Trauma Center Second Opinion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Segua la linea tratteggiata »
(Angie al dottor Stiles prima di qualsivoglia operazione)
« Ora deve iniettare il liquido giallo nel paziente, NO, NON L'URINA! »
(Angie a Dr. Stiles poco prima della morte del paziente)

Trauma Center è un gioco di semi simulazione di vita per Wii e Nintendo DS.

Trama

Dr. Stiles ha appena finito il tirocinio e trova lavoro con un infermiera che viene sostituita subito per chissà quale motivo dall' infermiera con gli airbag Angie Thompson.

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Trauma Center Second Opinion.


A un certo punto il Dr.Stiles scopre di avere il dono di Esculapio, un potere che permette di operare i pazienti alla velocità della luce. Grazie a questo dono il Dr. Stiles e l'infermiera Angie si spostano in un altro ospedale a fare ricerche sulla GUILT (Gas ultra-infettante lolloso troppo), un nuovo tipo di virus, anzi, 6 nuovi tipi di virus.

Alla fine scoprono che i virus vengono prodotti da un cadavere e poi il Dr. Stiles, grazie all'aiuto della Dr. Kimishima sconfiggono il virus e vissero tutti felici e contenti.

I personaggi

Il Dr. Stiles mentre sferra un colpo di Karate a un paziente.
Chiunque dopo essere stato operato dal Dr. Dtiles.
Dr. Stiles

Il Dr. Stiles è il protagonista del gioco, è davvero imbranato e senza l'infermiera non combinerebbe nulla (certo, sei tu che lo guidi).
È noto anche per il fatto che non si lava mai i capelli, anche se Angie continua a ripeterlo.
Dice sempre che ci tiene alla vite dei pazienti, ma per colpa TUA ne fa morire parecchi, spesso quando lo si deve ricucire alla fine dell'operazione.
Porta sempre al collo un'ingombrante macchinario che nessuno ha capito cosa sia esattamente, fatto sta che il dottore ha dimenticato il macchinario nel corpo del paziente almeno 3 volte (sempre lo stesso paziente).
Per concludere, il Dr Stiles è gay (ciò spiega il fatto che non ha ancora scopato Angie nonostante lei glielo chieda alla fine del gioco, e sembra innamorato del Dr. Chase).

La sensuale Angie durante un operazione su strada.
Angie Thompson

È molto più intelligente e competente del Dr. Stiles, così lei deve continuare a spiegare le operazioni più facili nonostante abbia già finito il tirocinio.
È figlia di uno dei principali creatori terroristi della GUILT, che l'abbandonò da qualche parte dove studiò all' università di a nessuno importa, mentre il padre continua a togliere germi da un cadavere per infilarli per chi sa quale ragione nei propri organi.
Si narra che Angie riesce ad attirare tutti gli uomini e a ipnotizzarli come serpenti grazie al potere dei suoi airbag.
È anche molto attaccata al suo sprecato lavoro, infatti rimprovera Stiles a ogni suo errore del tipo:

  • L' operazione è terminata con successo, ma poteva andare meglio.
  • Il bisturi non si tiene così, ma così.
  • Il bisturi quando viene messo nel forno non deve fondersi.
  • Hai starnutito un ora prima di iniziare l'operazione.
Kimishima durante una predica in chiesa.
Dr. Kimishima

La dottoressa Kimishima (un altra con gli airbag) è una dottoressa di origine giapponese che è scappata in America cambiando nome per motivi sconosciuti.
Come chirurgo è brava esattamente come il Dr. Stiles (cioè la manovri TU), ma dimostra un intelligenza superiore perché non ha bisogno di un infermiera.
Ma è anche vero che dimostra il suo numero di amici tutte le volte che parla da sola.
Come il Dr. Siles, possiede anche lei il dono di Euscapio, ma lei per colpa di quel dono ha dovuto lasciare il Giappone, cosa c'entra nessuno lo sa.

Greg Kasal dopo aver scoperto di avere un ragno nelle mutande.
Greg Kasal

Il Dr. Kasal è un chirurgo del primo ospedale dove ha lavorato il Dr. Stiles.
Molti dicono che è il più bravo dell' Hope Hospital, ma il fatto che non salva mai i pazienti dai TUOI pasticci, rimane un mistero.
Un giorno si ammala anche lui di GUILT, ma viene curato dal Dr. Stiles senza problemi.

Mary Fulton

La prima infermiera del Dr. Stiles, dura solamente 3 missioni su 60. Non era neanche giovane e gnocca e quindi a nessuno importa di lei.

Dottor Mille

È il capo hadolfiano dei caduceus hospital europa. Gli piace dare ordini idioti al dottor Stiles, come sterilizzare le palle dopo essere entrati in un laboratorio contaminato dalla GUILT giusto per prendere anche lui per il culo il dottor Stiles, con la scusa di fare solo il suo lavoro e di voler ridurre al minimo i rischi di venire contagiati dalla GUILT sia lui che i suoi amici.

Robert Hoffman

Vecchio decrepito, padrone dell' Hope Hospital e possiede pure lui il dono di Euscapio.
In seguito diventa il capo del ministero della chirurgia (o qualcosa di simile) e viene ammalato dal virus più difficile da sconfiggere (no, le missioni X non sono difficili, sono impossibili).

Cybil Myers

Molti si chiedono se è un maschio o una femmina, in realtà è una femmina.
È l'anestesista del Caduceus Hospital, ex poliziotta, disinnescatrice di bombe (oltre al fatto che è esplosa almeno 1 milione di volte) e una vera dura.

Victor Niguel

È il ricercatore emo del Caduceus Hospital.
Continua a fare dei stupidissimi test senza senso per prendere in giro il Dr. Stiles con la scusa di inventare un nuovo tipo di laser.

Tyler Chase

È l'amico gay del Dr. Stiles.
È chiamato anche il Dr. Morte per il fatto che non riesce a fare neanche un'operazione giusta, come scusa dice che ha fatto si che i pazienti non soffrissero più.

Erich von Raitenau

Adam per gli amici. È il cadavere ammuffito che usano per creare la GUILT, dicono che ha 121 anni, ma nessuno ci crede che sia ancora vivo, ma a nessuno importa.

Mercer dopo l'esplosione nel parcheggio.
Patrick Merder (Mercer)
Ms. Mayuzumi in preda ad un orgas...

L'ennesimo cretino, proprietario di un manicomio dove lava il cervello ai dottori negri per riuscire a fargli rallentare il tempo mentre sbudellano i pazienti. In realtà è un povero sfigato che ha rispolverato la GUILT per cercare di far risvegliare sua moglie dopo che era affogata dentro al letame: per farlo quasi ammazza pignantamila persone solo perché sua moglie era l'unica che il poveretto riusciva a soddisfare.

Reina Mayuzumi

Giovane della terza età con la scollatura sempre in vista, è la presidente di una società che produce medicine omeopatiche per la sifilide. In realtà ha pignantamila anni, ma, invece di spendere miliardi in inutili creme antirughe, iniettandosi un virus letale, riesce a sembrare una giovane tettona (mica tanto...). Alla fine del gioco si raggrinzirà dopo aver scoperto che Sex and the City non andrà più in onda, ahi, ahi, ahi!

Gli strumenti

  • Antibiotico: è una medicina magica che guarisce le ferite all'istante, viene usato per riparare ai danni del Dr. Stiles e per sconfiggere il pus.
Cuore maciullato dai vetri, operazione MOLTO realistica.
  • Iniezione: con questo strumento puoi mettere nel pazienti dei simpatici liquidi color arcobaleno per uccidere virus o far riattivare il cuore. Il viagra sarebbe stato decisamente meglio e meno difficile da usare ma a nessuno importa.
  • Ago e filo: usato per chiudere il corpo del paziente, chiudere gli organi, fissare i tumori al paziente e per fare maglia.
  • Drenaggio: questo serve per togliere il sangue che offusca la vista (cioè tutto) e per togliere il plasma, anche con questo strumento puoi uccidere pazienti, prelevando tutto il sangue presente nel suo corpo.
  • Laser: questo serve per rimuovere i piccoli tumori, perché quelli grandi sono tanto grandi da dover rimuoverli con la pinza.

Con questo strumento puoi procurare ai pazienti delle simpatiche ferite mortali.

  • Lente d'ingrandimento: visto che TU sei cieco, la cara Nintendo ha pensato bene di procurarsi una lente per rilevare cose tipo tumori e simili. La cosa bella di questo strumento e che puoi uccidere pazienti anche con questo.
  • Bisturi: di sicuro lo strumento che fa più danni, ma in compenso lo puoi usare per tagliare la carne delicatamente. Con quello strumento il Dr. Stiles ha ucciso talmente tanti pazienti che ho perso il conto.
  • Pinza: usato per togliere oggetti dai pazienti come tumori (tumori con la pinza?), pezzi di vetro e Game boy.

Voci correlate


L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraParvovirus B19PestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVistaFlora intestinalePolmone