Code Geass: Lelouch of the Rebellion

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
(Rimpallato da Code Geass)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ora leggerai questo articolo e ti piacerà da morire!
La pizza giapponese fa davvero schifo ma in compenso le ragazze rullano.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Code Geass: Lelouch of the Rebellion.


« Io distruggerò la Britannia! »
(V Zero su progetti futuri)
« BRITANIA LADRONA!! »
(Il Senatùr Lelouch su tutto)
« Deve guardare negli occhi per uccidere... Dilettante. »
(Light Yagami su Lelouch)
« Dai, togliti i vestiti che ti sistemo a dovere! »
(C2 sul duro mestiere dell'infermiera)
« Ma tu non eri morto? »
(La frase più pronunciata nell'anime)
« Sapevo che eri tu, fratello mio. »
(La seconda frase più pronuciata nell'anime)
« Oddio... Non ricordo nulla... »
(Karen su svegliarsi nuda nel letto di Lelouch)
« Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e a te darò le Chiavi del Regno dei Cieli. »
(Lelouch Lamperouge a Suzaku, ultime parole)

Code Geass è l'ennesima follia in versione animata realizzata da quelle pazze nipponiche delle Clamp.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Code Geass è un anime che migliora di episodio in episodio, garantito!

Il 21 dicembre 2012, lo sconfinato Sacro Impero di Britannia[1] invade la Nipponia, distruggendo il suo esercito e conquistando ogni territorio in un petosecondo grazie a potentissimi Transformers Messerschmitt Me.262 Knightmare Frame armati di dildo giganti atomici. In compenso, il Giappone perde poco o nulla, ovvero la sua indipendenza, la sua dignità e il suo nome: viene rinominato Area 51 mentre la popolazione giapponese viene da allora chiamata cinquantini (o scooter) e costretta a vivere in dei ghetti come i negri, mentre i cittadini di Britannia risiedono nei quartieri di prima classe, mangiano a sbafo e si fottono le giapponesine più fighe e con la taglia di reggiseno più grande.

Settordici anni dopo Lelouch è uno studente modello nel liceo di Vergate sul Membro e occupa il proprio tempo libero sfidando i nobili a briscola. È abile e intelligente e ha sempre la meglio durante queste sfide, ma non ha dimenticato i suoi propositi di vendetta contro l'Impero. [2]

Un giorno, tornando a casa da scuola, il ragazzo si trova nell'Area 51 e durante uno scontro tra soldati britanni e terroristi giapponesi (così vengono definiti i partigiani giapponesi) assiste all'incidente di un furgoncino dei gelati: mentre la maggior parte dei presenti si ricorda che da bravi ex-giapponesi sono obbligati a fare delle foto a qualsiasi cosa si presenti davanti ai loro occhi e non muovono un dito per soccorrere i poveri cristi intrappolati nelle lamiere, Lamperugia cerca di salire sul furgone per capire se quegli sfigati che guidavano contromano siano ancora vivi. Ma Lelouch non sa che quei due non sono nient'altro che mafiosi che hanno appena rubato un'arma di distruzione di massa dagli scantinati del Pentagono. Il furgoncino si rimette in strada ma viene inseguito da un paio di poliziotti i quali non si fanno scrupoli a sparagli con i Super Liquidator. Impotenti davanti i temibili spruzzi, i mafiosi sono costretti a separarsi: uno rimane alla guida del furgoncino mentre l'altro s'impossessa di un Gundam. Questi attimi di pace e serenità Lelouch li vive come un immigrato clandestino, ma quando vengono mandati dei kamikaze giapponesi per fermare il furgone l'arma apocalittica si rivela al mondo: una figa pazzesca. Avevate dubbi?[3]

Alla fine della corsa, Lelouch viene sgamato praticamente da tutti, ma la misteriosa ragazza gli salva il culo beccandosi una pallottola al suo posto. Per ringraziarlo del foro che ora le tiene fresche le cervella in quel clima afoso della nipponia, la ragazza, rivelatosi una strega che ha venduto l'anima a Tinky Winky per l'immortalità, gli regala il potere Geass, ovvero far fare a chiunque quello che si desidera. Avvalendosi dell'energia di questo Geass il ragazzo si libera dei soldati che lo avevano braccato, semplicemente chiedendo loro di ammazzarsi di seghe. [4]

Con il Geass, il tenero Lelou ha finalmente i mezzi necessari per distruggere una nazione intercontinentale come la Britannia[citazione necessaria] e soddisfare i suoi più grandi desideri:

  • vendicare la madre uccidendo tutti quelli che hanno prodotto finestre antisfondamento,
  • costruire un mondo dove la sua amata sorella possa vegetare in pace,
  • farsi una zinnona da paura.

Lelouch inizia il suo piano di distruzione prendendo in mano le sorti di un gruppo di terroristi che egli riesce a salvare da una sicura distruzione: ucciso a sprangate il principe e fratello Clovis (governatore dell'Area 51) egli si crea una controparte mascherata, Zorro "Zero" e si pone a capo dell'ordine dei cavalieri templari. Ha così inizio l'epica storia dell'ascesa al potere di Lelouch Lanperugia, alias Zero, alias Pino Scotto. Nel corso del racconto compariranno un sacco di personaggi strani, come novelli Hitler, piloti di Eva ma, soprattutto, la leggendaria figlia di Terminator.

Personaggi

Fancazzisti e compagni di scuola di Lelou

  • Rurusciu Lanperugia - Rurusciu è uno dei principi di Britannia, ma siccome quando era pampino ha rovesciato una caraffa d'acqua che ha bagnato il pavimento che ha fatto scivolare una cameriera che portava le pillole che il padre dell'imperatore usava per curarsi l'herpes e queste sono sublimate a contatto con il suolo è stato mandato in una bellissima scuola. Qui è stato addestrato dai professori come se fosse stato un povero ragazzino, e ora odia la Britannia con tutto il cuore. E non solo con quello... Ah, a causa del suo fortuito incontro con una versione di Higlander in gonnella si è messo a capo di un'organizzazione mafiosa chiamata i Cavalieri Neri, nei quali ranghi sarà conosciuto come Zero. Oh, e il suo Sharingan gli permette di rendere quelli che lo fissano schiavetti sessuali. Peccato che a metà serie ne perda il controllo riattivando l'indole assassina di Euphinator.
  • Nanali Lanperugia - La dimostrazione che la masturbazione rende ciechi; se poi si esagera, come nel suo caso, si diventa anche paralitici. Il suo scopo nella serie è quello di complicare la vita al fratello, facendosi rapire numerose volte, sempre nei momenti meno opportuni, come nella battaglia finale per l'area 51, oppure diventando il nuovo premier della suddetta area. Recupererà la vista sul finire della seconda serie grazie a un miracolo di Padre Pio.
  • Suzaku Kururugi - Pirla che pensa di cambiare il destino del Giappone arruolandosi nell'esercito britanno; è come se Bush tentasse di eliminare Bin Laden diventando talebano. Alla fine piloterà il Lancelot. Il suo ruolo nella storia è fondamentale: se Lelouch è il personaggio da venerare ed amare, lui è quello che man mano che la serie va avanti diventa sempre più antipatico. Ha perso l'agognato titolo di personaggio più idiota del millennio contro quell'altro che ammazza suo fratello e poi si pente.
La grande Karen contro il Knight of Seven
  • Kallen Stadtfeld - Nickname in MSN di Kallen Kōzuki, costei è la reincarnazione del famoso pilota nazista Hans Ulrich Rudel. Da piccola ha ingoiato una pillola di un composto segreto chiamato talento e da allora è un asso nel pilotare qualunque cosa si muova. A dieci anni vinse il campionato mondiale di triciclo e a undici il campionato mondiale di Formula 1. Una bella mattina, dato che si annoiava, decise di entrare nelle fila dei Cavalieri Neri per salvare la madre, una cameriera alcolizzata che viene spesso maltrattata, a volte anche dalla figlia stessa, da un terribile futuro.
  • Shirley Fenette - Una normalissima ragazza, senza alcuna capacità di pilotare roba come aerei o Knigtmare Frames. No, non sa usare neanche la magia e non può diventare adulta all'istante come Creamy. Insomma è la tipica ragazza innocente che negli anime finisce per scoprire un terribile segreto sul ragazzo che ama, perde la memoria, la riacquista, la riperde, la riacquista e viene ammazzata perché sa troppe cose.
  • Milly Ashford - La buona amica dell'anime, è ricca sfondata grazie a suo padre, che è anche il proprietario della sua scuola: questo le permette di vandalizzare qualunque cosa, dormire in classe e sbirciare nello spogliatoio femminile senza la benché minima conseguenza. Come tutti i personaggi inutili alla fine sopravvive e diventa la sostituta di Lala.
  • Rivalz Cardemonde - In origine era un normale ragazzo, ma si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Infatti viene obbligato (senza nemmeno usare il Geass peraltro) a fare da contrappeso nel sidecar di Lelouch. Per il resto della serie non farà nulla, nemmeno morire.
  • Nina Einstein - Ragazzina che vive la sua vita in perenne stato di cosplay di Rei Ayanami; ovvero è perennemente depressa ed è convinta che gli uomini si masturbino vedendola dormire, oltre ad essere una fascistella convinta che i poveri giapponesi siano tutti degli stupratori. Nel corso della prima serie svilupperà una relazione yuri con Euphemia, ma dopo poche puntate la tradirà con un tavolo incontrato al locale IKEA.
  • Sayoko Shinozaki - Schiava che si occupa di Lelouch e di Nunnally; prima della guerra era nota come la vecchietta della pubblicità della candeggina, ma poi si è fatta una plastica altrimenti i Cavalieri Neri non l'avrebbero assunta come spia. Risulta essere una delle pochissime persone al mondo a conoscere la misteriosa tecnica ninja del calcio rotante.

Membri dell'Impero di Britannia e tizi a loro correlati

  • Euphemia Li Britannia - Figlia primogenita di Terminator, prende dal padre l'istinto omicida. l'Imperatore, padre adottivo, usa il suo Sharingan per spegnere il suo chip di follia distruttrice; grazie al cielo Lelouch priva l'Imperatore di questa vittoria, riattivandolo con il suo occhio. La dolce Euphemia per ringraziarlo, stermina un incredibiliardo di giapponesi, costringendo il nostro eroe a traumatizzarla separandola dal suo amato Ak-47. Il trauma le provocherà un tumore al cervello iper-rapido che la ucciderà in un petosecondo.
  • Lloyd Asplund - Uno che ha lavorato con i nazisti nel dipartimento armi di distruzione di massa. È innamorato di un Knightmare (di terza generazione per di più) e ha il dono della preveggenza. Infatti ha chiamato il Knightmare di Suzaku "Lancelot" nonostante all'epoca nessuno avrebbe potuto immaginare che uno sporco eleven sarebbe entrato a far parte dei Cavalieri della Tavola Rotonda al comando di re Artù dell'imperatore Charles. Presunto legame di sangue con quell'altro scienziato pazzo dai capelli rosa.
  • Cecil Crumey - Collaboratrice di Lloyd nella realizzazione di filmini di dubbio gusto.
  • Marianne Vi Britannia - Madre di Lelouch e Nunnally, si finge morta ma in realtà lavora per i servizi segreti di Pizza Hut che si trovano in Britannia, infatti spesso la si sente parlare al cellulare con C2. Una volta che farà la sua comparsa nella serie morirà da pirla pochi istanti dopo.
  • Charles Di Britannia - L'imperatore che domina su un terzo del mondo, in segreto è un fun sfegatato di Neon Genesis Evangelion al punto di pensare che sarebbe una grande idea copiarne completamente il finale e metterlo in pratica. Le sue citazioni preferite sono "ALL HAIL BRITANNIA!" e "Le persone non sono uguali". Muore trasformandosi in un razzo missile. Sembra essere stato l'unico uomo eterosessuale nella sua famiglia, e ha avuto così tante relazioni amorose che il numero dei suoi eredi legittimi è misurabile in quattro cifre decimali. Senza menzionare il fatto che ha ammesso di aver conservato il corpo della mamma di Lelouch in modo da usarlo nei suoi momenti di bisogno di amore e affetto.
  • Cornelia Li Britannia - Befana a cui piace giocare alla guerra. Come Knightmare ha un Gloucester. È un'amante dell'incesto e questo porta spesso a piccoli litigi con i fratelli, tra cui Lelouch, Euphemia e Schneizel. Quest'ultimo alla fine le fa il favore di spararle alla schiena. Un altro splendido esempio di amore fraterno.
  • Clovis La Britannia - Un damerino del ciufolo, la sua esistenza è fastidiosa e inutile. Nessuno della famiglia infatti sembra considerarlo, almeno fino a quando non viene ucciso da Lelouch. Solo allora tutti si ricordano di quanto fosse bello e buono e decidono di vendicarlo.
  • Schneizel El Britannia - Un figlio di papà alla pari di quell'altro bravo ragazzo, dimostra il suo affetto verso il padre Charles cercando di scippargli il trono di Imperatore quando è girato. Questo suo passatempo viene rovinato da Lelouch che lo batte sul tempo. Quando questi minaccia di picchiarlo davanti al suo fidanzato, Schneizel contrattacca usando Nanali come scudo umano. Credendo che la pace possa essere raggiunta solo bombardando il mondo con testate nucleari, si fa costruire un gigantesco dildo volante con lancia-bombe atomiche incorporate. Ovviamente il suo piano impeccabile viene sventato e diventa lo schiavetto sessuale di Zero/Suzaku. È ricordato dai fan soprattutto per essere l'unico avversario che Lelouch non è mai riuscito a battere a scacchi.[5]
  • Odysseus eu Britannia - Primogenito calmo come una fottuta acqua stagnante, ignorato ed erede al trono. Da buon finto personaggio lascia tutto a Schneizel dedicandosi all'amministrazione. Muore dimenticato anche da parte dell'autore probabilmente dalla testata FLEIJA sganciata dal secondogenito Scheneizel come segno di amore fraterno a Pendragon, dopo che è stato schiavizzato anche da Lelouch.
  • Sir Konan di Vattelappesca - Il fidanzato di Schneizel, annunciò il fidanzamento durante il matrimonio (etero) del fratello del suo amato, ed essendo la Britannia un paese fascista, attirò velocemente l'odio degli altri nobili.
  • Viletta Nui - Pilota di Frame, questa bagascia britanna farebbe di tutto per diventare nobile, anche scoprire la vera identità di Zero. [6] Invece finisce per diventare la moglie appagante di un eleven. Dalle stelle alle stalle si potrebbe dire.
  • Jeremiah Gottwald - Chiamato affettuosamente Orange, non si sa bene perché ma non sopporta questo soprannome. Muore ucciso dalla Baronessa Rossa Kallen, ma resuscita diventando una fusione fra l'Ispettore Gadget e una palla da bowling. Cerca furiosamente Lelouch, ma appena questi glielo mette dietro e cerca di ucciderlo, cambia rapidamente bandiera. Che coraggio!
  • V2 - La V2 fu un precursore dei missili balistici utilizzato dalla Germania durante le ultime fasi della seconda guerra mondiale, in particolare contro Gran Bretagna e Belgio. La sigla V2 sta per Vergeltungswaffe 2, (arma di rappresaglia 2 in tedesco, un'idea di Joseph Goebbels) per fini di propaganda. Il missile era designato dai suoi progettisti come A4 (Aggregat 4). Ma questo non centra niente con il personaggio V2, fratello maggiore di Charles Di Britannia, nonostante sia alto un tappo e tre vigorsol e mezzo.
  • Gilbert G.P. Guilford - Schiavo sadomaso di Cornelia.
  • Andreas Darlton - Altro schiavo di Cornelia che però muore.
  • Knight of Round - Gruppo di fighetti che credono di essere i migliori piloti di Knightmare Frame dell'universo, ma alla fine moriranno uno dopo l'altro.

Membri della Mafia

  • C2 - Non si sa se sia terrestre; l'unica cosa certa è che ha scatenato una guerra pur di ottenere l'orsacchiotto che si può vincere collezionando i punti della Pizza Hut. Leggendo la Bibbia al contrario si può appurare che ella nacque per gemmazione da Terminator, per poi finire abbandonata sotto un cavolo. Venne raccolta da un prete che la rinchiuse in un convento per settordici anni, fino a quando una suora non le diede lo Sharingan e l'immortalità in cambio di una notte di amore proibito. In seguito girò il mondo e portò sfiga ad un sacco di gente, lasciandosi dietro una scia di pazzi sanguinari tutti dotati di Sharingan, fino ad arrivare da Lelouch.
  • Rolo- pluriomicida con un geass in grado di fermare il tempo, verrà assoldato per fingere di essere il fratello di Lamperugia ma si trasformerà in un leccaculo il cui unico scopo è frignare come una dodicenne in preda a crisi isteriche, morirà nel tentativo di salvare il culo al fratello fermando il tempo ripetutamente per sfuggire a schiere di robottoni cazzuti (poteva farlo una volta evitando di morire ma vabbè)
  • Kaguya Sumeragi - È l'amministratrice della sede giapponese di Confindustria; dopo la guerra si darà alla macchia in quanto oggetto di un mandato di cattura internazionale per conflitto di interessi.
  • Kyoshiro Todo - Nonostante la sua esistenza sia totalmente inutile per la trama costui deve necessariamente circondarsi di un numero di guardie del corpo maggiore di quello di Tettamanzi; queste ultime sono ben quattro guardie e se la tirano definendosi le quattro spade sacre.
  • Kaname Ogi - Illuso che cerca di portarsi a letto Villetta dopo che questa ha perso la memoria; alla fine riceverà sia un due di picche che un colpo di pistola allo stomaco. Iniziò la sua carriera da partigiano alla tenera età di sette anni (come tutti i suoi coetanei del resto) e scalò il potere di letto in letto sino ad arrivare al vertice. Poi cadde, e si fratturò una gamba.
  • Rakshata Chawla - Amante segreta di Werner von Braun ai tempi della seconda guerra mondiale, dove collaborò con il marito nella progettazione dei missili V per Vendetta. Al termine del conflitto usò la sua macchina del tempo per saltare al 2010 e progettare i mecha più fighi di tutti i tempi.
  • Diethard Ried - Brutta copia di Emilio Fede, come l'originale egli cerca di avanzare nel mondo del giornalismo a suon di leccate di culo nel confronti di Zero; la sua tattica funzionerà per i 4/5 degli episodi, poi finirà in disgrazia a causa dei suoi ragionamenti da pirla.
  • Taizō Kirihara - Essere nato da un capello (impiantato) del Berlusca è il fondatore delle industrie di pannolini che portano il suo nome. Possiede le miniere da cui si estrae il minerale per cui tutti si stanno scannando.
  • Shinichirō Tamaki - Uno che ripone nell'operato di Zero la stessa fiducia che ripone Muttley nei piani di Dick Dastardly.

Cinesi del cazzo

  • Li Xingke - È la copia cinese di Lelouch, con in aggiunta una bella dose di sfiga e militarismo, entrambi iniettati per via endovenosa. Pilota pure un robottone, ossia la copia cinese di un gundam.
  • Jiang Lihua (Tianzi) - Crede di essere la boss dei cinesi, ma in realtà tutto il destino dei musi gialli è determinato dai transessuali qua sotto.
  • Eunuchi - Gente senza palle (trans per gli amici) che ha il potere di vita o di morte su circa due miliardi di persone. Non si sa bene il loro ruolo nella serie, quindi verranno meritatamente uccisi.

Altri sfigati

  • Mao - con il suo Geass può leggere i pensieri della gente e vedere le ragazze nude o altre cose perverse che passano nella mente di tutti, ora si trova in stato di erezione perenne per C.C.
  • Arthur - O meglio chiamato "Gatto demmerda", è forse il personaggio più coerente della storia, passa tutto il tempo a mordere il dito di Suzaku Kururugi.

Geass

  • Geass di Lelouch - Questo Geass ha il potere di comandare la mente di una persona per fargli fare tutto quello che il proprietario del Geass desidera; solitamente viene usato per esaudire le più scabrose richieste sessuali. Lelouch ha ricevuto questo Geass da C.C, ed ha effettuato qualche prova per testarne l'efficacia; per ora l'unica cosa certa è che le mignotte sono immuni a questo potere.
  • Geass di Mao - Grazie a questo Geass donatogli da C.C., Mao può leggere nel pensiero, e riesce a farsi tutte le ragazze che incontra grazie al suo potere.
  • Geass di Nunnally - Nunnally ha questo potere solo nel manga (quale manga?); dice che può vedere il futuro, ma in quanto cieca non le crede nessuno. Per questo si crede sia parente della veggente scassacoglioni Theresa di Fable.
  • Geass di Marianne vi Britannia - Marianne ha il potere di trasferire la propria mente nel corpo di un altro, seviziandolo mentalmente. A quanto pare riesce a usare questo potere proprio come Luca Giurato usa un dizionario, dato che una volta che farà la sua comparsa nella serie morirà da pirla pochi istanti dopo.
  • Geass di Charles li Britannia - Charles, emulo di Hitler, ha il singolare potere di riscrivere i ricordi di una persona per farne il suo schiavetto personale. Rinuncerà a questo potere per una partita di droga che gli ha dato V.V. (nel senso, la madre degli idioti è sempre incinta!).
  • Geass di Rolo - questo geass permette di fermare il tempo, il portatore lo usa per uccidere persone e per fottersi i portafogli. Se usato troppo il suo cuore si ferma.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Euphinator all'opera.
  • La Britannia conquista il Mondo.... tuttavia in tutti gli stati si parla Giapponese, nonostante sia una delle colonie più spregiate dai Britanni...
  • Tutti i personaggi di Code Geass sono alti più di due metri...
  • È interessante notare che dopo 47 episodi passati a farsi il culo nei modi più disparati per distruggere/cambiare la Britannia tra intrighi, morti, battaglie e tante seghe mentali (di Nina), alla fine Lelouch e Suzaku ci mettono due episodi scarsi a rivoluzionare il mondo.
  • Se Lelouch diede inizio alla ribellione per distruggere la Britannia malvagia, è tutto perché sua madre fu uccisa. Se la Britannia malvagia esiste, è tutto perché sua nonna fu uccisa. Sostanzialmente, Code Geass è opera di uno psicologo più fissato di Sigmund Freud che vuole parlarci del complesso d'Edipo e delle disfunzioni che provoca in un bambino il non avere la madre.
  • Nemmeno Suzaku Kururugi ha la madre. Per quanto ne sappiamo non l'ha mai avuta. Ciò spiega molte cose. Ma non come faccia ad essere al mondo.
  • Al posto dei piedi Suzaku Kururugi ha delle protesi in diamante. Solo così si spiega come possa mandare in pezzi delle lance d'acciaio a calci.
  • Lelouch porta sempre con sé una scacchiera liofilizzata.
  • Non guardare gli episodi dove Shirley è fondamentale non compromette in alcun modo la comprensione della trama.
  • L'università di Vergate sul Membro è protetta dalla mano di Dio degli dei del mondo di C(ulo). Quando viene fatta esplodere la bomba atomica e l'intera città di Tokyo svanisce nel nulla, l'unica costruzione che si salva per un pelo è l'università. Magico!
  • Nessun personaggio anche solo vagamente importante è davvero morto se non sono passati almeno venti minuti tra ultime parole, lacrime e flash-back prima della sua effettiva dipartita. Se la sua scomparsa avviene senza che telespettatori e personaggi possano dargli un lacrimoso addio, quel personaggio si sarà sicuramente salvato in qualche miracoloso modo e ricomparirà in un secondo momento.
  • Suzaku è un coglione.
  • Alla fine della puntata 17 Lelouch assomiglia in modo inquietante a Light Yagami.
  • Nonostante si annunci in praticamente ogni episodio dalla sua comparsa che a Xingke resti poco da vivere il suddetto sopravviverà fino alla fine della serie.

Note

  1. ^ Sembra strano, ma la Gran Bretagna non c'entra niente.
  2. ^ Anche se da un bel po' si sono ridotti a semplici seghe mentali.
  3. ^ Per gli amanti del bondage questa qui viene ritrovata legata con un sacco di manette.
  4. ^ Un po' lungo ma efficace.
  5. ^ ovvio, visto che Schneizel non faceva altro che copiare le sue mosse.
  6. ^ o prostituirsi

Voci correlate