Zabuza Momochi

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Personaggi di Naruto


« La mia spada Taglia Teste non taglia mai 2 volte. »
(Zabuza su la sua spada)
« La spada Taglia Teste può rigenerarsi. »
(Suigetsu Hozuki su spada di Zabuza)
« Taci! Non dire una parola. E rispetta il mio dolore. »
(Zabuza a Naruto su morte del bisex mascherato)
« Perché mi imiti come una scimmia? »
(Zabuza su Kakashi)
« Diddy. Dobbiamo ammazzarlo di botte »
(Donkey Kong su Zabuza)

Zabuza Momochi è il primo antagonista del bellissimo[citazione necessaria] manga di Naruto nonché un maniaco omicida incontrato nel Villaggio della Nebbia. Stranamente il personaggio ha allenato quasi tutte le etnie come per esempio Il famoso bisex a metà tra una baldracca e un AMBU, Un emo che si diverte a fottere le spade altrui, tagliateste compresa e Uno sfigato di cui non si sapeva nulla se non che Orochimaru detto Orociok gli ha ciulato il corpo

Storia e rivalità con Kakashi Hatake

Sì, sta guardando te e tra 5 minuti userà la sua leggendaria Tagliateste su di te e ora sono tutti cazzi tuoi.

Naruto e i suoi amici sono andati al Villaggio della Nebbia per aiutare Tazuna, un vecchio rincoglionito del posto. Il motivo? Proteggere un ponte del cazzo a cui nessuno importa. Capita che i 4 sventurati incontrino una spada e subito dopo chi vedono? Zabuza Momochi che subito se la va a prendere con quel copione di Kakashi senza sapere che ha colpito una copia. Dopo che Zabuza le ha prese appare una specie di uomo-donna mascherato(che sia Haku?). Il giorno dopo mentre i nostri amici vanno sul ponte rivedono sia Zabuza che Haku. Kakashi vuole combattere contro Zabuza lasciando Haku a Ranuto e Sasuka. Notare che Kakashi, copiando le tecniche di Zabuza non fa altro che farlo incazzare così Kakashi usa il taglio del fulmine che però va a trucidare il povero\a Haku venuto sul posto dopo averle prese da Naruto. A quel punto prima di morire, Zabuza va dal gemello di Berlusconi, Gato, munito di un kunai in bocca e trafitto da molte lance da parte dei sudditi di sopracitato tizio per poi farlo fuori decapitandolo. E sempre prima di morire Zabuza compie un bel gesto: vuole vedere la faccia del suo disgraziato\a amico\a. Notare anche come la rivalità tra Zabuza e Kakashi sia solo una delle emerite cazzate fatte dal disegnatore solamente per perdere tempo prezioso. In realtà a detta di Kishimoto serviva pure un rivale a Kakashi come Ranuto con Sasukkia o Sakura Haruno con quella mezza cessa di Ino Yamanaka e la scelta è caduta su Zabuza per svariati motivi:

  • Come Va a Kakashi anche Zabuza porta la maschera
  • Zabuza è più bastardo di Kakashi
  • Il maestro Gai è più mezzasega di Zabuza
  • Zabuza stesso pensa che il famoso sharingan sia una presa per il culo

Curiosità

Se è in questa posa significa che sta usando il suo attrezzo di piacere. Hai due opzioni: O schivarlo o farti colpire come un cretino.
  • Zabuza è il gemello di Ryu di Street Fighter.
  • Si pensa che Zabuza sia andato a letto più di una volta con Haku.
  • La spada di Zabuza è stata usata anche da quel rincoglionito di Suigetsu.
  • Suddetta spada può rigenerarsi col sangue dei nemici. Che sia la spada di Dracula?
  • A Zabuza sta sui coglioni essere comandato come un bambino.
  • Gli unici amori di Zabuza sono Haku e la sua Tagliateste