Random

Il random è una cosa a caso, basta sia (e basta che sia veramente a caso) sennò niente.

De randomibus
Il random è nato una mattina di primavera per interessamento di qualcuno di importante. Poi non successe più nulla per molti anni fino al momento in cui un politico non ladro inventò i viaggi in autobus e quindi ebbe bisogno di un modo per sprecare il suo tempo facendo calcoli con il pallottoliere. Allora prese il random e gli diede uno scopo: vincere le sue partite a dadi. Poi vennero i romani e decisero di usarlo per raccogliere cibo nelle loro guanciotte pelose. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e tua madre ti chiese di fargle un cunnillingus e il mondo finì. Ma Scientology decise che il mondo non poteva finire così. Quindi imponendo le mani salvò la terra e rese il random un concetto astruso. Da allora il random ha questo scopo.
Prova a scrivere qualcosa di più random di questo!
Qualcuno si trovava in piazza San Pietro a tentare di purificare lo spirito degli italiani, quando improvvisamente venne rapito da Geremia Stilton per cercare di capire come un essere umano possa vivere senza cervello. Il nostro eroe si mise a bestemmiare Dio e tutti i santi fino a fare esplodere i suoi aggressori, riuscendo così a fuggire dalla sua prigione. Dopo aver ridipinto la Cappella Sistina, raccontò le sue disavventure a tua sorella, ma non gli credettero e fu mandato a lavorare alle Poste groenlandesi. Purtroppo, come era prevedibile, il nostro protagonista (sia lodato) scoprì di essere in verità Brad Pitt. Questa irreperibile fiaba "a random™" ti è stata offerta da quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda e tutta calda.
Random fact

Il random è utilissimo anche per generare fatti. Eccone la prova:
- Giorgio Mastrota risolse il giallo di Cogne avendo interpretato male la scritta ritirare tagliando.
- MacGyver quando cade non dorme ma collauda i materassi con le pentole..
- Giucas Casella non mangia un elicottero con una libellula e una graffetta.
Curiosità random
- Ogni qual volta tu leggi questa pagina ci sono scritte cose diverse.
- Sapevi che in realtà i Greci già sapevano che la Terra è rotonda?
- Chi non muore si rivede.
- È è diverso da E'
- Gesù era ebreo.
- Finora solo Nietzsche è morto, checché ne dicesse su Dio.
- Romano Prodi odia la mortadella.
- Se il rapporto Salagadula è incongruente rispetto a Magicabula non risulterà quel che vuoi tu.
Pagine correlate random
Ricarica la pagina!
![]() |
Questa è una voce in latrina, sgamata come una delle voci meno pallose evacuate dalla comunità. È stata punita come tale il giorno 11 novembre 2007 con 85.7% di voti (su 14). Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto. Proponi un contenuto da votare · Votazioni in corso · Controlla se puoi votare · Discussioni |