Higurashi no Naku Koro ni Rei

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La scena più carnale[citazione necessaria] dell'anime.


« Oooh, non vedo l'ora di vedere il dondolino di Keiichi-kun! »
(Rena mostra il terzo lato della sua personalità, quello erotico, oltre a quello puccioso e violento)
« Allora devo uccidere mia madre? »
(Rika mentre mira all'eredità)
« Devo tornare ad essere Furude Rika, non la strega Bernkastel... »
(Eh?)

Higurashi no Naku Koro ni Rei (ひぐらしのく頃に, "Mogli e buoi dei paesi tuoi 3") è la terza serie della saga iniziata con Higurashi no Naku Koro ni, proseguita con Higurashi no Naku Koro ni Kai, andata avanti con Higurashi no Naku Koro Ler de Voulevao ni rimar ten.

Questa serie è composta da sole cinque puntate (tre, considerando quelle serie) e serve a svelare gli incredibili segreti che si celavano dietro alle prime due, ma anche no. Più che altro apprendiamo che Hanyuu aveva una figlia, Takano è lesbica e Rika ci prende per il culo dalla prima puntata nascondendoci praticamente il 99% della sua vita. Inoltre, la serie è particolarmente famosa per gli otaku per via dell'incremento dell'80% dei doppi sensi e del reggiseno di Mion.

Trama

La scoperta di maggior rilievo nella terza serie.

La prima puntata di questa nuova serie è più che altro una semplice, gigantesca, immensa sputtanata della serie, usando un eufemismo. Ignorando questa puntata, la serie si evolve, fantasia della fantasia, su Rika Furude. Difatti questa bella lolicon, dopo essersi impegnata per mille e mille anni a impedire una serie di orribili omicidi fra gli stessi ragazzi, si diverte a spingere la sua amica Satoko con la bicicletta mentre corre senza guardare la strada a cento l'ora per una via di montagna trafficata da camion. Ovviamente ne prende uno in pieno e ricomincia d'accapo in una nuova Hinamizawa, dove i gelatai passano in inverno e Satoshi è ancora vivo.

Rena dà un caloroso saluto ad i suoi amici

Keiichi non si è neppure trasferito in questo mondo, poiché da piccolo non si divertiva a prendere con spilloni le bambine che passavano. Satoko ha ancora entrambi i genitori e il fratellino rompiscatole, Shion non ha il minimo problema e Mion ha l'ottava di seno. Non c'è mai stata una guerra contro una diga, Rena non va in giro con un'accetta nella gonna e la Seconda guerra mondiale è stata vinta dal Giappone che ha potuto importare anche in Europa gli hentai nelle fumetterie. Apparentemente, è un mondo perfetto. Rika ha perfino ancora mamma, papà e spirito santo. Purtroppo, gli dispiace un po il vecchio mondo e per questo (e solo per questo) uccide la madre e torna a casa. Quando si risveglia nel vecchio mondo, pensa che sia stato tutto un sogno, chiede ad Hanyuu e questa gli conferma che deve essere stato un sogno. Senza ragione, dice che non lo era e si deprime. Rena spara perbenismi per mezza puntata e Rika si convince che spaccare la testa a sua madre è stata una buona cosa. Ah, e Rena gli da una caramella sola e lei se ne mangia due.

Rika è quindi contenta nel suo bel mondo, e sorride pensando che è l'ora che smetta di essere la strega Bernkastel,








WTF?!






L'ultima puntata è invece incentrata su Rena, che ingoia un orecchino e quindi si mette con un uomo, poi si innamora di una donna e poi si mette con un vecchio e con tutti e tre aspira ad aprire un portale di demoni e distruggere il mondo. Insomma, le solite cose.

Le verità svelate

Keiichi mentre fantastica di tirare i lacci del costume di Rika (non è una battuta).

La terza serie ha comunque svelato diverse verità riguardo ai misteri irrisolti della serie:

  • Quanto ha di seno Miyo Takano?

- Fortunatamente, nella puntata della piscina abbiamo appreso che Takano porta l'ottava di reggiseno leopardato, e che gira con otto siringhe nelle mani e si atteggia come Wolverine.

  • Qual è il piatto preferito della maestra della scuola di Hinamizawa?

- Grazie alle ragazze, è saltato fuori che il kurry è la pietanza preferita della maestra di Hinamizawa, e che se Keiichi ne avesse messo un po nelle mutande lei sarebbe capace di strapparglielo via con dei righelli a forma di T misteriosamente comparse dal costume .

  • Che verso fa Tomitake quando è eccitato?

- "Ciuff ciuff", e gira come un treno.

  • Takano si farebbe fare delle foto in divisa da infermiera?

- Pur essendo contrariata, se Tomitake insistesse Takano si vestirebbe come a lavoro per delle foto osè. Ma comunque è lesbica.

  • Qual è il significato delle parole di Rika che aprono un mondo completamente diverso sulla visione della sua persona?

- Boh.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Gli autori hanno bevuto molto quando hanno ideato la terza serie.
  • Esiste una sola piscina pubblica, non molto lontano da Hinamizawa, ed è solito per l'intero paese andare a passare lo stesso giorno la.
  • Se durante la cerimonia di matrimonio, invece di scambiarvi gli anelli farete ingollare alla vostra sposa un orecchino e voi indosserete l'altro, questa si innamorerà follemente di voi. Oppure avverrà una fusione stile Dragon Ball, vale la pena rischiare.
  • Non avete capito bene la frase di Rika in cui si denomina "Bernkastel"? Ve lo speghiamo noi con un semplice gioco...

Allora, scegliete una mano. Ecco, avete scelto la sinistra. Oh, ci sono due caramelle. Siete contenti? Beh, peccato, perché nell'altra ce n'è una! ..... oooopssss, non è tornato. Facciamo due su tre?

  • Rika è capace di lanciare una sedia contro un'amica e di colpirla ripetutamente senza provare fatica. A sua volta, l'amica è capace, venendo colpita ripetutamente da una sedia di ferro, di farsi solo un taglietto al braccio.
  • Nell'episodio della piscina viene rivelato che la maestra della scuola mangia curry e impugna le squadre come pugnali esattamente come l'inviata immortale della chiesa per lo sterminio dei vampiri della serie di Shingetsutan Tsukihime: varie teorie la vedono essere la stessa Ciel mandata in incognito dalla santa sede ad investigare sui fatti misteriosi di questo paesino di eretici.


Prossima fermata: il tranquillo paesino di Hinamizawa