Peluche

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un modo comune di giocare con il proprio peluche.

I peluche sono creature paranormali, invertebrate e apparentemente prive di veri organi interni classificati come predatori di quarto grado nella scala alimentare.

La loro tecnica di caccia più comune consiste nell'approfittare del loro aspetto peloso, tenero e morbidoso per intrufolarsi nella tana della preda e poterla aggredire nel sonno.

Una minaccia incombente

Già è capitato che alcune specie animali preferissero avvicinarsi a condizioni di morte per meglio sopravvivere a periodi sfavorevoli: si pensi alle marmotte in letargo, ad Al Bano e ai bastoncini Findus. Ebbene, anche i peluche altro non sono che crudeli predatori in scala, che ambiscono alla conquista del mondo e, resisi conto della enorme superiorità bellica del genere umano, ovviamente dopo aver visto una puntata di A-Team, hanno deciso di aspettare tempi migliori, quando Amici e il Grande Fratello avranno reso l'intera umanità una manica di mosci ciucciacazzi anoressici (o, non molto diversamente, emo).

Strategie dei peluche

Una vittima ignara mentre viene aggredita da un malvagio peluche

I Peluche si presentano sotto diverse forme: dall'innocuo castoro portachiavi al temibile cervo in scala 5:1 da posteggiare in giardino, ma non sempre i più minacciosi risultano anche i più pericolosi...Anzi, secondo il teorema di Weierstrass-Trudi, la pericolosità per un essere umano di un peluche è direttamente proporzionale alla carineria, alla dimensione degli occhi al quadrato e alla massa pelosa netta Per dovere enciclopedico elenchiamo anzi gli animali da cui è meglio stare alla larga:

  • Gattini di peluche
  • Koala di peluche
  • Mammuth di peluche
  • Fallo di peluche
  • Pianta carnivora di peluche
  • Renato Schifani di peluche
  • Emo di peluche
  • Qualsiasi animale di peluche che stringa un cuore di peluche
  • Qualsiasi animale di peluche che stringa un cuore non di peluche (be' mi sembrerebbe evidente)
  • Cristiano Malgioglio

Peluche: sono realmente malvagi?

Una chiesa di Foggia, Connecticut, venera invece i peluche come strumenti di selezione naturale. Pare infatti che le morti più ricorrenti a causa peluche colpiscano i tamarri che decidono di ornarsi con simili bestiole cruscotto e cappelliera delle loro potenti carriole da tamarri mentre sfrecciano a bassa lentezza inondando l'aere dei loro cd di Gigi D'Alessio. Pare dunque che la morte di costoro causata da forte impatto contro qualsiasi cosa con massa maggiore, causata appunto dal fatto che non si vede un cazzo con tutti quei peluche di merda davanti e dietro, altro non sia che una benedizione per il restante genere umano, e che così i peluche rappresentino la dodicesima incarnazione del Cristo, venuta per liberare la terra dal Male e farci ridere della loro scomparsa