La gente in bicicletta per strada di notte

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Gente che passava di lì per caso.
Esemplare di la gente in bicicletta per strada di notte immortalato da una telecamera ad infrarossi poco prima di finire sotto un tir.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« AAAAAAAAA! »
(Automobilista che ha visto all'improvviso la gente in bicicletta per strada di notte)
« CAZZO CAZZO CAZZO NON L'AVEVO PROPRIO VISTO!!! »
(Automobilista che sta per essere incriminato di omicidio colposo ed omissione di soccorso sulla gente in bicicletta per strada di notte)
« Ma Madonna Nera, un giubbotto catarifrangente no, eh? Desta più attenzione un semaforo rosso a Napoli! »
(Automobilista sulla gente in bicicletta per strada di notte)
(La gente in bicicletta per strada di notte sull'andare in bicicletta per strada di notte)

La gente in bicicletta per strada di notte è l'incubo degli automobilisti e fa parte del bestiario dei mostri moderni, insieme a quei sabato sera da soli a casa sai quelli che non ti passa niente proprio no eh esattamente quelli, i risvoltini e Maurizio Gasparri.

Storia

La gente in bicicletta per strada di notte nasce più o meno con la bicicletta stessa, dato che già esistevano le strade, all'inizio dell'800. A quell'epoca però il nome era leggermente diverso: le genti in velocipede per le vie nottetempo ed era un fastidio solo per le poche carrozze che passavano, anche se non spaventava come oggi perché la resistenza agli urti di tali vetture era molto più elevata rispetto alle vetture moderne.
Durante il '900 la gente in bicicletta per strada di notte ha continuato a girare, nonostante le due guerre mondiali, tanto che numerosi eserciti ne hanno fatto uso come portalettere e soldati sacrificabili da mandare in avanscoperta. Episodio che ha portato molto onore alla categoria è stato quello che ha visto una speciale guarnigione della Wehrmacht, composta interamente da gente in bicicletta per strada di notte, portare i rifornimenti ai soldati bloccati nell'assedio di Stalingrado.

Oggi

I pompieri sono accorsi subito a spegnere la bicicletta andata in fiamme a causa dell'impatto.

Ad oggi la gente in bicicletta per strada di notte è per la maggior parte rappresentata da immigrati troppo poveri anche per andare a piedi o da negri che hanno rubato la bicicletta a qualcuno.
La Costituzione della Repubblica Italiana e la legge non vietano o puniscono chi investe e/o uccide la gente in bicicletta per strada di notte, dato che gli immigrati sono un problema che va eliminato con qualsiasi mezzo, ma resta il problema di possibili danni causati alla propria autovettura nonché a sé stessi, che non saranno rimborsati dallo Stato, ma saranno a carico dell'onesto cittadino, nonostante il servizio civico espletato. Per questo, fra il 14 magosto e il 21 settobre Duemilacredici si sono tenute diverse manifestazioni in tutta Italia, promosse da Lega Nord e Lega Sud, contro l'ingiustizia di questo quadro normativo buonista.

Descrizione

Ennesima bicicletta distrutta a causa della gente in bicicletta per strada di notte.

La gente in bicicletta per strada di notte è caratterizzata dall'essere su una bicicletta, rigorosamente sprovvista di qualsivoglia indumento riflettente od oggetto luminoso, ad uno od entrambi i lati della strada, nell'oscurità più totale. Rinomata è la sua capacità di apparire all'ultimo secondo, spesso quand'è ormai troppo tardi per evitare una collisione, e non fare nulla per evitare il peggio. Pare che la gente in bicicletta per strada di notte resti impietrita alla luce dei fari, senza poter far altro che attendere stoicamente il proprio destino.
È per questo che l'Unione Europea raccomanda di guidare sempre a fari alti, indipendentemente dal fatto che essi potrebbero accecare gli automobilisti in arrivo dal senso opposto e causare un incidente frontale. In quel caso i danni infatti sarebbero coperti dall'RC Auto mentre è risaputo che la gente in bicicletta per strada di notte raramente è assicurata.
Tutt'ora non si sa perché la gente in bicicletta per strada di notte si ostini ad andare in bicicletta per strada di notte nonostante questa sia una pratica estremamente pericolosa. Alcuni pensano che siano principalmente individui stanchi di vivere e senza il coraggio necessario per suicidarsi, altri che semplicemente siano troppo stupidi per rendersene conto. In ogni caso, la selezione naturale farà il suo corso, com'è giusto che sia.

Sondaggio

<poll>

Se ti trovassi la gente in bicicletta per strada di notte, cosa faresti? La investirei subito, tanto posso scappare velocissimo con la mia Panda truzza modificata. Cercherei di evitarla perché non voglio sangue sul paraurti. Non la vedrei e non mi accorgerei nemmeno di averla stirata, ho un SUV gigante. Non ho un'auto, giro solo in bicicletta e di notte. Brutti bastardi!!! </poll>

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

La gente in bicicletta per strada di notte è destinata all'estinzione, ce lo dicono i fossili.
  • La gente in bicicletta per strada di notte è stata oggetto di uno speciale crossover fra Superquark e Voyager - Ai confini della conoscenza.
  • La gente in bicicletta per strada di notte fonderà presto un partito il cui obiettivo principale è far installare lampioni lungo le strade.
  • La gente in bicicletta per strada di notte è vietata in 25 Nazioni nel mondo.
  • La gente in bicicletta per strada di notte gode di speciale protezione secondo il codice settentrionale della strada.
  • La gente in bicicletta per strada di notte fa guadagnare punti patente se investita secondo il codice meridionale della strada.
  • La gente in bicicletta per strada di notte è la principale causa di incidenti fra gli automobilisti sobri, quelli ubriachi fanno da soli.

Voci correlate

Questa è una voce in latrina, sgamata come una delle voci meno pallose evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 21 agosto 2016 con 100% di voti (su 1).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni