Jiraiya

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione, sono vietati spoiler di questo genere:

Jiraiya viene ucciso da Pain dopo esser stato mutilato del braccio sinistro e trafitto da cinque pali acuminati.

A parte questo non ci sono spoiler... forse...



« Tu sei l'allievo della profezia! »
(Jiraiya su Minato)
« Tu sei l'allievo della profezia! »
(Jiraiya su Nagato)
« Tu sei l'allievo della profezia! »
(Jiraiya su Naruto)
« E che palle! »
(Minato, Nagato e Naruto su Jiraiya)
« Che schianto! »
(Jiraiya su Orochimaru di spalle)
« Che schianto! »
(Jiraiya su Tsunade di spalle)
« Che schianto! »
(Jiraiya su calciorotante di Tsunade preso in pieno mento)
« Ehi bellissima, vorresti sentire il mio Chakra? »


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Jiraiya


Ninja Porcello, altresì detto Ero-Sennin (eremita pervertito) o Ero-Sannin (pervertito sopravvissuto ai pestaggi di Tsunade), Eremita dei rospi, Jiramondo, Vecchio porco o più raramente Onorevole maestro Jiraiya è un personaggio del manga-anime Naruto di Masashi Kishimoto.

Jiraiya scruta il cielo stellato in cerca dell'Orsa Maggiore.

Biografia

Il grande maestro impegnato nei suoi quotidiani e massacranti allenamenti.

Da giovane Jiraiya era considerato un inetto, come del resto tutti i grandi maestri del Villaggio dell'Insalata. Poi però, seguendo regolarmente un durissimo addestramento sotto la guida del Maestro Sarutobi, divenne uno dei più grandi (1,91 m) ninja del proprio villaggio. Fu uno dei tre soli ninja dell'Insalata sopravvissuti alla guerra nel Villaggio del Rutto. Dopodiché venne fatto Santo e dichiarato Leggenda. Jiraiya divenne quindi parte della triade di ninja composta da sé stesso, Orochimaru e Tsunade. Nonostante ciò sfugga persino all'autore, questo bizzarro trio rappresenta rispettivamente i tre tipici vizi del ninja: le donne (Jiraiya), il gioco (Tsunade) e pedofilia l'alcool (Orochimaru).

Abilità e abitudini particolari

Ecco! ha trovato l'ispirazione.

Oltre a essere incredibilmente potente, il Ninja Porcello ha anche una spiccata dote narrativa, che utilizza principalmente per scrivere opere letterarie. Inoltre si suppone sia stato lo scrittore di questo articolo, nonché aiutante di Kishimoto nella creazione dei personaggi femminili (ciò spiegherebbe il fatto che sono tutti uguali a Tsunade da cui lui è ossessionato).

Vecchio porco è oltretutto stato maestro di innumerevoli ninja tra cui Naruto, il Quarto Hokage, Pain, Konan, Yahiko, Batman e altri millemila orfanelli, che ha l'abitudine di lanciare giù per precipizi che terminano con fitte rocce accuminate per vedere se sopravvivono (del resto se su millemila ne abbiamo conosciuti solo sei ci sarà un motivo) o ficcare loro cinque dita nel ventre per liberarli da eventuali sigilli applicati dal compagno di bevute Orociock (anch'egli ficcando 5 dita nel ventre del povero allievo malcapitato).

Jiraiya intento a ficcare cinque dita nel ventre di Naruto.

Jiraiya è per qualche oscurissimo motivo l'unico ninja del Villaggio dell'Insalata a poter fare ciò che gli pare nel modo che gli pare; lui entra ed esce dal villaggio quando gli pare, allena i ninja che gli pare e come gli pare perché gli pare, spende i soldi degli altri se gli pare e nel modo che gli pare, eccetera, eccetera. Proprio per questo suo privilegio Ero-Sennin ha l'occasione di girovagare di villaggio in villaggio solitamente in cerca di terme o spogliatoi femminili da cui trarre ispirazioni per i suoi capolavori o depredare della biancheria intima in stile Happosai.

Abbigliamento

Come puoi vedere, quel porco dell'Eremita dei rospi ha una faccia da scimmia.

Per la sua leggendaria abilità nel riuscire a fare ciò che gli pare è l'unico ninja del Villaggio dell'Insalata a indossare un coprifronte diverso da quello standard, in quanto il simbolo che vi è inciso non è la classica spirale ma un Kanji che significa Olio extra vergine d'oliva. Inoltre questo particolare coprifronte è provvisto di un bel paio di corna che naturalmente classificano l'indossatore come un gran cornuto.

Come ogni ninja che si rispetti si cambia di rado, perciò lo si vede sempre indossare un tipico vestito da ninja di un colore non meglio definito e un soprabito rosso. Porta i tipici sandali infradito giapponesi con tacchi altissimi probabilmente per non sporcarsi fino alle caviglie quando calpesta accidentalmente i frequenti regalini che le vacche lasciano sui prati fioriti. Inoltre porta appeso alla schiena un enorme rotolo di carta igenica che non finisce mai.

Tecniche

Jiraiya dopo essersi accorto che la gnocca a cui faceva l'occhiolino era Rock Lee.
  • Tecnica della moltiplicazione: Questo jutsu crea dei cloni uguali al ninja che l'ha utilizzata, se non per il fatto che al minimo contatto implodono (sostanzialmente funziona come la Tecnica del super fantasma kamikaze di Gotenks, l'unica differenza è che quest'ultima genera un esplosione nucleare, mentre la Tecnica della moltiplicazione genera una fugace nuvoletta di fumo).
  • Tecnica della sostituzione: Questo jutsu crea un sostituto che fa tutto al posto tuo, anche lavare i piatti o tenere compagnia alla nonna, ma a nessun ninja è venuto questo in mente, così la usano per evitare di prendere botte in battaglia. Non immaginate la fatica che fanno nel tagliare un albero, prendere un ceppo e trasportarlo al proprio posto in tre nanosecondi.
  • Tecnica della trasformazione: Questa tecnica permette di trasformarsi in qualunque cosa si voglia. Sì, anche in Wlady o in mr. Lui se vuoi, ma hai davvero voglia di farlo?
Rock Lee su risposta all'occhiolino di Jiraiya.
  • Tecnica del richiamo dell'evocazione: Questo jutsu gli permette di evocare l'allegra famigghia di rospi bavosi di Gamabunta, che deciderà di combattere per te solo dopo aver siglato un patto simbolico che consiste nel cedere un appalto all'azienda di suo cuggino; solo dopo questo sarai veramente parte della famigghia, ah!
  • Tecnica della trasformazione dei corridoi degli alberghi: Questo Jutsu gli permette di trasformare tutti e solo i corridoi degli alberghi nella parte terminale dell'intestino tenue di un rospo.
  • Rasengan: Jutsu che permette di concentrare il chakra in uno dei propri coglioni in modo da riempirlo. Poi si corre come degli ossessi contro l'avversario e lo si sbatte addosso. Geniale, no?
  • Arte del Fuoco e derivanti: Jiraiya utilizza spesso questo jutsu in combinazione con la Tecnica dell'Olio extra vergine, ciò lascia presumere che il grande maestro abbia anche una spiccata dote culinaria.
  • Simulacro di spine (altressì detta Tecnica del Porcospino): Jutsu che gli riesce molto bene e che gli permette di rizzare e allungare il pelo.
  • Modalità Eremitica: Questo jutsu funziona tecnicamente come la trasformazione in Super Sayan con unica differenza che invece di rendere l'utilizzatore turbofico lo rende ancora più brutto (ma molto!).Inoltre durante questa trasformazione Jiraiya da prova della sua innata dote canora.

Record personali

Sì... ti trova particolarmente attraente, e sta cercando di abbordarti.
  • Jiraiya è in grado di privare le persone della vista con UN SINGOLO CALCIO.
  • Jiraiya ha eseguito millemila missioni.
  • Jiraiya ha addestrato millemila allievi.
  • Jiraiya conosce millemila tecniche.
  • Jiraiya ha millemila doti nascoste.
  • Jiraiya può evocare millemila raganelle.
  • Jiraiya ha rubato millemila capi di biancheria intima.
  • Jiraiya ha preso millemila calcirotanti in pieno mento.
  • Jiraiya era attratto da Pain.
  • Jiraiya ha la faccia quadrata.
  • Jiraiya ha battuto l'ex campionessa Nonna Chiyo nella gara di sputo.
  • Jiraiya non è per niente attraente.
  • A Jiraiya piacciono tutte le donne. Gli basta che respirino.

Voci correlate