre accompagna gentilmente[citazione necessaria] le bimbeminkia fuori dalle palle.


« Canzoni (adoro heilig, 1000 meere, an deiner seite e.. alla fine tutte! NON sono assolutamente tutte uguali, ognuna regala emozioni diversissime!!!) e gruppo! (perché il cantante è uno solo XD!) uh, quante cose ci sarebbero da replicare a tutti quelli che MI hanno insultato i tokio hotel in qst domanda... mi limito a questo: NON è vero che è i tokio hotel sono un gruppo finto, completamente manovrato dai managers; bill e tom (gemelli, cantante e chitarrista) cantano-suonano fin da piccolissimi, il gruppo si è formato quando i componenti frequentavano ancora le medie... già componevano musica e scrivevano testi DA SOLI! senza manager! quanto all'immagine... moltissime foto vi possono assicurare che bill cura il suo look fin da quando era bambino... è tutto frutto della sua personalità!!! poi certo, da quando il gruppo è diventato famoso viene seguito da managers, che penso cureranno meglio l'arrangiamento delle canzoni...ok?!? per favore non criticateli senza motivo!!! informatevi! e poi... su su, hanno talento quei ragazzi!!! fantastici...!!!!!! »
(Aborto vivente in preda a un attacco epilettico)


« hai capito????? io e la my best possiamo rovinarti la vita...tnt mezza te la stai rovinando da sola ascoltando qll misere canzoni...fabrizio de andrè...ma vava k 1 ragazzina 6...invece di ascoltare le canzoni di cantanti + o - qll tua stessa età ti ascolti le canzoni k piacciono a my nonno anke k le usa cm ninna nanna x addormentarsi...ahahaha cresci k è tardi e aggiornati k ormai tt i giornali parlano solo ed esclusivamente di tokio hotel e no di qll misere canzoni k ti ascolti te...qnt 6 banale... »
(Bimbaminkia con una notevolissima cultura musicale e che legge giornali immaginari)


« abbasso i pink floid
abbasso i leds zeplin
abbasso bob dilan
la vera musica e i tokhio hotel e questo non ci fermetete mai nel dirlo. io ascolto loro i finley i soniora e tutte le band con i ragazzi che hanno faccie femminile e che nella canzoni parlano di amore oh si che bello. la vera musica e tokhio hotel mai gruppo piu grande. billy sei bellissimaaa ti voglio sposare sei la raga piu belal de lmondo i love you!!! »
(Bimbaminkia affetta dalla Sindrome di Kaulitz-Efron che esibisce tutta la sua cultura Rock)


« k t pensi di essere la reginetta dell'universo k se face l'espierta senza sapere un cazzo dalla vita??? allora fai così...prendi i tuoi insulti e mettili da un'altra parte (in culo possibilmente) nn voglio una bambina viziata k nn sa neanke cosa scrivere x insultare 4 xsopne stupende cm i mitici tokio hotel...quindi prendi il tuo mause e ficcatelo direttamente nel culo!!!!!!! xk se t vedo da qualke parrte ti seguo cn la lametta e ti taglio qll misere vene k t ritrovi...hahah e poi piangerai qnd vedrai tanto sangue colare del tuo polso...sarà la vendetta dell fan di tt il mondo...aspettami nei tuoi sogni + tenebrosi...m puoi trovare dietro l'angolo cn una lametta tt x te...se nn vuoi k t xseguito vattene e nn rompere le palle...k io posso scoprire tt...anke la tua pass e posso rovinarti la vita cara...HAHAHAHAHAHAH...nn t mettere in mezzo a xsone k nn sono del tuo calibro...una vendetta se è vendetta è escogitata bene ricordatelo...... »
(Fungirl membro delle Bestie di Satana)


« Guardati intorno..ma nn vedi k ormai il mondo è dei TH?? Tutte le riviste..99,9% delle ragazze e buona parte dei ragazzi nn fa altro k parlare di loro..! Purtroppo ci sn le persone ignoranti ke, come te, nonhanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e pensano a criticare il vero STILE! una piccola lezioncina di tedesco: TOKIO HOTEL FUR IMMER UND IMMER! vai a cercarne il significato..e lo troverai subito visto ke è diventata la frase basilare di tutti i dizionari di tedesco e di tutti i tedeschi..come gli italiani..ma che dico..come tutto il mondo! Ci sn solo 5 persone, forse 6 a qst mondo ke odiano i Th »
(Fungirl che lavora all'ISTAT (Istituto Smistamento Troie A Tempo))


« Ehm.....consideriamo il fatto o l'ipotesi che voi avete un ragazzo..che amate tantissimo, se un giorno incontraste tom, dopo molto tempo lui vi chiede di mettersi con voi.........ma voi avete già un ragazzo a cui tenete tantissimo..però tom è il vostro sogno.....cosa fareste?????lo lascereste per stare con tom?????io no.......perché:
1tom ha un carattere con le ragazze di m*rda
2sì lo dovevo proprio dire
3per me lui sa a mala pena cosa significhi amare
4basterebbe che passasse una supergnocca e vi avrebbe già dimenticateù
5ha la tipica faccia di uno dalle mille amanti
6ha la tipica faccia di chi ha la tipica faccia da bastardo
7io lo amo e lo odio
8se non esistesse sarebbe meglio
9sì mi sto sfogando perché non sopporto il fatto che lui sia impossibile
10penso che se lo incontrassi per strada rimarrei solo a fissarlo un po' e poi mi girerei dall'altra parte
11perché in fondo è uno sconosciuto....e gli sconosciuti non ti capiscono...
12è figo..tutto quello che vuoi, però la bellezza non è tutto
13non tradirei mai un ragazzo per lui....
14non ha il senso del limite
15lui è troppo lui
16fuma...io considero il fumo una grossa debolezza..sarei capace di rompergli le scatole tutti i giorni..fino a litigarci sempre(e questo sarebbe un buon motivo per non starci???...risposta:sì)br>
⇒Dal momento che stai sparando milioni di cazzate,perché non aggiungere anche questa -.-'?
basta ho finito..ora aspetto voi.....questo vale anche per billino...lascereste il vostro raga per stare con billino???????????????????
scrivete scrivete....io ho sputato il rospo........ »
(Una fungirl con evidenti squilibri mentali)


« E' Davvero un peccato che il periodo Nazista sia terminato altrimenti sai che musica ascoltare le urla di questi anti-emo idioti mentre bruciano le loro chiappe nei forni crematoi...purtroppo la storia è andata diversamente morti innocenti per generare emeriti dementi che credono di conoscere la musica...Un po' di Darwinismo sociale dovrebbe esistere cavolo!!!W GLI EMO!!!TH 4EVER!!! Hitler sarebbe dalla nostra parte.... »
(Prova definitiva che non esiste nessunissima relazione tra emo, Tokio Hotel, bimbiminkia e nazismo)


« i tokio hotel nn hanno nulla di pop-!ci sono molti elementi che fanno rock questo gruppo...sul metal! notare oltre alla distorzione l'uso degli effetti di palm muting sulle chitarre elettriche usati spessissimo nel metal...oltre a 1 certa complessita' dei riff(che nn ha niente a che fare con il punk molto + semplice da 1 punto di vista compositivo...tra l'altro il punk e' allegro, come il glam), i piccoli assoli di basso come stacchi da 1 riff all'altro, i tesi cupi e la voce nn molto allegra...anzi! e' 1 elemento caratteristico del metal la cupezza! sentitevi break away e ditemi se nn sembra 1 riff dei pantera quello iniziale!! tra l'altro loro portano spesso magliette di gruppi metal e dal metal sono sempre stati influenzati! e allora i korn??nn sono metal anche loro eppure e' 1 bel misto fra ippop e metal? anche se i tokio nn hanno proprio tutti gli elementi giusti x dire che e' metal...lo sono! »
(Falso musicologo)


