Utente:Nevermindfc/Sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Roberto Maroni

Template:Razzismo

A sinistra Maroni, a destra due maroni. Trova la differenza.[1]
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Nevermindfc/Sandbox2.


« La schedatura dei Rom serve a garantire la loro sicurezza, a favorire l'integrazione... »
(Maroni mentre tenta di stabilire un nuovo record mondiale di ipocrisia)
« No ai cori razzisti negli stadi. Che poi mi va via la voce. »
(Maroni contribuisce alla lotta contro il razzismo)

Roberto Maroni, meglio conosciuto come Bobo, è il cane da guardia di Bossi, politico a tempo perso. Nato a Varese il 15 marzo 1955, è stato Ministro del Lavoro (nel senso di far lavorare gli altri) e Ministro dell'Interno (nel senso di mettere la gente dentro) in vari governi Berlusconi.

Gli inizi

Debutta in politica con Democrazia Proletaria, un partitino talmente a sinistra che molti dei suoi ex membri hanno poi sconfinato nell'estrema destra. È questo anche il caso di Maroni: abbandonato dal suo partito, viene trovato e adottato da Umberto Bossi e così aderisce alla Lega Lombarda, di cui diviene subito uno dei militanti più convinti.

ministro dell'interno 1994, ministro del lavoro 2001-2006

Ministro dell'Interno 2: il ritorno

Il 7 maggio 2008 Berlusconi gli affida l'incarico di Ministro dell'Interno con licenza di uccidere. Da buon pregiudicato, Maroni conosce bene l'ambiente della criminalità e individua immediatamente una soluzione all'emergenza sicurezza che tanto affligge il nostro paese: schedare gli zingari. In questo modo, si può.. si può... si può? Boh... Ah, sì! Si può dare un nuovo impulso all'industria padana di inchiostri e tamponi, e si risparmia tempo, perché tanto prima o poi tutti gli zingari sarebbero comunque stati presi dalla polizia per qualche reato e schedati. E soprattutto, dopo aver preso le impronte digitali a uno zingaro gli si lavano le mani, così puzza di meno ed è risolto anche il problema dei cattivi odori. Inoltre, in coppia con l'altro baffo letale del governo, il Ministro dell'Inferno Ignazio La Russa, approva il pacchetto sicurezza,[2] un piano per rendere sicure le strade italiane.[3] Tale piano prevede l'abolizione della polizia e la sua sostituzione con le ronde padane, il ridimensionamento dei carabinieri, usati solo in occasioni speciali quali manifestazioni contro il governo e G8, e l'impiego di oltre 3.000 militari nelle principali città e in tutti i luoghi ritenuti ad alto rischio quali i centri di permanenza temporanea, i campi nomadi, le moschee e i kebab.

Fedina penale

Il 15 settembre 1996 Bobo partecipa al fallito tentativo di secessione della Padania (una partita di Risiko in cui le armate verdi dirette da un Alto Comando formato da Bossi, Calderoli, Borghezio, Gentilini, Castelli e Maroni vengono massacrate dalle armate blu di Mohammed, bambino di otto anni immigrato clandestinamente). In seguito a questa atroce delusione, l'Alto Comando Padano inizia a dare in escandescenze, i vicini chiamano la polizia per schiamazzi notturni, e Maroni interviene mordendo il piede di un agente. Viene per questo motivo condannato a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale, castrato e obbligato a portare una museruola, abilmente camuffata con il baffetto da sparviero e la mosca.[4]

Curiosità

  • Suona l'organo Hammond in un gruppo musicale, i Distretto di Polizia 51. Fortunatamente fanno musica soul e non napoletana, altrimenti c'era il rischio di un G3 con Berlusconi e Mariano Apicella.

Note

Template:Legginote

  1. ^ A sinistra c'è un coglione, a destra ce ne sono due.
  2. ^ Si chiama così perché è, per dirla alla napoletana, un pacco.
  3. ^ Per sicure si intende "prive di persone che non corrispondano almeno al 75% dei requisiti del bergamasco tipico".
  4. ^ Il ciuffo di peli sotto la bocca si chiama mosca, l'ho letto su Wikipedia. Istruisciti, ignorante.

[[Categoria:Nazisti famosi] [[Categoria:Padani] [[Categoria:Persone che hanno un nome del cazzo]

Bistecca di cucciolo di foca

Template:Cucina La bistecca di cucciolo di foca è un piatto tipico canadese, fiore all'occhiello di qualsiasi ristorante di carne che si rispetti. Il ristorante The Dead Seal di Dawson City, specializzato in piatti di carne di foca, ha ottenuto cinque stelle sulla guida Michelin 2012.

Chiedete solo cuccioli di foca, diffidate dei ristoranti che propongono carne di foca adulta.

La preparazione della bistecca di cucciolo di foca DOC richiede molta cura. Secondo la ricetta del grande cuoco canadese Joe Twococks, il cucciolo di foca va ucciso sotto gli occhi della madre, in modo che la carne si impregni del dolore materno risultando più tenera e appetitosa, e l'agonia deve durare il più possibile, per far sì che il dolore venga centellinato per bene. L'animale va poi spellato (la pelle, il naso e gli occhietti vanno conservati per la produzione di peluche), mentre la carne va conservata non in una cella frigorifera, ma nella stessa neve su cui è avvenuta l'uccisione, ancora bagnata di sangue.

Proprietà nutritive

La carne di cucciolo di foca contiene molti grassi, è un'ottima fonte di calorie per i paesi freddi ed ha un retrogusto di pesce. Gli omogeneizzati di cucciolo di foca sono consigliati dall'associazione pediatri canadafricana per la crescita di un bambino sano e forte

[[Categoria:Ricette]

Mondiali di calcio Germania 2006

Mondiali di calcio Germania 2006
Partecipanti 32
Organizzatore Germania
Vincitore Itaglia
Incontri giocati Tutti
Kapò-cannoniere Miroslav Klose
Mascotte

Stadi Auschwitz, Dachau, Birkenau, Buchenwald, Dortmund, Gelsenkirchen, Monaco, Berlino
(Qualunque italiano sui mondiali di calcio Germania 2006)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mondiali di calcio Germania 2006

I mondiali di calcio Germania 2006 sono stati la diciottesima edizione dei mondiali di calcio, la quindicesima senza truffe. Si sono disputati in Germania e si sono conclusi con la vittoria ai rigori dell'Italia contro la nazionale delle colonie della Francia e la vittoria per KO di Zinedine Zidane contro Marco Materazzi.

Svolgimento del mondiale

La particolarità di questa edizione è che ci sono solo gli ottavi di finale, i quarti, le semifinali e la finale ma mancano le altri fasi.

La prima partita della nazionale italiana vede subito il confronto con la padrona di casa, la Germania. La nazionale tedesca passa in vantaggio al quinto minuto del primo tempo, ma inspiegabilmente al termine dei novanta minuti regolamentari, sempre sul risultato di 1-0, la partita prosegue ai supplementari, dove l'Italia ribalta il risultato portandosi sul 2-1 negli ultimi 3 minuti grazie al colpo di Grosso (noto presentatore dell'omonima trasmissione) e al gol di Del Piero, aiutato dal proprio uccellino che distrae il portiere avversario.

Tifosi degli Stati Uniti manifestano pregiudizi razziali contro i francesi: costerà loro la squalifica

Dopo aver superato con fatica l'Australia ai quarti, l'Italia si imbatte nel temibile Giappone guidato da Hollyver Hutton, noto anche con il nomignolo di ignota origine Tsubasa Ozora. La nazionale giapponese dimostra la sua abilità nel giocare su un campo lungo 22 km e situato in cima a una collina, approfittando dell'inesperienza in materia dei giocatori italiani, infatti nel primo tempo Holly tira una cannonata da fuori area che amputa una mano a Buffon e porta il risultato sull' 1-0 per il Giappone. Ma nel secondo tempo una tragedia si abbatte sul campo: i gemelli Derrick stanno eseguendo come di consueto la loro catapulta infernale, in cui uno si stende per terra e l'altro gli salta sopra per arrivare sopra la traversa, saltare di nuovo e segnare, ma calcola male la traiettoria e il legno gli spappola i principali organi interni, lasciandolo privo di vita. La nazionale giapponese rimane disorientata per l'accaduto e l'Italia ne approfitta andando in rete comodamente tre volte con Di Natale.

In finale l'Italia affornta la Francia. Durante il loro cammino i Bleu hanno vinto a tavolino contro gli Stati Uniti: la decisione è stata presa dalla dirigenza FIFA in conseguenza al razzismo manifestato dalla tifoseria americana, infatti come si può vedere nell'immagine a lato i sostenitori a stelle e strisce arrivano allo stadio scimmiottando i soliti cliché sui francesi, armati di baguette e basco e atteggiandosi da recchioni; dopodiché la nazionale della Francia ha superato il Canada in semifinale.

Risultati

Ottavi di finale

File:Calcetto.jpg
Un'emozionante immagine di Canada - Singapore
Partita Risultati
Italia - Krukkia 2-1
Australia - Brasile 4-3
Indonesia - Francia 1-5
Sudafrica - Svervegia 3-1
Unione Sovietica - Stati Uniti 1-3
Marocco - Giappone 0-10
Canada - Singapore 3-1
India - Cina 3-1

Note: l'India viene squalificata perché ha giocato l'intera partita contro la Cina con 12 uomini, quindi viene ripescata la Svervegia dopo regolare sorteggio. La partita tra Canada e Singapore non può essere giocata normalmente a causa della nebbia (molto comune nell'estate tedesca) e viene decisa tra i capitani che si sfidano al calcio balilla. Al momento del sorteggio il commissario FIFA Roberto Calderoli perde misteriosamente la sfera relativa al Sudafrica, che viene perciò escluso dagli ottavi.

Quarti di finale

Partita Risultati
Italia - Australia 2-1
Indonesia - Giappone 1-4
Stati Uniti - Francia 3-2
Canada - Svervegia 4-1

Note: In Italia-Australia sul punteggio di 0-1 al 97' viene assegnato un rigore dubbio all'Italia. L'arbitro lo fa ripetere due volte e in entrambe il rigore va a segno, quindi l'arbitro omologa il risultato finale di 2-1: inutili le proteste del sindaco d'Australia presente allo stadio. La partita Stati Uniti-Francia, pur vedendo la vittoria degli americani, viene assegnata a tavolino ai francesi per i cori offensivi verso la loro (omo)sessualità.

Semifinali

File:Holly sul palo.jpg
Il talento del capocannoniere del mondiale, sconvolto per la morte di uno dei gemelli Derrick, si rivela inutile contro l'Italia: si consolerà segnando 9 gol al Canada, 4 in sforbiciata e 5 in rovesciata
Partita Risultati
Italia - Giappone 3-1
Francia - Canada 3-1

Note: La partita tra Italia e Giappone viene giocata su un campo adatto al regolamento giapponese, quindi lungo 22 km e con un angolo di curvatura di 17 gradi.

Finale per il terzo posto

Partita Risultati
Canada - Giappone 0-9


Finale

Partita Risultati
Italia - Francia 3-4

Cronaca della finale

La Francia dimostra maggiore freschezza dell'Italia, che ha avuto un cammino più duro, e passa in vantaggio con un rigore di Zidane procurato da Jacques-Yves Cousteau. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio di Le Fablier.

La nazionale italiana al ritorno in campo nel secondo tempo appare più convinta e accorcia le distanze con un colpo di testa di Materazzi su calcio d'angolo. A questo punto gli italiani si accorgono che la difesa francese è molto debole sui colpi di testa, e attuano lo schema ad Albero Di Natale: Di Natale per l'appunto rimane fermo come un albero (per non dare nell'occhio) in mezzo all'area di rigore francese, pronto per colpire. In questo modo arriva il 2-2 al minuto 83 e le squadre vanno ai tempi supplementari.

L'Italia attua ancora lo schema ad Albero Di Natale e passa in vantaggio. Pare che non ci sia più niente da fare per la Francia, quando, ormai verso la fine del secondo tempo supplementare, l'arbitro ferma il gioco perché c'è Materazzi a terra e sembra che Zidane lo abbia colpito con una testata. Allora l'arbitro aspetta le immagini sul maxischermo e scopre con disappunto che in realtà è stato Materazzi a colpire Zidane e, interpretando in maniera molto personale un articolo del regolamento del 1892, assegna due gol alla compagine francese che si laurea così campione del mondo.

Pare che l'addetto alla trasmissione delle immagini sul maxischermo dello stadio fosse un certo Byron Moreno.



Vincitore

Nazionale di calcio dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Francesi
(1° titolo)

Classifica marcatori

La coppia d'attacco del Canada
Giocatore Nazionale Gol
Oliver Hutton Giappone 22
Trombino Pompadour Canada 8
Shyamalan India 7 ¾
Zinedine Nedizane Dinenaze Zidane Francia
Albero Di Natale Italia 6
Thomas Turbato Svervegia 5
Pompino Trombadour Canada 5

Inno

L'inno dell'edizione è stato Popopopopopopo, pezzo tratto dall'omonimo album dei White Stripes. Venne cantato dopo la fine della finale per una durata complessiva di tre ore. Negli anni successivi la FIFA ebbe timore di non riuscire a trovare un'inno all'altezza per i mondiali 2010, ma le vuvuzela riuscirono a frantumare orecchie e gonadi altrettanto bene.

Foto dei mondiali

Voci correlate

[[Categoria:Competizioni calcistiche]

[[en:World Cup Germany 2006] [[zh-tw:2006年世界盃足球賽]