Random
Il random è un'espressione informatica che vuol dire l'esatto contrario di modnar.
De randomibus
Il random è nato una mattina di primavera per errore. Poi non successe più nulla per molti secoli fino al momento in cui il tipo lì che passava inventò i viaggi in autobus e quindi ebbe bisogno di avere una variabile per la quale moltiplicare la skill della sword quando doveva castare un incantesimo. Allora prese il random e gli diede uno scopo: complicarsi la vita. Poi vennero gli alieni e decisero di usarlo per farsi delle amiche. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e tua madre collassò in un buco nero e il mondo finì. Ma dio, insieme alla madonna decise che il mondo non poteva finire così. Quindi con un colpo di reni salvò la terra e rese il random uno di quei cosi li. Da allora il random ha questo scopo.
Fiaba random
Qualcuno si trovava 20.000 leghe sotto i mari, preparando un piano per rapire tua sorella, quando improvvisamente venne rapito dal Dr. House per bilanciare l'equazione del Bene nel Mondo. Il nostro eroe allungò la sua folta chioma e strangolò tutti i suoi nemici, riuscendo così a fuggire dalla sua prigione. Dopo aver mangiato in abbondanza pane amore e fantasia, raccontò le sue disavventure a san Cataldo, ma non gli credettero e fu rinchiuso in carcere per 10 anni. Purtroppo, come era prevedibile, il nostro protagonista (sia lodato) scoprì di essere in verità Brad Pitt. Questa incensurabile fiaba "a random™" ti è stata offerta da Filippo di Macedonia.
Random fact
Il random è utilissimo anche per generare fatti. Eccone la prova:
- Jessica Fletcher vendette i coperchi avendo interpretato male la scritta ritirare tagliando.
- Lo chef Tony quando dorme non dorme ma collauda i materassi con uno sbucciatore perfetto Miracle Blade.
- Lo Chef Tony costruì cibi normali con un Miracle Blade 3 serie perfetta..
Curiosità random
- Ogni qual volta tu ricarichi la pagina il contenuto cambia integralmente.
- I cavalli dormono in piedi.
- Chi non muore si rivede.
- Se costa un occhio della testa è meno che l'ira di Dio
- Gesù di Nazareth è nato nel 5 a.C.
- Dio è in coma.
- 543>345 ma 345<543.
- Il Natale è una festa inventata per soldi.
Pagine correlate random
Ricarica la pagina!
![]() |
Questa è una voce in latrina, sgamata come una delle voci meno pallose evacuate dalla comunità. È stata punita come tale il giorno 11 novembre 2007 con 85.7% di voti (su 14). Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto. Proponi un contenuto da votare · Votazioni in corso · Controlla se puoi votare · Discussioni |