Istologia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«  Dell’uomo non si butta via niente. »
( Motto di Istology)
Una modella in evidente stato confusionale si esibisce con uno dei nostri completi in VERA pelle.

La Istology s.p.a. è una very very very internescional holding leader nel mondo nel campo della moda e oltre; il gruppo disegna alla bell’e meglio, produce in nero e distribuisce in oll the world prodotti di moda di ogni tipo e misura: abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e arredo nonché posacenere, pattumiere, cessi e tutto ciò che fa tendenza (la risposta alla tua domanda è sì, produciamo anche peni di gomma).

Ma perché tutto questo successo? Qual è il segreto che ha permesso a Istology di diventare così oscenamente ricca e famosa? A parte lo sfruttamento di manodopera a basso costo e il riciclaggio di denaro sporco, la risposta è semplicissima! Per il confezionamento di ogni suo prodotto Istology s.p.a. non utilizza i tessuti e le stoffe in dotazione alle case di moda qualsiasi; raso, cotone, lino, seta, poliuretano, uranio esavalente… è roba di cui Istology non ha nozione! Istology conosce e lavora con un solo tipo di materiale: tessuti veri, tessuti naturali, tessuti organici, insomma per chi non l’avesse ancora capito, TESSUTI UMANI.

Da anni Istology studia con cura e sevizia i tessuti del corpo umano, in maniera tale da poter confezionare ogni anno capi perfetti e alla moda, i nostri stilisti sono addestrati a saper riconoscere solo le carni e le pelli migliori, i nostri sarti lavorano fianco a fianco con i nostri macellai e gli umani da allevamento vengono fatti crescere con amorevole dedizione.

I Tessuti

Ecco a voi un breve descrizione dei nostri tessuti:

Uno dei nostri migliori clienti.

Tessuto Cutaneo

Il tessuto cutaneo è uno dei materiali più gettonati dai nostri clienti, perché mai comprarsi delle cinture o degli stivali di miserabile cuoio quando puoi indossare dei guanti di VERA PELLE? Immagina la porca figura! La pelle umana è elastica e flessibile, ottima per confezionare ogni forma di vestiario. Mai sentito il desiderio di sapere cosa si prova a vestire i panni degli altri? Allora devi assolutamente provare i nostri completi, gli unici capaci di farti sentire una persona diversa, dalla testa ai piedi!

Tessuto Connettivale

Nell’organismo umano il tessuto connettivale svolge l’importante funzione di sostegno delle varie strutture organiche, pensa al legamento sospensorio del pene! Per far questo è fortemente idratato ("pieno di idro") e ricco di sostanze capaci di trattenere acqua, come l’acido ialuronico! Diciamoci la verità, non è seccante che per mantenerti sempre giovane e fresca devi spendere continuamente migliaia e migliaia di euro in pomate, abbronzanti, idratanti e cremine a base di sburro d’anatra? Sì? Oggi grazie a Istology puoi risparmiare tanti ma tanti euri, sai come? Ma con i nostri “Elisir di Recidiva Giovinezza”! Gli Elisir di Recidiva Giovinezza sono bibite analcoliche con una concentrazione del 99,997% di tutte le sostanze di cui i tuoi tessuti connettivali hanno bisogno, e sai come li otteniamo? Solo attraverso metodi sani e naturali, come la spremitura minuziosa e attenta dei nostri uomini di allevamento, che vengono strizzati e prosciugati fino all’ultima goccia, proprio come faceva la nonna coi pomodori!

I nostri capi sono sottoposti a numerosi test prima di essere messi in vendita.

Tessuto Muscolare

I prodotti di Istology realizzati con il tessuto muscolare sono certamente tra i più richiesti. Pensaci bene! Perché ammazzarsi dalla fatica in lunghe e interminabili ore in palestra, quando nel nostro punto vendita più vicino puoi comprarti e indossare subito e senza sforzo una bella pancera di addominali scolpiti? Il nostro catalogo è capace di offrirti bicipiti, tricipiti, quadricipiti, sternocleidomastoidei di ogni dimensione e spessore, con noi finalmente potrai avere quel fisico da urlo che tanto desideri facendo a meno di un seccante e noioso allenamento. Istology utilizza le fibre muscolari di cui sono composti i muscoli per tessere tutti i tipi di vestiario, perciò cosa aspetti? Non cercare di diventare mister Olympia, indossalo!

Istology è l'ultima moda tra gli impiegati d'ufficio!

Tessuto Osseo

Il tessuto osseo è il costituente principale delle ossa e delle collane, dei bracciali e degli orecchini firmati Istology. Solo noi raccogliamo con cura quanto resta delle nostre risorse umane e sfruttiamo senza scrupoli impegniamo la migliore manifattura cinese per confezionare ninnoli e fronzoli sempre alla moda. Una collana di rotule, un bracciale di falangi, una gonna di scapole e vertebre attirerà su di voi l’invidia di tutti i vostri amici e amiche, che siate vivi o morti, solo voi saprete far colpo alle feste con il vostro cappello a forma di scatola cranica. Inoltre il tessuto osseo, in particolare quello compatto, può essere utilizzato per costruire potenti armi di difesa, molte ragazze che vestono Istology sono riusciti a uccidere stupratori occasionali a colpi di omero, e il femore può essere utilizzato nei modi più fantasiosi.

Una fotografia del completo di Obama mentre indossa il presidente.

Tessuto nervoso

Il tessuto nervoso comprende il cervello, il midollo spinale, i nervi. Nonostante l’avvento del Grande Fratello abbia reso piuttosto difficile trovare persone dotate di una quantità di materia grigia sufficiente a riempire una tazzina di caffè, Istology seleziona e coltiva solo gli umani geneticamente più intelligenti per rimuovere loro, al momento considerato più adatto dai nostri macellai esperti la loro materia cerebrale, per poter realizzare vestiti e abiti intelligenti. Ebbene sì, gli abiti della nostra collezione “mens appeal” sanno fare di conto, leggere, scrivere, recensire, inoltre all’occorrenza sanno imparare e ricordare, stipulare patti, dirigere imprese, operare a cuore aperto, vendicarsi, uccidere e vincere le elezioni, infatti dovete sapere che non è stato Obama a vincere le elezioni, ma il suo completo Istology, per non parlare del parrucchino di qualcuno. Perciò non esitate! Comprate i nostri fasci di nervi, nel caso ogni tanto ve ne salti qualcuno…

Sangue

Il sangue è un tessuto molto importante, ma purtroppo, nonostante le numerose richieste, Istology non lo utilizza per i suoi prodotti, per motivi legali… in pratica, dicono che rubiamo il lavoro all’AVIS, perciò non sono assolutamente vere le voci secondo cui l’azienda si occupa di smerciare sangue in nero a emofili, psicopatici e registi splatter, e tutto questo per motivi banali come arrotondare le spese, la Casa si ritiene offesa e allibita di fronte a tali diffamazioni, parlando di cose serie, se siete interessati ad acquistare un po’ di litri campioni di tessuto rosso, consultatevi con il tipo losco sotto il tombino della strada davanti alla sede centrale, patti chiari e consegna immediata!

Esplorate il nostro catalogo!

Tessuto degli Organi Genitali

Naturalmente, all’interno del suo vasto e truculento catalogo, Istology presenta come fiore all’occhiello diversi articoli cuciti e confezionati con i numerosi tessuti che compongono gli organi genitali umani, sia maschili che femminili! Oltre a potervi vendere, naturalmente, gli stessi genitali (volete una terza tetta? un quarto coglione dopo i tre che già avete? un solo clitoride è insoddisfacente e il punto G vi fa una pippa? Entrate nel nostro punto vendita più vicino!), Istology è in grado di coltivare e cucire insieme i singoli tessuti a vostro solo piacimento, non capite? È la natura, quel che vogliamo farvi capire è che possiamo pompare le vostre mozzarelline affumicate senza silicone ma a suon di ghiandole mammarie! (perché limitarsi a una quinta quando potete avere una sedicesima?) Possiamo trasformare il vostro wurstelino-ino-ino in una baguette! E Istology non si limita a questo, sappiamo come produrre scarpe produttrici di sperma, mutande simula-erezioni (collezione per impotenti), grandi e piccole labbra per masturbazioni alla francese e così via.

Slogan Promozionali

« Istology: abbiamo a cura le persone, e i loro tessuti. »
« Istology: non imitare la tua migliore amica, indossala! »
« Istology vi parla con il cuore in mano. »
« Toglietemi tutto, ma non il mio fegato. »
« Che mondo sarebbe senza Istology! (un mondo con più abitanti) »
« Istology: uomini, donne e bambini per uomo, donna e bambino. »
« Istology: l’evoluzione del cannibalismo post-moderno. »
« Istology: noi la moda te la cuciamo addosso. »
« Istology, perché un femore è per sempre. »

Voci correlate