Chiesa Cattolica Romana Apostolica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
(Rimpallato da C.H.I.E.S.A.)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche la vera religione maggioritaria in Italia, vedi Berlusconesimo.
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi l'unico Dio più potente, vedi Dio Denaro.
La piovra cristiano cattolica estende i suoi tentacoli ovunque.

Fidati, siamo poveri !


« La mia burla meglio riuscita »
(Dio sulla Chiesa Cattolica Romana Apostolica)
« Marge, ti sei mai fermata a leggere questo libro? Tecnicamente, è peccato pure andare in bagno. »
(Reverendo Timothy Lovejoy sulle possibili interpretazioni delle sacre scritture)
« No mi dispiace, il capo ha detto che non possiamo vendere il corpo di Cristo solo per un panino. »
(Commesso ad un signore che ha richiesto un panino con il corpo di Cristo in macelleria)
« Ci ha insegnato la gioia della vergogna e la vergogna della gioia. »
« Ci ho passato l'infanzia dentro alla Chiesa del mio paese natale!!!! »
(Burzum che racconta la sua storia al Maurizio Costanzo Show)
« Che delizioso, penso che diventerò un prete »
(Pedobear su chierichetti e chierichette e la sua nuova occupazione)
« È da qui che ho preso ispirazione »
(Vanna Marchi su Chiesa)
« Ma se tutte le chiese sono le case del Signore allora vuol dire che Dio è capitalista! »
(Nerd su Dio)
Bollino presente in ogni chiesa DOC
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Chiesa Cattolica Romana Apostolica.


La C.H.I.E.S.A.[1] Una® Santa® Cattolica ® Apostolica™ è la più antica e radicata associazione senza partita IVA dello stato italiano e del mondo, nonché prima esportatrice di Verità assoluta, di esempi da seguire e parole illuminate, ma sopratutto di umiltà.[2] Da secoli ci aiuta a capire che siamo tutti degli orrendi peccatori. Secondo le agenzie di rating internazionali la Chiesa è, insieme ai McDonald's, il più grande ente commerciale al mondo.

La sua gerarchia piramidale è formata da dinamici e vitali personaggi e risulta di facile e immediato accesso dato che, per entrarne a far parte, serve semplicemente aver superato il mezzo, ma anche di più, di cammin di nostra vita e aver fatto lo scambio degli occhi con uno shinigami. Al vertice della gerarchia c'è il Papa, seguito a breve dal suo Delfino, il Cardinal Ruini, che, vista la giovine età di 789³ anni, non può ancora accedere al papato. Seguono infine i vari preti e i loro passatempi.

Descrizione

La Chiesa è stata fondata nel 3 d.C. da Dio, Allah e Buddha per diffondere nel mondo un messaggio di onestà, cioccolato e tarzanelli, ma dopo un litigio tra i fondatori, la Chiesa venne divisa in Grifondoro, capeggiata da Dio che approvava la censura come mezzo di dialogo e la pedofilia come mezzo per rilassarsi e Serpeverde di Allah, che voleva più quote rosa in paradiso. Il tutto mentre Buddha si ammazzava democraticamente di pippe.[3]

Una chiesa lecca-lecca di cioccolato, prodotto tipico dei pastori tedeschi vaticani

La sua sede si trova, dal punto di vista filosofico nella caverna di ogni fedele che, come suo adepto, accetta la sua sovranità e le sue malattie veneree senza ripensamento e pentimento alcuno, mentre dal punto di vista pratico la sua sede è in Vatikan, paese libero dall'infedeltà, dal peccato e da bambini[4] dove vige l'uguaglianza fra tutti, che siano italiani, vaticani, scandinavi, marocch... vabbè non esageriamo con 'st'uguaglianza... Comunque, come ogni sede che si rispetti, ha il suo capo e il capo in questione è il tanto rinomato Papa che viene eletto durante una partita a briscola, detta in termini volgari conclave. Dopo essere stato eletto acquisisce automaticamente, oltre al parcheggio riservato e alla casella email @vatican.va, alcuni poteri sovrannaturali:

Dona il tuo 8 per mille alla C.H.I.E.S.A. per l'acquisto dei materiali segnati per potere aiutare i bambini nella foto.
  • Potere temporale: Il potere di scatenare un improvviso acquazzone ogni qual volta un gruppo di infedeli si avvicini a un luogo di culto cristiano facendo così che vi entrino per ripararsi e vengano dunque illuminati dalla parola del signore[5]
  • Scomunica gamma: Permette di affogare i nemici con una cascata di acqua santa per poi spedirli alla più vicina sede del PDL[6]
  • Ora Pronobis Elettromagnetico: Stordisce in un sol colpo milioni di vecchiette tramite la trasmissione di mantra magici in latino effettuata da Padre Livio Fanzaga.Non ha assolutamente a che vedere con l'aumento dei casi di leucemia infantile vicino alle sue antenne. Smettila di pensarci e prega!

Storia


La prova dell'assenza di interessi comuni tra Chiesa e gruppi politici di destra.

La chiesa nasce nel lontano 3 d.C. e da subito spiccò per le sue grandi promesse elettorali del tipo:

« Più paradiso per tutti »
« Abbasseremo il prezzo del corpo di Cristo da 1 a 0,50 centesimi di euro al kg! »

e il famosissimo:

« Abbasseremo l'ICI sulla prima residenza all'inferno! »
queste promesse mossero un tale clamore da raccogliere l'approvazione di una folta schiera di fun tra gli ebrei che, quando Ponzio Pilato chiese agli ebrei chi volessero venisse eletto come capo della Chiesa Cattolica Romana Apostolica[7]
Tipico esportatore di democrazia cattolico pronto ad avere una civile discussione sull'esistenza di Dio
tra Gesù e Silvio Berlusconi, questi gridarono in coro il nome del primo, ma il secondo riuscì a manomettere i voti appellandosi a fantomatici brogli e ricontando le schede e divenne imperatore galattico condannando il rivale alla pena di morte per impiccagione.[8]

Nel medioevo poi la Chiesa, attenta alla sovrappopolazione del globo terrestre, cominciò un massiccio controllo demografico nei luoghi del medio oriente e dell'Africa orientale esportando democrazia e religioni illuminate[9].

Infine, in tempi più recenti, la Chiesa, grazie alla sua nuova crociata contro l'utilizzo dei dispositivi di preservazione, riesce ancora ad attuare un controllo delle nascite nei paesi del terzo mondo esportando morale cristiana e portando Cristo nei cuori[10] di quella povera gente, ma illuminata dalla gloria divina. Sono finiti ormai i tempi dei roghi, e la Chiesa è ora più saggia e abile[11] e conduce delle coraggiose battaglie volte a far progredire l'umanità e tenerla lontana dai pericoli più atroci, ad esempio:

  • La forchetta: Quando la forchetta fu riscoperta in occidente la Chiesa ne capì subito la natura intrinsecamente malvagia, e tenne lontane le persone da tale mostruosità. È infatti risaputo che la forchetta la usa solo il diavolo. Purtroppo ha perso questa sacra battaglia.
  • Il preservativo: L'idea di evitare le gravidanze indesiderate e la maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili vi fa orrore? Anche a loro, e giustamente la Chiesa continua a combattere fortemente contro l'uso di questi terribili oggetti, detti anche "Satana in lattice" nonostante certi socialisti anarco-gotici sostengano che questo sia uno strumento utile. Certo, come no!
  • L'eliocentrismo: nonostante molti membri del clero fuoriusciti tentino di ridimensionare questa epica battaglia per la Verità, la Chiesa ha combattuto per anni[12] contro l'assurda teoria per la quale la terra ruoterebbe su se stessa e attorno al sole. Una follia mai sentita, d'altronde se così fosse sentiremmo il mal di spazio per tutto questo gironzolare cosmico. Purtroppo questa battaglia, per ora, è stata persa. Per ora.
Secondo l'ultima teoria complottista, scrivere il nome "Papa" in inglese, nasconde un chiaro riferimento alla pedofilia. Ma sappiamo benissimo che sono cazzate. Vero? VERO?

Impegno odierno

La Chiesa è sempre molto coerente.

La Chiesa è da decenni impegnata in missioni umanitarie nei paesi del terzo mondo tra le quali ricordiamo quella contro l'utilizzo del preservativo, oggetto nato dalla libidinosa unione tra Satana e un Tampax. Questo abominio della scellerata e libidinosa mente umana, demoniaco mostro di marketing e denaro sottoposto alla dittatura degli stessi diversamente bianchi che ne fanno abuso, è sempre stato sconsigliato dalla chiesa a causa della sua azione restringente sul pene e del suo impedimento alla procreazione perché un mondo pieno di bambini morti (di fame) fa infelice Dio, ma sopratutto i suoi vicari.

Altro impegno molto antico che purtroppo sta perdendo di popolarità è l'induzione forzata di giusti ideali e giusta morale dal punto di vista cristiano e umano[13], dal punto di vista umano e morale giusta e mirata all'insegnamento nei modi più fantasiosi e accattivanti[14] della Verità che risiede nella parola di Dio e nelle gesta di Gesù e di suo fratello Pingu a tuo figlio!

Altro impegno di rilievo è bollare come amorale ogni decisione del governo italiano, ecco alcuni esempi:

Palpatine mentre mostra come finiranno quelli che si oppongono alla chiesa.
Presidente del consiglio : L'aborto rimane legale!
Papa : Tutto questo è amorale, ricorreremo alla morale cattolica e umana che c'è all'interno di tutti noi!


Presidente del consiglio : Gli stranieri senza permesso di soggiorno verranno espulsi dall'Italia!
Papa : Tutto questo è amorale, ricorreremo alla morale cattolica e umana che c'è all'interno di tutti noi!


Presidente del consiglio : Inaspriremo le pene per i preti colti ad attuare oscene pratiche sessuali con infanti non consenzienti!
Papa : Tutto questo è amorale, ricorreremo alla morale cattolica e umana che c'è all'interno di tutti noi!


Presidente del consiglio : Trasmetteremo il concerto a favore dei bambini anoressici del Biafra a reti unificate!
Papa : Tutto questo è amorale, ricorreremo alla morale cattolica e umana che c'è all'interno di tutti noi!


Presidente del consiglio : Taglieremo i fondi per le scuole pubbliche, che cadranno a pezzi e produrranno una generazione di asini, ma finanzieremo ulteriormente le private.
Papa : Toh, che bella giornata oggi!

Dottrina

... e tu ci credi?

La dottrina della Chiesa è quell'insieme elastico e di grande apertura al progresso e all'evoluzione social-culturale di norme giuridico-spiritiche che formano l'ordinamento ecclesiastico. La dottrina è suddivisa in dogmi che sono l'insieme delle norme o articoli che ogni bravo Cristiano[15] dovrebbe osservare, qui di seguito verranno elencate le norme più famose e comuni:

Articolo 4

ATTENZIONE! Questo prete ha una scomunica in canna, può essere molto pericoloso!

Dio è uno, trino, quaterna e tombola, ogni uomo sotto i suoi occhi è uguale salvo eccezioni di legge.


Articolo 7

La salvaguardia della libertà individuale è uguale per tutti, quindi la Chiesa Cattolica Romana Apostolica si impegna a salvaguardarla nei modi più consoni tramite l'attuazione di una politica di immissione forzata di verità condivisibili da tutti nel credente, tali verità sono scelte da persone qualificate quali il Papa gli ecclesiastici e mio cuggino.


Articolo 7 bis

La libertà di parola e di pensiero deve essere formata tramite testi consoni e luoghi adatti, la libertà di pensiero indotta tramite libri non adatti e luoghi di perdizione porterebbe l'uomo a uno stato di bestialità immanente che lo renderebbe allo stesso livello degli animali e la perdita della sua anima con accesso immediato all'inferno[16]


Articolo 12

Ogni uomo[17] è dotato di libero arbitrio quindi ogni sua azione benevola verrà attribuita a Dio mentre ogni sua azione orrida e riprovevole verrà attribuita alla sua imperfezione, al peccato originale e all'influenza di Satana.È severamente vietato il raziocinio nel produrre figli, se uno è povero non c'è niente di male se fa tre figli e poi non riesce a mantenerli[18].

Se hai sgarrato mi dispiace per te, ma non è lui l'avvocato d'ufficio.

Articolo 25

Ogni credente ha diritto al perdono divino, essendo esso una cosa che legittima la bontà infinita di Dio. Questo non preclude però la possibilità di andare all'inferno[19], avvenimento che non può essere evitato se non tramite adeguate prove che testino la fede del credente in questione, o perlomeno tramite un processo a Forum.

Articolo 666 o 661

Dio e i suoi sottoposti in cielo, in terra e in mezzo hanno il diritto di dannare qualsiasi uomo utilizzando la scomunica, utilizzata secondo i criteri più consoni alla situazione, la redenzione di tali individui è impossibile, nonostante ciò sono comunque possibili redenzioni degli scomunicati.

Lessico

Nel corso del tempo la Chiesa si è distinta per il suo uso creativo della lingua Italiana. Ecco un piccolo dizionario per comprendere meglio le sue affermazioni:

  • : Per ora sì, finché non cambia la situazione
  • No: Per ora no, finché non cambia la situazione
  • Ci censurano: non credono totalmente in noi
  • Abbiamo esposto la nostra opinione: abbiamo propagandato su ogni media esistente le nostre idee spazzando via i pareri contrari
  • Sano laicismo: controllo della politica da parte nostra
  • Laicità: vedi sopra
  • Laicismo: autonomia di un singolo, di una comunità o di uno stato rispetto alla religione e/o ad una qualsiasi autorità religiosa, in poche parole: quello che NON vogliamo
  • Umanesimo che esclude Dio... (bla bla bla): ossimoro trascurabile dalla traduzione in quanto grande come una casa
  • Verità rivelata: tutte le altre religioni sono inesatte (e quindi fanno schifo) perché non seguono la nostra dottrina
  • ...Ed è una cosa bellissima...: dovete essere d'accordo con noi, volenti o nolenti (o rischiate la scomunica)
  • ...Non è plausibile/dimostrabile!: è perfettamente plausibile, possibile e dimostrabile
  • La scienza senza Dio è oscura e ambigua: la scienza senza di noi sarebbe molto più avanti di quanto non sia ora
  • Vogliamo politici credenti e credibili: sarebbe molto meglio (per noi) se i politici fossero tutti fondamentalisti cattolici
  • il vero nemico da temere e da combattere è il peccato, il male spirituale, che a volte, purtroppo, contagia anche i membri della Chiesa: (sulla pedofilia) non è colpa dei preti!... ma... dei bambini! Cheeee... li hanno tentati!... è colpa del peccato insomma!... sì, ecco...
  • Ragione (religione basata su): presa per il culo, cazzata se riferito a cristianesimo, Male se riferito ad altro
  • Valori non negoziabili: cose che noi professiamo assolute e vitali (come il vietare il matrimonio delle coppie gay, le coppie di fatto, l'aborto e l'accusare di pedofilia dei preti tutte le categorie di persona prima elencate) anche se praticamente mezzo mondo la pensa molto diversamente
  • Amore e carità cristiana: di solito viene tradotta con un giganteggiante "IPOCRITA!", chissà perché...
  • Bene comune: il nostro tornaconto (bancario)
  • La nostra Verità: la nostra opinione
  • La vostra opinione: la nostra opinione
  • Mistero della fede: non stare a cercare il pelo nell'uovo
  • Papato: Dittatura assoluta pseudo-nazi-fascista governata dal clero e più in particolare del papa tramite lavaggi del cervello di massa, o più comunemente Chiesa
  • Popolo di Dio: modo, assieme a "folla/riunione di credenti" di definire la folla a Piazza San Pietro composta dal 60% da turisti e il 30% da associazioni filo cattoliche/confessionali quali CL, Forza Nuova, Legionari di Cristo, PDL e gruppi misti di papaboy (il restante 10% è composto da passanti). Tale modo di definire la folla è inoltre un ottimo modo per farla apparire più grande di quanto in realtà sia
  • Ancella del Signore: la Chiesa quando espone le sue decisioni
  • Insieme di uomini quindi peccatori: la Chiesa di fronte a uno scandalo
  • Persecuzione anticristiana: la Chiesa quando viene scoperta con le mani nella marmellata
  • Insieme di credenti/cristiani/fedeli: associazione para-militare altresì detta messa
  • Ideologia pericolosa e antiumana: ciò che non è Cattolico
  • Diffondere la parola del Signore/messaggio d'amore ecc.: umiliare e distruggere tutte le altre culture diverse dalla nostra per renderli nostri schiavi
  • radici cristiane (dell'Europa e/o dell'Italia e/o della Civiltà Occidentale): In mezzo a qualsiasi discorso, letteralmente, si tradurrebbe: "Prima di fare qualsiasi cosa, chiedeteci se va bene, e se non va bene non se ne fa niente...", in altri casi si può anche tralasciare dal testo, tanto è una cazzata
  • Sicurezza: ciò che noi dichiaramo essere sicuro (spesso riferito a "fede" e/o "apocalisse")
  • Amore: ciò che noi dichiariamo giusto
  • Peccato: ciò che noi dichiaramo essere ingiusto e/o amorale
  • Perdono (dei peccati): tangente (indulgenza) o confessione (vd. confessione)
  • Giustizia divina: (generico) crociate, inquisizione e tutto ciò che noi dichiarimo giusto e necessario
  • ... Chi è privo di peccati scagli la prima pietra...: provatemelo a dire che non ho ragione, stronzi!
  • Assunzione (in cielo): morte, sparizione
  • Santo: Condizione palesemente copiata all'illuminazione buddhista o alla condizione di kami scintoista che prevede il culto del santo
  • Credente: idiota, schiavo, legionario o soldato alla nostra mercè
  • Dio: entità metafisica da ringraziare per ogni evento positivo, mai il contrario
  • Gesù (Cristo, Cresto secondo gli apocrifi): figlio di Dio (vd. sopra), tizio forse mai esistito e strumentalizzato per i nostri scopi (notare assonanza Iesus-Yaveh, Iesus-Ioannes e Cristo/Cresto-Crishna)
  • Maria: giovane madre di Gesù dotata di un imene magico che è rimasta incinta grazie a un angelo burlone. Trattasi di un contentino creato per non fare capire alle donne che per la chiesa non contano nulla.
  • Giuseppe: tipo che non c'entrava nulla, messo in mezzo da Maria
  • Maria Maddalena: amante di Gesù che noi non diciamo non esserlo, anche se è scritto nei testi apocrifi
  • Giuda: tizio che a seconda dei casi è un iper-bastardo galattico o un povero uomo che ha ceduto alla tentazione.
  • Satana: spauracchio per bambini o adulti cresciuti male, viene identificato col nemico di turno. una volta era il regno d'Italia, poi il comunismo, ora sono la scienza e Internet
  • Paolo: estremista che odiava tutte le altre religioni, che amava farsi torturare e mettere in carcere, nonchè fondatore della nostra chiesa
  • Pietro: altro tizio come sopra, solo che questo girava con due spade, tagliava le orecchie agli schiavi altrui e aveva un brutto caratteraccio (forse perché era uno zelota). Altro fondatore della cricca. Non si sa se è esistito... forse no
La chiesa sui diritti umani.
  • Angelo: entità metafisica alata con l'abitudine di servire e riverire il loro Signore e Padrone Dio, dei tirapiedi in tutto e per tutto. Particolarmente in voga tra i fedeli meno colti.
  • Apparizione: effetto di abuso di alcool o della demenza senile, si accompagna alla mancanza di cultura
  • Miracolo: botta di culo infinitamente grande o evento del tutto normale o al più raro, come ad esempio il solstizio d'estate, la discesa di un uccello, le maree o una remissione spontanea, ingigantito e strumentalizzato fino a diventare una fiction RAI
  • Peccatori: ogni essere umano non ecclesiastico
  • Peccato originale: strumento ideato per farti sentire in colpa, sempre e comunque.
  • Giudizio universale: strumento ideato per metterti una paura boia di tutto, sempre e comunque
  • Paradiso (Eden): luogo inventato, preso dai giardini pensili di Babilonia, attuale Iran (dove ora è situato l'inferno [vd.inferno]), ideato per infinocchiarti sempre e comunque (da tradurre con "da qualche/nessuna parte" se nella frase vi è un verbo di moto riferito ad esso)
  • Inferno: luogo immaginario dove vanno i peccatori (vd.peccatore), ideato per ricattarti sempre e comunque (da tradurre con "da qualche/nessuna parte" se nella frase vi è un verbo di moto riferito ad esso)
  • Purgatorio: luogo dove vanno quelli che non sono stati buoni, nè cattivi. Si trova sulla Terra ma non c'è, ideato da un certo Dante perché non gli bastavano l'inferno e il paradiso (da tradurre con "da qualche/nessuna parte" se nella frase vi è un verbo di moto riferito ad esso).
  • Intercessione dello Spirito Santo: termine disambiguo: mazzetta, pagamento in natura, estorsione, minaccia, sorteggio ecc. Permette di fare sentire in colpa i parenti e gli amici dei defunti.
L'unica Chiesa che può portarti davvero al Paradiso.
  • Sacre scritture: testi accuratamente scelti tra i tanti che ci facevano più comodo e quindi strumentalizzati, altresì detti Bibbia e Vangelo
  • Testo in forma allegorica: la Bibbia quando contiene paradossi
  • Imperscrutabile segno divino (o simili): La Bibbia quando contiene eventi rari o improbabili
  • ... (Silenzio canonico): la Bibbia quando contiene citazioni violente, e cioè molto molto spesso
  • Parola di Dio: la Bibbia quando contiene indicazioni politicamente strumentalizzabili
  • Piccoli partecipanti: i bambini quando vengono portati all'Andemm e al Domm a chiedere finanziamenti alle scuole private
  • Strumentalizzati: i bambini portati a una qualsiasi manifestazione non cattolica
  • Sacri riti: lavaggio del cervello di massa
  • donazione dell'8x1000: tributo destinato (anche involontariamente) al tuo padrone
  • Atto di fede: donazione (tangente), assalto kamikaze, martirio o qualunque cosa estrema ti diciamo di fare
  • Confessione: atto dell'informare il prete di ciò che hai fatto per permettergli di ricattarti qualora decidessi di sbattezzarti
  • Pater noster/padre nostro, ave Maria ecc.: mantra propiziatorio e strumento di lavaggio del cervello
  • Omicidio: diritto alla morte, o comunque la libertà di porre fine alla propria vita, aborto
  • Naturale: come Dio ha creato, cioè come la Chiesa vuole.
  • Istinti animaleschi, bestialità etc.: istinto riproduttivo e della continuità della specie, sesso libero, molto raramente (ma molto, moolto, moooooooolto raramente), stupro
  • Aberrazione: vd. sotto se riferito a essere animato (o animato, forse, ma in stato vegetativo), se riferito a dottrina: altro punto di vista sulla Bibbia che non è il nostro (e che quindi va eliminato)
  • Contro natura: come Dio non ha creato, cioè come la Chiesa dice non debba essere, o non vuole che sia.
  • Buffonata provocatoria: una manifestazione dei gay che si svolge in Italia (nello stesso paese del Papa[20]? Sia mai!)
  • Lavaggio del cervello: quando dei giovani seguono movimenti politici non filocattolici
  • Relativismo: peccato, satana, tutto ciò che ci contraddice perché dice una cosa sensata non segue la nostra ideologia (spesso associato a nichilismo, ateismo e nazismo)
  • Male: ateismo, relativismo, scienza e tutto ciò che noi dichiarimo nemico
  • Insegnamenti costruttivi: quando dei bambini vengono portati al catechismo dove gli si insegnano cose rette e Vere
  • Umiltà: uno dei valori principali per essere dei buoni frequentatori di umili chiese, con umili calici di umile oro, umili altari di umile marmo pregiato, umili decorazioni e affreschi costati tanti tanti, ma veramente tanti umili soldi e, sopratutto, umili preti che negli umili panni delle loro umili vesti riempite di umili fregi di umile seta predicano con eccessiva umiltà e con tanti, tanti, ma veramente tanti umili rigiri di parole che l'umile Cattolicesimo è l'umilmente unica giusta religione da perseguire poiché tutte le altre sono poco umilmente pericolose e porteranno la tua umile anima a bruciare umilmente negli umili fuochi dell'umile Inferno.

Gerarchia

La gerarchia ecclesiastica è il sistema di controllo e retribuzione adoperato dalla C.H.I.E.S.A., organizzata secondo i principi del multilevel marketing.

« Bwahahaha, come mi fa ridere Nonciclopedia! E chi non è d'accordo scagli la prima pietra. Sul monitor. »
(Gesù)

Gradi di truppa

Sottoufficiali

Ufficiali

Gesù intento nella più recente arte del cattolicesimo: l'ammore. Ma forse è stato frainteso, cribbio

Generali

Alte sfere

Vestiti e stile

Per poter sparare a zero senza contraddizioni sui gay, i preti da sempre si vestono in maniera molto virile e sobria, clerical-chic: gonne lunghe e ricamate con del pizzo, con sopra una tunica larga e corta con bordini orlati, e sopra ancora una stola con ricami dorati e ghirigori allucinanti.

Fulgido esempio di prete che ha capito tutto di stile, very cool
Nell'ambito ecclesiastico i vestiti e lo stile sono molto importanti e il classico per eccellenza è probabilmente lo zuccotto, tipico dei vescovi, che dà quello stile naziskin che chiunque vorrebbe. Tornata sulle passerelle anche l'elegante e raffinata moda del cilicio tra i cultori di poesie leopardiane e l'ormai consolidato gusto per il vintage: discrete tutine rosso porpora con raffinate sottogonne di pizzo e delicato colletto di pizzo ricamato in rosso e oro, il tutto completato da un delizioso cappellino in porporina dorata [21].

Lo stile trapela anche fuori dalle passerelle ufficiali, infatti è tornato molto in auge nelle varie catechesi lo stile Inquisitor Scortese con l'ecclesiastico accessoriato di versione rilegata in attualissima pelle umana del Malleus maleficarum (ed. MOIGE) [22] sotto braccio e avvolto dal fascino del proferitore di terribili maledizioni nella lingua dei morti. Riscuote però molto successo anche l'immagine del bonaccione: nascondendo nel loro profondo invece una possessione demoniaca dei teletubbies, il prete preferisce uno stile sobrio e casual da persona normale, vestiti normali, scarpe normali, cappelli da cowboy normali, maschere sadomaso normali. Vi sono infine i più stilosi di tutti che tendono ad avere idee extracosmostupende e trasgressive in fatto di vestiario decidendo di dire messa vestiti da Burzum oppure completamente nudi.[23].Da notare anche le sfumature castigate assunte grazie al collare.

Piatti tipici locali

Un altro prodotto tipico.

La Chiesa possiede una lunga tradizione gastronomica tramandata nei secoli (quello che passa il Convento). Di antica tradizione è il Musulmano, pietanza speziata di origine araba che veniva servita porchettata come il suo succedaneo, il maiale, in piadina o panino, e l' eretico, un gustoso dessert flambé. Inizialmente l'eretico era servito con contorno di ostie, cialdine azzime di derivazione ebraica e accompagnate da abbondante vino, scippato agli antichi romani. Col tempo i palati e la richiesta si sono fatti più raffinati, venendo incontro alle continue esigenze della popolazione della Chiesa. Sono oggi piatti tipici:

  • Strozzapreti.
  • San Daniele (nudo e) crudo (prosciutto preferito di Frate Salciccia).
  • Cosciotto di gay alla liberal. Ingredienti: 1/4 di coscia di gay di primo taglio, 2 spilloni arrugginiti, sangue di vergine, prezzemolo, olio, sale. Preparazione: lasciar rosolare il cosciotto di gay e preparare a parte un impasto di spilloni, sangue di vergine, prezzemolo e sale. Aggiungere l'impasto al cosciotto. Servire tiepido.
  • Arrosto di Legge Laica. Ingredienti: una o più Leggi Laiche, preferibilmente Annata '74 o '78, Giuliano Ferrara. Preparazione: mischiare a casaccio e vedere che succede. Generalmente nulla di buono.
  • Discorso alla Cei. Ingredienti: 1 Dizionario della Lingua Italiana, 1 Sacra Bibbia, 1 film a caso, 1 Traduttore Automatico dall'Italiano a una Lingua Indoeuropea a caso. Preparazione: frullare accuratamente il Dizionario della Lingua Italiana e versare su un capitolo scelto a caso della Sacra Bibbia. Infornare per 30 minuti a 180°. Tagliare un film a caso tagliato a julienne e cospargerlo sulla Sacra Bibbia dopo la cottura. Per il Mercato Internazionale tradurre il tutto a caso. Servire a caso.

Economia

Questo bancomat in latino può essere utilizzato per procurarsi i contanti per le indulgenze.

L'economia della Chiesa Cattolica Romana Apostolica si basa sulle poche offerte che i pochi fedeli donano e che consistono in pochi sei miliardi di euro esentasse. Nonostante questa disperata situazione di povertà degna di un paese del quinto mondo, la Chiesa riesce ad amministrarli al meglio investendo in povere cose di poco conto:

  • Strani oggetti dorati a forma di più (' † ') in acciaio inox, poi venduti nelle televendite di Vatikancasa[24]
  • Forfora. Chili e chili di forfora che il Vaticano importa direttamente dalla Colombia.
  • Tonnellate di giornaletti raffiguranti donzelle poco vestite per salvare gli uomini dal peccato e render loro meno difficoltosa l'ascesa al Regno dei Cieli. Qualcuno li utilizza anche per spargere il seme della conoscenza in perpetue e bambini, pratica molto in voga in questo periodo.
  • Incenso, sostanza asfissiante che probabilmente collabora enormemente all'effetto serra e al buco nell'ozono.
  • Salvezza™, il prodotto più richiesto in tutto il mondo. La Chiesa da sempre produce nei suoi stabilimenti la Salvezza™ che può essere acquistata con una semplice offerta[25] in tutte le sacrestie autorizzate. Acquistare Salvezza™ che sulla scatola non espone il marchio CEI potrebbe causare a chi la dovesse assumere emorroidi, perdita dell'anima, produzione di latte dalle ghiandole mammarie e mestruazioni maschili.
  • Bibbia®, La più usata come arma di difesa personale e/o di distruzione di massa.

Note

  1. ^ Chi Ha Indetto Eresie Sarà Arso
  2. ^ Omertà? Chi ha letto omertà? Sei stato tu eh? Brutto bastardo! Hai firmato la tua condanna a morte! Perirai all'inferno dove dei diavoletti rossi ti inforchetteranno.
  3. ^ ecco! Questo spiega gli occhi infossati!
  4. ^ portacelo te tuo figlio nella casa del nemico!
  5. ^ Lampadine offerte gentilmente dalla Light SPA
  6. ^ causa sovraffollamento anime all'inferno
  7. ^ sì, si chiamava già così al tempo
  8. ^ ma le corde erano finite e il resto della storia la conoscete...
  9. ^ Illuminate dai roghi, ovviamente
  10. ^ e nei culi
  11. ^ Ora si limitano a censurare tutto
  12. ^ E a quanto pare lo fa ancora...
  13. ^ leggasi come lavaggio del cervello
  14. ^ ora di religione, catechismo, fustigazione, gioco della talpa e della galleria, vecchi metodi di tortura come ascolto forzato di Gigi D'Alessio e molto altro
  15. ^ cosa è quella faccia? Qualche buon cristiano esiste ancora, tipo Ned Flanders
  16. ^ sì, quello Dantesco
  17. ^ E sottolineiamo uomo, cioè portatore di appendice riproduttiva
  18. ^ È pur sempre carne fresca!
  19. ^ tipo quando i parenti di una persona assassinata perdonano l'assassino
  20. ^ Italia? Stato laico indipendente dal volere vaticano? Ahahah! Che burlone...
  21. ^ In pratica, la Chiesa possiede l'equivalente del guardaroba di Freddie Mercury nella tournée del 1985
  22. ^ testo utilizzato negli asili infantili
  23. ^ So cool!
  24. ^ Alcune di esse possono avere in aggiunta un omino che prende il sole beato, ma questo ormai viene considerato di cattivo gusto
  25. ^ Un fantastiliardo di euro iva esclusa


Collegamenti esterni

Voci correlate

Il patriarca ortodosso esplora la via per un ricongiungimento con l'onorata società.


Cose di Chiesa

Truppe Apostoli - Clero - Prete - Suora - Papaboy - Guardie svizzere - Prete moderno - Padri Pompatori Penitenti - Bigotto - Chierichetto - Missionari del glande - Catechista - CCSG - CiElLe
Personaggi in vista Ruini - Padre Fedele - John Holmes - Madonna Nera - Madre Teresa di Calcutta - Padre Livio Fanzaga - Tommaso d'Aquino - Padre Gabriele Amorth - Padre Maronno - Luigi Giussani - Richard Williamson - Don Bosco - Don Perignon - Don Babbeo - Don Mazzi - Ersilio Tonini - Gesù nero - Gesù Super Saiyan - Don Sante Sguotti - Don Zauker - Don Verzè - Angelo Bagnasco - Tarcisio Bertone - Emmanuel Milingo - Frate Indovino - Zichichi - Paolo Brosio - Sant'Antonio - Santa Barbara - Rita da Cascia - San Benedetto - San Francesco - San Foca - San Calimero - San Vittore - San Dokan - San Gemini - San Marzano
Sacre scritture Vangelo - Vangeli apocrifi - Liber Gomorrhianus - Malleus maleficarum - Salvare la propria anima - Ratzinger™: Istruzioni per l'uso - Guida alla seduzione per uomini di Chiesa - L'Osservatore Romano - Avvenire - Playboy - Famiglia Cristiana - Santa messa - Intervista a Dio - Diario di un papaboy - Nonsource:Diario della Madonna - Dogmi - Rerum Novarum
Motivi di vanto Otto per mille - Acqua santa - Armi di distruzione di messa - Cilicio - Cintura di castità - Kamasutra kattolico - Tonsura - Farmacia vaticana - Scomunica - Inquisizione - Crociate - Patti Lateranensi - Sacrilegio - Completa ed esauriente analisi del Sinodo dei Vescovi al Santo Padre Francesco del 2015, detto anche "della famiglia"
Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media.
È stata miracolata come tale il giorno 26 ottobre 2008 col 42.1% di voti (su 19).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni