Eiaculazione femminile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attento: sta per venirti in un occhio di Gustave Courbet.
« Se squirti ti sposo »
(Anonimo su un muro di Roma)
« Lo squirt non esiste »
(Dio su eiaculazione femminile)
« Tu non esisti! »
(Eiaculazione femminile a Dio)
« Mannò caro, non esiste sta roba! »
(La ragazza con cui scopi sull'eiaculazione femminile, che invece raggiunge benissimo col tuo rottweiler)
« Ma quasi quasi le tette... »
(Gay all'idea che una donna possa eiaculare)
« Slurp, slurp, slurp... Aaaaaaaaaargghhh oddio sono cieco! »
( Effetti devastanti di un'inaspettata eiaculazione femminile)
« Squirt! »
(Topa al raggiungimento di un orgasmo)
« Gatorade! »
(Uomo su squirt)

L’eiaculazione femminile o squirt (dal gradevole suono che emette una donna quando viene strizzata) è un segreto Vaticano tramandato nei millenni. Secondo alcuni esiste, secondo altri non esiste, secondo altruni prempto.

Meccanica

Anche Clippy si sta eccitando!

La quantità di cose che può fare una vagina è impressionante. Essa è piena di buchi, orifizi, cunicoli, paludi, e permette alla donna di inserirvi oggetti (come peni, zucchine, dita) ed estrarne altri (bambini, pipì, sangue puzzolente, salviettine profumate), perciò non deve sorprendere affatto l'idea che da una sgnacchera possa fuoriuscire del liquido a getti. Ti stai eccitando?

A differenza della normale lubrificazione vaginale che viene secreta un po' da tutte le parti, lo squirt viene emesso dall'uretra, e non consiste nel semplice sono tutta bagnata, ma è un vero e proprio schizzo librato nell'aria, a volte all'altezza di metri. Ti stai eccitando?

Esattamente come per l'eiaculazione maschile, anche quella femminile avviene in seguito a un orgasmo, o anche no ma, a differenza del funzionamento piuttosto semplice del pene, per il quale è sufficiente una semplice erezione e qualche smanettamento, l'infingarda vagina necessita di particolari manovre per convincerla a regalare un siffatto spettacolo.

Il più delle volte l'eiaculazione femminile è raggiungibile tramite un cunnilingus specifico che le donne non hanno mai insegnato agli uomini così, per il puro gusto di fare le stronze, ma la desecretazione dell'originale Documento Vaticano Instructio de modo procedendi in vaginae sollicitatione ha permesso di carpirne i segreti.

Secondo il Sacro Documento, la vulva va leccata insistentemente su uno stesso punto, preferibilmente in prossimità del clitoride o della Tangenziale Est, eseguendo movimenti ritmici a velocità omogenea con la punta della lingua. Le continue stimolazioni ricevute dal clitoride tumido ed eretto provocheranno uno stato di eccitazione crescente nella donna che gli sta intorno, facendo aumentare le contrazioni dei muscoli pelvici fino all'orgasmo. Ti stai eccitando? Maggiore è la ritmicità della stimolazione, più spettacolare sarà il getto di liquido emesso dalla donna, che urlerà il tuo nome in sanscrito. L'effetto finale sarà molto simile a quello provocato da una mentos in una bottiglia di Coca-Cola.

Composizione chimica del liquido

Rappresentazione artistica di un orgasmo femminile.

Dai che ti stai eccitando. Ovviamente il Mondo è pieno di scienziati che hanno cercato di analizzare la composizione chimica di questo liquido misterioso. Secondo alcuni scienziati giapponesi esso sarebbe composto per il 95% di acqua distillata e per il 30% di errori aritmetici. Altri studiosi hanno messo in evidenza la colorazione lattiginosa del liquido, sostenendo che si tratti di latte materno che ha sbagliato strada. Questo spiegherebbe psicanaliticamente il bisogno maschile di leccarla, come ritorno atavico all'infanzia del lattante. L'eminente ginecologo Otto Von Tèttete ha dedicato lunghi anni della sua vita allo studio della composizione chimica del liquido dello squirt, affermando infine:

« È piscio »
(Otto Von Tèttete)

Secondo lo scienziato, l'eiaculazione femminile non sarebbe nient'altro che un improvviso stato di incontinenza dovuto alla contrazione involontaria dei muscoli che fanno pisciare le donne, qualunque essi siano. Ad ogni modo un getto che ti arriva in faccia a una pressione equivalente a quella di un geyser caldo può fare molto male e ostruire le vie respiratorie. Ti stai eccitando? Non più, eh?

Altri modi per ottenere un'eiaculazione femminile

Da millenni, in giappone usano lo squirting per spegnere gli incendi.

Leccarla è solo uno dei modi per assistere a questo affascinante fenomeno. Altri modi per ottenere uno squirt sono

  • Farla leccare da qualcun altro
  • Un mazzo di fiori. Con 15.000 euro dentro
  • Il vecchio caro ditalino. Ma fatto bene però
  • Implorarla piangendo
  • Emettere suoni schifosi con la bocca, a mo' di stimolo come per la pipì
  • Ti sei eccitato?

Vittime dello squirt

Nel corso della storia sono state moltissime le vittime dell'eiaculazione femminile. Dedichiamo a questi eroi un minuto di silenzio:

Fatto. Come? Un minuto non è ancora passato? Senti, io c'ho da fare, non so tu. Passiamo ad elencarne i nomi:

Curiosità

La tastiera internazionale "Sqwirty".
  • Esattamente come lo sperma, anche il liquido dello squirt è commestibile e ricco di nutrienti. Solo che nessuno ha ancora inventato un contenitore sufficientemente resistente per raccoglierlo mentre viene schizzato via a velocità mach 3
  • Le lesbiche eiaculano di continuo, anche a passeggio
  • Se riesci a farle avere un'eiaculazione sei il mio Dio
  • Dio non è mai riuscito a far raggiungere un'eiaculazione a una donna
  • I pennarelli indelebili contengono percentuali piccole ma rilevanti di squirt. Pare che l'idea sia stata brevettata da un tale stufo di farsi fare macchie indelebili sulla tapezzeria della sua Fiat Panda 750 full optional dalla sua fidanzata che squirtava come una vongola ogni volta che i due fornicavano in quel bidone di autovettura.
  • L'ingegneria genetica ha postulato l'ipotesi alternativa di permettere alle donne di evitare le fatiche della maternità facendo nascere direttamente uova con figli già adulti.

Voci correlate

Questa è una voce in latrina, sgamata come una delle voci meno pallose evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 13 novembre 2016 con 100% di voti (su 3).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni