Nonnotizie:Conclusa la settimana dello stupro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mascotte della Settimana dello Stupro 2008

28 aprile 2008

Italia – Si è conclusa ieri la settimana nazionale dello stupro interraziale. La partecipazione in calo di quest'anno non ha impedito comunque il regolare svolgimento della manifestazione, che ha coinvolto migliaia di extracomunitari e giovani e indifese donne nostrane.

Grazie alla copertura mediatica, specialmente quella del noto TG satirico Studio Aperto, possiamo confermare che il numero di stupri della scorsa settimana supera del 550% la media degli stupri annuali qui in Italia. Per chi si fosse perso il grande evento agonistico, ricordiamo che le regole della manifestazione prevedono che gli assalti sessuali vengano perpetrati soltanto da stranieri e che i telegiornali della penisola non parlino d'altro. Per fare un esempio pratico per quelli più distratti tra i nostri lettori, è la stessa medesima cosa che avviene durante la settimana del Cane da Guardia che Azzanna un Bambino in cui tutti i cani d'Italia si trasformano in bestie assassine.

Nella giornata di oggi verranno conferite le medaglie ai primi tre stupratori vincitori del premio a cui il presidente Napolitano in persona conferirà la cittadinanza italiana e garantirà loro un posto in Parlamento. Nei prossimi giorni la percentuale di stupri interraziali dovrebbe tornare ad adeguarsi alla media annuale e finalmente anche gli stupratori italiani potranno avere la meritata pubblicità mediatica.

Fonti

  • Lia Squartapalle «Conclusa la settimana dello stupro» – Fuffington Post, 28 aprile 2008
Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 1 marzo 2009 con 100% di voti (su 10).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni