Kaioshin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Posso sconfiggere Freezer con un solo colpo »
(Kaioshin che spara cazzate)

I Kaioshin sono creature mitologiche leggendarie, presenti da sempre, continuano imperituri il loro ciclo eterno di vita-morte fino al raggiungimento del Nirvana. Notare come, curiosamente, nonostante siano le più importanti divinità esistenti non equivalgano allo sputo di un sayan.

Nascita di Kaioshin

Un Kaioshin niubbo appena nato.

I Kaioshin nascono per partogenesi, si auto-ingravidano e si auto-partoriscono già vestiti e stirati con un fresco profumo di lavanda e puzza di piedi. I Kaioshin a differenza di qualsiasi altra razza dell'universo nascono ultracentenari per morire poppanti. Questa caratteristica, unita alla possibilità di reincarnarsi con soli 1000 punti della benzina,li rende praticamente immortali. Sin dall'inizio della loro esistenza di vecchi iniziano a lamentarsi del governo, del tempo, delle tasse e dei treni in ritardo. Dato il loro aspetto è facile per loro fregare il fisco e percepire una pensione a sbafo.

La crescita

Un Kaioshin nel mezzo della sua vita. Notare i valori di "Attacco" e "Difesa" così elevati da essere quasi comparabili a quelli di Jiaozi

Nel bel mezzo del loro cammino, nel pieno della loro maturità, poiché non necessitano di lavorare, si dedicano allo svago. Uno dei giochi preferiti dei Kaioshin è spiare le ragazze come mamma le ha fatte, con i loro fenomenali raggi X possono infatti guardare oltre i muri, oltre i vestiti, addirittura a tre pianeti di distanza. Secondo gli studiosi Namecciani infatti la principale causa di tumore nell'universo è da attribuirsi proprio all'uso indiscriminato che i Kaioshin fanno dei loro raggi letali.

Il cimitero dei Kaioshin

Un Kaioshin con un piede nella fossa.

Quando un Kaioshin sente di stare per morire si rifugia sul suo pianeta natale dove si prepara alla morte naturale, che per i Kaioshin avviene per auto-combustione, pronto per rinascere come vecchio grinzoso.

Kaioshin famosi

Kaioshin il Sommo

Soprannominato Kahioshin il Sonno, meglio conosciuto come "l'anziano punk con la cresta da sedicenne", fece la sua prima apparizione quando Akira Toriyama, in preda a un attacco di dissenteria acuta, lo disegnò per poi rendersi conto della cazzata che aveva fatto a lasciarlo libero sotto forma di disegno. Sfigurato a causa del malocchio causatogli da Vanna Marchi, per una storia di tangenti, è continuamente alla ricerca di una donna che lo degni di uno sguardo, vagando senza meta nella galassia. Svogliato e pigro il suo divertimento è insultare la gente, quando non dorme. È il capostipite della famiglia anche se nessuno lo rispetta. Essendo il più anziano è quello che si lamenta maggiormente, fu per non sentire più i suoi ragli lamentosi che gli altri Kaioshin decisero a larga maggioranza di rinchiuderlo in una spada magica con funzioni di prigione astrale. Purtroppo per loro un comunissimo teppista di nome Son Gohan in un futuro molto prossimo distruggerà la spada, liberando il vecchio e scatenando così una rivolta intergalattica.

Kaioshin il Kaioshin

Kaioshin il Kaioshin in azione.

Clone geneticamente modificato creato in laboratorio Namecciano per ordine di Kaioshin il sonno. È più alto di tutti gli altri Kaioshin, ha una forza necessaria per aprire un barattolo sottovuoto, non invecchia e non ringiovanisce. Sarebbe un gran successo per la scienza Namecciana se non avesse il quoziente intellettivo di un Saiyan, pari a Zeromila. Appare per la prima volta nel fumetto trentaquacchio di Dragonball e come prima missione uccide tutti gli altri Kaioshin per ordine di Kaioshin il sonno, che in quel momento schiacciava un pisolino.

Kaioshin la Donna. Da notare il profumo di lillà che la contraddistingue

Kaioshin la donna

A differenza degli altri Kaioshin costei è donna. Di difficile comprensione a primo impatto poiché i Kaioshin non dispongono di organi genitali, si riconosce dal profumo di lillà e mascarpone. Si salva dal massacro dei Kaioshin semplicemente perché in quel momento non c'era. Nessuno sa dove sia, risulta dispersa tra le galassie.

Imprese

A dire la verità in vita sua lo pseudo-essere supremo Kaioshin non ha fatto proprio un bel niente, se non rompere le balle a svariate persone che cercavano di uccidere lo strano oggetto rosa non identificato. Delle persone intelligenti invece affermano giustamente che la sua impresa più notevole è stata quella di riuscire a imparare a memoria il suo nome nonostante la notevole mancanza di neuroni; assieme a questa anche la capacità innata di piantare tuberi sulla propria nuca... spettacolare eh?