Gohan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Gohan sotto le vesti di Great Sayaman allo scopo di non farsi riconoscere dalla madre.
« Gohan cosa stai facendo?! Torna subito a fare i tuoi compiti!!! »
(Chichi su Gohan)
« Ma mamma io voglio andare a combattere... »
(Gohan su compiti)
« È un venditore di caramelle per la gola! »
(Mr. Satan su Gohan)
« Juuuuuuunioooooor!!!!! »
(Gohan su tutto)

Gohan è uno dei personaggi della serie animata di Dragonball, noto per essere il figlio primogenito di Goku. Dal padre ha ereditato la forza dei combattenti sayan, nonché una simpatica coda vestigiale, che verrà tagliata in seguito dall'amico d'infanzia e compagno di merende Piccolo. Col tempo diventerà un efficiente studioso, costretto dalla madre Chichi, la quale, stanca di cogliere il proprio figlio a masturbarsi davanti ai combattimenti del padre e spinta dalla propaganda del ministro dell'istruzione, obbligherà il figlio a percorrere questa strada.

Infanzia

Gohan colto in flagrante prima di violentare la fusione del fratello minore.
Piccolo mostra a Gohan le sue tendenze politiche

Gohan nasce in una tranquilla casetta sperduta nella campagna del Giappone. Sua madre Chichi lo odiò sin dalla nascita, per questo cercò di affibbiargli un nome che ricordasse filosofi di spicco (come Nietzsche o Parmenide), affinché fosse stato malmenato continuamente a scuola dai suoi compagni di classe. Tuttavia il buon Goku era un padre affettuoso, per questo decise di sorteggiare delle lettere dall'alfabeto giapponese; il nome che ne uscì fu Gohan. Molti esperti tuttavia ritengono che il nome abbia un significato celato, per questo sono in corso degli studi sull'etimologia del nome condotti dalla NASA e dalla CIA. I primi anni della vita di Gohan furono molto felici. Tuttavia la pace della Terra non sarebbe durata ancora lungo. Giunse infatti sulla Terra un losco individuo di razza Saiyan chiamato Radish. Radish era, oltre che lo zio di Gohan, anche un pedofilo, e provava particolare eccitamento nei bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni rigorosamente forniti di coda vestigiale. Girò per moltissimi pianeti per realizzare il suo sogno erotico, ma non trovò mai nulla fino a quando non discese sulla Terra incontrando Gohan. Da buon pedofilo Radish rapì Gohan per poterlo inchiappettare e per potersi masturbare con la sua coda. Goku e Piccolo decisero allora di intervenire per salvarlo. Si ebbe dunque uno scontro epico tra Radish e i nostri due eroi. La lotta si concluse con la morte di Radish e di Goku, sacrificatosi per tenere fermo il fratello maggiore mentre Piccolo lancia il suo Cannone Speciale (il pensiero è sempre lì). Gohan rimase dunque orfano di padre e fu adottato dal namecciano, con il quale trascorse momenti indimenticabili. Vissero entrambi da barboni, e durante una notte brava passata a bere e a fumare canne, Piccolo, completamente ubriaco, staccò la coda di Gohan pensando che fosse carta igienica per pulirsi il culo. Dopo un anno passato a vagabondare e masturbarsi, i due si unirono al gruppo degli amici di Goku per cercare di fronteggiare due nuovi Saiyan (Vegeta e Nappa), venuti sulla terra per rompere i coglioni agli abitanti del pianeta e, in teoria, per vendicare la morte di Radish. Risultato: prendono tutti schiaffi. Nello specifico, Tenshinhan perde un avambraccio, Jiaozi si fa esplodere nel tentativo di fare fuori Nappa, senza sortire alcun effetto, e l'altra carne da macello Yamcha e Crilin buscano legnate a destra e a manca. Durante questo combattimento muoiono tutti tranne Gohan e Crilin: il primo si salva da un attacco di Nappa grazie al sacrificio di Piccolo, il secondo riesce a uscirne vivo abbagliando i nemici con la sua testa pelata. A questo punto interviene Goku, che nel frattempo era stato resuscitato perché in paradiso rompeva troppo i coglioni a Dio; Goku, anche grazie alla nuova tecnica del Cazzoken, asfalta Nappa e mette in seria difficoltà Vegeta, che mezzo morto è costretto a fuggire nello spazio per le emorroidi.

Gohan sul pianeta Namecc

Dopo le piacevoli esperienze vissute sulla Terra Gohan decide di andare a fare una vacanza insieme a Crilin e Bulma sul pianeta Namecc, distante dalla terra millemila anni-luce. Le vacanze di Gohan vengono però rovinate da Freezer (noto agli amici come Frigorifero), il quale decide di sterminare per puro divertimento gli abitanti del villaggio turistico presso cui alloggiava Gohan, perché l'animazione era troppo invadente (evidentemente scrivere una recensione non bastava...). A complicare le cose si aggiunge anche Vegeta, a cui non erano piaciute le botte in culo prese da Goku durante il suo soggiorno sulla terra. Gohan cerca di chiedere il rimborso per la vacanza rovinata, ma non lo ottiene; per questo decide di telefonare a suo padre, il quale, giunto su Namecc, stermina senza sforzo tutti i compagni di merende di Freezer a causa del torto subito dal figlio. Freezer allora per vendicarsi uccide Vegeta, usandolo come caprio espiatorio. In seguito uccide anche quella sega di Crilin. Goku allora si incazza a tal punto da farsi venire i capelli biondi. Saccagna di botte Freezer fino alla morte, ma quest'ultimo, prima di spirare, decide di commettere la sua ultima bravata, scagliando una sfera di energia contro il pianeta e facendolo esplodere. Gohan, Bulma e Piccolo (sì, lui era stato resuscitato con i coglioni del drago per poi essere scazzottato da Freezer) si salvano dall’esplosione, mentre Goku viene dato per morto; in verità Goku continua a cazzeggiare per le galassie, poiché si è rotto il cazzo di avere per amici un branco di coglioni e inoltre la moglie aveva comprato una cintura di castità, mettendo così fine alla sua vita sessuale. Torna sulla Terra l’anno seguente, dopo aver perso l’orientamento.

Gohan contro Cell

Cell eccitato dopo aver visto Yamcha.

Poco dopo il ritorno di Goku sulla Terra, giunge dal futuro Trunks, figlio di Vegeta e Bulma. Trunks rivela a Goku e ai suoi amici che era stato mandato da Allah per predicare la venuta dei cyborg, esseri fortissimi e imbattibili, nonché omofobi. Quindi Goku, Gohan e i suoi amici si allenano a lungo per poterli battere. Gohan si allena con suo padre nella Stanza dello Spirito e del Tempo, uno spazio completamente bianco, poiché sul suo pavimento avevano eiaculato i guerrieri più valorosi di tutti i tempi. Grazie a questo duro allenamento Gohan riesce a diventare Super Saiyan. Tuttavia, una volta usciti dalla stanza, Gohan e suo padre si accorgono che uno stronzo di nome Cell ha assorbito i cyborg omofobi e minaccia di conquistare il Mondo (che originalità). Inoltre il suo desiderio nascosto è quello di stuprare Yamcha. Allora Goku, per salvare i terrestri, decide di partecipare al torneo indetto da Cell, intanto trasformatosi nella sua forma perfetta grazie al suggerimento ben accolto del furbo Vegeta, annoiato perché non c'è nessuno in grado di battersi con lui. Durante il torneo Cell sconfigge Goku, ma non ha previsto che Gohan è diventato più forte dopo essersi allenato nella stanza di sperma rinsecchito: così viene inaspettatamente preso a calci in culo da Gohan. Per salvarsi pensa bene di farsi esplodere

, in modtale o che sarebbero morti tutti con lui. Goku però lva la alrrrra teletrasportandosi con Cell sul pianeta di Kaiohoh, sacrificando così la sua vita e quella del non consenziente RKaiohio. Tuttavia, come al solito, l'intervento di Gèfè u inutile, poiché Celnon muoreo,e e una volta ritornato sullT rra fa e la conta degli amici di Gohan e cidcse il malcapitato Trunks. A questo punto scliaiò un'onda energetica ad altissima potenza, alla que GlGoh risponde presente.. L'onda di ll, tuttavia, è inizialmente molto più potente di quella di Gohan, il quale per vincere dcide diregare il nemico con un tranello; infatti, quando Cell svatper avere la meglioGo, hanci indica l cielo un asino che vo;alae, ell, dmpro ateratto dagli asini, e ancor più da quelli volan, s ti, satò lta ue speranzoso, mvedea vedeosVegetintea intento fare . Gohan approfiatò tta di della disattenzione di Cell per sferrargli il colpo di grazia e farlo scomparire per sempr Sare.àSarà il primo e ultimo nemico importante sconfitto da Gohan per il resto del manga.

Adolescenza e anni a seguire

A 16 anni suonati, dopo aver saltato scuole materne, elementari e medie, Gohan torna a casa di sua madre, la quale, non contenta che il figlio sia ancora vivo, decide di mandarlo a scuola 24 ore su 24 per studiare e fare il bidello. Durante le ore di bidelleria Gohan scopre cos'è la figa, che gli viene gentilmente offerta da Videl, figlia di Mr. Satan e sua futura moglie. Grazie agli studi e al lavoro di bidello Gohan riesce a permettersi l'università. Diventato così un secchione modello si sposerà con Videl, dalla quale avrà una figlia transessuale.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Da adulto Gohan porta sempre gli occhiali; ciò è dovuto alla costante masturbazione a cui era stato sottoposto da Piccolo durante i suoi allenamenti.
  • Gohan possiede solo tre tipi di abbigliamento: la divisa da barbone regalatagli da Piccolo, la tuta sadomaso offertagli da Vegeta e la tuta che il padre usava quando aveva la sua età (trent'anni prima che Gohan nascesse).
  • Gohan è nato vecchio. A 5 anni, quando i bambini della sua età giocavano con i Beyblade e le Hot Wheels, lui si scannava di botte con persone di 40 anni.
  • Gohan è rimasto così traumatizzato dall'esperienza vissuta con il caro zietto Radish che ha sposato la donna meno femminile di tutta la saga. E per renderla ancora meno femminile, le ha pure fatto tagliare i capelli alla maschiaccio.