Kannazuki no miko

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime/Yuri

L' incantevole tempio dove alberga Yamata no Orochi. Ora capisco perché è sempre incazzato.
« Happy Birthday »
(Chikane su scuse per baciare Himeko.)
« GRAAAAAH! »
(Souma Ougami su Orochi.)
« Mi ricorda qualcuno... »
(Yaya Nanto su Chikane.)
« L' ennesimo plagio della mia onda energetica »
(Goku su tecniche di Souma.)
« Mi vuoi ancora bene? »
(Chikane ad Himeko dopo averla stuprata e minacciata di morte.)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Kannazuki no miko

Kannazuki no miko (神無月の巫女) è un famoso hentai anime e manga yuri dei Kaishaku che si ispira ad una delle più antiche e famose leggende shintoiste, l' eterna lotta tra Ama no Murakumo e Yamata no Orochi i combattimenti tra robottoni alti 50 metri ed è conosciuto per essere il primo anime yuri ad avere un lieto fine[1].

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Il riassunto del primo episodio.

Tutto comincia in un semi-sconosciuto villaggio della Nippolend, nel giorno del compleanno di Chikane ed Himeko, due studentesse della scuola locale, nel quale sorge un sole nero chiamato Yamata no Orochi (conosciuto a casa mia come eclisse) il quale proclama l'ascesa della dominazione assoluta da parte dell'Alitalia la fine del mondo. La palla nera in questione fa risvegliare un gigantesco robot[2], pilotato da Souma Ougami il fratello separato dalla nascita di Makoto notare il gigantesco capello fuori posto che caratterizza il vertice della pelata di entrambi, possibile cugino di primo grado di Suzaku Kururugi dato il suo incredibile potere a farsi a farsi odiare dal pubblico[3]. Il nostro caro Sumo-kun è posseduto da Orochimaru e fa una strage nel villaggio[4] attaccando niente popo di meno che le due protagoniste, ma poco prima di squartarle e mangiarsi le loro squisite viscere ucciderle sadicamente riesce a riprendere il controllo e le salva dall' arrivo di un altro robot[5] comandato da una shinto scassa conchiglie. In seguito si scopre con grande stupore dello spettatore[citazione necessaria] che Himeko e Chikane sono le sacerdotesse del Sole e della Luna ed il loro destino è quello di far risorgere Ama no Murakumo, un' arma con cui sigilliare di nuovo Yamata no Orochimaru nel tempio sulla Luna[6], mentre Souma è uno dei sette shinto dell' Orochi che hanno il compito di uccidere le due miko. Ma Sumo-kun si ribella al suo superiore perché non ha ancora avuto la zizza di Himeko dopo che da piccoli gli era stato promesso da lei.

Questa sequenza si ripete per altre trentordici volte per ogni apparizione di Shinto, uno più patetico dell'altro[citazione necessaria], tanto per dare la possibilità a Souma di fare il culo a tutti quanti ed umiliarli per essersi fatti battere dal più debole dei sette. Trara una e l' altra sequenza si vede Chikane mentre ci prova con Himeko si scopre qualcosa sul toccante passato delle due miko e del grande amore amicizia[7] che le lega da millenni.

Alla fine Souma si dichiara ad Himeko dandole una lunga ed intensa slinguazzata, che le piacque talmente tanto ma talmente tanto[citazione necessaria] da farle cambiare sponda... ovviamente dopo mezz'ora di pianto a fontana per l'abuso subito. Chikane, anche lei segretamente[citazione necessaria] innamorata di Himeko, se la prende un pochino[citazione necessaria]. Infatti dopo aver giurato di trivellare uno per uno i parenti di Souma e infilargli il collo su per il CENSORED a lui, alla sua famiglia, al suo cane, ai gnomi del suo giardino, ai suoi mobile e quella buona donna ha messo al mondo Souma, si unisce agli Orochi. Nel frattempo dà fuoco alla moto del cretinotto e non bastando ruba il robottone di Souma, marchiato made in China, e lo trasforma nell' EVA 02 e se lo porta via. Tanto per completare il tutto stupra Himeko e successivamente, in preda a mania omicida con tanto di risata alla kira style, uccide tutti gli shinto per via delle loro frecciatine omofobe e si unisce a Yamata no Orochi con l' intenzione di distruggere il mondo e colonizzare il sole. A fermarla arrivano Himeko e Souma a bordo del Lancelot del cuginetto preferito di Souma Ama no Murakumo.

Ma che dici, non sono gelosa che tu esca con Souma.

