Boku no Pico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
State attenti,sotto quegli sguardi innocenti si nascondono dei serial killer assetati di borra.
« Pronto, c'è Gigi? No? E la cremeria? Che dici? Solo Bukkake? ...Pronto? »
(Qualcuno che passerà un brutto quarto d'ora)
« Ah...Non ce la faccio più...Sto...Sto per...Venire!!! »
(Tutti gli esseri dotati di pene, pronti a fare un bel pasticcio sulla tua faccia.)
« AHHHHHHHHHHHHHHHH! »
(Tutti gli esseri dotati di pene che oltre a soffrire di eiaculatio precocis, godono ed emettono sperma come se piovesse)
« Ah, non leccarmi lì ti prego fermati, è imbarazzante per favoreeeeee...aaaahhhhhhhhhhhh!!! »
(Tizi a cui basta una lingua su per il culo per venire come maiali.)
Tu dopo averlo visto

Boku no Pico, in giapponese "Ndokojo Kojoh", è un anime formato da episodi che si contano sulle dita di una tartaruga Ninja, in cui tu sei pedofilo, guardone di turno, smanettatore di corte e l'uomo che sussurrava ai cavalli; Pico invece è il protagonista ed è fratello illeggittimo di Legolas, partorito da Gollum (lo stress del parto gli ha fatto perdere i capelli, lo sforzo gli ha fatto uscire gli occhi dalle orbite e ogni tanto si scialaqua le emorroidi con la preparazione H) e concepito con una baldracca, quindi in quanto mezzelfo, in realtà ha 135 anni anche se ne dimostra solo 12, ciò ha aiutato Tinto Brass a girare le scene più hard, senza conseguenze legali; immagini opportunamente censurate con apposite texture a mosaico tanto fastidiose quanto grattare le unghie sulla lavagna, che purtroppo vanno a coprire gli organi più utilizzati delle guest star....Ma cosa avete capito, ovviamente parlo delle orecchie e del naso!

Trame

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Trama in Antitesi

accidenti,hai visto questa immagine.fra sette giorni PicoxChicoxCoco ti verranno a cercare, ti troveranno, ed il tuo ano non sarà più lo stesso.

Il nostro protagonista "tuttofare" lo ritroviamo in mezzo al mare, precisamente su uno scoglio messo alla cazzo di cane, che col culo pizzo strizza una candida maglietta della salute, in comoda flanella di flanella. Ma il ragazzo non è solo, in agguato il guardone di turno, che dapprima osserva gnocche non ben definite che sculettano sulla spiaggia, ma sa che ciò soltanto non gli basta, e quindi casualmente con un binocolo per cacciatori di frodo nella Savana, scorge il tenero giovine; la sua biro bianca per il "troppo caldo" esplode, bagnando i suoi pantaloni, causando l'ilarità dei passanti.<br\> 'Sto tipo che dovrebbe avere 30 anni, vestito da impiegato ma con una grande carriera da vouyer, decide di andarsi a ripulire dentro ad un locale deserto, dove un vecchio, fottendosene allegramente del divieto di fumo nei locali chiusi e della successiva multa di 500 euro, accoglie l'uomo salutandolo con un gesto con l'ultimo pelo della narice di destra, particolare visibile solo con un telescopio che costruiranno alla NASA fra 30 anni. <br\> Nel frattempo,una capoccetta fa capolino dalla porta dietro il bancone, ma tu guarda, è lo stesso strizzatore a culo pizzo di prima! Stupore e tripudio della palla destra e successivamente della sinistra, il tipo tenta di approcciarsi come una mangusta alla sua meno abile preda, con cui comincia ad uscire, visto che lavorando al baretto del nonno esclusivamente per le vacanze estive e quindi essendo solo con un cane, gli tocca uscire con uno chenonsièbencapitochelavorocheciàmasembracheisoldinonglimanchinoanchesenonèdettoconlacrisidiquestitempi.

Trama in salsa agrodolce

Dulcis in fundo, l'impiegatuccio che per comodità verrà chiamato "Mokkun" dallo stesso fanciullo, decide di auto-eccitarsi comprandogli un cono dal Mcdonald ma solo perché in offerta a 70 centesimi.<br\> Lo stesso per ringraziarlo, gli lecca davanti il gelato nel modo più ridicolo e nello stesso tempo agli occhi di chi guarda, nella maniera più sexy possibile, un po' quando beve l'acqua il mio chiwawa. Ma il ragazzetto è sveglio, ben presto gli porge il suo gelato per farglielo assaggiare...Ma mannaggia, basta una leccata che 'sto gelato gli finisce sopra la maglietta e Pico, che odia gli sprechi e lo sporco come Mastrolindo non ci mette due volte a succhiarglielo...Via dalla maglietta.<br\> A Mokkun gli diventa Benhur, e imene che non si dica, gli si scaglia contro, con lo scopo di intortarselo di brutto. Anche se scopre che nonostante l'aspetto effemminato non è una piccola troietta ma un amico dalla grande biscia, il nostro impiegato delle poste ci soddisfa con una inaspettata reazione di bocca e di lingua sul vergine pene del suddetto. Da qui in poi, varie trombate in location a random tra cui l'isola dei famosi e la casa di Mariottide. Negli altri episodi si aggiunge un simpatico piccoletto dal nome Chico, vi sfido a indovinare come si conoscono...Esatto, Pico sta sguazzando dentro ad un fiumiciattolo con il pesce rosso di fuori, ciò cattura la sua attenzione, facendoli diventare subito grandi amici. Chico invita a casa Pico dove c'è la propria sorella che si occupa di lui e delle faccende nella residenza estiva ad Arcore. I ragazzi la stessa sera, prima di andare a dormire, scoprono che nel pavimento c'è una fessura che guarda caso, lascia intravedere la ragazza che si masturba con una banana.<br\> Il ragazzino, che era ancora perfettamente ingenuo si ritrova con un erezione con cui non ha la minima idea di cosa farci, ma l'amico conosce bene l'anatomia grazie a Mokkun, e quindi in poche pratiche mosse, mostra a Chico come diventare maniaci sessuali. Il giorno dopo questo fruttoso avvenimento, i ragazzi ormai diventati inseparabili come un pezzo di scotch bioadesivo, indicano maliziosamente il cesto di frutta dinanzi a loro in cui manca evidentemente una banana. Che tristezza!<br\> Il giorno stesso la tizia si deve allonatanare per delle commissioni, lasciando da soli due adolescenti ormai sessualmente deviati, che infatti si fiondano nell'armadio della stessa, decidendo di travestirsi da donna con successiva copulata.La femmina ritorna poco dopo e con sua grande sopresa, osserva i due ragazzi giocare ad incularella e lei, una donna tutta di un pezzo, non si avvicina a sgridarli per ciò che stanno compiendo, bensì comincia a masturbarsi in un angolino, che ben presto allagherà con i suoi umori. E Vissero tutti felici e contenti!

La trama è finita, leggete in pace.


Considerazioni

Ma davvero sei arrivato a leggere qui? certo che sei davvero uno sporcaccione! Vai a farti sculacciare dalla mamma, oppure vai qui!

Se lo dice lei...

Curiosità

Voci correlate

Collegamenti esterni