Kuroshitsuji

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
...
...
...
...
Claude Faustus e Sebastian Michaelis approvano questo articolo!

Quindi, dopo aver stipulato un contratto con l'autore, si contenderanno la sua anima in un duello all'ultimo sangue.

L'affascinante Tanaka San in una delle sue scene più rare
« Yes my lord. »
(Sebastian mentre cambia il pannolino a Ciel.)
« S-sebastian! »
(Ciel che si eccita mentre Sebastian gli stringe il corpetto.)
« Oh Oh Oh! »
(Il grande Tanaka-san che prende tutti per i fondelli.)
« Amavo il rosso, poi ho ricominciato a odiarlo. »
(Madame Red dopo il primo giorno di ciclo.)
« Ero così immerso nella sua rara bellezza. »
(Sebastian con strani istinti zoofili mentre vede un gatto nero.)
« È stato il maggiordomo! »
(Giocatore di Cluedo su Sebastian.)
« È divertente, finché qualcuno non ci perde un occhio. »
(Ciel su bukkake.)
« Adesso taci e redigi il contratto. »
(Ciel a Sebastian su conto arancio.)
Ciel durante l'amleto

Kuroshitsuji (黒執事 alias Black Butler, più facilmente noto come "Kuroqualcosa".) è il nome di un manga, di un anime e di una marca di omogeneizzato. Ah, si, è anche il nuovo giocattolo delle fangirls.

Il merito dell'esistenza di tale fantastico prodotto è da ricondursi a Yana Toboso, la figlia segreta di Kaori Yuki e Katsura Hoshino: in un'intervista rilasciata a The Spectator (numero di novembre del 1802), Lady Yana ha affermato di aver avuto l'ispirazione per tale opera dopo una maratona di tutti gli episodi di Elisa di Rivombrosa; talmente presa dalla storia, però, Lady Yana si è dimenticata di mangiare in modo sano, strafogandosi quindi di the e pavesini.

Il risultato di tale stile di vita è Kuroshitsuji.

Antefatto

Ciel Phantomhive (o Cielo Alvearedeifantasmi o Cielo Phantocci, se più vi aggrada) è il cugino di Cain Hargreaves (lo si può notare da vari dettagli: innanzitutto, dal cognome impronunciabile e dal nome di quattro lettere iniziante per C, terminante in consonante e contenente due vocali. Poi, per l'abbigliamento, l'aspetto fisico e il maggiordomo) e vive nella Reggia di Caserta nella Londra ottocentesca assieme al suo maggiordomo, al cuoco, al giardiniere, alla domestica e a Tanaka-san.

Questa storia narra dei passatempi preferiti di Ciel e di Sebastian, che variano dal gestire un'azienda di giocattoli (sì, la compagnia Phantomhive è l'antenata della Kaiba Corporation), partecipare a balli di corte, risolvere omicidi e cucinare italiani al forno.

Trama

Ciel, un adorabile bambino di dodici anni, una bella notte esce dalla doccia e, recatosi in camera, trova tutti i cuscini in piuma d'oca esplosi e un merlo indiano che parla. In preda ad una forte solitudine, Ciel comincia a parlare con il pennuto e quando scopre che questo è un diavolo giunto per prendersi la sua anima decide di accettare: il povero piccino, infatti, è da tempo tormentato da una setta di fan del Codice da Vinci e, a lungo andare, la cosa è diventata fastidiosa. Soprattutto perché tale libro sarebbe stato scritto due secoli dopo. Cosa vogliano simili individui da Ciel non è dato saperlo, ma soprattutto a nessuno importa.

Così, Ciel e il corvo fanno un patto: il bambino si ritrova quindi in possesso di un geass, mentre il volatile, trasformatosi in un bel principe grazie al bacio della principess... ehm, trasformatosi in un bell'uomo, si ritrova con il dorso della mano segnato dal marchio dei Sakurazukamori. Da questo momento, l'uomo diventa il maggiordomo tuttofare di Ciel (secondo le fonti non ufficiali, "tuttofare" implica anche risvolti vietati ai minori), che deciderà di chiamarlo "Sebastian". Il motivo di tale nome è dovuto al fatto che, proprio mentre Ciel stava pensando alla scelta del nome, sotto la finestra di casa Phantomhive è passata a gran velocità un'auto con lo stereo al massimo che cantava "In fondo al mar". Poco importa che nell'Ottocento non ci fossero le auto o gli stereo.

Ah, nel frattempo la casa di Ciel è andata a fuoco.

Episodi di vita vissuta

Come già accennato, l'intera serie verte sui passatempi di Ciel e Sebastian. Filo conduttore dell'intera vicenda, è il fatto che il maggiordomo nero del titolo (eh, sì, "Kuroshitsuji" ha un significato e non è solo un gargarismo) deve impedire alla servitù di distruggere la casa e trovare nuovi argomenti di cui parlare nella sua corrispondenza letteraria con il marchese De Sade.

Ciel, invece, è un cane dell'esercito... o almeno, lo sarebbe se ci fosse un esercito, ma visto che lui serve la regina Vittoria facciamo prima a dire che è come Lady Oscar. Insomma, dato che lui è l'arma segreta della regina, deve anche risolvere casi per lei. Tra questi, spicca il poco noto caso di Jakku za Rippah, che Ciel risolverà brillantemente.

Altri hobby della coppia del secolo sono cucinare italiani dopo aver giocato con loro a Jumanji, gareggiare con degli indiani per la preparazione di curry alla polvere di Pollon, giocare con il mastino dei Baskerville e scattare foto che ritraggono creature decedute e inseguire shinigami con tendenze omosessuali.

A seconda del manga o dell'anime, poi, ci si imbatte nel Dead Moon Circus di Moira Orfei o in una coppia di angeli con forti tendenze sadomaso.

Tutto ciò è farcito da allegri personaggi secondari quali un isterico shinigami molto virile, un becchino, un cinese, l'antenata di Misa Amane e la zia di Ciel, celebre proprietaria del Moulin Rouge.

Ciel Phantomhive, soddisfatto di come la serie è finita.

Il manga è ancora in corso e io non sono Lady Yana, quindi non lo so.

Nell'anime, Ciel viene ucciso in una sparatoria e Sebastian, dopo aver fatto il figo per un po', decide di prenderlo.

L'animo, ovviamente. E il suo patrimonio.

Ops, mi sa che ti ho appena spoilerato il finale. Colpa tua, non avresti dovuto leggere questa sezione.

L'anime, purtroppo per noi, ha una seconda serie dove, in seguito ad un desiderio espresso da un altro sfortunato orfanello, Ciel Phantocci diventa un demone e Sebastian è costretto a servirlo per l'eternità.

Ops, credo di averti spoilerato anche il finale della seconda serie. Mi dispiace tanto...

Gossip

Puritanella 1800 svela interessanti retroscena sulla vita sentimentale dei vari personaggi: come si può evincere dalla lettura o dalla visione dell'opera di Lady Yana, la zia di Ciel è innamorata del padre senza faccia di Ciel, il ragionier Phantocci, che ha però sposato la madre di Ciel che, guarda caso, è la sorella della zia di Ciel.

Lo shinigami dai capelli rossi è perdutamente innamorato di Sebastian, il quale ha varie avventure in camporella con pudiche suore novizie; sembrerebbe però essere sentimentalmente legato al gatto nero che di tanto in tanto viene da lui molestato.

Ciel sarebbe destinato a sposare l'ava di Misa Amane, ma il suo unico vero amore è se stesso. Parrebbe invece che il suo cuore (e il suo occhio e il suo animo) appartenga(no) al maggiordomo indemoniato. Le più grandi sostenitrici di questa tesi sono, ovviamente, le fangirl.

Personaggi

La contessina di Castiglione e il diavolo che veste Prada

  • Ciel Phantocci: Quattordicenne conte inglese, cugino di Cain Hargreaves e copia geneticamente modificata di Chrome Dokuro; si sospetta anche una qualche parentela con Linalee Lee a causa dell'incredibile somiglianza mostrata da Ciel in occasione di un suo travestimento da donna (mai scommettere contro Sebastian!). Piccolo bambino solare e caloroso come un iceberg e simpatico come un'ulcera fulminante all'inguine, ha la stravagante abitudine di dare le persone che trova poco simpatiche in pasto al suo diavolo domestico e a farsi prendere in braccio tipo dama dal suo maggiordomo un episodio sì e l'altro pure. In seguito ad una serie di eventi, decide di indirizzare la sua azienda verso il mercato culinario: fa quindi fallire tutti gli stabilimenti della Barilla che, ormai inutilizzati, vengono da lui acquistati come dimora estiva; per il resto dell'anno, tali sedi sono utilizzate dai barboni come riparo e dai piccioni come tiro al bersaglio. Per il suo guardaroba, Lady Yana si è ispirata alle collezioni delle sue due madri; le immagini che lo raffigurano in ambigue pose con il suo maggiordomo, invece, sono frutto dell'indigestione di pavesini.
Il maggiordomo Sebastian in uno dei suoi momenti di maggiore virilità
  • Sebastian Michaelis: Imparentato con l'omino delle gomme Michelin, deve il suo nome al primo che è passato sotto casa Phantomhive. Alcuni sospettano si tratti di un ex yakuza o di un ninja, ma la verità è che questo poveraccio è solo un semplice maggiordomo. Per anni ha gestito un'uccelleria, spacciando gourmet gold ai gatti che frequentavano il suo ristorante; tutto il tempo trascorso in questo modo lo ha così reso capace di cucinare ogni ricetta al mondo che preveda l'uso di pollame. Nonostante una così rosea esistenza, è caduto nel baratro della dipendenza da the, da cui è faticosamente uscito dopo un'intensa seduta presso i Teinomani Anonimi; di contro, però, ha abbandonato l'uccelleria/ristorante per immergersi nel mondo di Death Note, decidendo quindi di imitare il suo idolo, Light Yagami, indossando lenti a contatto rosse e massacrando persone con il sorriso sulle labbra. Esecutore passivo di ogni ordine che gli viene imposto dall'adorato "bocchan", le indiscrezioni sospettano sia perché il maggiordomo nero si aspetta un qualche "lavoretto" in cambio. Di tanto in tanto lo si nota aggirarsi per i corridoi di casa Phantocci con un pacato sorriso sadicamente sanguinario.
  • Alois Trancy: Puttanella sadic...ehm povero piccolo sclerato.

Figlio di Near e Mello, anche lui come Ciel Phantocci ama organizzare sette sataniche nella sua lussuosissima villa. Solare e caloroso, il piccolo Alois si diverte a torturare i suoi domestici allegramente e a sbeffeggiare chiunque gli stia antipatico. Fissato per l'horror ha partecipato nel film il collezionista d'occhi. Così entustiasta del ruolo finì per staccarli anche al regista per aggiungerli nella sua collezione personale. Successivamente cacciato dal cast, si mise a lavorare come ballerina di lap dance nel moulin rouge per conto di Madame Red (zia dell'altro bimbominkia). Dopo aver fatto uso di droghe come l'enterogermina, Alois si è bruciato i neuroni ed ora soffre di sclerosi laterale amiotrofica. Lady Yana per questo personaggio si è ispirata ad un ibrido tra Ciel e Light Yagami dopo aver fatto indigestione di Mikado.

  • Claude Faustus: Noto come "uomo Tip Tap", maggiordomo di casa Trancy, ex trapezista nel circo di Moira Orfei ed ex spacciatore di clorofilla. Indossa lenti a contatto di colore giallastro cercando di imitare il suo più grande idolo Inuyasha, anche lui come Sebastian è tea-dipendente. L'unica differenza è che lui non è mai uscito dal giro della droga e spesso nell' anime viene raffigurato mentre sorseggia la misteriosa bevanda. A differenza di Sebastian, che combatte con posate d'argento, lui usa uno spadone verde, artefatto leggendario del mondo demoniaco, che tiene nascosto nello stomaco della cameriera Hannah (finalmente si è capito il ruolo di questa donna nell'anime!). Successivamente, dopo aver macchinato oscuri complotti con l'altro maggiordomo demoniaco, rottosi le palle di essere trattato da Alois come la merda che si rivelerà, ucciderà il padrone e gli prenderà l'anima[1], con grande gioia di tutti i fan, che non aspettavano altro. Peccato che successivamente l'anima, invece di divorarla, la sigillerà in un anello e la userà per causare uno sdoppiamento di personalità in Ciel nel tentativo di avere due anime invece di una sola.

Gli abitanti di Villa Alveareombra

  • Bard: L'addetto al lanciafiamme di casa Phantomhive, ruolo che svolge con particolare passione. Nel tempo libero, si fregia del titolo di "cuoco" mentre finge di schiavizzare Sebastian nelle cucine, costringendolo ad armeggiare con i fornelli al posto suo.
  • Maylene: Trattasi di Roberta che, per sfuggire a Pinco Pallino si è travestita da Lory per poi trasferirsi in "Kuroshitsuji". Addetta alla distruzione delle porcellane di casa Phantomhive, svolge egregiamente il suo mestiere, guadagnandosi così le lodi del suo sogno proibito (e chi potrà mai essere, secondo te?). Ha l'hobby di scrivere romanzi sotto lo pseudonimo di Stephen King.
  • Finnian: Fratello maggiore di Arale (evidente la loro uguale forza fisica e le scarse capacità cerebrali), lavora in casa Phantomhive come distruttore del giardino. In un eccesso di zelo, questo giovane dall'aspetto femmineo porta il suo lavoro fin dentro la Villa, causando diversi trafori nelle pareti. Diverrà in seguito l'addetto alla cura di Ploute, tenero cagnolino indemoniato.
  • Tanaka-san: Si tratta di un famoso attore: la carriera iniziò da giovane, quando lavorò per la Disney nel ruolo di Mammolo. Firmò poi diversi contratti dapprima con Tim Burton, poi con Joel Shumacher e infine con Christopher Nolan, nel ruolo di Alfred nei film di Batman, suo ruolo più celebre e indimenticato. Ormai anziano, entrò dapprima nel cast di Dragon Ball, ricoprendo il ruolo del Genio delle tartarughe, in seguito in quello di Death Note, interpretando Watari. Attualmente, è il maggiordomo di Cielo Phantocci. Purtroppo, l'incendio di casa Phantomhive lo traumatizza a causa della perdita di tutta la sua collezione di francobolli, rimanendo muto. Messo in cura presso il celebre logopedista Luca Giurato, recupera parzialmente l'uso della parola riuscendo a dire "oh oh oh". Ripetutamente. Per colpa dei suoi problemi gastrointestinali (che lo portano a gonfiarsi e a costringere gli abitanti di casa Alvearedeifantasmi a doverlo schiodare dal soffitto), ha un'intensa corrispondenza letteraria con Alessia Marcuzzi, duchessa di Danone, grande inventrice di yogurt lassativi. Secondo una leggenda bratislava, l'anziano Tanaka, nel cuore della notte, dice "ah ah ah".

Gli inquietanti abitanti della Casa del Ragno

Hannah prima dell'incontro col fratellino di quella peste di Trancy. Notate qualche differenza?
  • Hannah Anafeloz: gnoccona emo che, come per Beast nel manga, è stata aggiunta da Lady Yana con il solo scopo di aumentare il pubblico maschile. Per buona parte dell'anime non farà nulla di particolarmente significativo, facendoci pensare che sia un personaggio totalmente inutile ma, sorpresa, durante il secondo scontro tra Claude e Sebastian scopriamo che è un contenitore vivente di armi[2]. Ebbene non è solo questo: Hannah, che in seguito si scoprirà essere Urd, la sorella maggiore di Belldandy[3], sta in realtà prendendo tutti per il culo, dato che è stata lei a divorare l'anima del povero fratellino di Alois (che probabilmente era stanco di vivere come un pezzente, avendo dato l'anima di sua spontanea volontà ad un demone), facendo poi ricadere la colpa su Sebastian.
  • Thompson, Timber e Cantebury: tre demonietti identici al servizio di Claude. Presumibilmente si tratta dello stesso personaggio ficcato dentro una fotocopiatrice da Claude, per mancanza di voglia di cercare altra servitù da parte di quest'ultimo.

Altra gente strana

Ecco quella pervertita di Madame Red in azione
  • Madame Red: Celebre proprietaria del Moulin Rouge e zia di Ciel. Disoccupata a tempo perso, spesso e volentieri si diverte a giocare al paziente e la ginecologa. Amica di Platinette e sua compagna di shopping, inizia a imitarne lo stile, con scarsi risultati. Anche lei, come Tanaka-san, è una vecchia stella del cinema, protagonista dell'anime "Anna dai capelli rossi", ben presto caduta nel dimenticatoio. La sua carriera declina definitivamente quando incontra l'uomo senza volto. Ovvero il ragionier Phantocci, di cui si innamora a prima vista. Distrutta dal matrimonio fra Phantocci e l'amata sorellina, sposerà il primo ubriacone plurimilionario che conosce in una chat. Non ha un vero nome: sua madre, nonna di Ciel, la chiamò "Redotcillipeppers" dopo essere stata a un loro concerto ma, all'età di diciassettordici anni, la fanciulla prese la decisione di farsi chiamare Madame Red in seguito al ritrovamento di un completo rosso stile vittoriano nel discount sotto casa.
Grell che fa...ehm una sega..
  • Grell Sutcliffe: Shinigami amante del rosso, si veste solo con abiti di tale colore e di tale colore porta anche i capelli. Un tempo normale, prima che avvenne un terribile fattaccio: di ritorno dal mondo degli umani, Ryuk, amico di Grell, in preda ad una violenta crisi d'astinenza, scambiò il poveretto per una mela, addentandolo e cercando di mangiarlo. Traumatizzato, Grell riuscì faticosamente a dirottare il pazzo verso Ichigo e company, convincendolo che se il protagonista si chiama "fragola" allora è rosso e se è rosso è senz'altro una mela. Rifugiatosi presso la combriccola di Yami no matsuei, essi gli fornirono una pratica arma anti-stalker: una motosega. Rimasto a lungo presso di loro, Grell si riscopre come Luca, l'amico di Povia. Sceso nel mondo degli umani e messosi in società con Madame Red per una compagnia di cosmetici a base di sangue, s'innamora del maggiordomo Sebastian; stranamente, dopo questo suo colpo di fulmine, tutti coloro che si avvicinano al maggiordomo nero muoiono in circostanze misteriose. Si, è un po' geloso.
  • Elizabeth: Promessa sposa di Ciel e antenata di Misa Amane, è affetta dalla sindrome di Rena Ryuugu, che la vuole fissata con le cose carine e pucciose e di imporle a chiunque altro nel raggio di dodici metri, con conseguente suicidio delle sue vittime. La sua utilità si riduce a questo e all'allontanamento di ogni creatura femminile nelle vicinanze di Ciel. È la migliore amica di Maryweather.
  • Undertaker: Becchino di professione e per passione, secondo Roberto Giacobbo egli sarebbe, in realtà, Dario Argento travestito da Babbo Natale secondo la visione di tale figura in casa Argento. Usato principalmente come fonte d'informazioni, le lettrici/spettratrici sono convinte, però, che si tratti semplicemente di una pettegola. Il suo hobby preferito è immergersi in barili colmi di sale per provare lo stuzzicante brivido della sua pelle che si disidrata. Provateci anche voi!
  • William e Ronald: Due shinigami colleghi di Grell; il primo è serissimo e con il cosiddetto palo in culo, perfetto impiegato di un qualsiasi ufficio catastale se non fosse che effettvamente va in giro a raccogliere le anime dei morti. In assenza di Sebastian, è la vittima sostituitiva delle molestie di Grell. Il secondo, invece, è il classico pischello festaiolo che ci prova con qualsiasi donna respiri nelle vicinanze e che preferirebbe di gran lunga sbronzarsi invece che fare il lavoro sporco. Se William combatte con un bastone dello Swiffer allungabile, Ronald come arma ha un cazzuto ma poco ergonomico falciaerba, ottenuto facendo impicci sottobanco. Li vedremo ogni tanto, in mezzo alla mischia quando c'è un po' di casino e quando Sebastian ha bisogno di malmenare qualcuno.
  • Lau: Cinese radicato a Londra, porta sempre attaccata al braccio una spilla a forma di peripatetica. Frequentatore del salotto di casa Phantocci come Madame Red, gestisce il distaccamento londinese della multinazionale di polverina magica cui capo è l'innocente Pollon.
  • Drocell: Ci sono un maggiordomo/diavolo, un maggiordomo/shinigami e un maggiordomo/angelo, perché farsi mancare un maggiordomo/burattino? Il personaggio filler Drocell è esattamente questo: una versione sadica di Pinocchio che passa le sue giornate cantando allegramente "Il ponte di Londra sta crollando".
  • Pluto: Terzo fratello di Inuyasha e Sesshomaru, viene amorevolmente allevato da Angela e da lei educato a buoni principi quali lo sbranamento degli ospiti. Viene poi adottato da Ciel per Sebastian, allergico ai cani (loro due si manifestano affetto facendosi i dispetti); Pluto si innamora di Sebastian (e 2), che però lo usa come poggiapiedi. Affidato poi a Finnian, ricoprirà in casa Phantocci il ruolo di spaventagente, vista la sua mania di apparire completamente nudo quando meno ce lo si aspetta. È scontato che la sua fillerosa esistenza è dovuta solo ad appagare la sete di yaoi dell'utentessa media di Kuroshitsuji.
  • Angela: La dimostrazione della perversione dei produttori dell'anime. Tale fillerosa fanciulla appare come una candida Cenerentola, per poi rivelarsi una sadica assassina abbigliata come una Lara Croft sadomaso. In teoria, sarebbe un angelo, ma fonti non accreditate la vogliono come fermento lattico vivo dell'Actimel.
  • Ash: Il maggiordomo candido della Regina d'Inghilterra, è in realtà Angela che si è fatta un trapianto un po' particolare, per vedere se per cAAAAso Sebastian non fosse gaio. Il nome Ash potrebbe essere il diminutivo di Ashish, visto che la faccia da drogato ce l'ha, si veste sempre di bianco e ride come un infermo quando si trova in stato di eccitazione. Si diverte a bruciare le città dicendo che sta facendo quello che piace al suo "papi", il che fa sospettare che possa essere lui. Combatte con un coltello moooooolto lungo della mondial casa e lanciando sfere rosse e bianche da cui fuoriescono brutti mostri... No... Aspetta... mi sa che ho sbagliato...
  • Joker e Beast: Seguaci del Dead Moon Circus e figli adottivi di Moira Orfei, si tratta del Joker e di una gnoccona creata da Lady Yana nel tentativo di guadagnarsi qualche lettore maschio. Faranno entrambi una brutta fine: lui incontrerà Lucy, lei i domestici di Villa Alvearedeifantasmi.

Lady Yana e Lord Disney

La Disney ha denunciato la mangaka di Kuroshitsuji per vari plagi: Pluto si chiama come il cane di Topolino, Sebastian come il granchio della sirenetta, i trapezisti del circo Peter&Wendy. Semplici coincidenze?

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Madame Red MUORE
  • Pluto MUORE
  • Ciel MUORE
  • Ciel RISORGE
  • Ciel DIVENTA UN DEMONE
  • Alois MUORE
  • Hannah MUORE
  • Claude MUORE
  • Sebastian è costretto, a causa del contratto attivo anche dopo la trasformazione in demone, a servire Ciel PER SEMPRE.
  • Sebastian è la copia geneticamente modificata di Sasuke Uchiha
  • Tanaka-San è apparso come maggiordomo anche nel gioco di Tomb Rider
  • Elizabeth in realtà è Misa Amane da giovane
  • Grell ha avuto un ruolo da protagonista nell'hot erotico del cartone animato disney "La sirenetta".
  • Ciel Phantomhive come bimbo sfigato e sfregiato che perde i genitori denuncia J.K. Rowling per plagio diventando più ricco.
  • L'uomo cane si chiama Pluto perché Ciel ha sempre invidiato il cane di topolino.
  • Se vai a fare un'allegra passeggiata sulle rive del Tamigi, avrai sempre la fortuna di trovare un cadavere.
  • Questo anime era partito con l'intenzione di far scalpore tra i ragazzi, ma per ovvi contenuti è diventato una delle seghe mentali preferite dalle fangirl.
  • Il suo maggiordomo ha talento
  • Il suo maggiordomo è onnipotente
  • Il suo maggiordomo è capriccioso
  • Il suo maggiordomo è il più stronzo
  • Il suo maggiordomo è il più figo
  • Il suo maggiordomo ci ha rotto le scatole
  • Il suo maggiordomo non è gay
  • Il suo padrone invece sì
  • Il suo padrone è meno figo ma più ricco e questo lo rende il preferito dalle fangirl.
  • Il cinesino se la fa con la sorella Ranmao che in realtà è una battona
  • Ranmao è Shampoo[4], dopo essersi fatta la tinta e cambiata acconciatura
  • Sebastian è uno dei più temuti killer di lupi mannari, in quanto combatte solo con posate d'argento

Note

  1. ^ E senza nemmeno aver rispettato gli accordi del loro contratto
  2. ^ Sappiate soltanto che custodisce una spada nello stomaco e una mitragliatrice gatling o (la cosa non è stata approfondita, purtroppo)
  3. ^ Che molto probabilmente ha cambiato anime perché si era stufata di badare alle sorelle
  4. ^ Che ha una tresca amorosa con il granchio, in quanto puo' ancora diventare un gatto (nero, grazie alla tinta)