My Hero Academia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
"Meno male che All Might c'è!"
« Va tutto bene...non dovete preoccuparvi ora...perché ci sono qui io! »
(l'Hero n°1 All Might dopo aver visto le condizioni del parlamento italiano)
« Le persone...non vengono al mondo tutte uguali... »
(Izuku Midoriya che tenta inutilmente di giustificare la sua dubbia eterosessualità)
« Tu puoi diventare un Hero! »
(Beppe Grillo a Di Maio in un epica scena del manga...più o meno)
« Mangia...basta qualsiasi cosa con cui tu possa assimilare il mio DNA »
(All Might nei confronti di Midoriya, che nel frattempo cerca di ingoiarlo tutto...il capello)
« MUORI DEKU DI MERDA! »
(Bakugou Katsuki mentre insulta Midoriya)
« MUORI DEKU DI MERDA! »
(Bakugou Katsuki mentre si complimenta con Midoriya)
« MUORI DEKU DI MERDA! »
(Bakugou Katsuki mentre saluta Midoriya)
« MUORI DEKU DI MERDA! »
(Bakugou Katsuki quando starnutisce)

My Hero Academia, in originale Boku no Hero Academia (conosciuto anche come Non c'ho capito un'H-demia) è un manga, anime e nuova serie di cui cercare hentai ideata da Kohei Horikoshi, già autore del celeberrimo manga Crazy Zoo, opera con protagonista una ragazzina sodomizzata da un coniglio antropomorfo mentre tenta di dirigere insieme al suddetto uno zoo di animali parlanti (promette bene eh?).[1]

Storia

Kohei Horikoshi. Come potete vedere, possiede dei bellissimi occhi.

La storia di Boku no Hero (togliamo Accademia così non dovete sforzare troppi neuroni) segue le gesta del giovane Midoriya Izuku ed è ambientata in un mondo in cui l'80% della popolazione mondiale è dotata di super poteri. Per un qualche scherzo del destino (o della trama) Izuku fa parte di quel 20% di sfigati che il giorno in cui distribuivano i poteri erano arrivati in ritardo. Anche se Midoriya è ancora più sfigato, perché lui è probabilmente l'unico essere umano ad avere sia la madre (che è in grado di far fluttuare piccoli oggetti, anche le tue palline) e il padre (che sputa fuoco e sa essere molto presente) dotati di poteri, e nonostante ciò, rimane più insulso del lettore di questo manga. Ma grazie all'incontro con il pedo l'Hero n°1 All Might, Izuku seguirà un intenso allenamento che consisterà nel leccare l'alluce di All Might, ripulire dai rifiuti tossici una spiaggia ligure e urlare a petto nudo per le gioie dell'eroe numero uno. Tutto questo servirà a Izuku per ereditare il potere di All Might, il One For All[2], un super potere che passa di persona in persona e che conferisce una forza poderosa a ogni parte del corpo[3].

L'obbiettivo del nostro protagonista è di diventare il più grande Hero di tutti i tempi[4]. Conosceremo poi tutti gli altri incredibili personaggi della serie, uno più fastidioso e sessualizzato dell'altro, e vedremo raccontate le loro gesta trattando anche temi come l' ammmore, l'amicizia e il fanservice[5].

La trama di Boku no Hero segue uno schema preciso che può essere riassunto così:

I protagonisti vengono attaccati dai Villains ====> I protagonisti malmenano i Villains =======> I Villains si chiedono come abbiano fatto a farsi mettere sotto da dei liceali=========> Fanservice=========>I protagonisti svolgono attività studentesche======> I Villains tornano a rendere interessante la trama======>Il ciclo va avanti....

Nonostante questo ciclo infinito la serie non prosegue unicamente a saghe e a seghe, è presente infatti L'unione dei Super cattivi!! ...che viene sconfitta già nel secondo volume del manga... è presente poi il male supremo! il cattivo più forte di tutti! L'All for One! Come dici? Ah viene sconfitto anche lui? Ma scusa non è il cattivo principale? Ok.

I personaggi

La tipica reazione di Midoriya quando viene salutato da una ragazza.

I personaggi di My Hero (tanto ormai lo abbreviano tutti come cazzo gli pare) è ricco di tantissimi personaggi, tra cattivi, studenti, supereroi e quegli "utilissimi" agenti di polizia. Elencheremo di seguito alcuni dei personaggi più importanti:

Midoriya Izuku

Come detto prima, è il protagonista della serie. Abbandonato quand'era solo un cucciolo, venne adottato da Marilù, che vive nella città di Altrove, col marit-- ah no, cartone sbagliato. Izuku, il cui nome da Hero sarà Deku (giusto per sguazzare nel sadismo di Bakugou), è nato senza poteri, ma con la "venuta" di All Might erediterà il One For All, che per poter essere compreso costringerà tutti voi lettori discalculi a imparare una volta per tutte le percentuali.

All Might

Il cui vero nome è Toshinori Qualcosaingiapponese, è il supereroe più potente di tutti. Quando non molesta Midoriya o non percula l'eterno Hero numero 2 Endeavor si diverte a salvare la gente, sempre col sorriso sulle labbra (che efficacia il botox ehh?). Appena comparso, ci viene presentato subito come il personaggio più forte della serie, e capiamo immediatamente che passeranno anni prima di vederlo in azion-- e invece combatte già con oltre il 100% del suo potere più o meno all'inizio del manga, però!

La reazione di Katsuki ogni qualvolta gli viene fatto un complimento.

Bakugou Katsuki

« Che cazzo credi? Pensi che sia più debole di quel Deku di merda?! Devi solo crepare! »
(Bakugou a chiunque)

Bakugou è il porcospino ciclato superiore, tutti gli altri sono solo comparse! Vi fa esplodere il buco del culo col suo potere!!! Alla Merdaset ovviamente ciò non è piaciuto e ha reso Bakugo un agnellino nell'adattamento italiano (se no chi glielo spiegava al Moige?) Fregno della Madonna,se visto a occhi chiusi, ora spiegatemi come potrebbe piacere una faccia da cazzo come la sua, escluso a Kirishima.

Todoroki Shouto

Considerato il Sasuke Uchiha della serie, è stato creato appositamente per far bagnare le ragazzine. Possiede capelli metà rossi e metà bianchi (naturali ovviamente), che rispecchiano il suo potere, ovvero essere il primo forno refrigeratore funzionante della storia. Suo padre è niente popò di meno che l'eterno n°2 Endeavor che, frustrato per la posizione che occupa, si sfoga accarezzando la moglie a suon di botte e incoraggiando il figlio con scoraggiamenti. Ah a proposito, la madre impazzisce e gli butta dell'acqua bollente in viso causandogli un ustione, ma sono solo quisquiglie. Il passato di Shouto è stato terribile, ma per farlo diventare il figone emo che è ora ne è valsa la pena! Un’altra cosa che fa impazzire le fan è la sua dubbia eterosessualità [6].

Ochaco Uraraka

È la femmina con cui il maschio protagonista cerca di accoppiarsi. Tra i due c'è del feeling palese, ma Deku soffre di un eccessiva timidezza che non gli consente di portarsela a letto. Ochaco possiede il potere di far fluttuare se stessa e gli oggetti che tocca per un periodo di tempo limitato, perché altrimenti sbocca l'anima.

Tsuyu Asui

I tipici usi che Froppy fa della sua lingua.

Conosciuta anche come Froppy, è una ragazza rana con i poteri di una rana. è in grado di allungare la sua lingua lunga e appiccicosa per oltre 10 metri, anche in grado di svolgere altre funzioni come fare un limone, sa rigurgitare il suo stomaco e come se non bastasse, ha una faccia da pesce lesso. Nonostante questo, esistono lettori che la trovano attraente[7] e desidererebbero una fellatio da parte sua, noncuranti che si tratta di una minorenne (come tutte le altre studentesse del manga dopo tutto... io chiamo la polizia).

Shigaraki Tomura

Il rassicurante sorriso di Shigaraki.

È un nerd appassionato di retrogaming che soffre di dermatite acutissimissima++-+. È il fondatore e capo dell'unione dei super cattivi. Ed il suo passatempo preferito è violentare gente con un sorriso molesto [8]. Il suo potere consiste nello sgretolare qualunque cosa tocchi con tutte e 5 le dita della mano, probabilmente si è spalmato la mano sulla bocca, visto come è ridotta. Ci viene propinato come nemico principale del protagonista, anche se fallisce miseramente in questo ruolo. È un bimbominkia troppo cresciuto, e l'unica cosa interessante che possiede è il design del suo costume da villain, tuttavia non vorrei essere al suo posto quando si troverà a doversi tagliare le unghie.

Noumu

« ... »
(Tipico monologo di Noumu)

Uno dei cattivi della serie. Noumu è lobotomizzato, ha una dentatura pessima, non sa parlare e per giunta è nero, ma nonostante tutto ciò è il primo nemico apparso nel manga ad aver messo alle strette All Might, in un epico scontro che è la rappresentazione fatta ad anime di tutta la confusione del mondo. Noumu è una sorta di sacco della spazzatura pompato e ripieno di qualsivoglia potere, dalla rigenerazione alla super forza, ma l'Hero n°1 lo sconfigge comunque in un petosecondo spedendolo in orbita e facendolo nero a suon di pugni (è stato difficile capire quanti lividi gli ha fatto in effetti).

Altri personaggi per cui abbiamo finito lo spazio

Come detto prima My Hero è strafarcito di personaggi, è complicato perciò descriverli tutti in un solo articolo, e quelli di voi che guardano solo l'anime a questo punto avranno il cervellino troppo stanco. perciò ecco a voi un riassuntazzo:

  • Eijiro Kirishima ha il potere di indurire le parti del corpo (NO NON QUELLO) [9] e non si vergogna del suo passato da emo. È palesemente il fidanzato di Bakugou, chissene fotte dell'amicizia.
  • Mina Ashido, ragazza che come potere lancia un liquido, non abbastanza liquido, bianco...[10] ACIDO.
  • Minoru Mineta, un personaggio così brutto che non è all'altezza di una descrizione, ciò che vi posso dire è che nonostante la sua altezza di un metro e la sua banana, spesso lo raffigurano con l' alzabandiera grande quanto il suo corpo, ama le ragazze ma è troppo sfigato per fare colpo, però in compenso ha un quirk che produce palle, visto che le ha proporzionate alla sua statura.
  • Mount Lady, una supereroina capace di ingigantirsi (il "Mount" nel nome si riferisce tanto alle sue dimensioni che a quelle della roba in mezzo alle gambe degli uomini che la vedono).
  • Stain, L'ammazza eroi, ovvero una tartaruga ninja che non ha mai smesso di sognare e che anziché gustarsi una pizza si gusta i globuli del sangue altrui.
« Aaaargh! "filosofia spiccia sugli eroi" Aaaaaargh "non siete degni"!! "AAARRGH!! »
(Stain, in ogni sua apparizione nel manga)
  • Fumikage Tokoyami, dal cui aspetto si può evincere che la madre abbia avuto rapporti con un Digimon, è costantemente fissato con l'oscurità peggio di Richard Benson ed è diventato particolarmente famoso per aver interpretato il corvo nel film "Il Corvo". È l'emo della situazione, peccato che non siamo più nel 2010 e quindi nessuno lo calcola.
  • Mezo Shoji, la versione Lovercraftiana del Maestro Kakashi.
  • Himiko Toga, nata da un unione tra quelle pazze sgravate di Lucy e di Yuno con la differenza che mentre loro essendo rose lei è bionda, ma ha comunque ereditato da loro l'hobby di uccidere le persone per poi gustare un pò del loro sangue, sembra essere attratta da Deku[11] tanto che gli vorrebbe piantare una lama nel suo cuore. È l'unica ragazza in MHA cagata dal fandom e il fatto che sia bisex è molto apprezzato dalle ragazzine curvy femministe he/dro/she/mmia, che vorrebbero essere infilzate anche loro dai suoi aghi.
  • Eri, una bambina maledetta di 7 anni e cornuta (che sembra un rinoceronte, dalle dimensioni di un cazzo) e shippata con Deku (la galera non importa nei cartoni)
  • Denki Kaminari, un biondino che ha fatto vari spot con l'Enel (visto il suo potere di fare il caricatore tarocco di iPhone), è un discepolo di un grappolo d'uva (aka Mineta) ed è un personaggio molto utile. Il suo costume da eroe lo fa spesso sembrare un fan dei Bee Gees o di Rick Astley
  • Shinsou Hitoshi Un tizio con i capelli viola che ha mandato a fanculo lo screentime. Ha il potere di comandare le persone che gli rispondono ad una domanda (esempio: Shinsou- I pinguni hanno le ginocchia? Testa di cazzo a caso- Ma che cazzo vuoi? Shinsou- Ora sei sotto il mio controllo *risatina cringe*). Avendo appunto mandato a cagare lo screentime è inutile dire che non viene cagato dall'anima, per il resto il fandom fa teorie inutili su lui e Shota Aizawa, arrivando a ipotizzare anche un'eventuale ship (niente galera negli anime parte 2)
  • All For One, è il cattivone principale della serie, nonché il più potente non a caso è ancora a piede libero e la battagliona cazzuta finale non è ancora stata realizzata. Ah- Dalla regia mi dicono che l'hanno già catturato, vabbè fottetevi tutti! All Might lo sconfigge con un pugno serio e lo manda in prigione (non che sia stato tanto difficile eh, voglio dire ha 2762827628 anni). Da giovane era un accanito fan di Favij e di Star Wars, da dove ha preso il suo caratteristico aspetto da Dart Fener. Oltre a freebootarne l'aspetto, un'antica leggenda giappominchiosa narra che quando incontrò il piccolo Shigaraki, egli disse: Io sono tuo padre Ma Shigaraki rispose che voleva solamente giocare a Fortnite, ma All For One convertì Shigaraki al lato oscuro. Ah e il suo quirk gli permette di ciulare/vucumprare i quirk altrui rendendolo così una napoletano professionista.
  • Enji todoroki (Endeavor), Il padre abusivo di Shoto,eterno numero due, utile solo come torcia umana contando che non lo vediamo in azione prima della fine della quarta stagione (e viene anche pagato per non aver fatto un cazzo nelle precedenti tre stagioni) . Anche se è riuscito a mandare la moglie in un ospedale psichiatrico, a far morire un figlio, a causare traumi nell'altro figlio e a farsi odiare da quelli rimanenti, non è ancora finito al fresco (la galera negli anime non esiste pt. 3). Gira voce che più della metà del fandom lo voglia morto (chissà perché...)


Ci sono uno svarione di altri personaggi nella serie, quindi facciamo che vi andate a leggere il manga e non rompete più il cazzo?[12]

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • La versione giapponese del primo volume di BNHA è stato stampato su carta ignifuga. Non è noto se sia così anche sulle copie italiane, quindi perché non provate a darci fuoco per vedere che succede?
  • Il doppiatore italiano di Izuku è lo stesso di Dipper di Gravity Falls perché, evidentemente, l'idea era di metterci il doppiatore di Ash Ketchum ma non ricordando il nome del personaggio sono andati a cercare quello che doppia "quel ragazzino col berretto in testa che incontra spesso bestie strane".
  • Bakugou si dimentica spesso di non essere il protagonista di questa serie.
  • Nessuno sa che questo anime NON si chiami "My Ship Academia*
  • Tutte le ragazze del manga/anime sono gnocche almeno al 97%.
  • Se mai ci fosse una classifica degli eterni secondi, endeavor arriverebbe primo. Anzi no, secondo. (A chi ha fatto ridere?)

Voci correlate

Note

  1. ^ E la vena furry di Horikoshi non si è ancora esaurita, come dimostra la grande quantità di personaggi animaleschi e ragazze con le corna presenti in questa serie
  2. ^ No moschettieri, per favore abbassate le spade, non è il vostro momento!
  3. ^ Chiunque abbia pensato a qualche battuta sul rafforzamento del pene è pregato di cliccare qui
  4. ^ Perchè ormai i posti da re dei pirati e Hokage del Villaggio della Foglia erano già stati presi
  5. ^ Sennò che Shonen sarebbe?
  6. ^ Mi è giunta voce che se la fa con Deku e talvolta con Bakugou
  7. ^ Crepa d'invidia, Mortimer Toynbee!
  8. ^ Deku conferma
  9. ^ Ancora, se state pensando male cliccate qua
  10. ^ State tranquilli non sono io, non siete voi, è il mangaka, comunque leggi di più
  11. ^ E da Ochaco. E da Stain. E praticamente da qualsiasi cosa si muova.
  12. ^ Fatelo, grazie.