« DOVETE IMPARARE A RISPETTARE I NOSTRI GUSTI!!! E POI NN SN I TH I BAMBINI... MA TU E I TUI AMICHETTI ANTI-TH.. O ANTI IN GENERALE!!!!
...E POI I TUOI NON TI HANNO INSEGNATO CHE NON SI BESTAMIA?? QST X NOI FAN è CM 1 RTELIGIONE, CM HO DETTO PRIMA, I TH SN CM DIO... SN I NOSTRI DEI!!!
..."OH BILL, TOM, GUSTAV, GEORG... PERDONATELI... NON SANNO QUELLO CHE DICONO... SN DEI BIMBI... CERCATE, VI PREGO, DI FARE FINTA DI NON VEDERLI, SENTIRLI O LEGGERE QUELLO CHE SCRIVONO... NON LANCIATE SU LORO LA VOSTRA IRA DIVINA!!"... »


« Carissimo pino di merda.. datti una regolatina!!!! sono in 4 nel gruppo.... c'hai tnt da dì ma intanto loro al festivalbar hanno vinto un premio...!!!!!!!!!!!!!! [[ieri]] l'altro sera al concerto di milano avevano 12000 xsn che li acclamavano(compresa me) e cantavano con loro e strillavano x tt il tempo!!! SCS.. SCS... KI è KE SCRIVE A TAVOLINO LE COSE?!?!?! QLL SARAI TE!!! XKè BILL.. IL CANTANTE.. SCRIVE TESTI DA QND AVEVA 7 ANNI SE NN 6.. LI HA SEMPRE SCRITTI DA SOLO SENZA L'AIUTO DI NEX APPARTE UN PO' IL FRATELLO TOM!!! poi Bill nn criticare davvero!!! xkè almeno lui ha un look tt suo.. il suo modo d pensare e il suo taglio di capelli ke è fighissimo!!!! tom idem.. col cappello e i rasta è di sicuro 100000000000000000000 più fio di te... e quel numero è pikkolo rispetto a quelo ke dovevo scrivere!!! la musica... NN LA CRITICARE!!!!!!!!!!!!! XKè LORO SN IL MEJO DEL MEJO E D SICURO BATTONO TE!!! MA DI UN BEL PEZZO ANKE!!!!! E PURE LA MUSICA LA SCRIVONO DA SOLI!!! E SN STRA MEGA SUPER BRAVI... E POI C'HAI TNT DA DIRE SUL LORO LOOK... MA CM HANNO DTT QLL ALTRE XSN KE HANNO COMMENTATO.. COMPRATI UN SPECCHIO XKE SE LORO SN BRUTTI TE 6 LA MERDA FTT XSN!!!! QND... ADESSO HO FINITO E NN HO ESAGERATO.. XKè SE DOVEVO ESAGERARE SCRIVEVO UN KASINO DI COSE.... CIAO PEXXO DI MERDA STRONZO!!!!!

PS= NN LI CRITICARE MAI PIù!!!! E ...... VAFFANCULO!!!!! »
(Stupidissima bimbaminkia che risponde a Pino Scotto circa un certo gruppo)
Bill dopo che gli hanno tradotto e letto le citazioni contenute nella pagina.


« beh...ma i tokio hotel a dire la verità le canzoni se le scrivano! e poi scs è vero high scholl musical, hanna montana anke a mio parere sn roba commerciale ma i tokio hotel e i jonas brothers (anke se nn gli ascolto) nn sono roba commerciale sn molto giovani e quindi sembrano roba comerciale! ma scometto ke anke i beatles quando avevano fatto la loro comparsa saranno stati giudicati cosi ma col passare degli anni s' è sentito ke la loro musica era buona e quindi sn dventati una delle band + famose di tutti i tempi!e in + i tokio hotel si vestono cosi x differenziarsi dagli altri x fare una rivoluzione contro le persone ke seguono la moda! e uguale i beatles anke loro hanno inventato un nuovo stile nel campo della moda e infatti anke loro ai loro tempi veivani definiti f...i capito!? quindi prima di fare differenze tra band emergenti e band ke hanno gia fatto la loro musica pensaci! e poi vai un po a vedere la traduzione della canzone di der latz tag e poi se ne riparla. e poi si vede ke è stata scritta da un ragazzo di 18 anni e nn da uno di 30 o 40!!!!!!lo so ho scritto tanto ma vo »
(Fungirl che non è in pieno possesso delle sue facoltà mentali (Immaginate che questa è una delle affermazioni più intelligenti)


« OOOOPS!!!!!!!!!DEVONO PROPRIO FARE SKIFO X AVER VINTO TUTTI QUESTI DISCHI,VERO?SIIIII...CERTOOOOO...... »
(Ora sappiamo che i Tokio Hotel non vincono premi, ma ricevono dischi in regalo)


« NON CAPISCO PERCHÉ INVENTATE QUESTE STUPIDAGGINI!!!!!!!!!!! nn e assolutamente vero k BILL ha avuto 1 attacco cardiaco cretiniiiiiiiiiiii ma cm fate a inventarvi queste coseee e poi xk voi antifan lo volete morto???? vi prego rispondetemiiii tokio hotel x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee »
(La prova definitiva che la fuga dei cervelli all'estero è già in fase avanzata)


« ragazzi salve a tt!!!!! sto cercndo ragaxi e ragaxe per formare un club dei miticiximi tokyo HOTELLL!!!! VI PREGO ADERITE IN TANTIIIIIIII VI LOVVO TANTIXXIMO »
(Una bimbaminkia che non sa nemmeno scrivere correttamente il nome del gruppo)


« i Think Tokio Hotel gonna be as big as the beatles. :P
i 've been a fan in four years now. and i just cant get enough of them. :)
they are the best band in europe <33333 »
(Una sgrammaticata bimbaminkia europea senza rispetto per i morti ma dall'esagerato ottimismo (nel frattempo, John Lennon si rivolta nella tomba))


« Ciao a ttt!!!!! se qlk lettore del giornale tv sorrisi e canzoni ha dato 1 sbirciatina trova 1 pagina cn
la scritta CHE DIFFERENZA C'E' TRA BEATLES E TOKIO HOTEL??? beh la spiego io
BEATLES:.............................mentre.....
TOKIO HOTEL:bravi, simpatici belli[in qst caso potrei aggiungere di ttt ma mi fermo qui...]capito io nn sopporto ste cose!!!! e' 1 offesa x noi fans e x i tokio hotel[k vengono sotttvalutati dai grandi xk pensano k fanno musika inutile cm le suole delle skarpe...] mentre i vekki ti stanno li a dire- i beatles hanno segnato la musica, era 1 gruppo bravissimofinkè la testa nn skoppia!!!io dico k i tokio hotel sn stati e sn ttt ora 1 gruppo super-stra-mega-arci-bravixxximo!!!! se riflettiamo bene ci sn delle domande es.
* k ha comin ciato a suonare all' età di 7 anni?[TOKIO HOTEL]
* k componeva i testi e basi musikali a 6 e 7 anni?[TOKIO HOTEL]

E via dicendo.... cmq i th sn i mejo capito!!!!! »
(Ignobile testa di cazzo che paragona i Beatles ai Tokio Hotel)


« Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me) »
(Nuova trovata bislacca delle fan dei Tokio Hotel sui forum)


« scusate ma xkè una se è fan dei TH dev’essere x forza una bimbaminkia???????????????????????no fatemi capire sta roba…cioè,io sn una fan dei TH ma nn mi sento x niente bimbaminkia mi dispiace x voi anti…giudicare una persona senza manco conoscerla ma dv siamo finiti!!!!!!!ovviamente parlo a quelli ke danno delle bimbeminkia a TUTTE noi fans!!!!!!vergognatevi!!!!!!!!!!!!! »
(Una tipica bimbaminkia)


