Hentai di Naruto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Hai cliccato su questa pagina solo per le immagini? Beh, adesso ti becchi questo, bastardo.
« Senti, te mi fai schifo e non ti sopporto. Inoltre, probabilmente sei gay. Ma che ci vuoi fare, questo è un hentai, per cui scoperò con te lo stesso. »
« Tenica della moltiplicazione! »
(Utile trucchettino ninja per le orge improvvisate)


Un hentai di naruto è un hentai ambientato nel mondo di Naruto[1]. Questo mix fra la pornografia giapponese e l'anime di Masashi Kishimoto (chi?) è divenuto popolarissimo, a tal punto da essere diventato un vero e proprio sottogenere degli hentai, o almeno così hai appena letto in questo articolo. Come puoi non crederci, se siamo un'enciclopedia?!

Hentai etero di Naruto

Trama tipo: Naruto si sta facendo i cazzi suoi, arriva una donna e lo fanno.

Protagonisti sicuri: Naruto Uzumaki X Tsunade / Sakura Haruno / Hinata Hyuga (possibilmente tutte insieme)

Motivo per cui lo fanno: Nessuno, in realtà. Tecnicamente nessuno di loro vuole bene a nessun'altro, ma poi gli gira così e si spogliano.

Etero, gay o lesbico? Naruto è semplicemente trans.

Hentai yaoi di Naruto

Trama tipo: Naruto si sta facendo i cazzi suoi, arriva un maschio e lo fanno.

Protagonisti sicuri: Naruto Uzumaki X Sasuke Uchiha

Motivo per cui lo fanno: Sono entrambi gay, proprio come nella storia originale. Per cui, è normalissimo che si incrocino e Sasuke voglia saltare addosso a Naruto. Forse.

Hentai yuri di Naruto

Trama tipo: Sakura si sta facendo i cazzi suoi, arriva una donna e lo fanno.

Protagonisti sicuri: Sakura Haruno / Tsunade / Hinata Hyuga

Motivo per cui lo fanno: Nessuno, se dobbiamo essere sinceri. Apparentemente ognuna stava bene da sola, ma di colpo cambiano orientamento sessuale, o per il cambio di stagione o per la vista del pene di Naruto.

Le tematiche affrontate

Le donne sono oggetti

"Visto, ragazzi? Si fa così!"

Come già hanno insegnato gli hentai, le donne non sono altro che bambole gonfiabili che parlano. Fortunatamente hanno inventato il bondage, così gli chiudi la bocca con lo scotch e sono solo bambole gonfiabili.

Negli hentai di Naruto è possibile ritrovare le tre tipiche tipologie di donna oggetto (escludendo la Donna Lampada, che è una battuta pessima):

  • Dominatrice tettuta: Tsunade è una donna intelligente, astuta e combattiva. Ma negli hentai, ha solo tette grandi. Per cui è ricordata solo come "quella con le tette grandi". Non che nella serie originale le abbia piccole, ma quando si tratta di hentai, tutto quello che fa è dire "ci sono qua io...". E non è quello che dicevano i giocattoli Furby? Perciò le donne sono oggetti, nello specifico giocattoli.
  • Normale figa: Ovviamente con normale intendiamo dire che ha un fisico e un carattere normale, che nel mondo degli hentai significa seconda/terza di seno e grandissima porca. E Sakura è esattamente il modello di donna-oggetto che questo genere di hentai trasmette: non gli interessa chi, cosa o perché, si vuole solo fare Naruto o chi altro.
  • Timida dolcezza: Quando si parla di timidezza, la prima cosa che vi viene in mente è scrollargliela di dosso palpandole il seno Hinata Hyuga! Questo genere di donna-oggetto, la ragazza timida e carina (a tratti pucciosa) è tipica delle lolicon, ma nulla vieta di essere fighe e dolci. Tranne il mondo degli hentai, quello lo vieta lo stesso. Per cui, la timidissima Hinata è spesso vittima degli stupri di qualsiasi altro personaggio della serie, cosa che alla fine sembra gradire (vedere fisica negli hentai riguardo alle leggi sulla timidezza passeggera).

I ninja sono tutti porci[2]

Se continui a preferire quella di destra, sei ormai irrecuperabile.

Che razza di messaggi vogliono trasmettere gli hentai di Naruto? Ovviamente che tutti i ninja sono porci. Ma approfondiamo il ragionamento:

  • Tutti i ninja sono porci.
  • I ninja sono essere umani.
  • Gli esseri umani sono porci.
  • No, gli essere umani sono essere umani, i maiali sono porci.

Per cui questo genere di messaggi è traducibile con:

« Ehy, sei un essere umano, per cui che ci vuoi fare? Vai subito a violentare qualche figa! »
(Il risultato finale)

Questo risultato è corretto nella fisica negli hentai, dove tutti godono di tutto e non esiste la denuncia per molestie sessuali. Ricordiamo che nel mondo reale, il 98% delle donne NON ha l'ottava di seno.

Gli yaoi conquisteranno il mondo, se non li fermiamo!!!

La fatidica scena che ha dato inizio a tutto.

La maggior parte degli hentai di Naruto sono yaoi (maschio-maschio).
La maggior parte di essi sono fra Naruto e Sasuke.
La maggior parte (ok, tutti) vengono letti da fungirl.

Sembrano pucciosi? Beh, stasera scoperanno e godranno come non puoi[3] neanche immaginarti.

Queste cifre abilmente mascherate da lettere dell'alfabeto parlano chiaro, il genere degli yaoi ha avuto un grande incremento grazie a Naruto.

« Oh, merda, cosa ho fatto!? »
(L'autore di Naruto navigando in rete sugli hentai di Naruto)

In questi hentai Naruto diventa dolcissimo e tenerissimo, la persona più timida e innocua del mondo (e già qui non è più lo stesso Naruto della serie originale). Sasuke non lo detesta, ma gli si avvicina perché è troppo tenero per resistere. Poi lo bacia per consolarlo (anche se non doveva essere consolato, si stava facendo solo i cazzi suoi), poi lo spoglia e lo stupra analmente. Naruto, come qualsiasi persona al mondo[4] si rifiuta, ma quando ormai alla fine Sasuke l'ha violentato cinque o sei volte, capisce di essere gay, di amarlo e che gli è piaciuto tutto. E tutto questo provoca orgasmi improvvisi alle fungirl. Bisogna fermare tutto questo, e l'unico modo per farlo è prendere una fungirl sfegatata di Naruto e metterla davanti alla tv, occhi spalancati in stile Arancia meccanica a guardare dodici ore consecutive di Sasuke in un'orgia etero[5]. Quando avrete finito, la fungirl vedrà Sasuke nudo in qualsiasi uomo, diventerà semi incoscente e ninfomane. Grazie, grazie a nome di tutto il mondo.

Teoria che gli hentai di Naruto siano reali

La Teoria che gli hentai di Naruto siano reali è un'elaborata teoria dall'autore sconosciuto, che dimostra che gli hentai di Naruto si collocano per forza nella trama della serie originale, e che non sono fatti inventati. Si basa però solo su quelli etero e yaoi, come potrete constatare. La teoria dice questo:

Uh, che bella scenetta... ehy, un attimo... UN ATTIMO!!!
  • Negli hentai di Naruto, ogni volta che una persona vuole farsi un'altra, la vittima è sempre sorpresa dal comportamento del partner.
  • Questo esclude gli yuri di Naruto, dove tutto è perfettamente normale e qualunque ragazza si accoppia con altre ragazze come se lo facesse fin da piccola.
  • Se una persona è sorpresa, significa che il partner non aveva mai manifestato quei sintomi di ninfomania.
  • Per cui, non vi sono stati altri hentai fra di loro.
  • E se non siamo nel mondo degli hentai, quello che c'era prima è la serie originale.

Per cui, almeno 1 hentai di Naruto fra due personaggi è possibile. Di quale si tratta? Escludete quelli dove le proporzioni delle tette non corrispondono a quelle della storia originale ed escludete quello dove Naruto non è gay.

Note

  1. ^ Capitan Ovvio!
  2. ^ Nel caso del porcello di Tsunade, i porci sono ninja
  3. ^ O vuoi.
  4. ^ Etero.
  5. ^ Essendo difficile trovare un video di Sasuke con prestazioni così lunghe, montatelo in loop una trentina di volte.