Kakuzu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Kakuzu in tutta la sua malvagità.
« Muori! »
(Kakuzu su chiunque passi di lì)
« Devo contare i soldi della taglia. »
(Kakuzu in qualsiasi momento)
« Mi ha spezzato il cuore! »
(Kakuzu su Hatake Kakashi)
« Se mi arrabbio, ti ammazzo! »
(Kakuzu davanti allo specchio)
« Ti ammazzo! Bau Bau! Miao! Frrr! Fssshh! Plot! »
(Kakuzu e le sue maschere che cercano di far paura a qualcuno)
« E' un vero rubacuori!!!  »
(Tutte su Kakuzu)
« A San Valentino ti regalo un cuoricino! »
(Hidan a Kakuzu)

Kakuzu è figlio di Al Pacino, in quanto mafioso di fama mondiale. Come hobby pratica chirurgia. TUTTA la chirurgia. Anche quella ai testicoli. È un ninja medico (se così vogliamo chiamarlo), membro dell'Akatsuki e tesoriere di essa. Lavora in coppia con Hidan e sono chiamati dispregiativamente dal gruppo "il duo degli zombie". Ebbene sì, Kakuzu all'apparenza può sembrare una persona calma e tranquilla, ma in realtà è un crudele sodomizzatore che si diverte a chiedere il pizzo a chiunque. Il suo corpo è uno straccio, se non ci fossero le sue fibre nere (di cui è composto) a tenerlo insieme, ci sarebbe un mafioso in meno. Possiede ben cinque cuori, acquisiti dalle persone che hanno osato non dargli i suoi soldi. Anche lui è uno di quei presunti immortali che dovrebbero vivere in eterno ma, pur trasformandosi in un mostro gigantesco che sputa fuoco e vento che può volare e per giunta metallaro, si fa fottere da quel sempliciotto di Naruto con una tecnica orrenda chiamata Rasen Shuriken (praticamente un Beyblade gigante che maciulla il corpo del malcapitato). Ancora non si capisce come un criminale di rango S, ricercato in tutte le nazioni, si faccia fregare da un pagliaccio come Naruto, ma la spiegazione è semplice: non è mai morto! Infatti il nostro caro mafioso ha inscenato la sua morte per potersene andare dall' organizzazione alba, sopratutto per non dover stare più in coppia con quel gran rompicoglioni di Hidan, e i nostri amici Naruto e Co. hanno accettato volentieri sotto minaccia di stupro da parte dei suoi tentacoli. Alcuni dicono che abbia inscenato la sua sconfitta per poter prendere i soldi della taglia sulla SUA testa. Il fatto che siano stati trovati morti con il cuore estirpato e senza portafogli non ha NULLA a che vedere con il nostro amico immortale...

Passato

All'inizio Kakuzu non era un mafioso di fama mondiale, ma solo un boss del fantomatico Villaggio della Cascata. In passato ha cercato anche di far quattrini uccidendo il Primo Hokage ma venne sconfitto da quest'ultimo con la sua arte degli stuzzicadenti. Appena ritornò al villaggio lo arrestarono e la sbatterono in gattabuia. Ovviamente arrabbiato, il nostro amico zombie fuggì assorbendo tutti i secondini che erano nei paraggi. Subito dopo la scorribanda, Kakuzu entrò nell'Akatsuki a fare da tesoriere e lo misero in coppia con ogni ninja possibile e immaginabile ma che furono tutti disintegrati dalla sua ferocia; proprio alla fine Pain ha avuto il buonsenso di metterlo in coppia con Hidan da usare come sacco da pugilato nei momenti tristi.

Personalità

Perché Kakuzu è così cattivo? Perché sì, non c'è un motivo vero. Solo il fatto che ha Hidan come tirapiedi lo fa infuriare come una bestia, figuriamoci con uno più scassaballe tipo Virgola che farebbe. A Kakuzu interessano solo i soldi, e questo già si sapeva. Già si sa poco su Kakuzu, volete pure che scriva gli aspetti della sua personalità schiva e scontrosa? Ma dai! A nessuno importa.

Aspetto E Abilità

Kakuzu si presenta come un talebano con la testa avvolta da un asciugamano e da un bavaglino nero. Della sua faccia si vedono solo gli occhi che, chissà per quale arcano motivo, sono rossi e verdi. Il suo corpo è tutto maciullato e viene tenuto insieme da delle fibre nere e tra l'altro sulla sua schiena ci sono attaccati dei mascheroni che DOVREBBERO rappresentare degli animali. Una ha le ali, usa il vento e dovrebbe essere un piccione, un'altra è gigantesca che controlla il fulmine e se rappresenta un animale allora dovrebbe essere il nano più alto del mondo mentre l'ultima maschera è una patata lancia-fiamme.
Conosce un'infinità di tecniche potentissime che sfodera all'occorreza:

  • Fregare i cuori alla gente,
  • Tirare fuori dalla schiena sacchi a pelo con le maschere con cui si diverte a fare combinazioni tra elementi stile piccolo chimico,
  • Resuscitare facendo rimanere di merda tutti quelli che pensavano di averlo ucciso,
  • Diventare invisibile quando non lo guardano,
  • E molte altre che nessuno però è mai riuscito a vedere.