Sakura Haruno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Saskè Saskè Saskèèèè!!!! »
« SHANNAROOOOO!!! »
(Sakura un po' su tutto)
« Sakura è un personaggio di Naruto? »
(Funboy su Sakura Haruno)

Sakura Haruno è un personaggio femminile del cartone animato sbarcato in Italia Naruto, nonché comprimaria, personaggio quasi principale e arredo scenografico principale della vicenda.

Biografia

Questa non è Sakura Haruno...

Sakura Haruno è essenzialmente l'anello di congiunzione tra la fighetta tipica di un anime e una bimbominkia dei Tokio Hotel allo stadio terminale. Figlia di genitori che non si sono mai visti, probabilmente non per un colto omaggio alle striscie di Charlie Brown, ma semplicemente perché ancora si chiedono dove abbiano sbagliato, Sakura Haruno è orgogliosa dei suoi capelli rosa fumée, ottenuti mediante un rutto in una seduta di pastafarianesimo come omaggio ai suoi amati Tokio Hotel. Frequentatrice accanita di Yahoo answers, presenza fissa a tutti i concerti dei Fingay, nonché ragazza fashion e cosplayer pentita, subisce allontanamento e persecuzioni in quanto il paradosso della sua condizione ibrida potrebbe generare l'implosione dell'universo conosciuto, e viene scacciata dal padre Manara per la consapevolezza di aver disegnato un personaggio che nelle sue storie medie sarebbe addirittura meno eccitante di Rosy Bindi. Sakura Haruno ripara così nell'unico posto dove una ragazza come lei possa sfogare i suoi bisogni senza generare contraddizioni o doversi vergognare delle sue peculiarità: il Villaggio dell'Insalata, patria di un gruppo di black block, poser, glamsters, prosperose gentildonne e generalmente altri pittoreschi personaggi appena sbarcati da un trip in acido, o forse un concerto dei Lunapop.

La sua vita al Villaggio dell'Insalata

...questa sì. Notare lo sguardo vispo

A causa di un colossale equivoco, infatti la fanciulla credeva di essere arrivata a Lucca comics, Sakura Haruno decide di sfogare così le repressioni di una vita, coniugando la sua passione per il cosplay coi suoi bisogni di bimbominkia in un costumino rosa coordinato coi capelli, e si iscrive alla scuola di Amici per perfezionare le coreografie necessarie a vincere l'Oscarrafone l'ultimo giorno di fiera. Ben conscia della scarsa abitudine dei nerd locali nei confronti degli esemplari del sesso opposto Sakura Haruno usa appositi strumenti ninja per controllare la crescita del seno, unico mezzo di differenziazione tra uomini e donne nei dintorni della ridente comunità gay nella quale è appena finita. Nel processo il faraone egizio di Yugioh, trovato abbastanza spazio cranico nella sua fronte spaziosa e nell'interno ridotto in macerie da anni di ascolto della musica di Bill Kaulitz prende residenza nella sua testa, scambiandola per un maschietto o almeno un bisessuale, fornendola di consigli adatti a sopravvivere nell'ambiente ostile in cui si è incuneata con la grazia di un elefante in una cristalleria. Su consiglio del suo nuovo amico Faraone Sakura comincia a studiare l'arte del balletto e dello striptease dal maestro ninja Kakashi Hatake. Fallendo a causa della mancanza di requisiti fisici, che la rendono incapace persino di presenziare a Miss Italia come ospite della giuria esperta, progetta di ripiegare sulla remunerativa carriera di caso umano a Uomini e donne, dove diviene oggetto di amore di un triangolo tra il petomane Naruto Uzumaki e l'emo castrato Sasuke Uchiha.

Vita affettiva e ulteriori sviluppi

I problemi di Sakura al Villaggio dell'Insalata

Con l'iscrizione a Uomini e donne la poco avvenente creazione di Milo Manara viene travolta da un overhead di sensualità. Pur restando lo sgorbietto di sempre, sul quale neppure un funboy allo stato terminale farebbe sogni stilnovistici improvvisamente viene circondata da amanti provenienti da ogni dove. Infatti al petomane Naruto si aggiunge Rock Lee, quinto membro scartato dei Beatles, coi suoi tentativi di spiegare alla fanciulla come esistesse la musica prima dei Fingay, le attenzioni non volute del maestro Kakashi Hatake, anch'egli incapace di discernere il corretto sesso della fanciulla e considerandola un maschietto gay o una lesbica etero o qualcosa del genere. Incapace di ricambiare le sue attenzioni a causa della castrazione inflittagli in tenera età, Sasuke Uchiha a questo punto ripara dal pedofilo Orochimaru, lasciando Sakura sola, sconsolata e circondata da funboy molesti e sessualmente attivi. È a questo punto che la prostituta Tsunade decide di rivelarle il segreto del mitico tornado bagascia, una tecnica ninja in grado di garantirle poteri essenziali come l'invincibilità, la resurrezione dei morti e la capacità di trasformare il piombo in oro e gli emo in truzzi. La sua istruzione sessuale non procede pari passo con le sue abilità, ma di questo a nessuno importa. Ritornata al Villaggio dell'Insalata il suo nuovo obiettivo è farsi crescere le tette, completare il suo cosplay di Final Fantasy e sverginare Sasuke prima che Tsunade bussi anche alla sua porta. Ultimamente sembra aver fatto un'operazione alla vista e aver notato che il suo compagno di squadra Naruto è tornato molto più figo e quindi ha iniziato ad avere fantasie anche su di lui, ma invece di decidersi a darla passa il tempo a farsi seghe mentali su quale, tra Naruto e Sasuke, sia meglio saltare addosso.

Tecniche

Tsunade non fa altro che sminuire ancora di più Sakura
  • Tecnica della moltiplicazione: Questo jutsu crea dei cloni uguali al ninja che l'ha utilizzata, se non per il fatto che al minimo contatto implodono (sostanzialmente funziona come la Tecnica del super fantasma kamikaze di Gotenks, l'unica differenza è che quest'ultima genera un esplosione nucleare, mentre la Tecnica della moltiplicazione genera una fugace nuvoletta di fumo).
  • Tecnica del sostituto: Questa tecnica crea un sostituto che fa tutto al posto tuo, anche lavare i piatti o tenere compagnia alla nonna, ma a nessun ninja è venuto questo in mente, così la usano per evitare di prendere botte in battaglia. Non immaginate la fatica che fanno nel tagliare un albero, prendere un ceppo e trasportarlo al proprio posto in tre nanosecondi.
  • Tecnica della trasformazione: Questa tecnica permette di trasformarsi in qualunque cosa si voglia. Sì, anche in Wlady o in Mr. Lui se vuoi, ma hai davvero voglia di farlo?
  • Cancella illusioni o K...ahi: Come dicono i nomi in italiano e in giapponese, questa tecnica annulla i Genjutsu, ma solo facendosi male da soli, da qui il nome: un'imprecazione censurata e un grido di dolore.
  • Tecnica dell'imposizione delle mani: È l'unica medicina nel mondo ninja dove non esistono l'aspirina e il Viagra. Per usarla, basta mettere due mani sopra il corpo come faceva Gesù Cristo ed è fatta.
  • Tecnica della schizofrenia: Tecnica psicologica e fisica, crea un amico immaginario nella testa violento e manesco, che può essere controllato per avere una superforza in grado di spaccare anche i massi. C'è anche la probabilità del 100% che voi diventiate come l'amico immaginario, ma nella vita non si fa niente senza sacrifici... Sakura imparò questa tecnica dalla sua maestra Tsunade, dicendo che può essere usata anche per torturare i maschi senza che nessuno si lamenti. Ovviamente il primo a sperimentare tutto questo fu Naruto.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Sakura Haruno è stata posta lì da Kishimoto per ricordare agli spettatori l'imbecillità di Naruto.
  • I suoi luminosi capelli rosa fumée sono in realtà una parrucca ottenuta dalla rasatura anale di Giuliano Ferrara dopo un lauto pasto.
  • In seguito alle nozze di Naruto Uzumaki con Shakira, ripiegherà dapprima su Tsunade, in seguito sul cane Akamaru.
  • Sakura Haruno, nell'antica lingua degli Uchiha vuol dire infatti Hai presente quei lavavetri che ti lavano il vetro anche se tu continui a dirgli di no?
  • Fastidiosa, il successo dei cantanti Spagnogallesi Gemboy è stato composto a quattro mani da Carletto e Sasuke in merito alla vicenda.
  • Non soddisfatta dai proficui (sessuali e non) ricavati dal suo ruolo in Naruto, Sakura ha recentemente deciso di darsi ad un altro lavoro più proficuo, in cui è sicuramente più brava che nella serie animata.

Voci correlate