Diabolik Lovers

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Subaru mette in mostra l'unico motivo per cui le ragazze guardano questa serie.
« Papà!!! Papà!!! Da grande voglio fare l'abbeveratorio!!! »
(Yui dice a suo padre le sue più grandi aspirazioni per il futuro)
« Beh, forse si può fare! »
(Il padre di Yui non ha capito che la ragazza stava scherzando)

Diabolik Lovers è una serie di anime hentai che narra la storia di Yui, un brick di succo di frutta umano, spesso utilizzata come tale da sei vampiri sadici tutti belli con un fisico da pornostar, le cui advance sono un chiaro invito a fare frichi-frichi.

Quelle quattro succhiate che dovrebbero comporre una trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Laito dimostra a Yui il rispetto che prova verso di lei, come al solito

.

Yui è una ragazza di 17 anni dalle grandi dosi di sfiga che non sono certo compensate con l'essere la figlia adottiva del prete protestante del paese, che la spedisce alla velocità della luce in una magione gigantesca i cui abitanti sono sei fratelli vampiri che potrebbero far avere le farfalle nello stomaco pure ai Ghoul anche se possono mangiare solo carne umana.

Questi sei buontemponi amano punzecchiare Yui con allusioni sessuali, insulti pesanti come una montagna e infine costanti prelievi di sangue che faranno diventare la poveretta anemica.

Il fatto che sei figoni provino a conquistare una ragazza è normale visto che alcuni sono più grandi di poco di lei, ma il fatto che loro zio Richter ci voglia provare con Yui ci fa capire che quest'uomo è un pedofilo il cui scopo è far resuscitare la prima moglie, che manco a dirlo era tra tutte la più perfida ed infingarda.

La donna, dalla grande dolcezza, è stata fatta fuori DAI SUOI STESSI FIGLI perché era troppo cattiva, diceva bugie grosse quanto l'Everest e infine perché ha fatto rischiare l'annegamento ad uno dei figli (che gran maiala) pur di farlo essere perfetto, insomma, il tipo di persona che tutti amerebbero!

Alla fine la bastardona viene fatta fuori di nuovo e spedita in eterno esilio nel Regno delle Ombre e Yui rimarrà a vivere con i sei fratelli, insomma un bel lieto fine!

La seconda serie

Chi se l'aspettava che fosse un idol bello e famoso? Che sorpresa!