Roberto Cota

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Jump to navigation Jump to search


Roberto Cota e Umberto Bossi si sposano secondo il rito celtico.
« È simpatico come un calcio nelle palle »
(Tutti su Roberto Cota)
« Mi provoca un fastidioso prurito intimo »
(La Brambilla su Cota)
« Si,perché muore un neger »
(Roberto Cota alla domanda se gli sia piaciuto il film "Il miglio verde" )

Roberto Cota è un avvocato nonché presidente della regione Piemonte nel tempo libero. È poco noto, ma fu spedito nello spazio dai sovietici insieme alla cagnetta Laika, la quale si suicidò poco dopo il lancio.

Vita[merdifica facile]

Roberto Cota esegue un passaggio con innata grazia. Notare l'uomo a destra colto da Cotawatching.

Roberto Cota nasce a Novara nel ventordici d.C., ma trascorre la sua infanzia nel Porcogallo settentrionale. Fu qui che, complice la sua ben nota simpatia, venne selvaggiamente picchiato con clave e spranghe da alcuni suoi compagni di scuola, i quali ricordano a tutt'oggi quell'esperienza come la più appagante della loro vita.

Tornato in Piemonte, frequenta l'università di giurisprudenza pagandosi gli studi lavorando in una palestra come sacco da boxe.

Un bel giorno si ritrova casualmente in un raduno della Lega Nord, e qui ascolta un orazione di Borghezio. La sua incisività nel linguaggio e ricchezza di contenuti colpirono molto Cota, il quale avvicinò subito l'oratore. Il buon Borghezio prese quindi Cota come suo discepolo ed i due trascorsero insieme un importante ritiro spirituale a Gardaland, sede culturale della Lega . Il giovane Cota imparerà in fretta diventando ben presto capo scout dei Giovani Padani.

Carriera politica[merdifica facile]

Grazie agli insegnamenti del suo maestro, Cota riesce ad avviare una rapida carriera politica.Fa infatti buon uso di potenti formule magiche come "immigrazione clandestina", "federalimo fiscale" o "salvaguardare la nostra identità religiosa" ed ogni altra stronzata che faccia breccia nel debole cervello di un italiano medio.

Curiosità[merdifica facile]

  • La visione prolungata del suo volto provoca la sindrome del "Cotawatching",caratterizzata da spasimi,palpitazioni,nervosismo e follia omicida.
  • Ha una lunga lingua biforcuta,testimonianza del suo passato lavoro con i Kiss.Era l'unico membro a non aver bisogno di una maschera.
  • È di origini pugliesi,il padre Michele infatti è nativo della puglia ,ma non se ne vergogna,dato che può vantare una stretta parentela con Prezzemolo.
  • Al vero torinese Cota sta sugli attributi perché, fra l'altro, è di Novara, spesso neppure considerata come parte del Piemonte, ma come frangia occidentale del Ducato di Berlusconi Milano.
  • In guisa di gentile omaggio al suo eloquio sempre molto autorevole, ed alla sua mimica facciale sempre molto espressiva, i cittadini piemontesi hanno da subito iniziato a riferirsi a Cota con l'appellativo locale di «Presidente Cutu». Lasciamo al lettore scoprirne il significato.

Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche In mezzo alle palle Quelli che hanno la precedenza
Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL

Siamö padani, abiamö ün söniö nel cuöře, brüžare il tricölöre, brüžare il tricölöre!