10 febbraio
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 10 febbraio.
|

Eventi
- 10 febbraio 1895, Berna — Alfred Nobel si autoconsegna il premio Nobel per la simpatia.
- 10 febbraio 2010, Roma — La RAI decide di sospendere Annozero e Ballarò in vista delle elezioni regionali. Sdegno del PD: "Guardate che riusciamo a perdere benissimo anche senza il vostro aiuto".
- 10 febbraio 2012, Vaticano — Berlusconi sorpreso in un negozio di articoli liturgici mentre prova abiti talari. Ormai diventare Papa è l'unico modo che gli resta per ottenere l'immunità come capo di Stato estero.
- 10 febbraio 2012, Vaticano - Fonti interne rivelano che il Papa potrebbe essere presto ucciso dal suo apprendista. Come se nessuno avesse visto Guerre Stellari.
- 10 febbraio 2013, Milano — Il consolato avvisa i residenti americani: "Milano è più pericolosa" si prega di mandare a scuola i propri figli già sparati.
- 10 febbraio 2013, Milano — Maroni: "la Milano di Pisapia spaventa anche gli americani", negli asili non ci sono i metal detector.
- 10 febbraio 2014 — Balotelli riconosce Pia, avuta con la Fico: «Mario può venire quando vuole». Non era stato questo il problema l'ultima volta?
- 10 febbraio 2015, Cremona — chiusa indagine sul calcioscommesse, Antonio Conte condannato a restare CT fino al 2022.
Ricorrenze
- San Frattamo, patrono delle coppiette che si infrattano nei cespugli.
- Giorno del ricordo: in tutta Italia oggi si celebra la giornata del revisionismo di sinistra.