Renzo Bossi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non spargete la voce o vi uccido e vi sotterro per sempre nella mia piantagione di marrocche
Renzo Bossi con lo stemma di famiglia sulla maglietta. Si notino i capelli neri e ricci, tipicamente padani, e l'espressione che trasuda intelligenza da tutti i pori.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Renzo Bossi

Biografia

Una foto che dimostra in maniera inconfutabile come l'uno sia il clone dell'altro.

Il dottor Renzo Bossi, detto anche "Il trota", noto compositore italiano e risposta padana a Pico de Paperis ed Albert Einstein è nato in un laboratorio situato nel cuore della Padania in una data indeterminabile, presumibilmente intorno agli anni in cui il padre Umberto Bossi è morto ed è stato sostituito con un cyborg di nuova generazione ideato e progettato da Berlusconi. Scopo di questo clone sarebbe quello di rimpiazzare il corpo artificiale del padre.

Fonti sicure sostengono che un errore nella moltiplicazione e riproduzione del DNA di Bossi, nonché la diffusione di cellule già necrotizzate durante il trasporto nel laboratorio, àbbiano creato una serie di inefficienze nel clone: come possiamo vedere dalle foto, ha uno sguardo un po' più ebete dell'originale e, da come alza il braccio, possiamo notare che stringe erroneamente il pugno, mentre il padre cyborg mantiene la mano semi aperta.

Attualmente è impegnato a festeggiare la sua promozione dopo 4 anni di bocciature al quinto anno di scuole superiori per padani deficienti (detiene infatti un record: è riuscito a farsi bocciare 2 volte in un solo anno); nel tempo libero si occupa di assimilare quante più informazioni possibili sul padre defunto, aiutato anche dal software installato sul padre cyborg.

Oka Giuliva: la fidanzata storica di Renzo Bossi.

A 15 anni Renzo ha avuto la sua prima esperienza sessuale ma si dice che, avendo scoperto successivamente che si trattava di un transessuale napoletano, abbia deciso di autocastrarsi come punizione auto inflitta. Da quel momento la sua fidanzata storica è la famosa atleta e maratoneta padana Oka Giuliva, già Miss Padania 2005.

Gli italiani non sanno che dietro tutto questo progetto di cloni, cyborg e ibridi semi umani in realtà si cela Berlusconi; il suo scopo è ridurre le dimensioni dell'Italia al fine di agevolare la Mafia nell'acquisto della nazione (la parte meridionale). L'acquisto della parte settentrionale o Padana che dir si voglia, è iniziato trenta anni fa a partire dalla città di Milano, con la creazione di Milano 2. Ora sta proseguendo con l'assimilazione delle Marche, Umbria e Toscana.

Si dice che Renzo Bossi voglia tentare di rifarsi una vita in Inghilterra, in quanto non può più uscire di casa senza essere deriso da chiunque lo incontri.

Ad aprile del 2019 si è laureato in Sociologia presso il prestigioso Politecnico del Kosovo.

Carriera politica

L'Aquila - La sala del G8 intitolata a Renzo Bossi.

A dimostrazione che l'università non è altro che un'associazione per stupidi, il Trota riesce perfino a compilare i moduli necessari per candidarsi nel consiglio nazionale della Padania, cioè in quello regionale della Lombardia. Straordinariamente, in un post sui social si rivela incapace di azzeccare il corretto spelling della regione per cui si è candidato e pubblica una foto con l'hashtag #iosonolompardia come didascalia.

Renzo riesce poi a vincere le elezioni, risultando così il primo consigliere d'Italia a non essere salito al potere grazie al proprio padre e/o al Vaticano. Secondo voci di corridoio, sarebbe uno dei candidati in lizza per il Premio Nobel per la Pace 2011, dato che per quello del 2010 era già candidato Berlusconi e si sarebbe offeso se visto in competizione con una tale personalità . Notabile è inoltre la sua opera in materia di tutela delle risorse faunistiche lombarde e d'impegno nel mondo tecnologico: ha recentemente capito che Weltanschauung non è una marca di frigoriferi tedesca.

Probabilmente confondendo la Croce con la sua firma, nel timore di scordarsi come farla nell'esercizio del suo mandato, promuove una legge che obblighi la sua esposizione in ogni ufficio, ogni sede, ogni locale, ogni immobile gestito direttamente o indirettamente, della Regione Lombardia.

Relazioni amorose

Il primo impegno politico di Renzo è stato quello di dimostrare che studiare non serve a nulla

Pare che dopo la rottura con la storica compagna Oka Giuliva, si stia contendendo l'amore per una certa Eliana Cartella con Mario Balotelli. La Cartella, infatti, ha dichiarato di preferire il Trota per la sua intelligenza, ma di essere attratta anche dai 30 centimetri di muscolo nero di Balotelli [1]. D'altronde il trota ce l'avrà duro ma anche bigolo bigolo, come affermato dal misuratore del pene di corte Matteo Salvini.

Notevole l'alleanza politica, poi, tale per cui Berlusconi ama timbrarsi pure la donna del trota[2], ma mai viceversa.

Il vero e unico grande amore del Trota si rivela alla fine essere una immigrata clandestina albanese, che Renzo tiene abilmente nascosta nella cassaforte del tesoriere Belsito insieme alla laurea conseguita in Albania, grazie alle lezioni di albanese dell'umile ragazza.

Opere realizzate

Il Trota mentre si reca in Albania a ritirare la laurea, a bordo di un gommone rubato ad uno scafista
È fatta! Renzo ringrazia i gentili elettori per aver finanziato i suoi studi...

Il primo progetto pubblico ideato e guidato da Renzo Bossi, e il suo miglior amico Nerd, è stato creare il giochetto didattico Rimbalza il clandestino. Successivamente il Nostro si è occupato dell'annoso problema regionale degli Alluvionati del Sahara grazie ad una raccolta fondi organizzata dall'associazione Amici di Renzo Bossi, la quale ha un numero così illimitato di sostentori che il presidente è Renzo.

Trattato sulle nuove tecnologie dei media

Note

Voci correlate

Anche Google ama Renzo Bossi.

Altri progetti

Collegamenti esterni


Siamö padani, abiamö ün söniö nel cuöře, brüžare il tricölöre, brüžare il tricölöre!