B gata H kei

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Frotte di uomini in fila, una volta saputo che Yamada la dà gratis.
« Uccidilo! Uccidilo! »
(Darth Sidious, impossessatosi del demone erotico personale di Yamada, le suggerisce cosa farne di Kosuda.)

B gata H kei è un anime, un manga, un seinen, un ecchi e un qualche altra parola strana giapponese. Il coso affronta temi giovanili importanti quali la verginità, i rapporti di gruppo e le aspirazioni di vita di un'adolescente sfociate nella masturbazione. Praticamente una commedia all'italiana.

Sigla

Iniziamo l'articolo facendo partire la sigla di questa bellissima cagata:

quando esta noche tramonta el sol
mon amour mon amour
yo quiero darte mi corazon
mon amour mon amour
a piedi nudi vicino al mar
a bailar a bailar

Oh cazzo! Ecco dov'era finito il mio CD di Gigi D'Alessio...

Personaggi

Yamada cerca di inviare messaggi subliminali a Kosuda: lui non capirà un piffero.

Yamada

Pur essendo una delle più gnocche della sua scuola, Yamada è misteriosamente vergine alla veneranda età di quindici anni, unica pecca nella sua vita viste le straordinarie doti nello sport, negli studi, nel retrobottega e nel fracassamento di testicoli. Il suo carattere tenace però la induce a porsi come obiettivo di trombare con 100 ragazzi entro il diploma e la cittadina di Busto Arsizio entro la laurea.

Yamada riscontra parecchi handicap mentali che le alterano l'umore e la voglia di studiare. Le allucinazioni sono le patologie più preoccupanti: una se stessa in miniatura con i baffi spesso sbuca fuori dalla sua spalla per darle consigli erotici e metterle voci sconce nella testa. Tra le altre cose, soffre di una forma aggravata di invidia del seno e di una rara tipologia di personalità tsundere che la ostacola nei momenti in cui sta per raggiungere il concepimento.

Kosuda

Kosuda in un disperato tentativo di apparire focoso davanti a Yamada bruciandosi i peli del naso.

Kosuda è la rappresentazione vivente della verginità. È brutto come un eterocefalo glabro, è giapponese ed è vergine. La vicinanza con una sgnacchera quale Yamada lo mette un po' in agitazione, quel tanto da dialogare con lei con un tono di voce che si aggira intorno ai 300 Decibel, paragonabile solo all'eruzione del Krakatoa nel 1883.

Gli autori di B gata H kei lo hanno inoltre creato maldestro, malsinistro, malambidestro e in modo tale da raggiungere un livello di sfigaggine pari a 10 Milhouse Van Houten. Nonostante questo e nonostante la sua continua inutilità a percepire i segnali da maiala in calore di Yamada, riesce nella miracolosa impresa di evitare la zona amici affidandosi ciecamente alla tecnica della botta di culo.

Gli altri

Gli altri personaggi sono anch'essi importanti, ma è anche vero che allo spettatore interessa solo della trombata tra i due protagonisti e perciò non hanno voce in capitolo.

Episodio tipo

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Kosuda, visibilmente scosso, scopre che Yamada ha le tette.

Gli episodi dell'anime attraversano diverse fasi:

  • Yamada controlla che il suo imene sia ancora integro. Appurato che non sia scappato, comincia i preparativi per una notte di sesso perverso al limite del codice penale.
  • Una volta completati, Yamada attende la fatidica prima mossa dal suo partner provvisorio: Kosuda. Dal canto suo, Kosuda ha la stessa iniziativa che ha un iguana di servire il delle cinque e pertanto non farà nulla, facendo degenerare il livello di sanità mentale della ragazza che comincerà ad avvertire invidia verso qualsiasi forma di vita che si riproduca, rabbia repressa e attrazione verso i lepidotteri.
  • L'attraente teenager non si dà per vinta e così elabora una serie di piani, che contengono anche la teoria del caos, affinché possano finalmente trombare. Il tutto è chiaramente fantascientifico perché le basterebbe aprire le gambe per riuscire nell'intento.
  • Kosuda finalmente la invita a cena spendendo tre patrimoni e mezzo nella speranza di concludere. Tuttavia la spesa risulterà inutile come il cetriolo nei cheeseburger del McDonalds perché alla ragazza andrebbe bene anche una botta e via a digiuno.
  • Nonostante le menomazioni cerebrali che accompagnano i protagonisti, riusciranno a trovare la location, l'atmosfera o l'opportunità perfetta per darci dentro come conigli arrapati per tutta la notte.
  • A fine puntata scoprono entrambi di essere timidi e di avere i preservativi bucati.
La trama è finita, leggete in pace.

Nell'episodio successivo:

Yamada vs Holly e Benji