« EIIIIIIIIIIIIIIIII MA PARLI KM UN ALKOLIZZATO!FORSE HAI BEVUTO UN PO' TROPPO E NN TI RENDI KNTO DELLE KAZZATE K STAI SPARANDO!!! HAHAHAHAHA GLI AKKODI, PLAY BACK??? MA KE KAZZZO DICE VABE' VABE'... SEI UN MALATO MENTALE! L'ITALIA SOFFRE X LA GENTE KE NN HA UN KAZZO DA FARE KM TE! MA SE ASKOLTI QUIE DROGATI K FANNO PARTE DELLE SETTE SATANIKE! KISSA' KE KAZZO FAI TU??? E POI 2 IO HO 8 A TT LE MATERIE KMPRESA GRAMMATIKA QUINDI NN SPARARE KAZZATE SAI! SI EMBE' IO STUDIO E FACCIO IL MIO DOVERE E MI LEGGO IL FORUM DEI TH(QST XK SN UNA VERA FAN) NN UNO ******* FALLITO KM TE ORMAI I TUOI GRUPPI SI SN ISTINTI!! SN IN PENSIONE E QUINDI TI KONSIGLIO DI ANDARCI PURE TE! KOJONE! »
(Una fungirl evidentemente raccomandata a scuola e affetta da sindrome di Caps Lock)


« io e flavy habbiamo deciso d rendere in blog pvt xke delle stronse teste d casio nn fnno altro che nsultarci I and my best frends Flavy volevamo dvertirci e fr amicizzia. grazzie di averc rovinato il divertimento. v odio infinitamente e spero che morirete di infarto del miocondrio. cm vedete le cose le so, e cuindi invece d insengarci l'italiano smettete di farv le seghe sui siti prno e andate a vivre che è bellissimo vivere. e cmq a me mi anno insegnato a rispettare la gente.con questo comprtamento dimostrate d essere merde. se qlcuno vuole ancra entrare è il benvenuto basta mandarmi un'mp, ma dovete essere edducati. altrimenti fanclo filgi di troia!!!! »
(Una bimbaminkia che tentava di boccheggiare qualcosa sul miocardio e la sua amica che dopo aver scoperto che il suo blog era sotto assedio ha deciso di renderlo privato. Si noti come il particolare dialetto Italiano influenzi il testo)

Top of the Pops

« a nome di tutte e due sono privati e noi siamo le loro bodicar e ci hanno pure baciato dicendoci che siamo belle soprattutto tom che a toccato il sedere alla mia amica .cmq noi stiamo andando al loro concerto perché ci hanno regalato 4 biglietti gratis e 2 pass x andare a trovarli nel backstage..!!!!! ciaoooo se ci scrivete ora e probabile che vi facciamo entrare nei camerini »
(Fungirl che spara cazzate a tutto spiano per farsi figa)


« O ltt una ntz dove i Tokio Hotel anno deciso di scioiersi in una data prcsa... che pero tengn sekreta.
E vr sta notizia?
Se e vr sara la fine dll musica! »
(Bimbaminkia su Yahoo! Answers)


« cari anti th,
sentite a me nn me ne fotte una minkia di quello ke pensate dei th però diko una kosa se entrate nel mio blog evitate di fare commenti del kazzo e di offendere i tokio hotel ed e inutile dire "freddie mercury si sta rivoltando nella tomba" xk nn ci credo anzi a lui li farebbe piacere vedere altri gruppi ke stanno conquistando mezzo mondo.
un altra cosa bill e un ragazzo e ke kazzo lo volete kapire,ha una voce stupenda è bellissimo, e basta a dire billa! inzomma anke altri cantanti si truccano volete avere degli esempi:
-brian molko (placebo)
-freddie mercury,e non mi dite ke negli anni 70 nn si truccava,xk e una vera minkiata e se lo dite siete solo delle merde
-david bowie
-marylin manson
io potrei continuare all infinito a fare gli esempi ma nn mi va di dar retta a delle merda kome voi!! e basta sta lotta tra gruppi perke non mi va per me siete solo dei ragazzi sfigati ke vogliono attirare l attenzione! io mi so rotta i coglioni di sentire delle offese skifose sui th e poi se noi fan dei th parliamo credo ke e solo fiato sprecato perkè siete sl dei bimbi di 2 anni ke nn volete kapire
se tornate nel mio blog siate più educati grazie mille
ps: e nn mettete il commento anonimo vol dire ke avete paura!
ciauuuu merdeee!!!
anti del kazzo!!!
w i tokio hotel!!! »
(Sindrome dei sentimenti offesi di una bimbaminkia)


