Piero Fassino

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – "politici" rimpalla qui. Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi Fassino (unità di misura), vedi Fassino (unità di misura).
Se questa Nonciclopedia pensa di poter far ridere la gente cominci a pubblicare articoli umoristici e vediamo quanti la leggono.
« Si taglia con un grissino! »
(Tonno su Piero Fassino)
« Io manCia; lui gVarda.....lui gVarda e io manCia »
(Prof. Birkermaier su vacanze in Svizzera di Piero Fassino)
« La Coalizione deve ancora raggiungere un accordo »
(Piero Fassino su qualunque cosa)
« Potete togliere quell'asta del microfono là? Ah, mi scusi Onorevole, non l'avevo riconosciuta... »
(Franco Marini su Piero Fassino)
« Come vedete Fassino non è ancora arrivato! Ah no, eccolo! Era solo di profilo. »
(Mentana su Piero Fassino in una puntata di Matrix)
« Se Grillo vuole fare politica fondi un partito. Metta in piedi un'organizzazione, si presenti alle elezioni e vediamo quanti voti prende! »
(Fassino prima dell'enorme successo del Movimento 5 Stelle.)
« Con Macron una Francia che rifiuta i muri, respinge le paure, crede nell'Europa. »
(Fassino prima del protezionismo e la chiusura dei confini di Macron.)
« Se questo Jimi Hendrix crede di saper suonare la chitarra ne prenda una in mano e ci faccia sentire! »
(Fassino nel 1961)
Piero Fassino (Vladivostok, 3 luglio 1888) è un essere non-morto, quarto nipote da parte di madre di Gollum e di Rita Levi Montalcini.

Biografia

Nasce a Vladivostok il 3 luglio 1888, da uno scafista pugliese, e da una casalinga di Voghera.
Diplomatosi all'asilo "Pio santissimo levissimo purissimo", consegue la laurea a 5 anni, specializzandosi in Gastroenterologia nasale nel 1904.
Il tempo per lui è relativo, l'età apparente che dimostra (circa 67 anni) in realtà è inferiore di molto. Ha 19 anni da circa 48 anni.
Si pensa che la quantità di sangue contenuta nel suo corpo ammonti a circa 0.0000000altri20zeriquasienemmeno1 litri. Questo fa capire la provenienza del suo colorito grigio cadavere. Da qualche tempo è padrone e capo mafioso indiscusso di Torino, città vinta al bingo della sua parrocchia.

Piero Fassino ritratto a poche ore dalla nascita

Vita politica

Nel 1919 diventa leader del partito delle casalinghe di Voghera. Conosciuto/a da tutti con il nome di Giusy la smilza, presto impara la vita difficile della massaia. Pulire i pavimenti, mondare l'insalata, caricare la lavatrice, portare il cane a pisciare, etc...
Il 5 giugno 1925 stufatosi di tal Rosy Bindi, la rinchiude in un container e la spedisce a Capo Nord, dimettendosi successivamente dall'incarico.
Dopo una lunga pausa di riflessione, nel 1968 sbarca sulla luna con la sua NSU Prinz, battendo sul tempo gli americani, che per vendetta lo fanno rapire dalla CIA e deportare a Roswell, presso l'hotel Area 51.

Successi politici da segretario dei DS:

  • Perde le elezioni politiche nel 2001
  • Vince le elezioni politiche nel 2006 candidando una persona di un altro partito
  • Confluisce nel Partito Democratico che perde le elezioni e distrugge completamente la presenza della sinistra nel Parlamento italiano

A maggio del 2011 diventa sindaco di Torino con la lista "Meglio Fassino che gay", a seguito delle democraticissime primarie approvate da sua eminenza Massimo D'Alema, cardinale catto-comunista di Bari e padre di Nichi Vendola. "Chi meglio di me può rappresentare la patria dei grissini?" pare che abbia commentato indossando la fascia tricolore.

Opere

A sinistra Piero Fassino, a destra, Gollum. Notare la somiglianza
  • Mio nonno fondò il Partito Socialista. Mio padre era della resistenza. Io gioco nella Juniores della Juventus. Breve storia della mia famiglia Avigliana, Ed. Gianduiotto, 1972
  • Io e il fax. Come ho imparato a fare a meno dell'auto per spostarmi Torino, Edizioni ristrette, 1992
  • Mangio tutti i giorni tre volte al giorno e nessuno mi crede Torino, Einaudi, 1998
  • Per Giuda Passione Autobiografia. Torino, Rizzoli, 2003
  • Come mandare a puttane un partito instabile Roma, DSEdizioni, 2007

Curiosità

  • Gli scienziati di tutto il mondo hanno scoperto che si tratta del tanto ricercato anello mancante fra il regno animale e quello vegetale.
  • Sa ruttare fluentemente in 4 tonalità, e spesso intrattiene gli alieni comunisti della base.
  • Gli alieni comunisti hanno scoperto di parlare la stessa sua lingua, il rutto. Meravigliatisi di questo fatto, l'hanno subito eletto portavoce di partito, sul pianeta Soviet, con la mansione di parafulmini.
  • Gli autori del cartone animato "Nightmare Before Christmas" stanno pensando a lui per un eventuale film.
  • Nei momenti di relax, Piero Fassino ama dar da mangiare ai dinosauri comunisti in cattività, dei quali il suo giardino è pieno, e si diverte a prendere per il culo - con telefonate anonime - gli operai metalmeccanici.

Collegamenti esterni


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL