15 settembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 settembre.
|
- 15 settembre 2006, Roma - Musulmani offesi dal Papa rispondono alla sua provocazione: "Un papa nazista che piscia sul corano non ci sembra un atto distensivo tra le religioni".
- 15 settembre 2008, Texas - Dopo l'uragano qualcuno ha dichiarato: "Proprio quello che ci voleva per fare asciugare bene il mio bucato."
- 15 settembre 2009 - Morto Patrick Swayze. Già ingaggiato per il sequel di Ghost.
- 15 settembre 2009 - Mariastella Gelmini, intervistata a Mattino Cinque, dichiara di stare pensando a un tetto al 30% di studenti stranieri per classe. "Così risolveremo anche il problema delle strutture fatiscenti: il 30% studenti stranieri, il resto tegole in cotto," ha dichiarato il ministro.
- 15 settembre 2010, India - Altre tre scuole cristiane sono state assaltate ieri da dimostranti musulmani nel Kashmir. Dure le parole del papa: Non capisco perché non se la prendono con i froci come facciamo noi!
- 15 settembre 2010, Roma - Bambini delle elementari a lezione senza banchi e senza sedie. Meglio abituarli fin da piccoli a star col culo per terra.
- 15 settembre 2011, Parlamento - Sospesa la seduta a causa di un fortissimo odore. Sarà stato il cadavere del governo.
- 15 settembre 2011, Parlamento - Fetore nell'aula di Montecitorio, seduta sospesa. Puzza di marcio.
- 15 settembre 2015, Italia - Grillo condannato per diffamazione: "Affronterò la galera come Fabrizio Corona e i Marò!"
- 15 settembre 2017, Londra – Esplosione in metropolitana, l'ordigno artigianale era stato confezionato con un secchio di pittura. Si sospetta che l'attentatore sia Mr. Bean.