Mikuru Cry

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!


TU HAI FATTO PIANGERE MIKURU!
« Hei tu, idiota. Hai fatto piangere Mikuru! »
(Haruhi Suzumiya sa cosa hai fatto)
« MiiiiiiiiCry »
(Mikuru dopo la visione del film per il circolo della cultura)
« Una lolita piagnucolona porterà molte iscrizioni alla Brigata SOS »
(Haruhi Suzumiya mentre palpa le tette a Mikuru, facendola piangere)

Mikuru Cry oltre ad essere il passatempo preferito di Mikuru è l'emblema del kawaii internazionale, la visione dei video in cui Miruku piange è infatti una delle cause primarie che provocano il sentimento del puccioso nel mondo.

Secondo un medico su dieci le lacrime di Mikuru prevengono le malattie, tesi avvalorata dal fatto che Kyon, nonostante la deleteria presenza di Haruhi nella sua vita, non sia ancora morto.

Come far piangere Mikuru

Questa situazione secondo gli studi di Kyon e Yuki di Haruhi ha il 98,8% di possibilità di far piangere Mikuru.

La scoperta dei metodi per far piangere Mikuru si deve alla dottoressa Haruhi Suzumiya che, avendo testato su Mikuru tutte le sue tecniche è riuscita più volte a farla piangere. Come spiegato nel comodo manuale scritto da Kyon ma di cui Haruhi si è presa ovviamente tutti i meriti il modo più comodo per far piangere Mikuru è osservarla con insistenza per più di tre secondi, questo la porterà alle lacrime il prima possibile. Altro possibile metodo è il palparle le tette sproloquiando sulla possibile pubblicazione in rete delle sue foto erotiche[1] ma, secondo nuovi studi effettuati da Yuki Nag sempre dalla dottoressa Haruhi Suzumiya, con l'indispensabile aiuto di Itsuki Koizumi e Kyon,[2] anche la sola improvvisa irruzione nella sede della Brigata SOS di due idioti può provocare il pianto di Miruki, come dimostrato nel documento multimediale.

Mu-chan

Gli effetti di Mu-chan sulla psiche di Mikuru
Mikuru e Mu-chan, la vetta più alta della pucciosità mai trovata in natura.
« Bravo Mu-chan  »
(Mikuru mentre si estranea dal mondo)

Mu-chan è l'unica cosa positiva nella vita di Mikuru che non la fa piangere. È un cucciolo di leone incrociato con un girasole e la presenza simultanea sua e di Mikuru provocano nei soggetti più deboli sentimenti del puccioso talmente alti da provocare mancamenti. Un inutile studio americano ha tentato di spiegare per quale motivo un cucciolo di leone avesse già la criniera creando dissapori con il Giappone, dissapori culminati nell'attacco nucleare alla città di Hiroshima e Nagasaki.

Nonostante possa sembrare strano Mu-chan non è enormemente intelligente, non sa viaggiare nel tempo e non ha insensati poteri paranormali che si attivano citando a sproposito altri anime. È solamente un tenero leoncino.

Ma forse Mu-chan... No. Mu-chan non può farlo.

Curiosità

  • Mikuru che piange è stata vietata in Cina perché secondo il governo porterebbe malcontento e tristezza nella popolazione
  • Mikuru che piange è stata in nomination per l'assegnazione dell'Oscar al personaggio più puccioso dell'anno, soffiatogli via all'ultimo momento da Italia dell'anime Hetalia.
  • Mikuru ha paura dell'Impero:


« Bravo Mu-chan  »
(Mikuru mentre ti accarezza)

Note

  1. ^ scattate ovviamente senza il suo consenso palpandola ulteriormente
  2. ^ Quando si tratta di cose imbarazzanti Haruhi evita di togliere la scena agli altri.