Hentai di Naruto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Jump to navigation Jump to search
Hai cliccato su questa pagina solo per le immagini? Beh, adesso ti becchi questo, bastardo.
« Senti, te mi fai schifo e non ti sopporto. Inoltre, probabilmente sei gay. Ma che ci vuoi fare, questo è un hentai, per cui scoperò con te lo stesso. »
« Tenica della moltiplicazione! »
(Utile trucchettino ninja per le orge improvvisate)


Un hentai di naruto è un hentai ambientato nel mondo di Naruto[1]. Questo mix fra la pornografia giapponese e l'anime di Masashi Kishimoto (chi?) è divenuto popolarissimo, a tal punto da essere diventato un vero e proprio sottogenere degli hentai, o almeno così hai appena letto in questo articolo. Come puoi non crederci, se siamo un'enciclopedia?!

Hentai etero di Naruto[merdifica facile | merdifica]

Trama tipo: Naruto si sta facendo i cazzi suoi, arriva una donna e lo fanno.

Protagonisti sicuri: Naruto Uzumaki X Tsunade / Sakura Haruno / Hinata Hyuga (possibilmente tutte insieme)

Motivo per cui lo fanno: Nessuno, in realtà. Tecnicamente nessuno di loro vuole bene a nessun'altro, ma poi gli gira così e si spogliano.

Etero, gay o lesbico? Naruto è semplicemente trans.

Hentai yaoi di Naruto[merdifica facile | merdifica]

Trama tipo: Naruto si sta facendo i cazzi suoi, arriva un maschio e lo fanno.

Protagonisti sicuri: Naruto Uzumaki X Sasuke Uchiha

Motivo per cui lo fanno: Sono entrambi gay, proprio come nella storia originale. Per cui, è normalissimo che si incrocino e Sasuke voglia saltare addosso a Naruto. Forse.

Hentai yuri di Naruto[merdifica facile | merdifica]

Trama tipo: Sakura si sta facendo i cazzi suoi, arriva una donna e lo fanno.

Protagonisti sicuri: Sakura Haruno / Tsunade / Hinata Hyuga

Motivo per cui lo fanno: Nessuno, se dobbiamo essere sinceri. Apparentemente ognuna stava bene da sola, ma di colpo cambiano orientamento sessuale, o per il cambio di stagione o per la vista del pene di Naruto.

Le tematiche affrontate[merdifica facile | merdifica]

Le donne sono oggetti[merdifica facile | merdifica]

"Visto, ragazzi? Si fa così!"

Come già hanno insegnato gli hentai, le donne non sono altro che bambole gonfiabili che parlano. Fortunatamente hanno inventato il bondage, così gli chiudi la bocca con lo scotch e sono solo bambole gonfiabili.

Negli hentai di Naruto è possibile ritrovare le tre tipiche tipologie di donna oggetto (escludendo la Donna Lampada, che è una battuta pessima):

  • Dominatrice tettuta: Tsunade è una donna intelligente, astuta e combattiva. Ma negli hentai, ha solo tette grandi. Per cui è ricordata solo come "quella con le tette grandi". Non che nella serie originale le abbia piccole, ma quando si tratta di hentai, tutto quello che fa è dire "ci sono qua io...". E non è quello che dicevano i giocattoli Furby? Perciò le donne sono oggetti, nello specifico giocattoli.
  • Normale figa: Ovviamente con normale intendiamo dire che ha un fisico e un carattere normale, che nel mondo degli hentai significa seconda/terza di seno e grandissima porca. E Sakura è esattamente il modello di donna-oggetto che questo genere di hentai trasmette: non gli interessa chi, cosa o perché, si vuole solo fare Naruto o chi altro.
  • Timida dolcezza: Quando si parla di timidezza, la prima cosa che vi viene in mente è scrollargliela di dosso palpandole il seno Hinata Hyuga! Questo genere di donna-oggetto, la ragazza timida e carina (a tratti pucciosa) è tipica delle lolicon, ma nulla vieta di essere fighe e dolci. Tranne il mondo degli hentai, quello lo vieta lo stesso. Per cui, la timidissima Hinata è spesso vittima degli stupri di qualsiasi altro personaggio della serie, cosa che alla fine sembra gradire (vedere fisica negli hentai riguardo alle leggi sulla timidezza passeggera).

I ninja sono tutti porci[2][merdifica facile | merdifica]

Se continui a preferire quella di destra, sei ormai irrecuperabile.

Che razza di messaggi vogliono trasmettere gli hentai di Naruto? Ovviamente che tutti i ninja sono porci. Ma approfondiamo il ragionamento:

  • Tutti i ninja sono porci.
  • I ninja sono essere umani.
  • Gli esseri umani sono porci.
  • No, gli essere umani sono essere umani, i maiali sono porci.

Per cui questo genere di messaggi è traducibile con:

« Ehy, sei un essere umano, per cui che ci vuoi fare? Vai subito a violentare qualche figa! »
(Il risultato finale)

Questo risultato è corretto nella fisica negli hentai, dove tutti godono di tutto e non esiste la denuncia per molestie sessuali. Ricordiamo che nel mondo reale, il 98% delle donne NON ha l'ottava di seno.

Gli yaoi conquisteranno il mondo, se non li fermiamo!!![merdifica facile | merdifica]

La fatidica scena che ha dato inizio a tutto.

La maggior parte degli hentai di Naruto sono yaoi (maschio-maschio).
La maggior parte di essi sono fra Naruto e Sasuke.
La maggior parte (ok, tutti) vengono letti da fungirl.

Sembrano pucciosi? Beh, stasera scoperanno e godranno come non puoi[3] neanche immaginarti.

Queste cifre abilmente mascherate da lettere dell'alfabeto parlano chiaro, il genere degli yaoi ha avuto un grande incremento grazie a Naruto.

« Oh, merda, cosa ho fatto!? »
(L'autore di Naruto navigando in rete sugli hentai di Naruto)

In questi hentai Naruto diventa dolcissimo e tenerissimo, la persona più timida e innocua del mondo (e già qui non è più lo stesso Naruto della serie originale). Sasuke non lo detesta, ma gli si avvicina perché è troppo tenero per resistere. Poi lo bacia per consolarlo (anche se non doveva essere consolato, si stava facendo solo i cazzi suoi), poi lo spoglia e lo stupra analmente. Naruto, come qualsiasi persona al mondo[4] si rifiuta, ma quando ormai alla fine Sasuke l'ha violentato cinque o sei volte, capisce di essere gay, di amarlo e che gli è piaciuto tutto. E tutto questo provoca orgasmi improvvisi alle fungirl. Bisogna fermare tutto questo, e l'unico modo per farlo è prendere una fungirl sfegatata di Naruto e metterla davanti alla tv, occhi spalancati in stile Arancia meccanica a guardare dodici ore consecutive di Sasuke in un'orgia etero[5]. Quando avrete finito, la fungirl vedrà Sasuke nudo in qualsiasi uomo, diventerà semi incoscente e ninfomane. Grazie, grazie a nome di tutto il mondo.

Teoria che gli hentai di Naruto siano reali[merdifica facile | merdifica]

La Teoria che gli hentai di Naruto siano reali è un'elaborata teoria dall'autore sconosciuto, che dimostra che gli hentai di Naruto si collocano per forza nella trama della serie originale, e che non sono fatti inventati. Si basa però solo su quelli etero e yaoi, come potrete constatare. La teoria dice questo:

Uh, che bella scenetta... ehy, un attimo... UN ATTIMO!!!
  • Negli hentai di Naruto, ogni volta che una persona vuole farsi un'altra, la vittima è sempre sorpresa dal comportamento del partner.
  • Questo esclude gli yuri di Naruto, dove tutto è perfettamente normale e qualunque ragazza si accoppia con altre ragazze come se lo facesse fin da piccola.
  • Se una persona è sorpresa, significa che il partner non aveva mai manifestato quei sintomi di ninfomania.
  • Per cui, non vi sono stati altri hentai fra di loro.
  • E se non siamo nel mondo degli hentai, quello che c'era prima è la serie originale.

Per cui, almeno 1 hentai di Naruto fra due personaggi è possibile. Di quale si tratta? Escludete quelli dove le proporzioni delle tette non corrispondono a quelle della storia originale ed escludete quello dove Naruto non è gay.

Note[merdifica facile | merdifica]

  1. ^ Capitan Ovvio!
  2. ^ Nel caso del porcello di Tsunade, i porci sono ninja
  3. ^ O vuoi.
  4. ^ Etero.
  5. ^ Essendo difficile trovare un video di Sasuke con prestazioni così lunghe, montatelo in loop una trentina di volte.


Konoha.png