Rimbalza il clandestino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Dai che quelli sono già arrivati in Liguria! »
( Giocatore incallito che insegna ai suoi allievi il mestiere)
« Prova ancora. Vedrai che la prossima volta riuscirai a dimostrare di essere un vero leghista »
(GAME OVER!!...sei una schiappa!)
« Se la barra sarà al massimo vorrà dire che avrai dimostrato la tua bravura e potrai passare al prossimo livello »
( Ora prendi un lanciarazzi recluta! Vai e mostraci il tuo valore!)


Rimbalza il clandestino è un divertente gioco di società ideato dal figlio del senatùr Bossi Renzo con l'obiettivo di proteggere la nobile razza italiana D.O.P dall'intrusione del seme della discordia straniero. Inoltre il pargolo per spiegare al meglio le sui intenzioni nell'ultima conferenza stampa ha dichiarato che: "solo così i suoi geni potranno propagarsi negli ani a venire". A seguito di questa affermazione il capo ha potuto solo dire...:"Ha preso la maturità solo qualche mese fa! Dategli tempo e imparerà sia a scrivere le doppie che l'anatomia umana!" (su quest'ultimo punto ha specificato che se ne occuperà personalmente chiedendo a papi il supporto ministeriale.

Questo è l'obiettivo da difendere!

Come Giocare: Istruzioni per l'uso

Come già detto il gioco consiste nel cliccare col mouse sulle barche ricolme di disperati in modo da farle sparire. Ovviamente si guadagneranno dei punti a seconda della grandezza della nave: Si passa dal piccolo gommone che non dà molte soddisfazioni fino alle grandi navi porta-container! Inoltre, per la gioia degli amanti della grafica, sarà anche possibile decidere quanti clic distribuire su ogni mezzo in modo da provocarne la semplice disintegrazione... oppure un più spettacolare fungo atomico! Il boss finale è invece un sottomarino cubano e rappresenta il sequel di un altro capitolo della videoludica saga padana. Per vincere dovrete tentare di convertire questo triste e logoro comunista in un felice leghista standoci il più vicino possibile e sventolando la bandiera del carroccio mentre lui vi renderà un colabrodo. Ora volete provare? Non dovete spendere nulla! Tutto gratis! Vi basterà iscrivervi a facebook pubblicando le vostre foto al mare senza costume... e, se siete stati abbastanza furbi per fare ciò, il pargolo in persona vi guiderà in questo percorso spirituale!

Critiche all'iniziativa

Purtroppo, al contrario di altri titoli più violenti e blasonati come Fallout 3 o Resident Evil... questo gioco non è piaciuto a tutti! Alcuni piccoli gruppi di dissidenti,sicuramente comunisti e terroni, hanno deciso di lottare per fare in modo che questo fantastico titolo scompaia dal web insieme ai suoi creatori (a farli sparire dal mondo reale il loro capo ha risposto che ci penseranno le folle di naufraghi inferocite dal fatto che per loro sia così complicato arrivare al secondo livello) . Questi sobillatori inoltre hanno anche avuto la sfrontatezza di voler plagiare il nostro motore di gioco e stanno creando un altro titolo per farci concorrenza usando la nostra tecnologia. Ma non si illudano che la loro versione riesca ad avere la fama internazionale della nostra!

La Lega comunica che purtroppo gli admin di Facebook sono tutti comunisti che vogliono limitare a libertà di espressione in Italia e di conseguenza questi hanno provveduto ad oscurare il loro fantastico videogioco su richiesta di 4 ragazzini che non hanno nulla da fare. Ma ha anche fatto sapere che la lotta padana non si fermerà! Sono già pronte Nuove reclute... per liberarsi di Roma ladrona!

Riferimenti:


Tutto suo padre!