Nonnotizie:Lapidazione con embrioni al comizio di Giuliano Ferrara

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

2 aprile 2008

Giuliano Ferrara non ha ancora capito che quello che ha appena mangiato non erano uova di storione...

Bologna - Sfiorata la tragedia al comizio elettorale di Giuliano Ferrara svoltosi in Piazza Maggiore, quando uno sparuto gruppo di 5.0000 contestatori (12 secondo la Questura, nessuno secondo lo stesso Ferrara) è insorto contro l'amatissimo showman, che per l'occasione indossava un completo cucito su misura dai fratelli Montgolfiér. Fra gli slogan urlati dalla folla si distinguono frasi come «Fare la cacca non è un aborto! Falla, Ferrara, o esploderai!» oppure «Ferrara! Abortisci finché sei in tempo, la vita che coltivi dentro di te è l'anticristo!», o anche «L'utero è mio ma me lo gestisce il mio pappone, se vuoi trombare sono 20 di bocca e 50 scopare»

La manifestazione è giunta al suo culmine quando la folla di contestatori ha cominciato a lanciare contro Ferrara embrioni umani e feti abortiti che, erroneamente scambiati per uova e pomodori, sono stati all'istante divorati dal famelico ciccione. In serata l'arrivo dei risultati delle analisi del RIS di Parma confermano che si trattava veramente di feti abortiti, per lo più dovuti alle scappatelle dei parlamentari UDC.

Giuliano Ferrara fa pervenire tramite il suo ufficio stampa che ha già provveduto ad autopunirsi del peccato commesso, con una seduta di sei ore di cilicio sul pene e 50 frustate sulla lingua. Dichiara di essere di nuovo in pace con se stesso e pronto per una nuova battaglia: assicurare il diritto alla vita ad ogni spermatozoo di ogni eiaculazione di ogni persona sulla faccia della terra da qui all'eternità, in quanto la vita è sacra.

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 1 marzo 2009 con 100% di voti (su 8).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni