Excalibur (Soul Eater)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Baka!

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi la spada di re Artù, vedi Excalibur.
Excalibur mentre tenta di fare il figo s'illumina d'immenso.
« Baka! »
(Excalibur, a chiunque.)

Excalibur è una buki scassapalle dell'anime Soul Eater che, già prima di entrare in scena, è detto invincibile, potentissimo, ha i superpoteri ecc. ecc. ecc. ecc., ma non appena si trasforma in un essere umano[1] si rivela un rompicoglioni incredibile con la fissa di puntare il bastone in faccia e parlare della sua vita[2], tanto da far appassire i fiori. Baka! Chi sei tu per descrivermi in questo modo? Eh? Io? Sono l'autore di questo art... La mia leggenda ha avuto inizio nel dodicesimo secolo! Ehi, almeno fammi finire di parlare. Baka! A nessuno interessa chi sei. La mia leggenda ha avuto inizio nel dodicesimo secolo. Cosa? Ma se sei tu che... Bah, andiamo avanti che è meglio...

Storia

Prima di diventare il noto scassapalle, Excalibur combatteva le streghe assieme allo Shinigami come uno dei suoi otto potenti guerrieri. Tuttavia dopo la trasformazione di Asura nel primo Kishin, Excalibur decise di ritirarsi nella sua residenza all'interno della Grotta Eterna, che si trova nella parte settentrionale delle isole britanniche, dove è rimasto e si spera continuerà a rimanere.

Nel corso dei secoli, ad Excalibur hanno fatto visita numerosi candidati meister, ingannati dall'autobiografia della buki che si descriveva come un'arma leggendaria chiamata "Spada Sacra" che avrebbe fatto decantare in eterno le lodi di chi sarebbe diventato il suo meister, ma nessuno di loro è riuscito a sopportarlo per più di un giorno. Baka! Questo paragrafo non è niente di speciale. L'epopea delle mie gesta è molto più eccitante. Cari lettori ora ve la racconterò.

I 1000 compiti di Excalibur

Essendo un logorroico rompicoglioni... Baka! Credi che non legga quello che stai scrivendo? Chi sei tu per descrivermi in questo modo? Che palle...

La sola vista di Excalibur porta alla disperazione. Baka! Costui è in preda alla disperazione perché si è reso conto di non avere le qualità necessarie per essere il mio meister.

Al fine di garantire che ci sia risonanza tra la sua anima e quella del potenziale meister, Excalibur ha scritto 1000 compiti che il suo meister dovrà rispettare in appositi moduli[3]. È assolutamente richiesta la presenza al mio recital di lettura di cinque ore, vedi numero 452.

Qui sotto verranno riportate le più note torture i compiti più semplici:

  • Articolo N°1 - Le mie giornate cominciano con una tazza di caffé Possibilmente bollente! I miei pomeriggi cominciano con una buona tazza di thè! E le mie serate... mettendomi il pigiama!
  • Articolo N°22 - Una bella mattina comincia con un bel saluto!
  • Articolo N°58 - Non devi parlarmi mentre canticchio tra me e me! È un articolo molto importante, ricordatelo bene!
  • Articolo N° 75 - Festeggiare il compleanno di Excalibur con grande sfarzo! Ah sì? E quand'è il tuo compleanno? Tutti i giorni!
  • Articolo N°172 - Possedere lo spirito giapponese!
  • Articolo N°202 - Per me solo toilette della più alta qualità!
  • Articolo N°278 - I miei pasti non devono mai contenere carote!
  • Articolo N° 349 - Un meister deve mangiare di tutto, a prescindere da ciò che gli piace o non gli piace Non voglio più questo genere di CAPRICCI...
  • Articolo N°452 - La lettura di 5 ore ad alta voce
  • Articolo N°573 - Devi assolutamente camminare dietro di me
  • Articolo N°578 - L'eroe[4] deve sempre essere sincero
  • Articolo N°667 - Bisogna sempre lodare Excalibur! Non rilascio autografi!
  • Articolo N°679 - Metti sempre un deumidificatore nella stanza
  • Articolo N°778 - Quando ricevi un pacco non pagare mai il corriere espresso in contanti! Mi spieghi cos... Baka!

Curiosità

Note

  1. ^ Se così lo si può definire...
  2. ^ Che peraltro non interessa a nessuno.
  3. ^ Ha scritto persino sul retro dei fogli.
  4. ^ Dei film. NdA

Voci inequivocabilmente correlate


:Excalibur : L'articolo è finito?
 :Autore di questo articolo : Si...
 :E. : Bene! Tu sei il prescelto! Ora la "vittoria" e la "gloria" saranno tue! Dominerai il mondo regnando come un'eroe! Ora andiamo amico mio! La "vittoria" e la "gloria" ti aspettano!


:E. : Uh? Giovanotto, mi spieghi il significato di ciò?
 :A.d.q.a. : Il significato? Che mi fai ribrezzo!
 :E. : Aspetta! Per favore, non andartene! Va bene, ho capito, ridurrò le richieste a 800! Però vorrei che partecipassi al recital.


Qualcuno non è contento della scelta dell'autore dell'articolo.