Qui si scopre la verità dietro alle azioni di Chikane, purtroppo è una masochista alla Edward Cullen e prova piacere perverso a flirtare con gli agnelli, per far tornare il mondo alla normalità una delle due miko deve essere trinciata sull' altarino, perciò ha fatto di tutto perché Himeko la odiasse e la uccidesse, ma Himeko è ancora innamorata di Chikane anche dopo che ha fatto esplodere il pianeta terra, stuprata e violentata, ucciso i suoi cari, buttato in un fiume il suo cane, annegato il suo opossum e rubato il panino preferito che teneva in frigo per merenda. Purtroppo finisce comunque per ucciderla per sbaglio[citazione necessaria], così Yamata no Orochinaruto viene di nuovo sigillato nel tempio sulla luna ed il mondo viene ricostuito, ma senza Chikane.

Per rendere felici tutte le fangirl e malati di kawaii, nel nuovo mondo Himeko da un due di picche a Souma sbattendogli in faccia con una possente ginocchiata rotante il suo cambiamento di sponda. Nel frattempo Chikane si reincarna ed un anno dopo rincontra Himeko e le due si innamorano di nuovo.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Miko

Himeko Kurusugawa
L' unico motivo per cui la gente guarda quest' anime.

Miko del Sole

La biondona™ di questa storia. È la migliore amica[citazione necessaria] di Chikane e l' amica[citazione necessaria] d' infanzia di Souma, ragazzo a cui aveva promesso la prima zizzeria da grande. Da piccola anche lei è rimasta orfana[8], ma è stata affidata ad una dolce ed amorevole[citazione necessaria] famigliuola, con una madre alcolizzata che trancava due litri di gasolio ogni petosecondo ed un gentilisimo papà che per educarla da brava signorina la tirava per i capelli e la rapava a zero ogni qualvolta facesse qualcosa di sbagliato ed inappropriato alla situazione, ad esempio respirare.

Vive nel dormitorio della Caritas scuola insieme a Mokoto Saotome, sua compagna di stanza, a cui è così affezzionata che per puro caso[citazione necessaria] nella prima puntata le fa rompere una gamba convincendola a giocare a nascondino mentre la scuola viene attaccata da un gundam assassino. A questo punto anche Mokoto le tirerebbe i capelli e la raserebbe a zero secondo molti studi da parte di fangirl.

Chikane Himemiya

Miko della Luna ed ottava Shinto

L'opposto di Himeko. Chikane è una riccona che vive in una villa che fa concorrenza alla reggia di Caserta, la sua famiglia possiede mezzo emisfero, ha un centinaio di cameriere solo per lei, un guardaroba più grande di quello di Neo in Matrix, sa andare a cavallo, suonare il pianoforte, il tantou, è una campionessa di tennis, eccelle nel tiro con l' arco, padroneggia 10 lingue mondiali alla perfezione, conosce il karate meglio di Superman, grattarsi le testa col gomito, toccare la lingua col naso e molto molto altro.
Nonostante sia anche lei innamorata di Himeko si fa da parte convinta che Himeko preferisca la baguette sarebbe più felice insieme a qualcuno che possa procurarle tutte le baguettate che vuole. Ma a furia di farsi seghe mentali alla fine si ricorda della sua vita precedente oltre alla formula segreta della bomba atomica e della ricetta segreta della Coca Cola. Ricca com'è non ha di certo bisogno della ricetta super segreta della Coca Cola così tanto per passare il tempo decide di farsi odiare a morte da Himeko così nel rito finale delle sacerdotesse, che prevede il sacrificio di una delle due per mano dell'altra oppure un pelo pubico di Pikachu, non sarà costretta a fare sempre lei il lavoro sporco trinciando Himeko di volta in volta. Il sangue schizza ovunque che credete? La lavanderia costa.

"Chikane-chan, l'hai fatto solo perché volevi salvarmi vero?!" "...Oh sisi ovviamente, era per quello".

Dopo che Chikane svergina di brutto Himeko, con la scusa del "devo farmi odiare ma intanto mi tolgo uno sfizio"[9], passa al lato oscuro dopo la scoperta che Dart Vader era il suo padre naturale. Alla fine anche Himeko ricorda la sua vita precedente e riesce a far risorgere Ama no Murakumo e va a fermare Chikane, confessandole di esserne ancora innamorata[10] ma finisce ugualmente per ucciderla accidentalmente e così sigilla Yamata no Orochi[11].

Dopo che Yamata no Orochi viene nuovamente sigillato il mondo torna indietro e ricreato come era ai tempi dei vasi notturni, gli Shinto vengono purificati ed anche Chikane si reincarna e sia lei che Himeko perdono la memoria ma un anno dopo si rincontrano, ricordano il mondo precedente e si innamorano di nuovo. HAPPY ENDING!

L'happy ending di Chikane.

Orochi...maru

Tsubasa

Primo Shinto

Il primo e il più forte[citazione necessaria] tra gli Shinto, è il vero fratello maggiore di Souma, a cui vuole così tanto bene che uccise senza pietà il padre per impedirgli di farlo vestire da Zorro a Carnevale quando era piccolo[12], gli garantisce un futuro migliore affidandolo ad una amorevole famiglia di svitati che non fanno altro che parlare di fine del mondo e robot assassini, gli manda contro tutta la sua squadrona di psicopatici Shinto e lo trafigge una quindicina di volte con la zanbatō di Cloud.

Miyako in tutta la sua spaventosa potenza.
Sorella Miyako

Seconda Shinto

Tette Una dolcissima e gentile[citazione necessaria] suora dell' Afghanistan a cui è stata distrutta la chiesa ed uccisi i fedeli. Tette Il suo dominio sono le illusioni, che riesce a provocare nei nemici grazie ad Tette una antica arte magica del suo popolo, ed è la seconda Shinto più potente, nonché la prima a farsi massacrare da Souma. Rappresenta gli abbandonati da Dio Tette.

Girochi

Terzo Shinto

Ryu di Street Fighter Un maniaco pedofilo che non serve a niente alla storia e si fa sconfiggere da Souma in meno di cinque secondi dopo la sua apparizione. Rappresenta la gente inutile che per sembrare figa va in giro con una montagna di catene addosso.

Corona

Quarta Shinto

Una cantante fallita che ha perso tutti i sogni ed è stata tradita dal suo agente. Rappresenta gli scartati del Grande Fratello.

Reiko Outa

Quinta Shinto

La mangaka di Lamù, una asociale totale[13] perseguitata dal fallimento. Combatte una sola volta insieme a Corona e Nekoko contro Souma e non riesce a fare una sola cosa utile, apparte venire massacrata. Rappresenta i rifiuti della società.

Paura, eh?
Nekoko

Sesta Shinto

La più spaventosa di tutti gli Shinto[citazione necessaria], una loli vestita da infermiera che è stata vittima di un terribbile esperimento scientifico, infatti ora si ritrova con una stilosissima coda ed orecchie da gatto[14]. Nonostante sia solo una pampina è comunque una degli Shinto più forti ed è l' unica a riuscire a fare un po' di danni e mettere in difficoltà Souma, prima di fare anche lei la fine degli altri. Rappresenta le loli in cosplay da pervertiti.

Souma Ougami

Settimo Shinto

È un compagno di scuola di Chikane ed Himeko, la quale conosce sin dall' infanzia e a cui non è mai riuscito a dichiararsi. Quando era piccolo, il suo dolce fratello Tsubasa gli ha ucciso il padre e lo ha portato alla famiglia Ougami[15] perché venisse finalmente acudito da una famiglia normale[citazione necessaria]. Nonostante sia lo Shinto più debole riesce comunque a sconfiggere tutti i servi dell' Orochi, grazie agli steroidi al suo amore per Himeko.

Gente inutile

Kazuki Ougami

Il fratello adottivo di Souma, lo accoglie nella sua famiglia di matti e cerca un modo per evitare che diventi un servo dell' Orochi[16] ed al risveglio di Yamata da ad Himeko e Chikane il loro cosplay divise da miko e le aiuta nella cerimonia per far risorgere Ama no murakumo. Può sembrare tanto ma in realtà non fa propio nulla di utile.

Yukihito

L'assistente del tempio Ougami, non ha assolutamente nulla degno di nota alla storia, apparte che vorrebbe scoparsi Souma.

Otoha

La capo cameriera della villa Himemiya. Si è innamorata della sua padrona Chikane dopo aver visto la sua straordinaria capacità di arrampicarsi sugli alberi. A metà serie viene spedita a Tokyo per fare da badante al nonno di Chikane.

Makoto Saotome

La compagna di stanza di Himeko, alla prima puntata si rompe una gamba e non la si rivede più fino alla fine.

Voci correlate

Note

  1. ^ alla faccia tua Lady Oscar
  2. ^ che stava propio in bella vista e di cui nessuno si era mai accorto
  3. ^ Dote di famiglia a quanto pare
  4. ^ Ma dove cazzo sta la polizia e i pompieri in un momento del genere?!?
  5. ^ Made in Taiwan
  6. ^ ovviamente[citazione necessaria] nessuno si chiederà come abbiano fatto a costruirlo lì e soprattutto come cazzo ha fatto Armstrong a non accorgersi di niente mentre infilzava la sua bandierina
  7. ^ Riadattamento del MOIGE
  8. ^ Essere orfani ormai è diventato di moda
  9. ^ Anche Chikane segue la filosofia del prendi 2 paghi 1
  10. ^ nonostante l'abbia violentata, abbia quasi ucciso il suo amico d' infanzia e distrutto il mondo
  11. ^ - E chi cazzo è?!? - commendo di un utente medio
  12. ^ poteva mica far fare al fratellino una figura da gay?
  13. ^ ed anche un po' stronza
  14. ^ e, si dice, una terza tetta
  15. ^ con ancora il costume da Zorro infilato
  16. ^ ed evidentemente fallisce miseramente