Portale:Anime e manga

Versione del 20 nov 2020 alle 08:09 di Wedhro (rosica | curriculum) (Wedhro ha spostato la pagina Portale:Anime e Manga a Portale:Anime e manga: non ha senso la seconda maiuscola, rende solo più difficile ricordarsi come linkarlo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è .

Portale Anime e Manga
Portale dimensionale sui fumetti che si leggono al contrario e sui pornazzi made in Japan, Corea del Sud (manhwa), Cina (manhua) e Svervegia (Topolino). Il portale tratta inoltre degli speculatori che si sono ingrassati le chiappe grazie ai manga e ai vari fenomeni da baraccone anime dipendenti. Per partecipare come eletto dal sommo visita il Progetto Anime e Manga e controlla i lavori in corso.

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia nippomane

Articolo random

Clannad (クラナド, letteralmente "Saga di sette idioti i quali non avevano niente di meglio da fare che tentare di far contenta una piagnucolona fissata col teatro e dei pupazzetti strani con una canzoncina stupidissima".) è un'ennessima visual novel ed anime della Key che, tanto per cambiare, tratta di un gruppo di studenti di un liceo giapponese formato da diciassedici belle fighe, ognuna con la sua toccante storia alle spalle, che vogliono sbattersi lo stesso sfigato.
Continua...

Immagine random

Euphemia Li Britannia in un dipinto a olio del XVI secolo.

Tutti gli anime e manga su Nonci

Citazione random
« Ho proprio perso la testa per Kotonoha. »
(Makoto su verità cosmiche.)
Tizi, studi di animazione e yakuza vari
Personaggi di anime e manga

Glossario
Categoria Parole nate grazie ai manga non trovata