Nonnotizie:Presentati i simboli dei candidati alle elezioni 2013

Jump to navigation Jump to search

15 gennaio 2013


Schede bianche? Astenuti? Roba vecchia. Indecisi? Non più.

Rallegratevi, Italiani, perché alle prossime elezioni non saremo costretti a votare i soliti noti col naso tappato! Berlusconi? Basta! Sinistre varie? Uffa! Mario Monti? Che noia! Fini? Chi? No, sul serio, chi?

Una ventata di aria nuova sta per spazzare via tutto ciò senza pietà. Finalmente sono stati presentati i simboli dei nuovi partiti che a febbraio vedremo sulla scheda elettorale ed è eufemistico dire che c'è l'imbarazzo della scelta. Soprattutto l'imbarazzo. Decine e decine di nuovi soggetti politici a cui destinare i sostanziosi rimborsi elettorali che la gente sarà finalmente felice di pagare. Essendo i partiti in ballo veramente tanti, l'abile staff de L'Uomo qualunquemente ha effettuato per voi una selezione dei più meritevoli, accompagnata da un'adeguata sintesi del loro programma politico. Alcuni simboli sono stati esclusi. Purtroppo non tutti ce la fanno. Pregheremo per loro.

Fonti

  • Gianni Guglielmini «Presentati i simboli: risate assicurate!» – L'Uomo qualunquemente, 15 gennaio 2013
Icona cacca oro.png
Icona cacca oro.png Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 23 febbraio 2014 con 80% di voti (su 15).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni