Nonnotizie:Aumenta lo spread: morti due senegalesi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

13 dicembre 2011

Gianluca Casseri da giovane, durante una battuta di caccia.

FIRENZE - Pare che dietro il gesto di Gianluca Casseri, uomo suicidatosi dopo una bonaria scazzottata con quattro senegalesi, si celi in realtà un motivo che va oltre il mero razzismo: l’aumento dello Spread. La recente ondata d'ansia derivata dalla crisi economica, avrebbe indotto l'uomo a scagliarsi contro i veri responsabili del flagello finanziario: gli immigrati.

Ad avvalorare queste tesi ci sarebbero anche le indagini della polizia di Firenze:

« Questo crimine non è di stampo razzista, Firenze d'altronde non lo è mai stata. Il lavoro nero è uno dei principali motivi per cui il paese si trova ora in un mare di problemi. Alcuni danno la colpa a Berlusconi. Altri ai governi precedenti. Ma dalle nostre indagini è emersa una verità in fondo a tutti noi nota: l'aumento incontrollato dello spread sarebbe colpa dei soliti immigrati, colpevoli di rubarci il lavoro. E per questo che il Casseri si è scagliato su questi farabutti, l'ha fatto perché il mercato tornasse a girare e ci fosse di nuovo lavoro per tutti. Che dire, un eroe dei tempi moderni, gli dovrebbe essere come minimo riconosciuto il funerale di stato. »
(Matteo Renzi, sindaco di Firenze)

Ebbene sì. Il succo è questo. Sempre loro, gli immigrati. Rubano il lavoro agli italiani! In fin dei conti l'abbiamo sempre saputo tutti no? Questi arrivano e si mettono a rubare lavori che potremmo benissimo fare noi, come il segnaparcheggio, il venditore ambulante di collanine o il lustrascarpe alla stazione.

Tutto ciò era ben chiaro al Casseri, che avrebbe deciso finalmente di passare all'azione, distaccandosi dalla classica passività italiana per attaccare il problema direttamente alla radice. È così partito al mattino presto da Cireglio, provincia di Pistoia, col fucile sotto braccio ed in sella alla propria Fiat Culo per andare ad eradicare il problema senegalese. Non è stata cosa facile però - avrebbe rivelato in seguito un testimone oculare - il Casseri ha incontrato sulla propria strada almeno un ghanese e quattro ivoriani, prima di colpire gli uomini è stato costretto a chiedere loro documenti e pedigree.

Dopo essere arrivato a Firenze, ha diviso la propria strage in due rate da tre, seminando il panico in piazza Dalmazia prima e nel parcheggio del mercato di San Lorenzo dopo, facendo una meritata sosta all'osteria "Da Mario" per il rituale grappino di metà giornata. Sorpreso dai Carabinieri - che avrebbero stretti legami col Black Panther Party, n.d.r. - Giuseppe Casseri, prima che i tutori della legge riuscissero ad acciuffarlo, ha fatto harakiri esclamando:

« SCIOCCHI! Non vedete che ci rubano il lavoro?!? »

Una morte onorevole per un uomo che ha avuto il coraggio di reagire alla gelida morsa economica che attanaglia il Paese. Che aggiungere, se non citare il famoso adagio: "la mamma degli idioti è sempre la mamma degli idioti".

Fonti

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 5 febbraio 2012 con 87.5% di voti (su 8).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni