Nonnotizie:Prende un farmaco senza leggere il foglietto illustrativo e si trasforma in un dinosauro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


23 settembre 2015

È una vicenda alquanto curiosa quella capitata a Carmine S., riportata in questi giorni su tutti i TG. L'impiegato 41enne Carmine, tormentato dall'obesite, aveva deciso di guarire con il DinoForm, un farmaco rivoluzionario che promette di togliere tutto il grasso in eccesso in poco tempo. L'unico inconveniente è quello di trasformare chi lo assume in un dinosauro.

I ciccioni, anche trasformati in dinosauri sempre a magnà.

"Era tutto scritto nel foglietto illustrativo" - ci spiega Stefano Spillabergo, inventore del DinoForm - "Il farmaco infatti converte tutto il grasso in eccesso in energia per trasformare il ciccione in un dinosauro".
Carmine S., oggi diventato un tirannosauro, ha così commentato la sua vicenda:

« GROAAAAAAAR!!!! »

L'avvocato di Carmine ha tentato di convincere il suo cliente a intraprendere un'iniziativa legale contro la casa farmaceutica che distribuisce il DinoForm, ma è stato divorato prima che potesse cominciare a parlare.
Dopo la diffusione della notizia è iniziato il panico generale per tutte le volte che è stato assunto un farmaco senza leggere il foglietto illustrativo e sempre più casi simili a quello di Carmine S. vengono riportati, come quello della pensionata casertana 88enne, immortale dopo aver preso un farmaco contro la rinite allergica, o del giardiniere sputa fuoco nella Brianza.
Il prodotto contro l'obesite è stato dunque dismesso dal mercato, scatenando sui commenti una Civil War tra i complottisti, in cui una fazione afferma che i poteri forti abbiano tolto il DinoForm dal mercato "XK SENZA I CICCIONI LE KASE FARMACEUTIKE NN FANNO AFFARI" e l'altra fazione sicura che il DinoForm fosse un farmaco per il controllo mentale creato dalla CIA.

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 11 settembre 2016 con 85.7% di voti (su 7).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni