Mario Monti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Uccidere-Distruggere. Nuovo obiettivo localizzato: Penisola italiana. Uccidere-Distruggere.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mario Monti

R. Mario Monti (1943 - purtroppo ancora vivente) è il robot multifunzione più efficiente presente sul mercato[1]: non necessita di istruzioni, si monta da solo e si occupa subito della vostra abitazione: riordinerà le camere, andrà all'assemblea di condominio e, grazie all'aiuto di ben quattordici robot ausiliari inclusi nella confezione, farà sparire tutto il pattume lasciato da festini e toga party.

Storia

Mario Monti® Ieri e oggi.

Le Origini

Secondo Roberto Giacobbo Mario Monti® non è un normale essere vivente, bensì un robot altamente specializzato dall'aspetto umanoide costruito dai Templari. Essi realizzarono la parte meccanica seguendo antichi progetti di Leonardo Da Vinci ormai perduti e la parte organica dal sangue del Santo Graal. Molto più che macchina, molto più che uomo, Mario Monti® guiderà l'umanità verso un futuro aureo in cui abbandonerà la Terra, colonizzerà altri mondi e si unirà a loro in un grande impero galattico che garantirà la pace per migliaia di anni.

Secondo fonti più accreditate invece la vera storia di Mario Monti® inizierebbe così...

Tanto tempo fa.. in una galassia lontana lontana..
Mario Monti® è ritenuto essere stato attivato in una fonderia della Cybot Galactica nel 112 BBY; sarebbe quindi "nato" sul pianeta selvaggio Italia attorno al 32 BBY, partendo da un mucchio di rottami della serie 3PU che il piccolo Giorgio Napolitano trovò in una stradina vicino alla Commissione Europea in un sobborgo di Lussemburgo. Il bambino, stufatosi di giocare con i suoi timbrini, con cui validava e firmava ogni carta che gli veniva presentata, decise di assemblare il C-3PU a casa, pezzo per pezzo e rese il droide perfettamente in grado di funzionare usando parti improvvisate del mondo della robotica, animale, minerale e politico, come con porzioni di radio naziste inutilizzate della Seconda Guerra Mondiale e vecchie segreterie telefoniche di banche europee fallite. Napolitano aveva già provato a costruire un robot giocattolo, il PLB, ma il risultato non l'aveva fatto divertire, dato che il robot si limitava a ripetere
« Berlusconi deve di-met-ter-si »
schiacciando un pulsante. La nuova creazione, invece, si presentava molto più promettente, nonostante il robot non riuscisse a reggersi bene in piedi: Giorgio allora ebbe l'idea geniale di inserire una semplice scopa nel foro di espulsione prodotti solidi e meno solidi del droide per tenerlo ben ritto con le funzioni di una spina dorsale e, ancora oggi, possiamo notare la sua postura ben rigida. L'inespressività del droide è un'altra caratteristica di punta della serie: sotto quell'aria di vecchietto mite (stimata non al di sopra di 0,5 Am) si nasconde una macchina dal potenziale distruttivo e questo solo usando una matita e un abaco.

La crescita

Passarono gli anni e il piccolo Giorgio decise che era giunto il momento di dare un'istruzione alla sua creazione robotica, rilasciandola a spasso nell'Università commerciale Luigi Bocconi di Milano e poi, aggiornandola alla versione 6.1, inserendola all'Università di Yale (Stati Uniti). Il giovane robot aumentò le sue capacità, imparò tutte le lingue dell'universo, riuscendo addirittura a raggiungere la laurea (110 e frode) in Usura con sputo accademico. Dopo brevi e grandi cariche in altre prestigiose facoltà in giro per il mondo, che gli valsero l'originale soprannome di professore, ricoprì ruoli come quello di relatore della Commissione sulla Difesa del risparmio finanziario dall'inflazione, naturalmente solo per ricchi, presidente della Commissione sul Sistema creditizio e finanziario, utilizzatore di esplosivi e ricatti, membro della Commissione Sarcinelli dove tutti i cazzi sono belli ed infine del Comitato Spaventa sul debito pubblico (e quando un comitato ha questo nome su wikipedia, cosa dire di più?) Trionfante e gassoso ritorna all'Istituto Bocconi che in suo onore verrà rinominato Università ed Istituto Bocchini e ne diventerà il rettore. Ma è tempo di tornare in America: qui - dopo una parentesi di attore nella parte del Professor Kipple in Planet 51 - Monti® rientrerà in contatto con le vecchie amicizie di Yale, massoni e banchieri corrotti di mezzo mondo, tra cui vale la pena di citare l'amico Montgomery Burns, che lo inseriranno nella Commissione Trilaterale; un gruppo di interesse di orientamento non-liberista fondato nel 1973 dal crudele massone e pluriomicida David Rockefeller e diventerà membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg e del gruppo Bruegel. I rettiliani che compongono il gruppo decidono di far fallire con il suo aiuto prima gli U.S.A. e poi, passare all'Europa, a cominciare dalla Grecia. Naturalmente l'Inghilterra si salva dalla morsa della crisi economica, vantando banche solide rette da persone integerrime, tutti compagni di merende di Monti.

In Italia

I nuovi ministri del governo Monti.

Proprio quando lo stivale si ritrova inginocchiato, Mario Monti®, che chiamavamo C-3PU, passò dalle sembianze di droide senza cuore ad una nuova forma. Giorgio Napolitano sceglie il suo nuovo nome in pochi attimi utilizzando le parole "Monti®" (per ricordare agli italiani che presto riceveranno montagne di merda) e "Mario®" (in onore del personaggio Super Mario Bros, per confondere le generazioni di giovani italiani, che si sentono sempre protetti dall'immagine carismatica del famoso idraulico). Giorgio Napolitano, completò la sua creatura, uccidendo sua sorella Giorgia Napolitano e utilizzando la sua pelle da vecchia rachitica per coprire le parti metalliche del suo robot e dargli parvenze umane di una arzilla vecchietta sempre calma, precisa e tranquilla come un tacchino pronto per andare al macello; si sa, un tacchino tranquillizza sempre un popolo di polli.

Incarichi

Ecco cosa lo aiuterà a svolgere tutte le sue mansioni.
  • Membro supremo della commissione Trilaterale, con carica di emissario presso l'Italia.
  • Socio Della Goldman & Sax (Uomo d'oro & sassofono).
  • Socio del Gruppo Bilderberg
  • Socio del club "Bang"
  • Socio del club "Big Bang"
  • Socio del club "Gang Bang"
  • Badante di David Rockfeller.
  • Azionista delle Due Torri S.p.a.
  • Consulente di Coca Cola e Fanta. No, Pepsi no.
  • Commissario europeo per il mercato interno
  • Commissario europeo per il mercato esterno
  • Commissario europeo per il mercato coperto (ottimi affari, venga signora mia!)
  • Rettore della Bocconi
  • Senatore a vita
  • Azionista della Malboro
  • Azionista di Barilla
  • Azionista di Telecom
  • Azionista di tutto ciò che è malvagio
  • Gran Maestro Cerimoniere di Gran Croce di Gran Scala
  • tipico stronzo in doppio petto

Ministro dell’Economia e delle Finanze ad interim

Il giovane Monti, con la sua squadra di governo, bacchetta i contribuenti.
Eh già, Mario Monti® è disponibile anche nella versione Ministro dell’Economia ad interim. Basta scaricare la app dall’App Store o dall’Android Market e il gioco è fatto. Il risultato così ottenibile sarà
« mettere le mani nelle tasche degli italiani »
cosa che il cavaliere Silvio (inchino) Berlusconi non avrebbe mai permesso. Il popolo, vessato dall’imminente collasso finanziario, vedrà alleviarsi le sue sofferenze, per sempre.

Monti è un robot

Mario Monti strangola Angelino Alfano con la Forza dopo il discorso di sfiducia.

Anonimi Hacker si sono introdotti nel sistema operativo di Monti e sono riusciti a rubare il codice sorgente del programma attualmente in esecuzione. Questa è la prova che si tratta di un robot.

#!/usr/bin/env python

introiti = open('conti_pubblici_introiti','r')
spese = open('conti_pubblici_spese','r')
while introiti<spese:

introiti.close()


tasse = open('conti_pubblici_introiti','w') #Steuern erhöhen, um die Mittelschicht zu schwächen
tasse = tasse + 1
tasse.write('conti_pubblici_introiti')


diritti = open('diritti_lavoratori','r').readlines() #Rechte beseitigt, um die Großindustriellen zu speichern.
import random
del lines[uniform(1,'diritti')]
diritti = open('diritti_lavoratori','w').writelines(lines)

"Alle lacrime ci ha pensato Elsa Fornero; al sangue, ora ci penso io!"
print "Ce lo chiede l'europa" #es muß gesagt werden, daß die italieniener sonst nicht glauben


if open('diritti_banche','w'): #Dinge "nicht berühren" oder Italien wirklich geborgen wird
break;
if open('privilegi_politici','w'):
break;
if open('conti_pubblici_spese','w'):
break;
if open('mediaset_*','w'):
break;
if open('corruzione','w'):
break;
if open('funzionamento_magistratura','w'):
break;
else: #Vorwand für nicht um diese Fragen berühren
print "Non è compito di questo governo"


print "Lavoro concluso, sono sicuro che gli italiani capiranno"
exit(0)

Al servizio delle forze oscure

La prova incontrovertibile che con Monti siamo governati da un oscuro potere massonico!

Mario Monti è stato accusato di numerose nefandezze prima ancora che cominciasse a governare. Ma come dar torto agli attenti, esigenti e solleciti elettori italiani[citazione necessaria] preoccupati per la loro situazione finanziaria e preoccupati che a governarli non sia uno qualunque? Come ad esempio uno che metta in ridicolo l'intera nazione palpando culi al G8, per dire. Non sia mai.
Del misterioso e torbido passato di Monti si sono occupati numerosi giornalisti della tv e della carta stampata, scovando scoop come quello secondo cui il morigerato Monti, da piccolo, era solito fare merenda con un tozzo di pane rinsecchito inzuppato nell'acqua e il suo passatempo preferito era quello di far pagare le tasse ai suoi giocattoli in proporzione al loro volume, incarcerando quelli che evadevano il fisco dentro un penitenziario costruito con una scatola di cartone.
Ma cosa aspettarsi da "uno che è stato messo lì senza neanche essere eletto" con il placet di tutti i poteri forti giudaico-massoni-alieno-plutocratico-nazionalsocialialisti? Dunque non solo non ci sono più le mezze stagioni e i politici sono tutti uguali. Si stava meglio senza l'euro. È chiaro che Monti sia un commissario della BCE, per non dire lapalissiano.
Insomma, ormai la gente ha capito: l'opinione pubblica non ha potuto fare a meno di notare che lo spread tra i Bund tedeschi e i BTP italiani ha fatto boom e tric e patatrac.

Video

In programmazione ormai da alcuni mesi, solo in Italia, e solo nelle migliori sale cinematografiche del potere.


La strana brutta storia


L'evoluzione: il Montinator®


Pubblicità Progresso.

Voci privatizzate

Note

  1. ^ Secondo solo ad Emilio.

Altri progetti

Preceduto da:
Un milanese nano qualunque

Presidente del consiglio
2011 - 2013
Succeduto da:
Quello che nessuno conosce


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL