Kankuro

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ehi ma... quello... ha il mio stesso set di trucchi... »
(Darth Maul su Kankuro)
« Ma perché sodomizza i miei fratelli? »
(Pinocchio sulle marionette di Kanukuro)

Kankuro è la controfigura di mastro Geppetto nel cartone animato Pinocchio. Famoso anche per aver fatto una comparsata in Naruto come uno dei personaggi più scarsi e inutili.

Si sta guardando proprio te. Ma dato che è uno dei personaggi più scarsi e inutili non devi preoccuparti.

Infanzia

Kankuro nasce da un'unione per partenogenosi da Darth Maul e un'ameba. Fin dai primi anni di vita Kankuro dimostra la sua passione per i burattini tanto che Darth Moul decide di iscriverlo alla scuola di burattinaggio di Gianluigi Geppetto. Kankuro diventa subito il primo della classe suscitando l'invidia di Gaara che si fa installare un demone in corpo dai nazisti per fargli paura. Gaara riuscì nel suo intento infatti da li in avanti Kankuro manifestò complessi di schizofrenia che lo portarono ad immaginarsi una fidanzata\sorella\zia\madre\cugina\cognata\suocera\fruttivendola che chiamò Temari. Alla giovane età di sette anni Kankuro decise di partecipare al cartone della Walt Disney Pinocchio. Arrivato agli studi per il provino scoprì che tutti i posti recitanti erano stati occupati cosi decise di fare la controfigura al suo maestro Geppetto. Quella comparsata piacque cosi tanto a Masashi Kishimoto che decise di inserirlo nella serie di Naruto come personaggio inutile e scarso.

Ecco qui un tratto della comparsata di Kankuro su Pinocchio

La vita negli studios

Kankuro con molta felicità inizia a lavorare come ninja su Naruto ma ben presto si accorge di non essere ben voluto da tutti. Infatti già dopo poco tempo Tutti iniziano a fargli scherzi e Shikamaru, per fare lo sborone con Hino riempie di azoto liquido il cibo di Kankuro avvelenandolo ma poi quel buontempone del mangaka fa intervenire Sakura a curarlo dicendo che senza Kankuro la storia non puo continuare. Dopo altre svariate puntate tra una defecazione di Naruto, una ricerca a Sasuke e un pianto di Sakura Masashi Kishimoto capisce finalmente di aver ideato un personaggio inutile e lo fa uccidere da un altro personaggio inutile.

Dopo la disfatta su Naruto

Dopo aver capito che l'inutilità del suo personaggio ai fini della serie Kankuro decide di farsi assumere dal mangiafuoco come aiutante-burattinaio e cosi ora girovaga per il mondo frequentando un club fondato da Junior di Dragonball chiamato "I.P.I.D.C.A.S.U.A.F.D.S.M (I personaggi inutili dei cartoni animati sono utili ai fini della storia moderna)".

Tecniche e abilità

Ninjutsu

  • Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu). Ovvero l'abilità di trasformarsi in tronchi d'alberi quando si viene colpiti. Gli ambientalisti hanno querelato più volte tutti i personaggi di Naruto.
  • Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu). Ovvero l'abilità di trasformarsi in chiunque. Adesso potrei usare un bel tormentone ma non lo farò.
  • Tecnica della Moltiplicazione (Bunshin no Jutsu). Ovvero l'abilità di sapere la tabellina dell'8.
  • Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu), (Karasu, Kuroari, Sanshuo, Sasori). Insegnata dal gran maestro Geppetto,questa tecnica, permette di usare marionette appuntite con l'ausilio di nastrini azzurri.
  • Tecnica Combinata - Karakuri Engeki
  • Tecnica Rossa Segreta - Triangolo meccanico (Aka Higi - Kiki Sankaku). Sei nei cazzi? Il tuo nemico sta per ucciderti? Le marionette sono in pausa pranzo? Ecco qui arrivare Euclide e l'arancia meccanica che fondendosi insieme fanno una tecnica... inutile.

Genjutsu

Disperdi (Kai) - Qualche personaggio ti sta distruggendo con delle illusioni ottiche? Usa questa tecnica e l'illusione si disperde. Questa tecnica funziona solo se l'abilità del ninja è variabile con l'equazione quantitativa del massimo esponente divisa la potenza illusoria del personaggio attaccante senza arrivare all'ottavo livello facendo la quest del drago mistico

Abilità speciali

  • Camminare sull'acqua - Cristo ha denunciato tutti per plagio
  • Camminare su pareti verticali - Qui Prince of Persia ha denunciato tutti.

Curiosità

  • Kankuro è scarso
  • Testimoni oculari hanno visto Kankuro in Piazza S.Marco intrattenere bambini con uno spettacolo di burattini.
  • Alla morte di Kankuro i fan hanno detto "Ah è morto quel personaggio!""Quale?""Ah no scusa illusione ottica."
  • Kankuro è paragonabile a Tenshinhan in fatto di utilità.

Voci Correlate