Nonnotizie:La soluzione di Berlusconi al precariato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

14 marzo 2008

Roma - Plausi da tutto il mondo politico internazionale alla decisa e arguta risposta del cavaliere Silvio Berlusconi all'attacco terroristico subito durante un suo show cabarettistico in televisione due sere fa. Circondato da una bolgia di comunisti sanguinari travestiti da inerme ragazzina sorridente (come un novello cavallo di troia, per intenderci), il cavaliere ha avuto il sangue freddo di smascherare l'attentato e rispondere a tono alle minacce dei manigoldi.

L'impudente ragazzotta, sfoggiando un sorriso a sessantaquattro carati, ha fatto il lavaggio del cervello al povero Silvio con doti dialettiche degne di Gigi D'Alessio, per costringerlo poi a fargli fare una qualche gaffe che avrebbe definitivamente distrutto la carriera politica dell'uomo.

"Come può una piccola fiammiferaia come me mettere su famiglia, comprar casa e sfornare dai 3 ai 10 figli senza un posto di lavoro sicuro?" è stato l'affondo della squallida spia bolscevica, seguito da un ghigno malefico agghiacciante. "Sposando un miliardario come mio figlio!" è stata la risposta disarmante di Berlusconi che compiaciuto da sé stesso ha fatto un giro dello studio per ricevere i complimenti dai presenti, tutti con gli occhi luccicanti per l'emozione. A questo punto i comunisti con la coda tra le gambe non hanno potuto far altro che suicidarsi, pugnalandosi con il microfono che tenevano in mano.

"Devo ammettere che la soluzione prospettata da Berlusconi non è affatto male" ha commentato il giorno dopo Veltroni, riconoscendo un'amara sconfitta mediatica "Se solo ci avessi pensato prima io! L'avrei sicuramente inserita nel nostro programma elettorale!". Altri politici di entrambi gli schieramenti hanno rilasciato dichiarazioni di apprezzamento per le sagge parole del cavaliere che con questa mossa ha praticamente guadagnato il voto di tutti gli indecisi e di molti simpatizzanti dell'ormai agonizzante sinistra.

L'unica che ha criticato le parole del cavaliere è stata Vladimir Luxuria, che ha fatto notare un piccolo problema di poco conto. "E per i precari maschi?" si è domandata l'attempata signorina, derisa prontamente dai giornalisti, che le hanno ricordato immediatamente che per prendere cazzi il nobile Berlusconi ha anche figlie femmine.

Colpo di scena! Grazie alle potenti doti ipnotiche dell'Omino Silvio, la ragazza oltre a dichiarare il suo voto per lui alle politiche, affermando di avere motivazioni profonde si candida tra le sue liste. I precari d'Italia si sono radunati in massa fuori dai cancelli Mediaset aspettano trepidanti l'arrivo di Pier Silvio con un mazzo di rose in mano.

Gerry Scotti ha dichiarato che è pronto un nuovo gioco a premi dedicato alle precarie in cerca di mariti facoltosi: http://img208.imageshack.us/img208/9124/milionarioen2.png

Fonte

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 1 marzo 2009 con 100% di voti (su 8).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni