Hanon Hosho

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Madame Taki, Madame Taki! Come nascono i bambini? »
(Hanon cerca di acculturarsi per rispondere alla domanda di Luchia)
Hanon fa pensieri sconci sul suo professore di musica.
« Grazie alle cicogne! »
(Madame Taki in risposta)
« Quindi gli umani si trombano le cicogne e non tra di loro... Interessante! »
(Hanon dimostra di essere particolarmente sveglia)

Hanon Hosho è un personaggio della serie di manga purtroppo nota col titolo di Merd Mermaid melody.



Storia

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Taro lascia Hanon per andare in Germania e lei si mette con Shirai
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Hanon tutte le volte che si mette a cantare contro le milf che Gakuto le manda contro.

Quando il suo regno viene invaso dalle Drag Queen di Gakuto, Hanon è costretta a fuggire e ad andare sulla terraferma per nascondersi, conservando la sua perla a differenza di quella deficiente di Luchia Nanami, che diverrà la sua amica del cuore. Anche se ci siamo chiesti più volte come la povera sirenetta riesca a sopportare un ratto attaccato ai maroni come Hanon, visto che la loro vita si svolge sempre così:

  • La mattina, siccome loro abitano insieme (che lunga coda che hai, povera Luchia), le tira giù le squame di dosso parlandole dei suoi sogni erotici su Taro, il prof. di musica, che però non la caga manco di striscio.
  • Durante l'ora di musica, la povera Luchia viene costretta da Hanon che si vergogna troppo, a fargli domandi imbarazzanti, come ad esempio a che ora si fa la doccia, quanti peli sul pube c'ha e altre cose che il MOIGE non approva.
  • Dopo essersi presa una nota per tutte queste domande, Luchia, dopo e durante i compiti deve sopportare Hanon mentre si mette a blaterare dei suoi problemi da ninfomane tredicenne, fissata col proprio professore di musica, che continua a scassare la minchia a tutti perché lui non la guarda nemmeno quando si alza per salire sul banco e mettersi poi a ballare la lap dance.

L'alternativa migliore per Luchia sarebbe mandarla affanculo, ma visto che è troppo buona quando si stanca va guardarsi il suo film preferito, in cui un tizio armato di motosega fa a pezzi un sacco di gente e perciò Luchia, quando vede la gente tritata incomincia a pensare, visto che Hanon le rompe i coglioni pure durante il film "quanto vorrei essere come Jarod!" Si dice che Hanon sia finita in dei deliziosi roll california di sushi. Se l'è cercata.