Killer Bee

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Hei ma... Killer Bee è biondo!
« Ommioddio, cos'ho fatto? »
(La madre di Killer Bee alla vista del figlio)
« Mi assomiglia vagamente a Jean Cloude »
(Pierpaolo Pasolini su Killer Bee)
« Che cazzo fai? Lo sai che devi rimanere nascosto nel villaggio, nessuno ti deve vedere coglionazzo! »
(Il Raikage su suo fratello. Sempre.)

Killer Bee (Jo Amaz Apii in Giappocinese) è un personaggio immaginario della divertentissima e stucchevole serie di Naruto.

La creazione del personaggio

Inizialmente Killer Bee venne partorito dal genio[citazione necessaria] di Masashi Kishimoto come spazzino di un locale del Villaggio delle Mucche da mostrare durante un filler. Ma il grande Masashi, la cui vena creativa non delude mai, lavorò su questo personaggio (anche perché aveva finito i personaggi di altri anime da plagiare), fino a renderlo cruciale nel ruolo dell'elaborata storia[citazione necessaria]. Quindi Killer Bee, da ultimo che era nella gerarchia dei personaggi dell'anime, arrivò a 52°, superando addirittura l'utilissima Ino.

Il personaggio

Killer Bee è un facoltoso rapper che purtroppo non ha potuto intraprendere la carriera musicale in quanto contenitore di un enorme Polpo gigante con Otto Code con la testa di un Toro munito di 4 corna molto molto grandi, anche se una di queste l'ha persa a strip-poker contro suo fratello Kurama, la Volpe a Nove Code, ma comunque il simpatico Polpo-Toro, se incazzato, può distruggere mezza Tokyo. Una cosa da niente in pratica.

Ammazza Ape è anche capace di controllare la bestiolina in lui sigillata, cosa che lo rende ancora più pericoloso in quanto se fallisse nel campo della musica non esiterebbe a metterla nel culo molto forte (non in senso letterale, siamo chiari) a colui che magari gli ha rifiutato un provino.

Inoltre il ragazzuolo è anche fratello del Raikage, che non fa altro che prenderlo a botte ogni qualvolta il rapper scappi. In realtà Killer Bee ed il Raikage hanno un rapporto molto intimo, e il caro Dittatore del Villaggio della Nuvola si comporta così solo per mascherare la sua relazione con il fratellino.

Killer Bee parla in rima. Non pronuncia mai "Ciao" e discrimina profondamente qualsiasi altra parola monosillaba.


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Naruto (serie).

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Cosa fa nell'anime

Tutti infieriscono su Killer Bee.

Praticamente niente. "Aiuta" Naruto a controllare il Kyubi, ma risulta inutile in quanto, con un Rasengan qua e là, Naruto sistema tutto e in più incontra sua madre sigillata nella sua mente. Ma non ce ne fotte un cazzo di questo. Comunque il grande rapper fa solo casini poiché è lui che costringe il Raikage a mettere una taglia su Sasuke (che, poveretto, non stava facendo nulla di male, anzi stava aiutando l'umanità uccidendo Killer Bee), permette a Kisame di spiarlo (purtroppo anche quando va al cesso) e quindi a dare preziose informazioni riguardati il Villaggio della Nuvola al nemico.

Durante la guerra scappa insieme a Naruto dal loro nascondiglio, servendo al nemico tutto ciò che quest'ultimo cerca in un piatto d'argento. Non fa altro che scontrarsi con il Raikage, facendogli perdere solo tempo. Possiamo allora dedurre che Killer Bee è potenzialmente utile come il pene del Santo Padre.

I lavori

Per cercare di fare qualcosa di utile per il Villaggio della Nuvola (che non fosse far godere il fratello), Killer Bee ha intrapreso svariati lavori. Ecco i più significativi per il personaggio:

I casini con la Yakuza

Purtroppo il nostro amato personaggio fu costretto ad abbandonare tutti questi lavori molto producenti perché costretto a rimanere nascosto per ordinanza del Supremo Dittatore della Nuvola. Killer Bee non ce la faceva più, ormai desiderava la morte del fratello più di ogni altra cosa nonostante esso fosse la sua principale fonte di godimento, e quindi decise di chiedere un piccolo favore alla terribile mafia nipponica, la Yakuza. Purtroppo il Raikage riuscì a stendere tutti gli scelti membri della Yakuza con un semplice urlo che gli fece scoppiare sei vene e due arterie. Quindi lo sfigato Killer Bee rimase col fratello ancora vivo e per giunta sospettoso di lui, la Yakuza che voleva essere pagata profumatamente per gli uomini persi e senza lo scopa-fratello che si trovava in ospedale. Poveraccio.

Curiosità

  • Killer Bee è l'UNICO personaggio realizzato da Masashi Kishimoto e non copiato da altri anime.
  • Killer Bee sta sui coglioni anche al Polpo che contiene, il quale si chiede molte volte perché ha dovuto subire la brutta sorte di essere intrappolato in quel coglione ambulante.

Voci correlate