Demon Slayer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il logo della serie! Che più che altro è una pokeball con segni scritti sopra
« Quindi i demoni non entrano nelle abitazioni? »
(Tanjiro che crede che i demoni siano stupidi)
« Senti Kamaboko Gompachiro, io ti batterò! »
(Inosuke sbagliando il nome di Tanjiro per la ventordicesima volta)
« A chi piace un anime come questo? »
(Tu su Demon Slayer)
« Nezuko-Chaaaaan »
(Zenitsu appena vede Nezuko)

Demon Slayer, o Kimetsu no Yaiba, è il millemillesimo anime d'azione e shōnen creato il 15 Febbrile del 2016 da Koyoharu Gotōge. L'edizione italiana, siccome sono delle lumache[1], è ancora in corso perché si ma poco importa. Ha ottenuto il Guinness per essere l'anime con le ragazze più fighe.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

ATTENZIONE: Tutta la storia la dividerò a numeri/volumi, perciò merdificate le parti accidentalmente messe sbagliate e posizionatele giuste.

Demon Slayer 1: Gli Inizi

Tanjiro ha appena visto la sua famiglia crepare. Non è un pochino sus la cosa?

Siamo nel periodo Taisho e un ragazzino coglione, Tanjiro Kamado, che viene schiavizzato da tutti gli abitanti, fa la sua solita giornata a prendere il carbone e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per stuprarlo fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi lo fa dormire a casa sua. Quando torna a casa trova massacrata la sua famiglia tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della Rule 34, che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva Tomioka (Un pezzente che vedrete più avanti) che verrà a rompere perchè non capisce che Nezuko non uccide gli umani. Da allora Nezuko potrà esserci solo di notte perché sì e Tanjiro cercherà, sottolineo cercherà[citazione necessaria], di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero samurai fortissimo grazie all'allenamento mirabolante di Sakonji. Mentre prova a tagliare sto merda di masso, appaiono due coglioni che erano gli allievi di Sakonji e dopo un combattimento allucinogeno e inutile FINALMENTE taglia sta roccia[2]. Tanjiro si avvia nella Selezione Finale, dove i bambini vanno a morire senza una logica. Tanjiro, grazie al suo naso, uccide quel demone cicciobomba e poi ottiene: un corvo che manda messaggi in SMS e una spada nera[3].

Demon Slayer 2: Nuovi Incontri

Mentre cazzeggia in una città, sconvolto dal fuso orario, incontra Michael Jackson in persona: ovvero quello che gli massacrò la famiglia e anche il fAmIgErAtO rE dEi dEmOnI. Purtroppo Tanjiro non lo uccide perchè Gotōge era troppo pigra per accorciare la serie di troppo[4]. In seguito incontra pure un demone che ha il grande desiderio sessuale di fottersi tutte le ragazzine che trova e quindi si. Sono 3 grazie a una fotocopiatrice per esseri viventi ma giustamente va a morire. Dopo un combattimento inutile come tanti altri, Tanjiro incontra una dottoressa demone (Tamayo) e il suo "galoppino" (Yushiro[5]) che cerca di proteggerla dai molestatori. Tanjiro chiede a Tamayo se può curare Nezuko e ovviamente dirà di , mettendoci all'incirca 21 volumi perchè sì. Mentre stavano discutendo, una palla arriva sulla testa di Yushiro e quindi partirà il combattimento. Non vi preoccupate per Yushiro, lui tornerà con la testa a posto perchè si può rigenerare e quindi potrete shipparlo quanto volete con Tamayo! Ci sono due demoni, una che tira palle di calcio probabilmente prese dai cinesi[6] e l'altro che guida le frecce e può spostare tutto ma viene fottuto subito da Tanjiro. Quando la tizia delle palle diventa 1 metro più alta arriva Tamayo che gli fa dire il nome di Muzan e quindi viene massacrata da una mano che ha vomitato. Alla fine Tanjiro va a quel paese e saluta i due, Nezuko invece accarezza Yushiro [7] e basta adesso! Non ho più da dire, passiamo avanti!

Demon Slayer 3: Cazzeggio con gli amici

Mentre Tanjiro si avvia verso l'ignoto, incontra un minchione che prova a sodomizzare una ragazzina dicendogli di sposarlo: di cui il nome è Zenitsu Agatsuma. Tanjiro ferma Zenitsu in tutti i modi possibili, e alla fine ci è riuscito. Poco dopo, Zenitsu diventa immediatamente amico di Tanjiro e anche il suo paraculo. I due vanno incontro a una villa abbandonata da secoli e incontrano due bambini che hanno perso proprio in quella villa il fratello maggiore che stava vedendo se c'era del cibo lì dentro, visto che sti bambini sono stati mandati fuori a cercare di prendere anche dell'uva marcita da due anni. Tanjiro, Zenitsu e i due bambini entrano nella villa e nel giro di 0,0000000001 petosecondi già si sono persi. Mentre Zenitsu e uno dei due bambini si ritrovano in una stanza con un demone e, come ogni volta, Zenitsu frigna e si addormenta uccidendolo lo stesso con la velocità del suono risvegliandosi con la forza di un bue in cariola, poichè torna a frignare. Tanjiro invece ha trovato il tizio che cambiava le stanze, e indovinate un pochettino cos'è? Esatto! Un demone! Chiamato Kyogai, con un passato orribile come tutti ce l'hanno. Comincia lo scontro e vince Tanjiro, dicendo al suo avversario che la sua Kekkijustu è magnifica. Tutti alla fine si ritrovano, compreso il fratello maggiore dei bambini. Ma non è finita qui! Arriverà una testa di porco che importunerà la combriccola: Inosuke Hashibira. Praticamente succede un casino con lui e quando gli levano la maschera per sbaglio si scopre subito che il porco è un trans, poichè fa schifare Zenitsu. E da allora si sono formati un terzetto (non dimentichiamo Nezuko) di cacciatori di demoni incapaci e falliti.

Demon Slayer 4: Verso la montagna

Il gruppo di Tanjiro entra nella casa di una vecchia per riposare, magnare e rompersi i coglioni a vicenda fino alle 3 di notte. Poi, Nezuko esce piano piano dalla sua scatola e Zenitsu comincia a cagarsi addosso per poi fare molestie al demone inseguendola per tutta la stanza. Arriva Tanjiro dentro la stanza, pensando prima cosa potesse fare Zenitsu con il demone, ma non era come pensava. Ora Zenitsu molesta pure Tanjiro e in seguito arriva Inosuke che li scanna di botte perchè doveva dormire. Alla mattina saltano dal letto e i 3 vengono incaricati di andare a uccidere un demone nel monte Ilnomeètroppolungoandateloavederevoi, poichè quel demone è una Luna Crescente! Si avviano la notte e già Zenitsu frigna come al solito, Inosuke vuole ammazzare tutti tipo ora. Trovano cadaveri di cacciatori da tutte le parti ma fregandosene, e poi trovano Murata: un ragazzino ritardato, nonchè lo Yamcha della serie. I tre si dividono e trovano membri della famiglia di ragni, ma è solo una farsa. Inosuke si trova nella merda contro il padre, un omaccione invincibile che il nostro porco non riuscirà ad ammazzare; ma Tomioka lo salverà e il caro porco lo ringrazia per averlo salvato, ma la colonna anzichè dirgli prego lo lega come se fosse impiccato. Zenitsu si trova contro i ragni e frigna, ma li uccide lo stesso ma viene fottutamente avvelenato. Tanjiro invece trova la madre, una milf che vuole ammazzarsi perchè non sa combattere, e quindi la uccide subito con l'abilità più debole che ha. Il resto continua nell'altro capitolo, quindi via dalle palle.

Rui che cerca di ricattare Tanjiro, grazie alle sue doti da vu cumprà, con un piatto bagnato.

Demon Slayer 5: Il combattimento tra Tanjiro e Rui

Ebbene sì, signori. Il nome del/la demone ragno/Luna Crescente è Rui, quasi ad avvicinarsi a quello del tizio dei Me contro Te. Quando i due si incontrano, combatteranno e il demone comincia a ricattare Tanjiro in tutti i modi possibili. Un vu cumprà insomma. Ma Tanjiro lo manda a fanculo ed ecco che Nezuko si unisce alla battaglia! A parte gli scherzi, i due fratelli si scannano di botte contro il demone e finiscono nella merda, ma quando Nezuko viene intrappolata usa la sua abilità nascosta (Praticamente usa Autodistruzione di Pokèmon[8]) e Tanjiro taglia la testa da Rui! SIUMMM!!!" No aspetta... che vuol dire? Non è ancora morto? E ma Porca Madonna non è possibile! Si, purtroppo Rui trollerà Tanjiro che dopo aver perso il respiro fino all'ultimo usando quel Kagura del Dio del Fuoco. Ma Tomioka lo aiuta con le sue mosse da cazzaro e uccide Rui stavolta. Ma Giyu è tentato sempre a uccidere Nezuko, anzi no per stavolta! Un momento dopo arriva Shinobu Kocho, il Pilastro delle farfalle, che sfida Tomioka che voleva lasciare stare i due. Tomioka stava per schiattare, ma arriva un corvo che li ferma e manda un messaggio a loro. I due scappano ma arriva una tizia dalla faccia ritardata che li placca, Kanao Tsuji, che diventerà la crush di Tanjiro. Kanao insegue Nezuko ma il demone scappa e fa capire alla tizia che è innocente, mentre Tanjiro verrà rapito dai cacciatori di demoni. Il resto della squadra di Tanjiro andrà a farsi curare[9].

Demon Slayer 6: I Pilastri

Come abbiamo già detto prima, Tanjiro viene rapito con sua sorella nel luogo in cui i Pilastri si riuniscono. Il capo è ovviamente Oyakata, un tizio che si finge umano con la testa scottata da una marmitta[10] che presenta a Tanjiro tutti e 9 i Pilastri. Dopo, il Pilastro del Vento Sanemi Shinazugawa va dove c'è la scatola di Nezuko e la piglia a spadate facendola crepare. Non vi dico neanche come va a finire, soltanto che il 25% di tutti i Pilastri vengono rimproverati malamente. Tanjiro viene portato nella Casa delle Farfalle, dove incontra Zenitsu e Inosuke ammalati. I 3 per riprendere le forze fanno allenamenti disumani e uno Stretching cancerogeno. Tanjiro fallisce l'ultima prova, Zenitsu fa il pervertito con tutte le ragazze della Casa e infine Inosuke spacca il culo a tutti sentendosi un G.O.A.T. Dopo questo allenamento rompicoglioni, finalmente tutto il gruppo se ne va.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Buoni

Tanjiro Kamado
Ecco Tanjiro e la sua passione per le patatine.

Il protagonista della serie. É un ragazzino rincoglionito che viene schiavizzato lavora per la sua famiglia a trasportare carbone e prendere legna, ha un senso dell'olfatto che farebbe invidia a qualsiasi razza di cane. Dopo che gli è morta la famiglia, tranne Nezuko, cerca di guarire quest'ultima ma incontra un coglione mascherato che lo allena per un fottuto anno intero, ripeto UN FOTTUTO ANNO INTERO, e poi diventa fortissimo con la katana tagliando un masso dalla dubbia densità. Grazie al suo maestro ottiene il potere di usare le katane con l'acqua e il fuoco[11] si unisce con gli ammazza demoni perché si. Inoltre gli piace far incazzare il suo fabbro di fiducia, infatti distrugge ogni due per tre la sua katana[12] e quindi si è andato a cercare un altro fabbro dalla stessa altezza di Brunetta.

Gli piace: La sua famiglia, Nezuko, i suoi amici, far incazzare il suo fabbro di fiducia, perdere la respirazione, far fare le cose agli altri.

Non gli piace: I demoni, Muzan/Michael Jackson.

Nezuko Kamado
Sarà anche un personaggio kawaii, ma in verità è terribile.

La sorellina minore di Tanjiro pucciosa che poi viene trasformata in un demone a caso, a costo di rimanere in vita. Lei è diversa tra tutti i demoni, ed è sicuramente il best boy della serie, infatti non mangia nessun essere umano per la sua grandissima forza di volontà grazie ad un pezzo di bambù che lo tiene per il resto della sua vita[13] e riprende energie dal sonno (quindi se fosse un pokemon avrebbe Riposo) e può anche far esplodere il suo sangue come una bomba atomica. Può diventare una tettona. Con Tanjiro fa uno degli incesti più terribili della storia, clicca qui. Ah, e poi torna umana perchè si. Viene molestata da Zenitsu ogni 3 secondi ed è per questo che non esce dalla scatola.

Gli piace: Suo fratello, la sua scatola.

Non gli piace Essere molestata, Zenitsu.

Urokodaki Sakonji

Il maestro rompicoglioni di Tanjiro che possiede una maschera perchè la sua faccia è come il culo. Ha un carattere esattamente come quello dei prof del liceo sui suoi allievi, ormai morti, ma in verità è una fighetta. Gli insegna come respirare l'acqua e gli fa distruggere un masso; anche lui ha un olfatto incredibile e usa l'acqua ma nello stesso modo di una pistola ad acqua.

Gli piace: Il nulla, allenare i suoi allievi per un anno.

Non gli piace: Mostrare la sua vera identità.

Sabito e Makomo

Sono inutili e non se li ricorda nessuno, sono buoni solo per perculare incoraggiare Tanjiro a tagliare sto cazzo di masso.

Gli piace: Rompere il cazzo, morire.

Non gli piace: Non rompere il cazzo.

Tamayo

Una dottoressa demone che cerca, sottolineo cerca, di curare Nezuko. Diventa l'amore del demone sotto per la sua figaggine e quindi viene protetta da lui perchè si, ma che poi si fa staccare la testa da delle fottutissime palle. Non si rivela particolarmente utile perchè si vede in qualche capitolo e POI guarisce Nezuko. Ha il potere di sgamarti dalle bugie (Utile per tua madre quando ti dice se ti sei comportato bene a scuola) ma che lo fa una volta sola e quindi ciao! Ha un suo spin-off ma non se lo caga nessuno perchè è in un manga malvenduto.

Gli piace: Curare chi trova, bere un millimetro di sangue.

Non gli piace: Entrare in azione.

Yushiro

Il galoppino della dottoressa sopra, trasformato a caso da lei. Si autoproclama protettore ufficiale di Tamayo perchè si crede tamarro e poi si fa staccare la testa da una palla[14]. Ha un potere che non si capisce cos'è perchè questo personaggio non se lo caga nessuno, almeno per la serie ma per le ship SI.

Gli piace: Tamayo.

Non gli piace: Chi tocca Tamayo, farsi mozzare la testa.

Zenitsu dopo aver letto il suo articolo.
Zenitsu Agatsuma

Il cagasotto di turno nonchè uno dei suoi compagni di s̶t̶u̶p̶r̶o̶ squadra. Tanjiro gli vuole molto bene sebbene lui voglia molestare sua sorella 36 ore su 24, sarebbe relativamente figo se: non cercasse di stuprare ogni ragazza che gli capita a tiro, cambiasse pettinatura, non cercasse di stuprare ogni ragazza che gli capita a tiro, la smettesse di Sodomizzare chiunque, non cercasse di stuprare ogni ragazza che gli capita a tiro, piangesse qualche litro di lacrime in meno e ultimo ma non meno importante la smettesse di stuprare qualsiasi ragazza che gli capita a tiro. Può far diventare elettrica la sua katana per far rizzare i capelli dei demoni inoltre quando sviene sviluppa una doppia personalità la quale gli permette di tagliuzzare i demoni in 0,000001 secondi facendo bagnare le ragazzine.

Gli piace: Cagarsi nelle mutande, sodomizzare le ragazze che trova, Nezuko, molestare Nezuko.

Non gli piace: Tutto, sentirsi op.

Inosuke Hashibira

Uno psicopatico transessuale analfabeta che se la prende con la gente senza motivo e sbaglia sempre il nome di Tanjiro per poi dirlo bene dopo millanta tentativi. Vive solitamente nel bosco come un pokemon di tipo erba per allenarsi e ha gli steroidi manco fosse John Cena. Usa due cazzo di katane con la sua respirazione, ma è troppo coglione e si fa abbattere subito perchè sennò la serie non aveva abbastanza episodi[15] ha un tatto utilissimo a tutto e stranamente è immune all'alcol. Era utile se aveva un AK-47.

Gli piace: Malpronunciare i nomi, stuprare gli animali, essere vanitoso, urlare.

Non gli piace: Tanjiro, Zenitsu, togliersi la maschera.

I Pilastri

I 9 spadaccini ammazzastronzi migliori nonchè i più pazzi, ognuno di loro ha un elemento che li rende il ritratto della tamarraggine. I loro elementi possono essere stati rubati da altri anime un secondo no non il sesto kata aaaaaarrrrrggghhh. Sto sputando un po' di sangue però sto bene, di certo i loro poteri non sono una copia ad altro e il loro anime è uno dei meglio riusciti di tutti ora Shinazugawa mi puoi togliere quella katana dal collo? Sotto riportato ci sono le loro descrizioni e ricordatevi che Shinazugawa Sanemi è il migliore... Ah finalmente se n'è andato che resti tra me e te il migliore è quel tamarro di Himejima UN SECONDO IL MIGLIORE É SANEMI SENZA OMBRA DI DUBBIO chiamate il 118 per favore.

Giyu Tomioka Pilastro del piscio dell'acqua

Cazzaro serissimo come il prof. di italiano che voleva massacrare Nezuko perchè è un demone dopo che lei non fa male a nessuno[16]. È letteralmente una testa di cazzo al cubo e resiste a molteplici attacchi, inoltre ha la stessa respirazione di Tanjiro e copia tutte le sue abilità come qualsiasi pilastro si rispetta. Inoltre, fa l'errore di sculacciare quella bella ragazza di Shinobu e gli viene penetrato un coltello del piedino di quest'ultima[17]. É inoltre il personaggio preferito dalla community per oscuri motivi.

Gli piace: Rimpiangere per non aver commesso un suicidio.

Non gli piace: Shinobu, i demoni, tutto.

Tomioka si vendica con Shinobu ma non si accorgerà delle conseguenze.
Shinobu Kocho Pilastro della viagra degli insetti

Pilastro femmina con una capigliatura orribile, ha un aspetto perennemente senza pensieri anche se ci fosse la fine del mondo e il suo hobby è torturare Tomioka nei peggior modi possibili. É scarsissima perchè ha degli spaghetti al posto delle braccia e usa le farfalline, inoltre è la moglie zoofila di Sonic ed è per questo motivo che è ultra veloce. Crea pozioni per guarire i suoi stupratori compagni e usa il veleno nel modo migliore possibile che sarebbe utile per ammazzare tutti i bastardi che in questa pandemia ci stanno portando sfiga. Mi ero dimenticato, per quelli che se la vogliono scopare mentalmente, muore malissimo.

Gli piace: Molestare Tomioka, sorridere sempre.

Non gli piace: Non molestare Tomioka.

Kyojuro Rengoku Pilastro della fame del fuoco

Ragazzotto dinamicissimo con la faccia da furry e con la cresta da leone. Gli piace molto mangiare e ogni volta dice sempre "Delizioso!" per ogni cosa che mette in quella bocca. Ha la madre che gli è morta dalla peste nera e un padre scazzatissimo che tratta dimmerda il figlio minore. Fa davvero schifo come personaggio perchè si è fatto trasformare in una ciambella e poi viene mangiato da Homer Simpson[18] ma è amatissimo da tutti e ci fanno i pornazzi con Tengen (che vedremo avanti). Prima di crepare dice a Tanjiro di andare avanti nella vit-

« ASPETTA MA LO AVEVA DETTO INOSUKE!!! »
(Un fan alla fine di questo articolo.)

Giusto, grazie per avermi interrotto coglione.

Gli piace: Il cibo, dire sempre "UMAI!" per ogni boccone che magna.

Non gli piace: Gli yaoi su Tengen.

Sanemi Shinazugawa Pilastro della pazzia del vento

Psicopatico seriale albino con la patologia di ammazzare malissimo qualsiasi essere vivente con tantissimo entusiasmo. Ama davvero, sottolineo davvero uccidere la gente ma stranamente è stato proclamato pilastro per un grandissimo mistero nascosto tra gli Illuminati e la scienza. Il suo potere è creare folate di vento e altre minchiate come creare tornadi o fare salti di squallidità ed è grazie a questo che è il più forte della serie. Ha la voglia di ammazzare Nezuko malissimo in tutti i modi possibili e perseguitarla ogni volta. Insomma...un personaggio bilanciato e normale come non tutti.

Gli piace: Uccidere.

Non gli piace: I demoni.

Muichiro in tutta la sua potenza.
Muichiro Tokito Pilastro della fierezza della Foschia

L'unico, sottolineo l'unico, pilastro più decente della serie e nonchè personaggio migliore della serie. Nonostante è giovanissimo[19] spacca i culi a tutti e si conferma che Tanjiro sia una sega in confronto. È amato dalle ragazzine, da Zeb89, dal Governo Renzi per aver capito il significato di Shish e basta più. È talmente forte che crea tipo nuvole che non uccidono ma trollano, per POI ucciderli[20] che purtroppo mi duole molto ma molto ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO dirlo, muore tagliato come un prosciutto.

Gli piace: Nessuno.

Non gli piace: Non essere serio[21].

Gyomei Himejima Pilastro della depressione della Roccia

Contrariamente al nomignolo che gli hanno dato, si lagna di continuo e piange per tutto. È forte come un bue in cariola (più di Sanemi, infatti vi prego di chiamare il 118 un'altra volta). Ha ucciso un sacco di esseri viventi ma prega e sembra abbia un passato discutibile. È un tamarro di primo livello, però non se lo caga nessuno.

Gli piace: Piangere, piangere e piangere, Gesù, essere malcagato.

Non gli piace: Non piangere, apparire in più capitoli.

Uzui Tengen Pilastro del scassare i timpani del Suono

Quello più vanitoso, narcisista e anche cazzuto; anche poligamo[22]. Forza Tanjiro e gli altri coglioni a cercare le sue mogli, come abbiamo detto, e quindi fargli passare una giornata tranquilla. Ha due spade e fa rumori che scassano i timpani in 3 petosecondi e quindi lo si può considerare un tamarro. Perde un occhio e una mano ma, come l'imperatore in Giappone, è ancora in carica.

Gli piace: Incaricare la gente.

Non gli piace: Arrendersi.

Iguro Obanai Pilastro degli emo dei Serpenti

Un ragazzo emo scappato di casa con il suo serpente di fiducia chiamato "Ssssssss", anche con quello in basso. Ha il potere dei serpenti, probabilmente quello del veleno ed è abbastanza noioso. Ha gli occhi diversi ed è brutto come la fame, e tiene le bende in faccia per capire al Governo itagliano che sono meglio delle mascherine ed è anche di Chernobyl. Questa persona è amata da quella in basso, capirete chi è. Muore pure lui, perchè le morti non bastano MAI!

Gli piace: Ssssssss, i serpenti, Mitsuri.

Non gli piace: Farsi credere noioso, Mitsuri in certi momenti.

Mitsuri Kanrogi Pilastro del sesso dell'Amore

La puttana/prostituta/troia/stripper/pornostar di turno che è diventato pilastro per andarsene a letto con un uomo, ma non è come credete. Ha i capelli rosa e verdi a causa dell'eccesso di dolci giapponesi, ma non ingrassa. Ha le tette a bella vista per il suo abbigliamento, quasi visibili, infatti fai attenzione quando compri il volume 14 sennò tua madre ti sgama. Ha una cotta per Obanai, ovviamente perchè è bello, figo e perchè ce l'ha duro. In battaglia usa una spada ammosciata comprata dai marocchini e per uccidere i demoni li prova a sedurre, se non ci riesce li scanna male. Di nuovo per chi vuole farsela mentalmente, muore malissimo.

Gli piace: Fare la puttana, Obanai, scopare Obanai, il cazzo di Obanai.

Non gli piace: Non scopare Obanai, la sua spada.

Cattivi

Muzan Kibutsuji

Michael Jackson. È il cattivo principale della serie e che aveva ucciso la famiglia di Tanjiro, dato che era passato lì per caso. Ha il potere di diventare trans o simili per non farsi sgamare, tranne dal nostro protagonista che poteva BENISSIMO mozzarlo ma la serie sarebbe subito finita (Alla fine ha senso). È così forte che non riesco a spiegare i poteri che ha, come evocare pezzi di carne viventi affamati o trasformare gli umani in altri demoni. Jackson Muzan ha inoltre 12 schiavi tuttofare lavapiatti, chiamati "Lune", che si diverte a bullizzare in quanto molto più deboli e ritardati rispetto a lui. Essi si dividono in:


Lune storte

Il gruppetto dei sei sfigati di cui faceva parte Rui (il bimbominchia di cui sopra). Sono talmente sfigati che vengono seccati tutti in una botta dallo stesso Muzan, dopo aver pronunciato la sua tipica frase “you’ve been struck by... a smooth criminal”. L’autore non si è neanche sforzato troppo con il loro design, visto che sono tutti brutti in culo, quindi perché dar loro rilevanza a fini di trama? L’unico abbastanza leccaculo da salvarsi dalla pulizia contatti è la “Luna Minore 1”, un esaltato androgino che a un certo punto si fonde con un treno poi muore, senza troppe difficoltà. Ecco perché non arrivano più in orario.


Lune dritte

Questi sono decisamente più forti, ognuno con una storia tragica ma altrettanto scassamaroni alle spalle, che deve durare almeno un paio di capitoli prima della sofferta decapitazione di questi scherzi della natura da parte dei nostri amati ma sfigati eroi.

  • Luna sei (Daki e Gyuutaro) : una escort (letteralmente) inutile e suo fratello, pappone nonché collaboratore di Fabrizio Corona che dopo Vallettopoli è stato costretto a diventare un demone per sfuggire alla magistratura. I nostri eroi impiegheranno una lotta durata mezza stagione per seccarli entrambi, ma solo perché Uzui era troppo impegnato nel quartiere a luci rosse per accorrere immediatamente in aiuto dei nostri protagonisti.
  • Luna cinque (Gyokko) : scopiazzatura di qualsiasi stand nemico di JoJo, è talmente debole che viene decapitato da Muichiro nel giro di due episodi e non veniamo neanche graziati con la sua backstory. Vive in quelle ceramiche orribili che crea tua zia durante i corsi domenicali. Probabilmente nella sua vita passata era Enzo Miccio, trasformatosi in demone per scampare all’organizzazione dell’ennesimo matrimonio tamarro partenopeo.
  • Lunapop (Vespa Special): Creatura infernale a cinque teste originatasi dal terribile demone Cesare Cremonini. Già a sentirlo mi vengono i brividi…
  • Luna quattro (Hantengu) : due, tre, quattro, no, cinque demoni al prezzo di uno! E sono uno più rompicoglioni dell’altro. Ognuno dovrebbe rappresentare un'emozione diversa, che teneri. La sua backstory è talmente dimenticabile che lo spettatore viene distratto dagli outfit succinti di Kanroji senza accorgersene, mentre questa è intenta a fare da “diversivo” in aiuto di Tanjiro.
  • Luna tre (Akaza o Akazzo) : Forse la Luna con la vita passata più deprimente. La sua storia da umano è talmente triste che, appena questo se ne ricorda, si intristisce talmente tanto da dimenticare la sua aria da ragazzino spaccone mitomane fissato-col-diventare-forte tipico dei manga shounen e decide di porre fine alla sua esistenza. Non è una grande perdita.
Lo spaventoso Kokushibo.
  • Luna due (Doma) : feticista a capo di una setta di cui letteralmente solo lui fa parte, infatti è solo una scusa per rimorchiare giovani mamme single. Non si capisce perché sia sempre felice e abbia costantemente il sorriso stampato sulle labbra, fin quando, durante il combattimento contro Inosuke, esordisce con un sonoro “mi sono scopato tua madre!![23]. La sua vita passata ci è mostrata solo di striscio grazie a Dio, quindi supponiamo che prima di diventare un demone fosse Peppe Fetish.
  • Luna uno (Kokushibo): Fratello mezzo gemello di Yoriichi. La sua storia da umano è copiaincollata da ogni storia di invidia fraterna esistente negli anime. Appena si rende conto di che roito orrendo è diventato in confronto al belloccio che era prima (è talmente rincretinito da non rendersi conto che, in quanto gemelli, aveva lo stesso aspetto di Yoriichi), decide di farsi affettare da un paio di Pilastri che passavano per casa di Muzan. Secondo una popolare teoria circolante nel fandom giapponese, questo demone altri non è che il Gabibbo reincarnatosi in virtù della propria invidia verso l'idolo televisivo nazionale Gerry Scotti.

Sigla (o Opening basta che non ci scassate)


Notate che alla fine alla cantante gli è venuto un orgasmo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Inosuke approva questo articolo.
  • L'autrice si è ispirata a JoJo di quel vecchiaccio di Araki, Narutto di Masashi[24], Gintama di Hideaki, ecc. Tutto questo per fare la serie più merdosa di sempre (Ora arrivano le bimbeminkia a insultare l'autore di questo articolo).
  • La gente non capisce che Nezuko ha 14 anni e ci fanno le Rule 34, perchè si.
  • Quest'anime/manga può essere shonen ma le puttane sono ovunque qui[25]. Quindi, caro Otaku ritardato, cercati Mitsuri Rule 34 e divertiti. E non dimenticarti di godere.
  • Zenitsu aveva i capelli neri, ma quando è stato colpito da un fulmine è diventato biondo manco fossero gli Ucraini dopo le radiazioni di Chernobyl.
  • Inosuke è un maiale zoofilo.
  • La vera faccia di Sakonji si è rivelata. Infatti c'è un video in cui la mostra: clicca qui!
  • L'autrice, nel manga, fa il grandissimo errore di merda di rivelare la faccia trans bellissima di Inosuke al Shonenjump prima di pubblicare il manga numero 4.
  • Demon Slayer è l'anime amato dalle bimbeminkia.
  • Si dice TANJIROU non Tanjiro.
  • A Misa Amane piace Demon Slayer.
  • Lo studio di animazione si rompe i coglioni per fare tutto e ci guadagna due yen.
  • Nel Volume 10, se andate nei personaggi più votati, potete trovare Sorella Krone di The Promised Neverland. Soltanto il nome, ecco.

Voci Correlate

Note

  1. ^ E che quest'ultime le batterebbero in una gara di corsa sicuro
  2. ^ Non era neanche difficile
  3. ^ Il colore non vuole dire niente
  4. ^ Dovrebbe essere il contrario ma ok
  5. ^ Praticamente è quasi leggibile Riuscirò, ma non è come credete
  6. ^ E sono infinite.
  7. ^ Fatto a posta dall'autrice perchè si vuole male e quindi andarsi a vedere tutte le Rule34 che si ritrova
  8. ^ Mazza ma è un Pikachu sta bimba
  9. ^ Nel senso che devono medicarsi le ferite, ritardato.
  10. ^ La cosa divertente è che l'autore di questo articolo è stato scottato da una marmitta, sul polpaccio però.
  11. ^ Ma questo accade solo una volta nella prima stagione, poi anche nel film e nella seconda.
  12. ^ Fatta di cartapesta
  13. ^ Quindi servirebbe per stuprarla senza che lei facesse orgasmi
  14. ^ Che fallito
  15. ^ Qui ci vuole: Eh, Volevi!
  16. ^ Quindi è un coglione
  17. ^ Non è vero, non l'ha subito grazie al suo corvo messaggero che ogni volta porta le notizie a Tomioka nel modo più perfetto possibile e lui crede in sto animale.
  18. ^ Compare in 3 volumi
  19. ^ Ha tipo 14 anni
  20. ^ Poteva far prima anche a ucciderli direttamente
  21. ^ Immagine a destra, è la verità?
  22. ^ Infatti ha tre mogli, leggetevi il manga numero 9
  23. ^ ed è vero
  24. ^ Ovviamente non Boruto sennò la sua famosissima serie sarebbe ancora peggio
  25. ^ C'è anche in One Piece ma frega sega