16 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 giugno.

Eventi

  • 16 giugno 2007: Le previsioni dei pompieri sono risultate infondate tutte le squole italiane è bruciata e i prof sono stati tutti impalati davanti ai ruderi delle squole, il ministro della pubblica istruzione ha commentato: "Dopo Hitler, Mussolini e le brigate rosse dovevamo aspettarci una cosa del genere." Due ore dopo la dichiarazione il ministro è stato trovato impalato davanti al quirinale, la polizia è alla ricerca dei colpevoli per santificarli.
    Ovviamente in Italia dopo questi avvenimenti ci sarà lutto scolastico per due anni, (nel frattempo dei quali non si farà squola) e gli alunni verranno automaticamente fatti passare senza problemi alla due classi superiori.
  • 16 giugno 2010, USA ‒ Un aereo Alitalia ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza per un principio d'incendio al motore sinistro. I passeggeri, scocciati, dichiarano: "Neanche gli incendi funzionano su questi aerei".
  • 16 giugno 2010Megan Fox si fa un tatuaggio in onore di Mickey Rourke. Risponde Belen con uno in omaggio ad Adriano Pappalardo.
  • 16 giugno 2014, Sport ‒ Dopo mesi di coma Schumacher si sveglia: non si muove e non parla, ma guida comunque meglio di Massa.

Ricorrenze

  • San Sigmund e San Sergej. Nella Germania nazista i due fondarono una società di trasporti, la SS (dalle loro iniziali), dedita al trasferimento degli ebrei in luoghi più sicuri... per i tedeschi. Benedetto XVI li ha santificati il giorno stesso in cui è stato eletto papa.