Keiichi Maebara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Keiichi impazzisce quando scopre che non è possibile cambiare l'operatore telefonico 3.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Keiichi Maebara
« Non verrò cancellato così facilmente! »
(Keiichi mentre esce dal tuo cestino per randellarti di mazzate prima che tu prema "svuota cestino")
« Ridammi Mion! Ridammi la mia amica Mion! Mion, riprenditi quel tuo corpo! »
(Keiichi a Shion (idiota))
« Romperemo insieme questo cosiddetto "destino", insieme! »
(Keiichi e Rika prima di andare al cesso, una cosa che effettivamente non avevano mai fatto)
« Nulla, mi sto allenando per il baseball... »
(Keiichi mentre spacca angurie con una mazza da baseball)
« Da portarselo viaaaaaa!♥ »
(Rena guardando Keiichi)

Keiichi Maebara (前Kei原 圭ichi) è un giovinastro dell'anime e manga Higurashi no Naku Koro ni. Keiichi si è trasferito all'inizio dell'anime, ma ci si trova malissimo perché lì trova solo la sigla. Così, inizia ad avere delle paranoie riguardo alle sue amorevoli compagne di classe con il quale ha fatto subito amicizia (anche perché i maschi hanno tutti nove anni).

Keiichi vive a Hinamizawa insieme ai suoi genitori, talmente brutti da non venire mai inquadrati in volto. Attrae molte ragazze che hanno una cotta per lui, come Mion Sonozaki, Shion Sonozaki, Rena Ryuugu, Platinette e anche i bambini della sua classe.

Personalità

Keiichi impegnato a mostrare la sua bravura e potenza nel massacrare la carne con la mazza da baseball.

Keiichi Maebara è un ragazzo comune degli anime e manga per la sua età: è una schiappa a baseball, fa continuamente delle figure di merda e nonostante sia maggiorenne gira solo in bicicletta. Ha fatto amicizia con tutte le ragazze in classe della sua età (più due lolicon) e si diverte a fare delle penitenze al limite dell'erotico che portano a pensare facilmente ad una sua omosessualità. Quando non fa indossare alle sue amiche vestiti da cameriera per pentitenza, certo. Inoltre, partecipa attivamente alle intense attività del club, come giocare a carte o a "rinchiappino", oppure "sequestra una scuola intera e poi combatti sulla cima di un tetto".

Keiichi è il primo personaggio che vediamo impazzire: prende una mazza da baseball e comincia ad allenarsi, esattamente come faceva Satoshi, uno che non gli somiglia né nell'aspetto né nel carattere ma a tutti lui ricorda quello sfigato. Questi allenamenti, in realtà, sono solo scuse per andare in giro con una mazza da baseball ed evitare che le sue amiche lo facciano fuori, anche se la domanda spontanea è "come diavolo pensi di fregare una mannaia con una mazza da baseball"?

Keiichi, nel passato, era un bambino cattivo cattivo. Prendeva infatti una pistola ad aria compressa, sostituiva degli spilloni come proiettili e poi sparava alle bambine.

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH, che spasso. Ma adesso è cambiato, è talmente buono che uccide solo una ventina di persone.

Morti orrende

"Tu, come hai potuto eliminarmi dagli amici di Facebook?!"
Keiichi prima di essere ucciso per oltraggio ai gay.

Le morti di Keiichi sono:

  • Keiichi raggiunge una cabina telefonica tutto terrorizzato perché ha del cerume nelle orecchie e sente dei passi dietro di sé, prende il telefono e chiama il poliziotto della zona. Una volta scoperto il costo della chiamata, si suicida tagliandosi la gola con le unghie (inutile che ci proviate, come ci riesce è un mistero. Che probabilmente non volete svelare).
  • Keiichi viene violentamente percosso da Shion che lo minaccia di piantargli un chiodo in ogni dito e poi lo ammazza, perché... perché... mhh, forse perché gli ricordava il suo amato ex-ragazzo. Beh, anche così ha poco senso.
  • Keiichi cade da un ponte spinto da Satoko, dopo che aveva spontaneamente gettato via un'accetta e datole le spalle tenendo le mani sulla testa. Inoltre, tenta fino all'ultimo di aggrapparsi all'impalcatura del ponte, ma alla fine cade. Solo che, a differenza della ragazzina, Keiichi muore nella caduta. Ma che ingiustizia, Satoko è molto più antipatica!
  • Un numero di volte imprecisato a causa di una terribile fuoriuscita di gas vulcanici da una palude con problemi intestinali.
  • Appena viene creata la terza serie dell'anime, la presenza di cinque stupidi episodi con una sola importante battuta fa suicidare Keiichi.

Le morti provocate da Keiichi sono:

  • Con una mazza, si accanisce ripetutamente e violenetemente con le due ragazze che lo amavano, Mion Sonozaki e Rena Ryuugu, perché volevano ucciderlo con un veleno terribile contenuto in un'affilata siringa. In realtà le ragazze erano buone e quella siringa era un pennarello, e Keiichi era solo sconcertato perché aveva appena visto in tv un episodio di Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch censurato.
  • Uccide lo zio di Satoko a bastonate dopo averlo fatto cadere dalla sua vespa Piaggio perché picchiava la nipote. Non che questa si lamentasse, anzi...
  • Si suicida dopo essere stato costretto a vestirsi da ballerina per l'ottava volta come penitenza.
  • Uccide la propria importanza dopo la quinta puntata circa, divenendo da protagonista a personaggio secondario.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Keiichi viene consolato per l'ennesima figura di merda.
  • Keiichi riesce ad accorgersi di tutte le spine nel pesce prima di ingollarlo, ma alla fine impazzisce e lo tira via, costringendo la mamma a punirlo facendolo andare a letto senza cena.
  • Keiichi adora fare ragionamenti contorti, come "per fare un delitto perfetto, non deve esserci un delitto!", per poi ammazzare la vittima prendendola a bastonate mentre andava in giro in motorino.
  • Keiichi si veste con una giacchetta rossa sia in estate che in inverno, senza andare in ipotermia.
  • Pur essendo circondato da figa, non ci prova mai con nessuna tettona intorno a lui. Gli basta vestire da cameriere succinte le sue simpatiche amiche-sorelle-gemelle.
  • Keiichi impazzisce se qualcuno lo chiama con una i sola.


Prossima fermata: il tranquillo paesino di Hinamizawa