Dragon Ball AF

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una delle tante novità di Dragonball AF salta subito all'occhio, osservando quest'immagine: i personaggi hanno cambiato hair-stylist. Fashion!
« Quando fanno Dragon Ball AF su Italia 1? »
(Classico mocciosetto di 12 anni su forum)
« Mai! »
(Chiunque al mocciosetto di prima)
« Dragon Ball AF esiste, abbiate solo un po' di pazienza! »
(Akira Toriyama nel 1987)

Dragon Ball AF è una fantomatica serie messa in giro su internet da Akira Toriyama per vendetta, stanco delle proteste dei fan per aver terminato Dragon Ball, con delle trame orrende che incredibilmente hanno fatto sognare tutti dagli emo ai bimbominkia...

La cosa fantastica, per così dire, è che dopo più di 1000 anni di smentite si vedono ancora i mocciosetti entrare nei forum di Dragon Ball che chiedono se esiste AF, quando lo trasmettono, se Goku raggiunge il Super Saiyan di quinto livello, se Piccolo perde la verginità ecc...

Trame più famose

  • Cinque minuti dopo la sconfitta di Li Shenron, un nuovo nemico (senza nome, e già da qui si può intuire la grande fantasia di Toriyama) sopraggiunge sulla Terra in bicicletta. Dopo aver fatto un culo così agli inutili amici di Goku e Vegeta, arrivano i nostri eroi: Trunks, Goten, Gohan, Vegeta, Goku e Clark Kent. Come al solito Trunks, Gohan e Goten non servono a una minchia se non a far vedere quanto sono inferiori di fronte all'avversario, Goku e Vegeta allora passano alle maniere forti e si trasformano in SUPA SAIYAJIN 4. Vegeta non si smentisce neanche questa volta e dopo aver fatto il gonzo le prende di santa ragione assieme al suo compagno ed esclama "Goku siamo nella cacca, è troppo forte per noi!" (anche qui si nota la bravura del maestro, Vegeta lo chiama "Goku" e non "Kakaroth" come al solito), al che Goku risponde: "E grazie al cazzo... È ancora la prima puntata!". Il mostro, che si scopre essere il pronipote di Baby, decide di fare sul serio e si lancia verso i due Saiyan, massacrando Vegeta, ma viene ucciso da Clark Kent con un raggio infuocato oculare che gli trapassa la carotide.
  • Goku dopo 35 anni torna sulla Terra e si scontra con l'Uomo Gatto, ma decide di risparmiarlo e deluso se ne torna a casa. Vegeta, che nel frattempo si era avvicinato allo scontro, viene a sapere dell'esistenza di quella nullità di avversario e lo uccide. Non contento prima di troncargli la vita si fa dire il nome del creatore. Allora il Saiyan incazzato si dirige da Enrico Papi e lo flagella a morte, ma a quanto pare la sete di vendetta di Vegeta non si era ancora placata, e decide allora di radere al suolo lo studio di Cologno Monzese. Poi arriva Pico de Paperis e lo crepa di mazzate.
"E questo chi caspita è?" Scopritelo guardando gli episodi della nuova serie, ogni pignedì su Canale Dodici!
  • Dopo 700.000 anni di pace Goku torna a fare una visita sulla Terra, ed ecco subito arrivare il rompicoglioni di turno che vuole distruggere l'Universo: Naihtnendertalismaktusexpon. Lo scontro inizia e il nostro eroe è in difficoltà; in suo aiuto arriva Vegeta che prende un fracco di botte e muore (non prima, però, di essersi vantato come sempre). Goku allora raggiunge il Super Saiyan IX, prendendo l'aspetto di un lombrico-scimmione incazzoso, e si lancia sul nemico. Naihtnendertalismaktusexpon non ha più speranze e muore, ma dal suo ano rilascia un uovo e nasce suo figlio, il nuovo nemico, Nopxesutkamsilatrednenthian, che però non è all'altezza e a sua volta sputa un altro uovo prima di morire; la cosa si ripete per altre settanta-ottanta volte fino all'ultimo avversario: Anopxesutkamsilatrednenthianaihtnendertalismaktusexpon, che viene sconfitto solo grazie all'ULTIMISSIMA trasformazione di Goku: il Super Saiyan XXVI (o XXVII, non ricordo). Poi il Saiyan trova tutte le sfere in 1 nanosecondo ed evoca il drago Shenron (che oramai ha i coglioni delle dimensioni di un transatlantico), per resuscitare i 132 miliardi di persone morte. Il drago, oramai stanco di esaudire le richieste di quegli insulsi pidocchi, desidera che Goku si tolga dal cazzo per sempre e così fu.
  • Dieci anni dopo la fine di DBGT, arriva un nuovo e temutissimo cattivo, che nessuno era mai riuscito a sconfiggere: il malvagio Silvio Berlusconi. Lui e Goku combattono una dura battaglia, ma all'improvviso piomba dall'alto Vegeta. Berlusconi si rompe i coglioni, va a chiamare Majin Bu e questi uccide Vegeta. Continua la lotta e alla fine pure Goku si rompe i coglioni, chiama Goldrake che, dopo un lungo ed inutile combattimento, riesce a uccidere Berlusconi. La serie finisce con gli italiani che festeggiano la morte di Berlusconi e amen.

Nuove tecniche e trasformazioni

  • Goku scopre altre 300 trasformazioni, e prima di poter distruggere 30.000 universi con un peto viene calciorotato.
  • Nappa sarà resuscitato e subito raggiungerà lo stato di Super Saiyan 9 (non gli possono cambiare i capelli, dato che non ne ha, quindi non c'è differenza dal Super Saiyan normale).
  • Piccolo tornerà piccolo.
  • Tenshinhan riuscirà a decuplicarsi, e poi a farlo ancora per centinaia di volte; ma verrà steso nelle prime vignette del manga dal nemico di turno. La scena in cui compare, nell'anime è stata tagliata.
  • Crilin otterrà una trasfromazione simile a quella dei Saiyan, con la differenza che i suoi capelli diventeranno fucsia e lui non otterrà nessun aumento di potere, anzi verrà deriso e distrutto di mazzate come sempre.
  • Goku con lo stadio di Super Saiyan 5 riesce finalmente a utilizzare la tecnica più potente della saga: il peto esplosivo dirompente.
  • Radish si trasforma direttamente in Super Saiyan 3.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Dragon Ball AF non esiste.
  • Secondo molti bimbetti AF stava per April Fish (cioè pesce d'aprile), peccato che si dica April Fools.
  • L'ipotetico Super Saiyan di quinto livello dovrebbe avere i capelli arancioni, un kimono grigio metallizzato e la proboscide.
"E lei, genio delle tartarughe, che fa in questa serie?"
"Mi faccio i fatti miei e campo cent'anni!"
  • Oltre alla fantomatica serie in questione sembra che il maestro Toriyama avesse in progetto anche un seguito: Dragon Ball PDF.
  • Dragon Ball AF non esiste.
  • In Dragon Ball AF Goku raggiunge il Super Saiyan di quinto livello, ennesima prova della grande creatività di questa saga.
  • In Dragon Ball AF arriva un nuovo nemico a distruggere la Terra. Fatto davvero insolito per questo manga\anime, che ha oramai fracassato gli zebedei a tutti.
  • In Dragon Ball AF, Goku si scopre essere Norton AntiVirus
  • In Dragon Ball AF Crilin non muore nemmeno una volta, rivelandosi tra l'altro l'unica serie Dragon Ball in cui esso non muore (sul serio).
  • Dragon Ball AF esiste.
  • Errata corrige: Dragon Ball AF non esiste.
  • Anche nelle ipotetiche trame di questa improponibile e pallosissima saga Vegeta prende un sacco di botte.
  • In Dragonball AF si vede per la prima volta Goku defecare. A causa delle grandi quantità di cibo da lui ingurgitate (come sempre del resto) l'intero processo occupa tre puntate; con lunghi flashback riguardanti la mangiata prima di andare al cesso e i discorsi fatti in proposito ai suoi amici.
  • Dragon Ball AF N-O-N E-S-I-S-T-E!
  • La Fuji TV ha annunciato l'inesistenza di questa fantomatica saga supercazzuta e ha però graziato i fan con le repliche in prima serata di Dragon Ball GT tutti i giorni, comprese le festività.
  • Dragon Ball AF è un mito... nel senso che non esiste!
  • Dragon ball AF esiste ma si trova in una galassia lontana lontana...
  • In Dragon Ball AF la tartaruga di mare del maestro Muten è ancora viva, con i suoi 890.000 anni.

Voci correlate