« senza chè fate comunque è bellissimo bill e tom »


«  io sOnO 1 stragrandiXima fan dei mitici, grandiximi, unici, belliximi (potrei continuare così x ore..) ToKio Hotel...

li amO!! li seguO da 4 anni ma mi sembra di conoscerli da 1 vita!!.. questo grazie al fatto ke ho degli zii in germania... e ci vado molto spesso ma nn parlo mlt bn la lingua.. le loro canzoni sono tutte fantastike, mi danno una carica paZzesca e qnd le ascOlto (sempre..) riescono a farmi passare qualsiasi arrabbiatura o qualsiasi problema... mi liberano la mente e mi tranquilliZzano.. iN poke parOle mi rendono FELICE!! il mio preferito è il belliXimo Bill Kaulitz.. lui è il mio aMore...[Er ist mein Schatz..] lo aDoro... ViVo x lui e x nessun altrO..è tnt simpa! ma in realtà li adoro trpp tt e 4... sn UniCi e mi danno la voglia di vivere.. è x loro ke ogni giorno mi sveglio e trovo il coraggio di affrontare la Vita! ma qst è lOGiko dal momento ke sOno loro la mia VITA!! e nn smetterò mai di dirLo!! VIVO X LORO!! ToKiO hOtEl für Immer!!! BiLl Ich liebe Dich!

☆вιℓℓιиα.кαυℓιтz☆ »
(Lettera di suicidio di un esserino ammorbante)


« Xkè skerzate Bill... voi dite ke è 1 donna... come fate a dirlo se nn avete delle prove ... dite ke ha la voce da donna ... cm fate a dirlo se nn l'avete mai sentito cantare ... dite ke si veste da donna ... cm fate a dirlo se nn conoscete neanke 1 stile ... dite ke Tom e Bill sn dei trans... cm fate a ditlo ? ... Tom è innamorato perso delle ragazze ... e anke Bill ... Tom qnd è sul palco addokkia ragazze e nn ragazzi ... Ma io mi kiedo ... se eravate voi così ... e gli altri vi prendevano x il culo? Cosa facevate???... Voi nn sapete nnt dei MITICI TOKIO HOTEL ... qnd SCHWEIGEN... -Ma che cazzo pensi? che sti sfigati sappiano chi sono i Tokio Hotel? ma va.. questi pensano di essere famosi e non li conosce nessuno..saranno pure trentenni che non hanno altro da fare che insultare. Sti sfigati.. E' meglio lasciar predere questi qua, perché comunque non a tutti posso piacere. Sono arrivati in America, noi dobbiamo essere felici. A sentire sti qua, faremo i 40. Dai, rendiamocene conto, sono sfigati e basta. Non c'è nulla da fare. E poi, se a nessuno importa come c'è scritto sotto,allora non rompete. Chi vi conosce? NESSUNO. Quindi non prendete per il culo i Tokio Hotel e andate a fottervi allegramente^^ Groupie__TK- »
(Bimbaminkia che tiene a farci sapere che i Frocio Hotel sono arrivati in America prima di aver imparato la lingua inglese)
« interferisco un attimo!!!

