Jotaro Kujo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Le bizzarre avventure di JoJo


« Jotaro, fa qualcosa col tuo invincibile Star Platinum! »
(Tutti su Jotaro Kujo)
« ORA! »
(Stand Cry di Jotaro)
« DOPO! »
(Stand Cry di Jotaro in un universo parallelo)
« 5 secondi sono pochi »
(Jotaro Kujo e la sua immensa intelligenza)
« Yare Yare Daze... »
(Jotaro in qualsiasi momento)
« ... »
(Jotaro per il 90% della serie)
Jotaro in tutta la sua allegria.

Jotaro Kujo è il protagonista della 3a serie de "Le bizzarre avventure di JoJo" chiamata "Stardust Crusaders". Ha 17 anni nonostante ne dimostri 40 ed è il nipote di quel cazzaro, cioè Joseph Joestar, che fa un viaggio che dura 48 puntate[1] per salvare sua madre Holly che realizza di avere uno stand. Ha uno stand molto OP che con questo viene sfruttato da tutti i suoi alleati (specialmente nella parte 4 e 6) e lo ottiene mentre si stava pestando a sangue con dei tizi a caso in un bar.

Descrizione

Jotaro Kujo è figlio di Holly Joestar e di Sadao Kujo[2] ed è uno studente che fa crepare di mazzate a tutti e finisce casualmente in prigione, infatti ha un carattere cattivo ma infondo fedele (nonostante chiami regolarmente cretina/puttana sua madre).

Si veste di nero/blu con un cappello che è letteralmente parte dei suoi capelli e che si mette anche quando dorme, una maglietta verdognola/rosa e una cintura che fa MOLTO riferimento a Cesare Antonino Zeppeloni. Una parte dopo si traveste di bianco e poi di viola con dei pantaloncini estivi[3]. Lui è il padre di Jolyne Cujoh e, prendendo esempio da suo padre Sadao, se ne strafotte di sua figlia finchè non la incontra una seconda volta, fiero della ragazza che comincia la sua storia in carcere, a sua volta. Poi muore, poi no.

Star Platinum

Star Platinum ha una precisione e velocità che farebbe invidia ad un cecchino di CoD e ad un Velociraptor Vesuviano (anche messi insieme). Inoltre spamma inevitabilmente i suoi pugni perchè si.

Attacchi

Star Fingers

Star Platinum allunga di 3 kilometri le sue dita per colpire il nemico. Quest'abilità non viene usata quasi mai perchè Araki se ne strafotte al posto di fargliela usare nella battaglia contro Pucci.

Star Platinum: Za Warudo

Jotaro fotte l'abilità di DIO e dura solo 3 fottuti secondi[4]. Poi in parte 6, nella completa casualità, dice che 5 secondi sono pochi, bah... Che poi nell'anime sembra durare all'infinito. Ah si si, Araki Forgot #5067

Modalità aspirapolvere

Star Platinum aspira la nebbia, che poi è uno stand però vabbeh, con una potenza da fare invidia pure alla Dyson e a Andrea Diprè.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Jotaro ha tecnicamente ucciso Kira, ma è stata l'ambulanza.
  • Jotaro è un pro player ai videogiochi.
  • La moglie di Jotaro è solo un'allucinazione.
  • dicono che infatti Jolyne si sia autogenerata da un delfino dopo un intervento di Jotaro mentre scriveva la tesi di biologia marina.
  • Ma molti sostengono che il suo nome sia ???.

Note

  1. ^ Contate
  2. ^ Un cretino che suona il sax dalla mattina alla sera strafottendosene della sua famiglia
  3. ^ Cazzo lo dico? Bah...
  4. ^ Si si, si vede che sono 3 secondi...