ma in questo sito siete tutti affeti dalla demenza? perché sai è una malatia...pensavo non fose poi tanto diffusa...ma mi sbagliavo!!! posso sappere che cazzo state qui a fare a perdere tempo per prendervi in giro avicenda... giuro che non ho mai visto tanta deficenza in vita mia!!! che cazzo significa bimbominkia? che fate? volete ettichetare il mondo,creare ancora più dogane di diverità nel mondo!!!ma non sono abbastanza? invecere di perdere tempo a stare in questo cazzo di sito vai a studiare o a lavorare...almeno combini qualcosa... se stai leggendo questo messaggio sei senz'altro affeto dalla sindrome della demenza perché gironzolavi in questo sito!!! vai a farti curare da un medico moooooooooooooooooooooolto bravo...credimi povera stellina,ne hai bisogno!!! e poi sti tokio hotel,che cavolo volete da loro? ogniuno è libero di avere le proprie idee,finché esse non contribuiscono ad areccare danni,non hai alcun motivo di giudicare le idee dei altri. a parer mio i tokio hotel sono bravi nel loro genere,è sempre meglio di quella merda fumante che voi deth metal!!!o meglio dire rumore asordante senza alcun senso!!! per favore...se hai letto questo messaggio,e se non sei ancora a piangere dalla mammina spegni il computer,chiuditi in camera tua senza il computer,medita per 5 min per quello che hai fatto prendi un bel libro e studia,quando avrai concluso l'università con 30 e lode potrai finalmente usare questo complicato atrezzo tecnolgico senza il rischio di impazzire o stare 25 ore al giorno attacato qui!!!

messaggio dolcemente indirizzato a tutti i tragici casi di demenza di tutti gli utenti inscritti a questo fan club per dementi!!by una psicologa che sa quello che dice »
(La laurea in psicologia la danno proprio a cani e porci (anche alle bimbe handicappate))
« VOI cazzo di pecoroni senza un minimo di cervello vi stakkiamo la testa e vi buttiamo nel fssato della vostra demenza!!!!

I TOKIO HOTEL SN I TH E NOI LI AMIAMO E VOI SE LI OFFENDETE, ANKE SE LORO DI VOI SE NE FOTTONO,NOI SAREMO SEMPRE PRONTE A DIFFENDERLI!!! PROVATE A RIPETERE QUEL KE AVETE DETTO SU DI LORO E NOI VI SQUARCIAMO VIVI!!! Nn mi spiego il vostro grande interesse x loro...Ma ke kariniiiiiiiiiiiiiii....Avete fatto pure un forum contro di loro.....Ke fatica xò eh? Sapete ke l'invidia costa cara...Voi nn siete niente...Nn esistete x noi...I Tokio ogni giorno diventano SEMPRE PIù xfetti e divini ke voi vi strappate i capelli dall'invidia...Eh già!!! Voi siete i normali, gli housettoni, quelli ke fanno cazzate in continuazione e all'ultimo piagnucolate dalla mamma cm femminucce!!!HA!HA!HA! Bimbeminkia noi? E voi cs siete??? Dei bei bastardi, cessi e puttanieri con la faccia da culo cm ha detto Bill!!! Certo noi siamo fragili ma dall'altra parte aggressive e indemoniate sl se toccate noi e i Th con le vostre stronzate!!!

Dai!!! Avanti!!! inculatevi in un cipresso e nn fatevi più vedere sulla faccia della terra!!!Nn vorrete rovinarla... By le fan »
(Tremate, tremate, le streghe son tornate!))
« DOVETE IMPARARE A RISPETTARE I NOSTRI GUSTI!!! E POI NN SN I TH I BAMBINI... MA TU E I TUI AMICHETTI ANTI-TH.. O ANTI IN GENERALE!!!!

...E POI I TUOI NON TI HANNO INSEGNATO CHE NON SI BESTAMIA?? QST X NOI FAN è CM 1 RTELIGIONE, CM HO DETTO PRIMA, I TH SN CM DIO... SN I NOSTRI DEI!!!

..."OH BILL, TOM, GUSTAV, GEORG... PERDONATELI... NON SANNO QUELLO CHE DICONO... SN DEI BIMBI... CERCATE, VI PREGO, DI FARE FINTA DI NON VEDERLI, SENTIRLI O LEGGERE QUELLO CHE SCRIVONO... NON LANCIATE SU LORO LA VOSTRA IRA DIVINA!!"... »
(Altra bimbaminkia su analfabetismo e nuove religioni pagane...)

Note

Altre cazzate

Voci correlate